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Albo on line

Per informazioni e per la consultazione dell'albo:
URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico, via Banchi di Sotto, 55 - 53100 Siena - Email: info@unisi.it - Tel. numero verde 800 221644 - 0577 235111
Tutti i giorni dalle 10:00 alle 12:00, il martedì e giovedì anche il pomeriggio dalle 14:00 alle 16:00.

Elenco dei documenti soggetti a pubblicazione all'Albo on line dell'Ateneo

DescrizioneStrutturaData inizio pubblicazioneData fine pubblicazione
Indizione 1° sessione anno 2019 degli Esami di Stato di abilitazione all’esercizio della professione di medico chirurgo Divisione corsi di area sanitaria e post laurea 21/03/2019 10/04/2019
Avviso pubblico per il conferimento di 1 incarico per Attivita di tutoraggio alle attivita formative e di supporto alle attivita di coordinamento nell?ambito del Master in ?Comunicazione di Impresa. Linguaggi, strumenti, tecnologie Impresa?, XIII edizione Dipartimento di Scienze Sociali, Politiche e Cognitive 20/03/2019 01/04/2019
Avviso pubblico per il conferimento di 1 incarico per Supporto alle attivita di Didattica e gestione della community online (Social Media Manager) del ?Master in Comunicazione di Impresa. Linguaggi. Strumenti. Tecnologie? XIII Edizione Dipartimento di Scienze Sociali, Politiche e Cognitive 20/03/2019 01/04/2019
APPROVAZIONE ATTI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN ASSEGNO DI RICERCA – LETTERA B) – SETTORE SCIENTIFICO DISCIPLINARE BIO/14 FARMACOLOGIA - SETTORE CONCORSUALE 05/G1 –FARMACOLOGIA, FARMACOLOGIA CLINICA E FARMACOGNOSIA - TEMA DI RICERCA: “STUDIO DEI MECCANISMI DI RESISTENZA AI FARMACI ANTITUMORALI " - RESPONSABILE SCIENTIFICO PROF. SSA LUCIA MORBIDELLI (D.D. REP. 5/2019 PROT. 19122 DEL 5.02.2019) Dipartimento di Scienze della Vita 20/03/2019 20/05/2019
Bando Concorso ammissione Scuola di specializzazione in Ortognatodonzia a.a. 2018/2019 Ufficio scuole di specializzazione 20/03/2019 31/12/2019
Bando di selezione pubblica per il reclutamento di un Tecnologo a tempo determinato (4 anni) - Tempo pieno Cat. D 3 - ex art. 24/bis della legge 30.12.2010, n. 240/2010 presso il Dipartimento di Biotecnologie Mediche Ufficio programmazione ruoli e reclutamento 20/03/2019 08/04/2019
Consiglio di Amministrazione 22 marzo 2019 - integrazione ordine del giorno Ufficio organi collegiali 20/03/2019 30/03/2019
Avviso pubblico per il conferimento di 1 incarico per Progetto di ricerca sul Social Media Marketing nell?ambito delle attivita scientifiche del Master MCI Dipartimento di Scienze Sociali, Politiche e Cognitive 19/03/2019 29/03/2019
Approvazione atti avviso di selezione pubblica per il conferimento di incarichi di insegnamento del 19.02.2019 - Dipartimento di Economia politica e statistica Ufficio personale docente 19/03/2019 29/03/2019
Approvazione atti avviso di selezione pubblica per il conferimento di incarichi di insegnamento del 22.02.2019 - Dipartimento di Biotecnologie, chimica e farmacia Ufficio personale docente 19/03/2019 29/03/2019
Decreto rettorale variazione corso di formazione EDIZIONE DIGITALE - A.A 2018/2019 Ufficio master e corsi 19/03/2019 22/03/2019
AVVISO DI SELEZIONE E MODALITÀ PER L’AMMISSIONE AI PERCORSI DI FORMAZIONE PER IL CONSEGUIMENTO DELLA SPECIALIZZAZIONE PER LE ATTIVITÀ DI SOSTEGNO AGLI STUDENTI CON DISABILITÀ, ISTITUITI NELL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI SIENA, AI SENSI DEL D.M. 249 DEL 10 SETTEMBRE 2010, PER L’A.A. 2018-2019 Divisione dottorato di ricerca e formazione degli insegnanti 18/03/2019 10/04/2019
Consiglio di Amministrazione 22 marzo 2019 - ordine del giorno Ufficio organi collegiali 18/03/2019 30/03/2019
Avviso pubblico per il conferimento di 1 incarico per Sviluppo della teoria dlla simmetria PTD per metasuperfici isotrope e anisotrope Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione e Scienze Matematiche 15/03/2019 25/03/2019
Avviso di concorso pe n. 1 borsa di ricerca per laureati in Biologia sanitaria (LM-6) tutor Prof.ssa Paola Piomboni (Avviso DR rep.533/19 prot. 52209 del 15/03/2019) Area servizi allo studente - Ufficio borse e premi di studio 15/03/2019 08/04/2019
Avviso di concorso pe n. 1 borsa di ricerca per laureati in Biologia sanitaria (LM-6) tutor Prof.ssa Paola Piomboni (Avviso DR rep.534/19 prot. 52272 del 15/03/2019) Area servizi allo studente - Ufficio borse e premi di studio 15/03/2019 08/04/2019
Nomina Commissione giudicatrice per la selezione di un assegno di ricerca - lettera B) - di durata annuale - SSD L-LIN/01 Glottologia linguistica - SC 10/G1 Glottologia e linguistica, Tema di ricerca “Fregati dall’accento!”. La discriminazione linguistica nei contesti scolastici”– Progetto di ricerca Migrazioni e migranti in Italia: luoghi e pratiche della convivenza per la costruzione di nuove forme di socialità - Responsabile scientifico Prof.ssa Silvia Calamai (DDD Rep. 20/2019 Prot. 35447-III/13 del 22.02.2019) Dipartimento di Scienze della Formazione, Scienze Umane e della Comunicazione Interculturale 15/03/2019 31/03/2019
Avviso diconcorso per n. 1 borsa di ricerca per laureati alla magistrale in Ingegneria informatica Classe LM-32 o laurea specialistica in Ingegneria informatica Classe LS 35/S o titoli equivalenti - tutor il Prof. Domenico Prattichizzo - D.R. rep. 52272019 prot. 51626/III-12 del 14/03/2019 Area servizi allo studente - Ufficio borse e premi di studio 14/03/2019 05/04/2019
Avviso di concorso per n. 1 borsa di ricerca per laureati nelle discpline ingegneristiche dell'Ingegneria dell'informazione Classe delle lauree L-8 o titoli equivalenti dell'ordinamento precedente (DM 509/99) Classe delle lauree 9 - tutor il Prof. Alberto Toccafondi - D.R. rep. 514/2019 prot. 50596/III-12 del 13/03/2019 Area servizi allo studente - Ufficio borse e premi di studio 13/03/2019 04/04/2019
Decreto rettorale variazione master FITOTERAPIA A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/03/2019 22/03/2019
Elenchi provvisori dell'elettorato attivo e passivo per le votazioni del Consiglio nazionale degli studenti universitari - 14 e 15 maggio 2019 Ufficio convenzioni 12/03/2019 15/04/2019
APPROVAZIONE ATTI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DI UN ASSEGNO DI RICERCA – LETTERA B) - DI DURATA BIENNALE - SETTORE SCIENTIFICO DISCIPLINARE CHIM/02 CHIMICA FISICA, SETTORE CONCORSUALE 03/A2 MODELLI E METODOLOGIE PER LE SCIENZE CHIMICHE - TEMA DI RICERCA ‘STUDIO LCA E LCC DI SISTEMI DI ACCUMULO DI ENERGIA IN POWER CLOUD’- PROGETTO COMESTO – CUP B56C1800083000 - RESPONSABILE SCIENTIFICO DOTT.SSA MARIA CAMILLA BARATTO – (D.D.D. REP. 3 PROT. 7508 III/13 DEL 21/1/2019) Dipartimento di Biotecnologie, Chimica e Farmacia 11/03/2019 11/05/2019
Avviso di concorso pe n. 1 borsa di ricerca per laureati in Storia dell'arte (Cl. LM-89) - tutor Prof.Aggr. D.Lacagnina (Avviso D.R. rep.495/19 prot.48839 del 11/03/2019) Area servizi allo studente - Ufficio borse e premi di studio 11/03/2019 02/04/2019
Avviso di concorso per n. 1 borsa di ricerca per laureati in Ecotossicologia e sostenibilit¿ ambientale (Cl. LM-75) tutor Prof.ssa I. Corsi (Avviso DR rep. 496/19 prot. 49011 del 11/03/2019) Area servizi allo studente - Ufficio borse e premi di studio 11/03/2019 02/04/2019
Avviso di concorso per n.1 borsa di ricerca per laureati in Scienze per la formazione e laconsulenza pedagogica nelle organizzazioni (Classe LM-85) - tutor la Prof.ssa Loretta Fabbri - D.R. rep. 493/2019 prot. 48626/III-12 del 11/03/2019 Area servizi allo studente - Ufficio borse e premi di studio 11/03/2019 29/03/2019
Bando di selezione per n. 1 tirocinio formativo non curriculare con rimborso spese presso l’Università di Siena – Dipartimento di Scienze della Vita - DDG Rep. 480/2019 Prot. 48081 Placement Office - Career Service 08/03/2019 28/03/2019
D.R. Approvazione atti una tantum 2019 - Rep. n. 449/2019 Prot. n. 44562 del 05/03/2019 Ufficio personale docente 08/03/2019 30/04/2019
D.R. Rep. 387/2019 approvazione atti valutazione dei Professori e dei Ricercatori a tempo indeterminato, ai fini dell'attribuzione degli scatti stipendiali - anno 2018 (II quadrimestre) Ufficio personale docente 08/03/2019 30/04/2019
DDD REP. 6/2019 PROT. 46825 DEL 07/03/2019 NOMINA COMMISSIONE RELATIVA ALLA PROCEDURA DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO INDIVIDUALE CON CONTRATTO DI LAVORO AUTONOMO PER ATTIVITA' DI REVISIONE LINGUISTICA E TRADUZIONE DI INGLESE DI PARTI DEL VOLUME "SEI LEZIONI DI ECONOMIA" Dipartimento di Economia Politica e Statistica 07/03/2019 08/04/2019
ordine del giorno Senato Accademico 12 marzo 2019 Ufficio organi collegiali 07/03/2019 22/03/2019
Bando di selezione pubblica per titoli e colloquio per il conferimento di UN ASSEGNO DI RICERCA – lettera b) - di durata ANNUALE - settore scientifico disciplinare ING-INF/03 Telecomunicazioni, settore concorsuale 09/F2 telecomunicazioni - tema di ricerca analisi, progettazione e prototipazione di sistemi di comunicazione ICT basati su tecnologie LPWAN, per applicazioni volte al monitoraggio di parametri acquisiti da sistemi di sensoristica a mare, nell’ambito del progetto Sea Factory, POR FESR 2014 – 2020 BANDO N.2: PROGETTI STRATEGICI DI RICERCA E SVILUPPO DELLE MPMI - responsabile scientifico Dott. Alessandro Pozzebon. Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione e Scienze Matematiche 06/03/2019 08/04/2019
DECRETO RETTORALE GRADUATORIA AMMESSI AL MASTER UNIVERSITARIO DI I LIVELLO IN “STORIA, DESIGN E MARKETING DEL GIOIELLO (MASTER EXECUTIVE)”- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 06/03/2019 30/04/2019
Decreto rettorale variazione Corso di aggiornamento professionale in SOCIAL MEDIA, WEB MARKETING E COMUNICAZIONE DIGITALE Ufficio master e corsi 06/03/2019 29/03/2019
INDIZIONE SESSIONI ANNO 2019 DEGLI ESAMI DI STATO DI ABILITAZIONE ALL’ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE DI DOTTORE COMMERCIALISTA E DI ESPERTO CONTABILE E DELLE PROVE INTEGRATIVE PER L’ISCRIZIONE AL REGISTRO DEI REVISORI LEGALI Divisione corsi di area sanitaria e post laurea 06/03/2019 10/06/2019
INDIZIONE SESSIONI ANNO 2019 DEGLI ESAMI DI STATO DI ABILITAZIONE ALL’ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE DI FARMACISTA Divisione corsi di area sanitaria e post laurea 06/03/2019 10/06/2019
INDIZIONE SESSIONI ANNO 2019 DEGLI ESAMI DI STATO DI ABILITAZIONE ALL’ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE DI FARMACISTA Divisione corsi di area sanitaria e post laurea 06/03/2019 10/06/2019
INDIZIONE SESSIONI ANNO 2019 DEGLI ESAMI DI STATO DI ABILITAZIONE ALL’ESERCIZIO DELLE PROFESSIONI DI ASSISTENTE SOCIALE SPECIALISTA, ASSISTENTE SOCIALE, BIOLOGO, BIOLOGO IUNIOR, GEOLOGO E GEOLOGO IUNIOR Divisione corsi di area sanitaria e post laurea 06/03/2019 10/06/2019
INDIZIONE SESSIONI ANNO 2019 DEGLI ESAMI DI STATO DI ABILITAZIONE ALL’ESERCIZIO DELLE PROFESSIONI DI ASSISTENTE SOCIALE SPECIALISTA, ASSISTENTE SOCIALE, BIOLOGO, BIOLOGO IUNIOR, GEOLOGO E GEOLOGO IUNIOR Divisione corsi di area sanitaria e post laurea 06/03/2019 10/06/2019
decreto rettorale variazione Master universitario di II livello in GENETICA CLINICA – A.A. 2017/2018 Ufficio master e corsi 06/03/2019 26/04/2019
Bando di selezione pubblica per titoli e colloquio per il conferimento di un assegno di ricerca – lettera b) di durata annuale - Settore Scientifico Disciplinare FIS/01 – Fisica Sperimentale – Settore Concorsuale 02/B1- Fisica Sperimentale della Materia - Tema di ricerca: “Sviluppo e adeguamento del Portale ‘Agenti fisici’ ” - Progetto di ricerca “Accordo di ricerca finanziato dal’Azienda USL Toscana Sud Est dal titolo ‘Rischio di esposizione da agenti fisici negli ambienti di lavoro’ ” – Responsabile scientifico Prof. Emilio Mariotti Dipartimento di Scienze Fisiche, della Terra e dell'Ambiente 05/03/2019 25/03/2019
Decreto rettorale variazione master FONDAMENTI DI FITOTERAPIA A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 05/03/2019 22/03/2019
NOMINA COMMISSIONE RELATIVA ALLA PROCEDURA DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI N. 2 INCARICHI INDIVIDUALI CON CONTRATTO DI LAVORO AUTONOMO PER ATTIVITÀ DI TUTORAGGIO PER CORSO DI ALTA FORMAZIONE IN DIRITTO DELLE CRISI D'IMPRESA 2019 Dipartimento di Giurisprudenza 05/03/2019 06/05/2019
BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DI UN ASSEGNO DI RICERCA – LETTERA B) - DI DURATA ANNUALE - SETTORE SCIENTIFICO DISCIPLINARE SSD BIO/11 BIOLOGIA MOLECOLARE – SETTORE CONCORSUALE 05/E2 - BIOLOGIA MOLECOLARE - TEMA DI RICERCA “STUDIO DEI MECCANISMI DIRETTI E INDIRETTI DI SOPPRESSIONE DELL'IMMUNITÀ ANTITUMORALE MEDIATA DAI LINFOCITI T DA PARTE DELLE CELLULE NEOPLASTICHE NELLA LEUCEMIA LINFATICA CRONICA” - PROGETTO DI RICERCA “P66SHC IN LEUKEMIC CELL SHAPING OF THE TUMOUR MICROENVIRONMENT IN CLL: STUDIES IN A NEW MOUSE MODEL AND IN HUMAN DISEASE” - RESPONSABILE SCIENTIFICO PROF.SSA COSIMA BALDARI Dipartimento di Scienze della Vita 04/03/2019 25/03/2019
Procedura valutativa per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di seconda fascia - s.c. 03/C1 Chimica organica - s.s.d. CHIM/06 Chimica organica - Dipartimento di Biotecnologie, chimica e farmacia - Nomina commissione Ufficio programmazione ruoli e reclutamento 04/03/2019 02/05/2019
APPROVAZIONE ATTI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 ASSEGNO DI RICERCA SETTORE SCIENTIFICO DISCIPLINARE MED/42 IGIENE GENERALE E APPLICATA (BANDO D.D.D. REP. N. 6/2019 PROT. 9171 DEL 23/01/2019)- DMMS Dipartimento di Medicina Molecolare e dello Sviluppo 01/03/2019 30/04/2019
APPROVAZIONE ATTI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 ASSEGNO DI RICERCA SETTORE SCIENTIFICO DISCIPLINARE MED/42 IGIENE GENERALE E APPLICATA (BANDO D.D.D. REP. N. 6/2019 PROT. 9171 DEL 23/01/2019)- DMMS Dipartimento di Medicina Molecolare e dello Sviluppo 01/03/2019 30/04/2019
APPROVAZIONE ATTI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 ASSEGNO DI RICERCA SETTORE SCIENTIFICO DISCIPLINARE MED/42 IGIENE GENERALE E APPLICATA (BANDO D.D.D. REP. N. 6/2019 PROT. 9171 DEL 23/01/2019)- DMMS Dipartimento di Medicina Molecolare e dello Sviluppo 01/03/2019 30/04/2019
Avviso di concorso pe n. 1 borsa di studio presso il Santa Chiara LAB - laurea triennale in aree umanistiche-tutor Prof.ssa A.Viviani (Avviso DR rep. 423/19 prot.41908 del 01/03/2019) Area servizi allo studente - Ufficio borse e premi di studio 01/03/2019 25/03/2019
DISATTIVAZIONE CORSO DI AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE IN “CORSO DI AGGIORNAMENTO PER MEDIATORI AI SENSI DEL D.M. 180/2010- II SESSIONE”- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 01/03/2019 30/03/2019
DISATTIVAZIONE CORSO DI AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE IN “CORSO DI AGGIORNAMENTO PER MEDIATORI AI SENSI DEL D.M. 180/2010- II SESSIONE”- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 01/03/2019 30/03/2019
DISATTIVAZIONE CORSO DI FORMAZIONE IN “MEDIATORI – SECONDA SESSIONE”- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 01/03/2019 30/03/2019
NOMINA COMMISSIONE DI SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI UN ASSEGNO DI RICERCA – LETTERA B) - DI DURATA ANNUALE - SETTORE SCIENTIFICO DISCIPLINARE BIO/14 FARMACOLOGIA – SETTORE CONCORSUALE 05/G1 – FARMACOLOGIA, FARMACOLOGIA CLINICA E FARMACOGNOSIA - TEMA DI RICERCA “STUDIO DEI MECCANISMI DI RESISTENZA AI FARMACI ANTITUMORALI " - RESPONSABILE SCIENTIFICO PROF. SSA LUCIA MORBIDELLI (D.D. REP. 5/2019 PROT. 19122 DEL 05.02.2019) Dipartimento di Scienze della Vita 01/03/2019 25/03/2019
PROCEDURA DI SELEZIONE PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI PROFESSORE UNIVERSITARIO DI RUOLO DI SECONDA FASCIA – S.C. 03/C1 – S.S.D. CHIM/06 – DIPARTIMENTO DI BIOTECNOLOGIE, CHIMICA E FARMACIA Ufficio programmazione ruoli e reclutamento 01/03/2019 31/03/2019
NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER LA SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DI UN ASSEGNO DI RICERCA – LETTERA B) - DI DURATA BIENNALE - SETTORE SCIENTIFICO DISCIPLINARE CHIM/02 CHIMICA FISICA, SETTORE CONCORSUALE 03/A2 MODELLI E METODOLOGIE PER LE SCIENZE CHIMICHE - TEMA DI RICERCA ‘STUDIO LCA E LCC DI SISTEMI DI ACCUMULO DI ENERGIA IN POWER CLOUD’- PROGETTO COMESTO – CUP B56C1800083000 - RESPONSABILE SCIENTIFICO DOTT.SSA MARIA CAMILLA BARATTO Dipartimento di Biotecnologie, Chimica e Farmacia 28/02/2019 28/03/2019
NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER LA SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DI UN ASSEGNO DI RICERCA – LETTERA B) - DI DURATA BIENNALE - SETTORE SCIENTIFICO DISCIPLINARE CHIM/02 CHIMICA FISICA, SETTORE CONCORSUALE 03/A2 MODELLI E METODOLOGIE PER LE SCIENZE CHIMICHE - TEMA DI RICERCA ‘STUDIO LCA E LCC DI SISTEMI DI ACCUMULO DI ENERGIA IN POWER CLOUD’- PROGETTO COMESTO – CUP B56C1800083000 - RESPONSABILE SCIENTIFICO DOTT.SSA MARIA CAMILLA BARATTO Dipartimento di Biotecnologie, Chimica e Farmacia 28/02/2019 28/03/2019
Procedura valutativa per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di prima fascia - s.c. 05/D1 Fisiologia, s.s.d. BIO/09 Fisiologia - Dipartimento di Medicina molecolare e dello sviluppo - Nomina commissione Ufficio programmazione ruoli e reclutamento 27/02/2019 25/08/2019
DECRETO RETTORALE GRADUATORIA AMMESSI AL MASTER UNIVERSITARIO DI II LIVELLO IN “LEAN HEALTH CARE MANAGEMENT (MASTER EXECUTIVE)” – A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 26/02/2019 29/03/2019
Procedura di valutazione comparativa per titoli, discussione pubblica e prova orale, per il reclutamento di un Ricercatore Junior a tempo determinato, ai sensi dell'art. 24, comma 3, lettera a) della legge n. 240 del 30.12.2010, di durata triennale a tempo pieno - S.C. 10/D1 Storia antica - S.S.C. L-ANT/02 Storia greca - Progetto di ricerca: 'Atene classica: economia, società e guerra. Una ricerca antropologica' - Dipartimento di Filologia e critica elle letterature antiche e moderne - Prorogato al 28/03/2019 Ufficio programmazione ruoli e reclutamento 26/02/2019 28/03/2019
Decreto rettorale Corso di formazione in “EDIZIONE DIGITALE” - A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 25/02/2019 29/03/2019
Decreto rettorale variazione summer school in “E-BOOK E LIBRO DIGITALE SCOLASTICO”18/19 Ufficio master e corsi 25/02/2019 28/06/2019
Esito Selezione - Dipartimento di Scienze mediche, chirurgiche e neuroscienze - Avviso di selezione pubblica per incarichi di insegnamento del 21.01.2019 - BANDO RISERVATO AI DIPENDENTI DELL'AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE E DELLA USL TOSCANA SUD-EST Ufficio personale docente 25/02/2019 25/04/2019
Graduatoria abilitati all'esercizio della professione di Medico chirurgo anno 2018 - seconda sessione Divisione corsi di area sanitaria e post laurea 25/02/2019 25/03/2019
Nomina COMMISSIONE GIUDICATRICE: selezione pubblica per titoli e colloquio per il conferimento di UN ASSEGNO DI RICERCA – lettera b, di durata ANNUALE, Settore Scientifico Disciplinare M-STO/04 (Storia Contemporanea), Settore Concorsuale 11/A3 (Storia Contemporanea) - Tema e progetto di ricerca: “Un metodo storico per la comunicazione della mobilità” – Responsabile scientifico prof. Stefano Maggi Dipartimento di Scienze Politiche e Internazionali 25/02/2019 21/03/2019
BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DI UN ASSEGNO DI RICERCA – LETTERA B) - DI DURATA ANNUALE - SETTORE SCIENTIFICO DISCIPLINARE L-LIN/01 GLOTTOLOGIA E LINGUISTICA – SETTORE CONCORSUALE 10/G1 GLOTTOLOGIA E LINGUISTICA - TEMA DI RICERCA “FREGATI DALL’ACCENTO!”. LA DISCRIMINAZIONE LINGUISTICA NEI CONTESTI SCOLASTICI” - PROGETTO DI RICERCA MIGRAZIONI E MIGRANTI IN ITALIA: LUOGHI E PRATICHE DELLA CONVIVENZA PER LA COSTRUZIONE DI NUOVE FORME DI SOCIALITÀ - RESPONSABILE SCIENTIFICO PROF.SSA SILVIA CALAMAI Dipartimento di Scienze della Formazione, Scienze Umane e della Comunicazione Interculturale 22/02/2019 31/03/2019
DECRETO RETTORALE GRADUATORIA AMMESSI AL MASTER UNIVERSITARIO DI II LIVELLO IN “ IMPLANTOLOGIA E PROTESI IMPLANTARE” – A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 19/02/2019 29/03/2019
DEcreto variazione Master universitario di II livello in “HEALTH SERVICES MANAGEMENT 1819 Ufficio master e corsi 14/02/2019 25/03/2019
Decreto rettorale variazione Master universitario di I livello in “MANAGEMENT PER LE PROFESSIONI SANITARIE”1819 Ufficio master e corsi 14/02/2019 25/03/2019
Decreto variazione Master universitario di II livello in “INVESTIGAZIONE SCIENTIFICA E ANALISI DELLA SCENA DEL CRIMINE (MASTER EXECUTIVE)” 1819 Ufficio master e corsi 14/02/2019 19/04/2019
DECRETO RETTORALE GRADUATORIA AMMESSI AL MASTER UNIVERSITARIO DI II LIVELLO IN DERMOCHIRURGIA – A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 11/02/2019 29/03/2019
DECRETO RETTORALE GRADUATORIA AMMESSI AL MASTER UNIVERSITARIO DI II LIVELLO IN DERMOCHIRURGIA – A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 11/02/2019 29/03/2019
Decreto rettorale attivazione Master universitario di I livello in “IL CODICE ROSA: UN NUOVO MODELLO DI INTERVENTO NELLA PRESA IN CARICO DELLE VITTIME DI VIOLENZA (MASTER EXECUTIVE)” - A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 11/02/2019 10/04/2019
Rettifica Concorso ammissione Scuola di specializzazione in Scienza dell'alimentazione a.a. 2018/2019 accesso non medici Ufficio scuole di specializzazione 11/02/2019 31/07/2019
Valutazione dei professori e dei ricercatori a tempo indeterminato - scatti stipendiali anno 2019 Ufficio personale docente 11/02/2019 31/05/2019
DECRETO RETTORALE NOMINA COMMISSIONE VALUTAZIONE PER L’AMMISSIONE AL MASTER UNIVERSITARIO DI II LIVELLO IN IMPLANTOLOGIA E PROTESI IMPLANTARE – A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 07/02/2019 30/04/2019
DECRETO RETTORALE GRADUATORIA AMMESSI AL MASTER UNIVERSITARIO DI II LIVELLO IN “SCIENZA E TECNOLOGIA COSMETICHE” – A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 06/02/2019 30/03/2019
Avviso di concorso per l'attribuzione di n. 3 premi di studio per Master Drug Design and Synthesis 2017-18 (DR rep.234/2019 prot.18718 del 05/02/2019) Area servizi allo studente - Ufficio borse e premi di studio 05/02/2019 30/04/2019
Decreto rettorale attivazione Master universitario di II livello in “INVESTIGAZIONE SCIENTIFICA E ANALISI DELLA SCENA DEL CRIMINE (MASTER EXECUTIVE)” A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 05/02/2019 30/04/2019
AVVISO PER L’AMMISSIONE AI SINGOLI INSEGNAMENTI NEL MASTER UNIVERSITARIO DI II LIVELLO IN LEAN HEALTH CARE MANAGEMENT (MASTER EXECUTIVE) - A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 04/02/2019 27/04/2019
Decreto Commissione Concorso ammissione Scuola di specializzazione in Scienza dell'alimentazione accesso non medici a.a. 2018/2019
ANNULLATO
Ufficio scuole di specializzazione 04/02/2019 31/07/2019
Decreto Commissione Concorso ammissione Scuola di specializzazione in Scienza dell'alimentazione accesso non medici a.a. 2018/2019 Ufficio scuole di specializzazione 04/02/2019 31/07/2019
Decreto rettorale variazione Master universitario di II livello in “LEAN HEALTH CARE MANAGEMENT (MASTER EXECUTIVE)”– A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 04/02/2019 29/03/2019
Indizione delle elezioni per il rinnovo dei componenti del Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari - 14 e 15 maggio 2019 (Oridnanza ministeriale n.66/2019) Ufficio convenzioni 04/02/2019 30/06/2019
Nomina Commissione relativa alla selezione per l’attribuzione di n. 1 incarico di lavoro autonomo di cui all’avviso del 15/11/2018 nell'ambito del Progetto per il supporto all’attività progettuale di mobilità Erasmus plus: International Credit Mobility Ufficio gestione risorse umane e relazioni sindacali 04/02/2019 03/04/2019
Nomina commissione per l’attribuzione di n. 1 incarico di lavoro autonomo di cui all’avviso del 30/11/2018 nell'ambito del Progetto di potenziamento del processo di internazionalizzazione delle attività di didattica e ricerca, attraverso la predisposizione in lingua inglese e la traduzione della documentazione e del sito web istituzionale Ufficio gestione risorse umane e relazioni sindacali 04/02/2019 03/04/2019
Nomina della commissione relativa alla selezione per l’attivazione di una lista di accreditamento per traduttori, finalizzata al conferimento di incarichi di lavoro autonomo Ufficio gestione risorse umane e relazioni sindacali 04/02/2019 03/04/2019
Decreto rettorale DECRETO RETTORALE NOMINA COMMISSIONE VALUTAZIONE PER L’AMMISSIONE AL MASTER UNIVERSITARIO DI II LIVELLO IN TERAPIA INTENSIVA E SUBINTENSIVA DELL’ETA' PEDIATRICA (0-18 ANNI) CON SIMULAZIONE AVANZATA (MASTER EXECUTIVE) – A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 01/02/2019 29/03/2019
Decreto rettorale DISATTIVAZIONE CORSO DI FORMAZIONE IN “IL LABORATORIO NELLE MALATTIE AUTOIMMUNI”- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 01/02/2019 29/03/2019
DECRETO RETTORALE VARIAZIONE PER ERRORE MATERIALE Master universitario di II livello in “ORTOGNATODONZIA CLINICA AVANZATA”- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 30/01/2019 29/03/2019
APPROVAZIONE ATTI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN ASSEGNO DI RICERCA – LETTERA B) - DI DURATA ANNUALE - SETTORE SCIENTIFICO DISCIPLINARE BIO/14 FARMACOLOGIA, SETTORE CONCORSUALE 03/G1 FARMACOLOGIA, FARMACOLOGIA CLINICA E FARMACOGNOSIA- TEMA DI RICERCA ‘ALLESTIMENTO E OTTIMIZZAZIONE DELLA PIATTAFORMA TECNOLOGICA PER HTS’- RESPONSABILE SCIENTIFICO PROF.SSA LORENZA TRABALZINI -- (D.D.D. REP. 90 PROT. 196967 III/13 DEL 20/12/18) Dipartimento di Biotecnologie, Chimica e Farmacia 25/01/2019 25/03/2019
APPROVAZIONE ATTI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN ASSEGNO DI RICERCA – LETTERA B) - DI DURATA ANNUALE - SETTORE SCIENTIFICO DISCIPLINARE BIO/14 FARMACOLOGIA, SETTORE CONCORSUALE 03/G1 FARMACOLOGIA, FARMACOLOGIA CLINICA E FARMACOGNOSIA- TEMA DI RICERCA ‘ALLESTIMENTO E OTTIMIZZAZIONE DELLA PIATTAFORMA TECNOLOGICA PER HTS’- RESPONSABILE SCIENTIFICO PROF.SSA LORENZA TRABALZINI -- (D.D.D. REP. 90 PROT. 196967 III/13 DEL 20/12/18)
ANNULLATO
Dipartimento di Biotecnologie, Chimica e Farmacia 24/01/2019 23/03/2019
Decreto rettorale ammissione BAHMANPOOR Mohammadreza al corso di laurea magistrale a ciclo unico in Odontoiatria e protesi dentaria in lingua inglese - Dentistry and dental prosthodontics - a.a. 2018/19 Divisione corsi di area sanitaria e post laurea 24/01/2019 31/07/2019
Approvazione atti selezione per il conferimento di un assegno di ricerca - lettera B) di durata annuale - settore scientifico disciplinare L-ANT/08 Archeologia cristiana e Medievale - settore concorsuale 10/A1 archeologia - tema di ricerca " Progetto FARE LOCK-MED" "Caratterizzazione cronologica ed analisi della alimentazione nella toscana durante il medioevo (VII-XII secolo D.C.)" Progetto di ricerca "Progetto FARE LOCK-MED". "Studio cronologico dei siti ed evoluzione della dieta nelle popolazioni della toscana meridionale nel medioevo (VII-XII secolo D.C.)" responsabile scientifico Prof. Richard Hodges e Prof.ssa Giovanna Bianchi (D.D.D. REP. N. 112/2018 PROT. N. 197306 DEL 20 DICEMBRE 2018 Dipartimento di Scienze Storiche e dei Beni Culturali 22/01/2019 31/03/2019
Approvazione atti selezione per il conferimento di un assegno di ricerca - lettera B) - di durata annuale - settore scientifico disciplinare M-STO/01 Storia medievale - settore concorsuale 11/A1 Storia Medievale - Tema di ricerca "Valori Ambientali e Paesaggistici, Patrimonio Culturale e utilizzo delle risorse tra medioevo e età moderna" - progetto di ricerca "Indagini geostoriche, storiche e storico - architettoniche su aree campione significative del territorio toscano: Siena, San Gimignano ,Petriolo , Massa Marittima e Val di Pecora" Responsabile Scientifico Prof. Duccio Balestracci (D.D.D. REP. N. 110/2018, PROT. N. 196622 DEL 20 DICEMBRE 2018) Dipartimento di Scienze Storiche e dei Beni Culturali 22/01/2019 31/05/2019
Nomina commissione esaminatrice valutazione comparativa per l’attribuzione di n. 1 incarico di lavoro autonomo nell'ambito del Progetto di potenziamento del processo di internazionalizzazione delle attività di didattica e ricerca, attraverso la predisposizione in lingua inglese e la traduzione della documentazione e del sito web istituzionale Ufficio gestione risorse umane e relazioni sindacali 22/01/2019 22/03/2019
ESITO SELEZIONE - Dipartimento di Scienze mediche, chirurgiche e neuroscienze - Avviso di selezione pubblica per incarichi di insegnamento del 08.10.2018 - BANDO RISERVATO AI DIPENDENTI DELL'AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE E DELLA USL TOSCANA SUD-EST Ufficio personale docente 21/01/2019 21/03/2019
Bando di selezione pubblica per titoli e colloquio per un conferimento di n.1 assegno di ricerca - lettera B) - di durata annuale - settore scientifico disciplinare M-STO/04 Storia contemporanea - settore concorsuale 11/A3 Storia contemporanea - Tema di ricerca "Un metodo storico per la comunicazione della mobilità" - Responsabile Scientifico Prof. Stefano Maggi Dipartimento di Scienze Politiche e Internazionali 14/01/2019 30/06/2019
Nomina commissione giudicatrice per la selezione di n. un assegno di ricerca - lettera B) - di durata annuale - settore scientifico disciplinare M-STO/01 Storia medievale - settore concorsuale 11/A1 Storia Medievale - Tema di ricerca "Valori Ambientali e Paesaggistici, Patrimonio Culturale e utilizzo delle risorse tra medioevo e età moderna" - progetto di ricerca "Indagini geostoriche, storiche e storico - architettoniche su aree campione significative del territorio toscano: Siena, San Gimignano ,Petriolo , Massa Marittima e Val di Pecora" Responsabile Scientifico Prof. Duccio Balestracci (D.D.D. REP. N. 110/2018 PROT. N. 196622 DEL 20 DICEMBRE 2018) Dipartimento di Scienze Storiche e dei Beni Culturali 11/01/2019 30/06/2019
Bando di concorso per l'attribuzione di n. 7 premi di studio destinati agli immatricolati al corso di laurea in fisica e tecnologie avanzate nell'a.a. 2018-19 (DR rep. 2042/2018 prot. n. 197696 del 21/12/2018) Area servizi allo studente - Ufficio borse e premi di studio 21/12/2018 31/07/2019
Bando di selezione pubblica per titoli e colloquio per il conferimento di n. un assegno di ricerca - lettera B) di durata annuale - settore scientifico disciplinare L-ANT/08 Archeologia cristiana e Medievale - settore concorsuale 10/A1 archeologia - tema di ricerca "Caratterizzazione cronologica ed analisi della alimentazione nella toscana durante il medioevo (VII-XII secolo D.C.)" Progetto di ricerca "Studio cronologico dei siti ed evoluzione della dieta nelle popolazioni della toscana meridionale nel medioevo (VII-XII secolo D.C.)" responsabile scientifico Prof. Richard Hodges e Prof.ssa Giovanna Bianchi Dipartimento di Scienze Storiche e dei Beni Culturali 20/12/2018 30/06/2019
Bando di selezione pubblica per titoli e colloquio per un conferimento di n. un assegno di ricerca - lettera B) - di durata annuale - settore scientifico disciplinare M-STO/01 Storia medievale - settore concorsuale 11/A1 Storia Medievale - Tema di ricerca "Valori Ambientali e Paesaggistici, Patrimonio Culturale e utilizzo delle risorse tra medioevo e età moderna" - progetto di ricerca "Indagini geostoriche, storiche e storico - architettoniche su aree campione significative del territorio toscano: Siena, San Gimignano ,Petriolo , Massa Marittima e Val di Pecora" Responsabile Scientifico Prof. Duccio Balestracci Dipartimento di Scienze Storiche e dei Beni Culturali 20/12/2018 30/06/2019
Bando ammmissione Scuola di Specializzazione in Scienza dell'Alimentazione a.a 2018/2019 Ufficio scuole di specializzazione 14/12/2018 30/04/2019
Bando ammmissione Scuola di Specializzazione in Scienza dell'Alimentazione a.a 2018/2019 Ufficio scuole di specializzazione ed esami di stato 14/12/2018 30/04/2019
Avviso di concorso per l'attribuzione di premi di laurea per tesi magistrale in discipline ingegneristiche (Bando DR rep.1979/2018 prot. 192320 del 12/12/2018) Area servizi allo studente - Ufficio borse e premi di studio 12/12/2018 15/11/2019
Procedura valutativa per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di prima fascia - s.c. 06/D4 Malattie cutanee, malattie infettive, malattie dell’apparato digerente, s.s.d. MED/35 Malattie cutanee e veneree - Dipartimento di Scienze mediche, chirurgiche e neuroscienze - Nomina commissione Servizio concorsi 23/11/2018 21/05/2019
Procedura valutativa per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di prima fascia - s.c. 06/D6 Neurologia, s.s.d. MED/26 Neurologia- Dipartimento di Scienze mediche, chirurgiche e neuroscienze - Nomina commissione Servizio concorsi 23/11/2018 21/05/2019
Procedura valutativa per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di prima fascia -s..c. 06/D4 Malattie cutanee, malattie infettive, malattie dell’apparato digerente, s.s.d. MED/35 Malattie cutanee e veneree - Dipartimento di Scienze mediche, chirurgiche e neuroscienze - Nomina commissione Servizio concorsi 09/11/2018 07/05/2019
Procedura valutativa per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di prima fascia -s.c. 13/A2 Politica economica, s.s.d. SECS-P/02 Politica economica, presso il Dipartimento di Scienze politiche e internazionali - Nomina commissione Servizio concorsi 09/11/2018 07/05/2019
AVVISO DI CONCORSO PER N. 2 PREMI DI STUDIO PER IL MASTER IN INFORMATICA DEL TESTO-EDIZ. ELETTRONICA A.A.2017-18 (DR rep.1778/2018 prot. n. 175710 del 05/11/2018) Area servizi allo studente - Ufficio borse e premi di studio 05/11/2018 20/04/2019
BANDO DI CONCORSO PER L?ATTRIBUZIONE DEL PREMIO DI LAUREA "MIRIAM MAFAI" (D.R. Rep.1753/2018 prot.174994 del 31/10/18) Area servizi allo studente - Ufficio borse e premi di studio 05/11/2018 15/07/2019
Procedura valutativa per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di seconda fascia -s.c. 05/F1 Biologia applicata, s.s.d. BIO/13 Biologia applicata - Dipartimento di Medicina molecolare e dello sviluppo - Nomina commissione Servizio concorsi 17/10/2018 14/04/2019
Procedura valutativa per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di seconda fascia -s.c. 10/D2 Lingua e letteratura greca, s.s.d. L-FIL-LET/02 Lingua e letteratura greca - Dipartimento di Filologia e critica delle letterature antiche e moderne - Nomina commissione Servizio concorsi 17/10/2018 14/04/2019
Elezione dei Rappresentanti del Personale Tecnico Amministrativo nel Consiglio di Dipartimento di Scienze Storiche e dei Beni Culturali per il trienni 2018-2021 Dipartimento di Scienze Storiche e dei Beni Culturali 12/10/2018 31/10/2021
Procedura valutativa per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di seconda fascia -s.c. 10/D4 Filologia classica e tardoantica, s.s.d. L-FIL-LET/05 Filologia classica - Dipartimento di Filologia e critica delle letterature antiche e moderne - Nomina commissione Servizio concorsi 12/10/2018 10/04/2019
Procedura valutativa per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di seconda fascia - s.c. 10/G1 Glottologia e linguistica, s.s.d. L-LIN/01 Glottologia e linguistica - Dipartimento di Scienze sociali, politiche e cognitive- Nomina commissione Servizio concorsi 02/10/2018 29/03/2019
Procedura valutativa per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di prima fascia, s.c. 13/A1 Economia politica, s.s.d. SECS-P/01 Economia politica - Dipartimento di Economia politica e statistica - Nomina commissione - Prorogato al 16/04/2019 Servizio concorsi 17/09/2018 16/04/2019
Procedura valutativa per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di prima fascia, s.c. 13/D1 Statistica, s.s.d. SECS-S/01 Statistica - Dipartimento di Economia politica e statistica - Nomina commissione - Prorogato al 16/04/2019 Servizio concorsi 17/09/2018 16/04/2019
Master universitario in ORTODONZIA CLINICA CON TECNICA STRAIGHT-WIRE MIRABELLA (SWM)- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 16/10/2019
Summer School in INTERNATIONAL SUMMER SCHOOL "DIGGING A TOWN IN TUSCANY: FROM THE IRON AGE TO THE MIDDLE AGES"- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 27/05/2019
Decreto Rettorale emanazione "Manifesto annuale degli Studi dei corsi di laurea, di laurea magistrale a ciclo unico e di laurea magistrale dell'Università degli Studi di Siena - a.a.2018/2019" Divisione corsi di I e II livello 26/04/2018 31/07/2019
Decreto Rettorale emanazione del "Regolamento per la determinazione e le modalità di pagamento delle tasse e dei contributi universitari dovuti per l'iscrizione ai corsi dell'Università degli Studi di Siena - a.a.2018/2019" Divisione corsi di I e II livello 30/03/2018 30/04/2019
Disposizione del Direttore per nomina Rappresentanti Assegnisti in Consiglio del Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione e Scienze Matematiche Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione e Scienze Matematiche 19/07/2017 12/07/2019
Graduatoria DEFINITIVA per attività retribuite a tempo parziale degli studenti A.A. 2015-2016 ai sensi dell'Art. 11 Legge n. 68 del 29.03.2012 - SEDE DI SIENA - AREA DELLE SCIENZE BIOMEDICHE E MEDICHE Ufficio borse e incentivi allo studio 29/06/2016  
Graduatoria DEFINITIVA per attività retribuite a tempo parziale degli studenti A.A. 2015-2016 ai sensi dell'Art. 11 Legge n. 68 del 29.03.2012 - SEDE DI SIENA - AREA DELLE SCIENZE BIOMEDICHE E MEDICHE Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 29/06/2016  
Graduatoria DEFINITIVA per attività retribuite a tempo parziale degli studenti A.A. 2015-2016 ai sensi dell'art. 11 Legge n. 68 del 29.03.2012 - SEDE DI SIENA - AREA delle LETTERE, STORIA, FILOSOFIA E ARTI Ufficio borse e incentivi allo studio 30/05/2016  
Graduatoria DEFINITIVA per attività retribuite a tempo parziale degli studenti A.A. 2015-2016 ai sensi dell'art. 11 Legge n. 68 del 29.03.2012 - SEDE DI SIENA - AREA delle LETTERE, STORIA, FILOSOFIA E ARTI Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 30/05/2016  
Graduatoria provvisoria per attività retribuite a tempo parziale degli studenti A.A. 2015-2016 ai sensi dell'art. 11 Legge n. 68 del 29.03.2012 - SEDE di SIENA - AREA LETTERE, STORIA, FILOSOFIA E ARTI Ufficio borse e incentivi allo studio 18/05/2016  
Graduatoria provvisoria per attività retribuite a tempo parziale degli studenti A.A. 2015-2016 ai sensi dell'art. 11 Legge n. 68 del 29.03.2012 - SEDE di SIENA - AREA LETTERE, STORIA, FILOSOFIA E ARTI Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 18/05/2016  
GRADUATORIA DEFINITIVA per attività retribuite a tempo parziale degli studenti A.A. 2015-2016 ai sensi dell'art. 11 Legge n. 68 del 29.03.2012 - SALA ROSA Ufficio borse e incentivi allo studio 17/05/2016  
GRADUATORIA DEFINITIVA per attività retribuite a tempo parziale degli studenti A.A. 2015-2016 ai sensi dell'art. 11 Legge n. 68 del 29.03.2012 - SALA ROSA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 17/05/2016  
GRADUATORIA DEFINITIVA per attività retribuite a tempo parziale degli studenti A.A. 2015-2016 ai sensi dell'art. 11 Legge n. 68 del 29.03.2012 - SEDE UNIVERSITARIA AREZZO Ufficio borse e incentivi allo studio 17/05/2016  
GRADUATORIA DEFINITIVA per attività retribuite a tempo parziale degli studenti A.A. 2015-2016 ai sensi dell'art. 11 Legge n. 68 del 29.03.2012 - SEDE UNIVERSITARIA AREZZO Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 17/05/2016  
GRADUATORIA PROVVISORIA PER ATTIVITA' RETRIBUITE A TEMPO PARZIALE DEGLI STUDENTI A.A. 2015-2016 AI SENSI DELL'ART. 11 LEGGE N. 68 DEL 29.03.2012 - SALA ROSA Ufficio borse e incentivi allo studio 04/05/2016  
GRADUATORIA PROVVISORIA PER ATTIVITA' RETRIBUITE A TEMPO PARZIALE DEGLI STUDENTI A.A. 2015-2016 AI SENSI DELL'ART. 11 LEGGE N. 68 DEL 29.03.2012 - SALA ROSA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 04/05/2016  
GRADUATORIA PROVVISORIA PER ATTIVITA' RETRIBUITEA TEMPO PARZIALE DEGLI STUDENTI A.A. 2015-2016 AI SENSI DELL'ART. 11 LEGGE N. 68 DEL 29.03.2012 - SEDE UNISVERISTARIA AREZZO Ufficio borse e incentivi allo studio 04/05/2016  
GRADUATORIA PROVVISORIA PER ATTIVITA' RETRIBUITEA TEMPO PARZIALE DEGLI STUDENTI A.A. 2015-2016 AI SENSI DELL'ART. 11 LEGGE N. 68 DEL 29.03.2012 - SEDE UNISVERISTARIA AREZZO Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 04/05/2016  
Graduatoria DEFINITIVA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2014/2015 - Sede di AREZZO Ufficio borse e incentivi allo studio 21/05/2015  
Graduatoria DEFINITIVA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2014/2015 - Sede di AREZZO Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 21/05/2015  
Pubblicazione graduatoria DEFINITIVA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2014/2015 - SALA ROSA Ufficio borse e incentivi allo studio 21/05/2015  
Pubblicazione graduatoria DEFINITIVA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2014/2015 - SALA ROSA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 21/05/2015  
Pubblicazione graduatoria DEFINITIVA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2014/2015 - Strutture di Ateneo di SIENA Ufficio borse e incentivi allo studio 21/05/2015  
Pubblicazione graduatoria DEFINITIVA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2014/2015 - Strutture di Ateneo di SIENA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 21/05/2015  
Pubblicazione graduatoria DEFINITIVA - Bando per attività retribuite a tempo parziale per gli studenti a.a. 2014/2015 - UFFICIO ACCOGLIENZA DISABILI E SERVIZI DSA Ufficio borse e incentivi allo studio 21/05/2015  
Pubblicazione graduatoria DEFINITIVA - Bando per attività retribuite a tempo parziale per gli studenti a.a. 2014/2015 - UFFICIO ACCOGLIENZA DISABILI E SERVIZI DSA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 21/05/2015  
Graduatoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti (150 ore) a.a. 2014-2015 - sede di AREZZO Ufficio borse e incentivi allo studio 05/05/2015  
Graduatoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti (150 ore) a.a. 2014-2015 - sede di AREZZO Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 05/05/2015  
Graduatoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti (170 ore) a.a. 2014-2015 - Ufficio Accoglienza disabili e servizi DSA Ufficio borse e incentivi allo studio 05/05/2015  
Graduatoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti (170 ore) a.a. 2014-2015 - Ufficio Accoglienza disabili e servizi DSA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 05/05/2015  
Graduatoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2014-2015 - SALA ROSA Ufficio borse e incentivi allo studio 05/05/2015  
Graduatoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2014-2015 - SALA ROSA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 05/05/2015  
Graduatoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2014-2015 - Strutture di Ateneo sede di SIENA Ufficio borse e incentivi allo studio 05/05/2015  
Graduatoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2014-2015 - Strutture di Ateneo sede di SIENA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 05/05/2015  
DDA Rep.1081/14 prot.n.40395-III/12 del 14/11/2014 con la quale viene rettificata la DDA Rep.1047/14 del 10/11/2014 solo relativamente alla parte riguardante la firma Ufficio borse e incentivi allo studio 14/11/2014  
DDA Rep.1081/14 prot.n.40395-III/12 del 14/11/2014 con la quale viene rettificata la DDA Rep.1047/14 del 10/11/2014 solo relativamente alla parte riguardante la firma Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 14/11/2014  
Disposizione DDA. Rep. 1047/2014 viene modificato una parte dell'art. 5 della DDA. Rep. 34-2013 relativamente ai requisiti di partecipazione alla selezione per il conferimento di borse di ricerca Ufficio borse e incentivi allo studio 11/11/2014  
Disposizione DDA. Rep. 1047/2014 viene modificato una parte dell'art. 5 della DDA. Rep. 34-2013 relativamente ai requisiti di partecipazione alla selezione per il conferimento di borse di ricerca Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 11/11/2014  
Pubblicazione graduatorie DEFINITIVE ripartite fra le quattro aree disciplinari degli studenti da impegnare in attività di collaborazione part-time a.a. 2013-2014 presso la SALA ROSA Ufficio borse e incentivi allo studio 30/05/2014  
Pubblicazione graduatorie DEFINITIVE ripartite fra le quattro aree disciplinari degli studenti da impegnare in attività di collaborazione part-time a.a. 2013-2014 presso la SALA ROSA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 30/05/2014  
Pubblicazione graduatorie DEFINITIVE ripartite fra le quattro aree disciplinari degli studenti da impegnare in attività di collaborazione part-time a.a. 2013-2014 presso la sede di AREZZO. Ufficio borse e incentivi allo studio 30/05/2014  
Pubblicazione graduatorie DEFINITIVE ripartite fra le quattro aree disciplinari degli studenti da impegnare in attività di collaborazione part-time a.a. 2013-2014 presso la sede di AREZZO. Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 30/05/2014  
Pubblicazione graduatorie DEFINITIVE ripartite fra le quattro aree disciplinari degli studenti da impegnare in attività di collaborazione part-time a.a. 2013-2014 presso le STRUTTURE UNIVERSITARIE Sede di SIENA Ufficio borse e incentivi allo studio 30/05/2014  
Pubblicazione graduatorie DEFINITIVE ripartite fra le quattro aree disciplinari degli studenti da impegnare in attività di collaborazione part-time a.a. 2013-2014 presso le STRUTTURE UNIVERSITARIE Sede di SIENA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 30/05/2014  
Graduatoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2013-2014 - Sede d'ATENEO Ufficio borse e incentivi allo studio 16/05/2014  
Graduatoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2013-2014 - Sede d'ATENEO Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 16/05/2014  
Graduatoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2013-2014 - Sede di AREZZO Ufficio borse e incentivi allo studio 16/05/2014  
Graduatoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2013-2014 - Sede di AREZZO Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 16/05/2014  
Pubblicazione Gradutoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2013-2014 - SALA ROSA Ufficio borse e incentivi allo studio 16/05/2014  
Pubblicazione Gradutoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2013-2014 - SALA ROSA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 16/05/2014  
AVVISO FONDO DI SOLIDARIETA' ANNO 2014 Ufficio borse e incentivi allo studio 04/04/2014  
AVVISO FONDO DI SOLIDARIETA' ANNO 2014 Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 04/04/2014  
Pubblicazione graduatorie DEFINITIVE studenti part-time 170 ore (retribuite) presso l'Ufficio Accoglienza Disabili e Servizi DSA di Siena a.a. 2013/2014 Ufficio borse e incentivi allo studio 17/01/2014  
Pubblicazione graduatorie DEFINITIVE studenti part-time 170 ore (retribuite) presso l'Ufficio Accoglienza Disabili e Servizi DSA di Siena a.a. 2013/2014 Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 17/01/2014  
Pubblicazione graduatorie PROVVISORIE studenti part-time per n. 170 ore(retribuite)presso l'Ufficio Accoglienza Disabili e servizi DSA di Siena a.a. 2013/2014 Ufficio borse e incentivi allo studio 18/12/2013  
Pubblicazione graduatorie PROVVISORIE studenti part-time per n. 170 ore(retribuite)presso l'Ufficio Accoglienza Disabili e servizi DSA di Siena a.a. 2013/2014 Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 18/12/2013  
Graduatorie studenti attività part-time (150 ore retribuite) anno 2013 - STRUTTURE UNIVERSITARIE SEDE DI SIENA (definitive) Ufficio borse e incentivi allo studio 27/05/2013  
Graduatorie studenti attività part-time (150 ore retribuite) anno 2013 - STRUTTURE UNIVERSITARIE SEDE DI SIENA (definitive) Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 27/05/2013  
Graduatorie studenti attività part-time (150 ore retribuite) anno 2013 - STRUTTURE UNIVERSITARIE SEDE DI SIENA Ufficio borse e incentivi allo studio 06/05/2013  
Graduatorie studenti attività part-time (150 ore retribuite) anno 2013 - STRUTTURE UNIVERSITARIE SEDE DI SIENA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 06/05/2013  
Graduatorie studenti attività part-time (150 ore retribuite) anno 2013 - Sede di AREZZO Ufficio borse e incentivi allo studio 18/04/2013  
Graduatorie studenti attività part-time (150 ore retribuite) anno 2013 - Sede di AREZZO Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 18/04/2013  
Graduatorie studenti attività part-time (200 ore retribuite)anno 2013 - SALA ROSA Ufficio borse e incentivi allo studio 11/04/2013  
Graduatorie studenti attività part-time (200 ore retribuite)anno 2013 - SALA ROSA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 11/04/2013  
Disposizioni a parziale rettifica della DDA Rep.1373/2012 per il conferimento dei premi, delle borse e dei rimborsi per stage destinati a studenti e giovani laureati Ufficio BORSE E PREMI DI STUDIO 17/01/2013  
Graduatorie studenti attività part-time (150 ore retribuite) anno 2012 Ufficio BORSE E PREMI DI STUDIO 26/10/2012  
Disposizione inerente le modalità per il conferimento dei premi, delle borse e dei rimborsi per attività di stage Ufficio BORSE E PREMI DI STUDIO 05/10/2012  
Assegnazione del Personale Tecnico e Amministrativo ai Dipartimenti istituiti con DR n.1069/12, Prot. n. 835540-VI/6, del 20.07.2012: modifica Disp. DA n. 641 del 25.7.2012 e Disp DA n. 691 dell’8.8.2012 Ufficio programmazione, organizzazione e valutazione 20/09/2012  
Assegnazione del Personale Tecnico e Amministrativo ai Dipartimenti istituiti con DR n.1069 del 20.07.2012: modifica Disp. DA n.641 del 25.7.2012 Ufficio programmazione, organizzazione e valutazione 08/08/2012  
Assegnazione del Personale Tecnico e Amministrativo ai Presìdi: modifica Disp. DA n.642 del 25.7.2012 Ufficio programmazione, organizzazione e valutazione 08/08/2012  
Assegnazione del Personale tecnico e amministrativo ai Dipartimenti istituiti con DR n. 1069/12 Divisione personale tecnico amministrativo e servizio sanitario 26/07/2012  
Assegnazione del Personale tecnico e amministrativo ai Dipartimenti istituiti con DR n. 1069/12 Divisione personale tecnico e amministrativo, servizio sanitario e pensioni 26/07/2012  
Assegnazione del Personale tecnico e amministrativo ai Presìdi Divisione personale tecnico amministrativo e servizio sanitario 26/07/2012  
Assegnazione del Personale tecnico e amministrativo ai Presìdi Divisione personale tecnico e amministrativo, servizio sanitario e pensioni 26/07/2012  
Linee di indirizzo in merito ai processi di mobilità interna ed esterna di personale tecnico ed amministrativo dell'Università degli Studi di Siena Servizio DI ATENEO PER LA QUALIFICAZIONE DEI RAPPORTI DI LAVORO 20/09/2011  

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