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Albo on line

Per informazioni e per la consultazione dell'albo:
URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico, via Banchi di Sotto, 55 - 53100 Siena - Email: info@unisi.it - Tel. numero verde 800 221644 - 0577 235111
Tutti i giorni dalle 10:00 alle 12:00, il martedì e giovedì anche il pomeriggio dalle 14:00 alle 16:00.

Elenco dei documenti soggetti a pubblicazione all'Albo on line dell'Ateneo

DescrizioneStrutturaData inizio pubblicazioneData fine pubblicazione
Avviso pubblico per il conferimento di 1 incarico per Progetto FARE Lock-Med: lo studio mineralogico e archeometrico dei materiali metallurgici provenienti da Arialla-Scarlino e dall'area di Montieri (GR) Dipartimento di Scienze Storiche e dei Beni Culturali 18/01/2019 28/01/2019
Avviso elenco ammessi corso di laurea magistrale in chimica e tecnologia farmaceutiche a.a.2018/2019 Divisione corsi di I e II livello 18/01/2019 25/01/2019
Avviso pubblico per il conferimento di 6 incarichi per Creazione di un Albo per Medici Competenti di Ateneo funzionale al conferimento di n. 6 (sei) incarichi individuali con contratto di lavoro autonomo per attivita sanitaria - anno 2019 Ufficio gestione risorse umane e relazioni sindacali 18/01/2019 29/01/2019
Bando di selezione per n. 1 tirocinio formativo curriculare con rimborso spese presso l’Università di Siena – DSFTA DDG rep. n. 28/2019 prot. n. 6379 del 18/01/2019 Placement Office - Career Service 18/01/2019 06/02/2019
Consiglio di Amministrazione 25 gennaio 2019 - ordine del giorno Ufficio organi collegiali 18/01/2019 01/02/2019
Decreto rettorale Master universitario di I livello in “INFORMATICA DEL TESTO-EDIZIONE ELETTRONICA” - A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 18/01/2019 28/02/2019
Decreto rettorale variazione Master universitario di II livello in “TERAPIA INTENSIVA E SUBINTENSIVA DELL’ETA' PEDIATRICA (0-18 ANNI) CON SIMULAZIONE AVANZATA (MASTER EXECUTIVE)”- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 18/01/2019 28/02/2019
Avviso di concorso per borsa di ricerca per laureati in ingegneria delle telecomunicazioni (LM-27) tutor prof. A. Mecocci (DR rep. 78/2019 prot.4072 del 15/01/2019) Area servizi allo studente - Ufficio borse e premi di studio 16/01/2019 12/02/2019
Avviso di concorso per borsa di ricerca per laureati in ingegneria informatica (LM-32) tutor prof. A. Mecocci (DR rep. 80/2019 prot.4077 del 15/01/2019) Area servizi allo studente - Ufficio borse e premi di studio 16/01/2019 12/02/2019
Avviso di concorso per borsa ricerca destinata ai laureati nella classe LM-6 biologia Tutor prof. D.Marchini (DR rep. n. 90/2019 prot. 4740 del 16/01/2019) Area servizi allo studente - Ufficio borse e premi di studio 16/01/2019 11/02/2019
DECRETO RETTORALE GRADUATORIA AMMESSI AL MASTER UNIVERSITARIO DI II LIVELLO IN “BIOTECNOLOGIE MEDICHE E BIOLOGIA DELLA RIPRODUZIONE UMANA” – A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 16/01/2019 28/02/2019
DECRETO RETTORALE GRADUATORIA AMMESSI AL MASTER UNIVERSITARIO DI II LIVELLO IN “ENDODONZIA E ODONTOIATRIA RESTAURATIVA” – A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 16/01/2019 28/02/2019
DECRETO RETTORALE GRADUATORIA AMMESSI AL MASTER UNIVERSITARIO DI II LIVELLO IN “TECNOLOGIE FARMACEUTICHE INDUSTRIALI” – A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 16/01/2019 28/02/2019
DECRETO RETTORALE GRADUATORIA AMMESSI AL MASTER UNIVERSITARIO DI II LIVELLO IN “TECNOLOGIE FARMACEUTICHE INDUSTRIALI” – A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 16/01/2019 28/02/2019
Decreto rettorale Master universitario di I livello in “STORIA, DESIGN E MARKETING DEL GIOIELLO (MASTER EXECUTIVE)”- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 16/01/2019 22/02/2019
Dipartimento di Economia politica e statistica - Avviso di selezione pubblica per il conferimento di incarichi di insegnamento del 16.01.2019 Ufficio personale docente 16/01/2019 27/01/2019
NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE: selezione pubblica per titoli e colloquio per il conferimento di UN ASSEGNO DI RICERCA – lettera b) - di durata annuale - settore scientifico disciplinare ING-INF/04 automatica, settore concorsuale 09/G1 automatica - tema di ricerca “SVILUPPO DI MODELLI MATEMATICI ED ALGORITMI PER L'ANALISI PREDITTIVA E STRATEGICA DEL PROCESSO DI SVILUPPO iNDUSTRIA 4.0 - nell'ambito del progetto “combinare industria 4.0 con ricerca & sviluppo per giungere ad Impresa 4.0” acronimo IMPRESAR&S4.0 - Responsabile scientifico Prof. ssa Chiara Mocenni Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione e Scienze Matematiche 16/01/2019 31/01/2019
APPROVAZIONE ATTI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN ASSEGNO DI RICERCA SETTORE SCIENTIFICO DISCIPLINARE L-FIL-LET/09 – FILOLOGIA E LINGUISTICA ROMANZA (D.D.D. REP. N. 76/2018) Segreteria amministrativa Dipartimento di Filologia e Critica delle Letterature Antiche e Moderne 15/01/2019 15/03/2019
APPROVAZIONE ATTI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN ASSEGNO DI RICERCA SETTORE SCIENTIFICO DISCIPLINARE L-FIL-LET/09 – FILOLOGIA E LINGUISTICA ROMANZA (D.D.D. REP. N. 76/2018) Segreteria amministrativa Dipartimento di Filologia e Critica delle Letterature Antiche e Moderne 15/01/2019 15/03/2019
NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER LA SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DI UN ASSEGNO DI RICERCA – LETTERA B) - DI DURATA ANNUALE - SETTORE SCIENTIFICO DISCIPLINARE BIO/14 FARMACOLOGIA, SETTORE CONCORSUALE 03/G1 FARMACOLOGIA, FARMACOLOGIA CLINICA E FARMACOGNOSIA- TEMA DI RICERCA ‘ALLESTIMENTO E OTTIMIZZAZIONE DELLA PIATTAFORMA TECNOLOGICA PER HTS’- RESPONSABILE SCIENTIFICO PROF.SSA LORENZA TRABALZINI Dipartimento di Biotecnologie, Chimica e Farmacia 15/01/2019 15/02/2019
Avviso pubblico per il conferimento di 1 incarico per Attivita di tutoraggio e supervisione studenti, funzionali al programma del Corso di Studi in Igiene Dentale Dipartimento di Biotecnologie Mediche 14/01/2019 25/01/2019
Avviso pubblico per il conferimento di 1 incarico per Attivita di ricerca nell'ambito del progetto MAREGOT (Management des Risques de l'Erosion cotiere et actions de Gouvernance Transfontariere) Centro di Servizio di Ateneo denominato CENTRO DI GEOTECNOLOGIE "CENTRO PER LE RICERCHE GEOLOGICHE, FINALIZZATE, APPLICATE E DI SVILUPPO E PER LA FORMAZIONE PROFESSIONALE" 14/01/2019 21/01/2019
AVVISO PUBBLICO per il conferimento di un incarico individuale con contratto di lavoro autonomo per “attività preparatoria dei materiali per l’edizione dell’Atlante Linguistico Mediterraneo” Segreteria amministrativa Dipartimento di Filologia e Critica delle Letterature Antiche e Moderne 14/01/2019 26/01/2019
Approvazione atti selezione per il conferimento di un assegno di ricerca Settore Scientifico Disciplinare ING-INF/04 - (D.D.D. rep. n. 108/2018) Dipartimento di Scienze Fisiche, della Terra e dell'Ambiente 14/01/2019 31/01/2019
Avviso di concorso per borsa di ricerca per laureati in ambito economico (LM-77 LM-76 LM-56) tutor prof. S. Borghesi (DR rep. 58/2019 prot. 3289 del 14/01/2019) Area servizi allo studente - Ufficio borse e premi di studio 14/01/2019 11/02/2019
Avviso pubblico per il conferimento di 1 incarico per Attivita di ricerca nell'ambito del progetto MAREGOT (Management des Risques de l'Erosion cotiere et actions de Gouvernance Transfontariere)
Avviso RETTIFICATO
Centro di Servizio di Ateneo denominato CENTRO DI GEOTECNOLOGIE "CENTRO PER LE RICERCHE GEOLOGICHE, FINALIZZATE, APPLICATE E DI SVILUPPO E PER LA FORMAZIONE PROFESSIONALE" 14/01/2019 21/01/2019
Bando di selezione pubblica per titoli e colloquio per un conferimento di n.1 assegno di ricerca - lettera B) - di durata annuale - settore scientifico disciplinare M-STO/04 Storia contemporanea - settore concorsuale 11/A3 Storia contemporanea - Tema di ricerca "Un metodo storico per la comunicazione della mobilità" - Responsabile Scientifico Prof. Stefano Maggi Dipartimento di Scienze Politiche e Internazionali 14/01/2019 30/06/2019
DECRETO RETTORALE NOMINA COMMISSIONE VALUTAZIONE PER L’AMMISSIONE AL MASTER UNIVERSITARIO DI II LIVELLO IN “TECNOLOGIE FARMACEUTICHE INDUSTRIALI” – A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 14/01/2019 27/02/2019
APPROVAZIONE ATTI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN ASSEGNO DI RICERCA SETTORE SCIENTIFICO DISCIPLINARE MED/10- MALATTIE DELL’APPARATO RESPIRATORIO – (D.D.D. PROT. N. 188724 DEL 03/12/2018) Responsabile scientifico Prof.ssa Elena Bargagli Dipartimento di Scienze Mediche, Chirurgiche e Neuroscienze 11/01/2019 12/03/2019
Avviso di concorso per n. 1 borsa di ricerca per laureati in Informatica (Classe LM-18) o equivalenti - presso il Dipartimento di Scienze sociali, politiche e cognitive - tutor il Prof. Antonio Rizzo - D.R. rep. 45/2019 prot. 2649/III-12 del 11/01/2019 Area servizi allo studente - Ufficio borse e premi di studio 11/01/2019 04/02/2019
Decreto rettorale variazione Corso di aggiornamento professionale in “DIRITTO E TECNICA DELL'INVESTIGAZIONE”- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 11/01/2019 28/02/2019
Decreto rettorale variazione Master universitario di I livello in FISIOTERAPIA APPLICATA ALLO SPORT (MASTER EXECUTIVE) - A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 11/01/2019 01/03/2019
Decreto rettorale variazione Master universitario di II livello in GEOTECNOLOGIE PER L'ARCHEOLOGIA (GTARC)- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 11/01/2019 30/01/2019
Dipartimento di Giurisprudenza - Avviso di selezione pubblica per il conferimento di incarichi di insegnamento del 11.01.2019 Ufficio personale docente 11/01/2019 22/01/2019
Dipartimento di Scienze della formazione, scienze umane e della comunicazione interculturale - Avviso di selezione pubblica per il conferimento di incarichi di insegnamento del 11.01.2019 Ufficio personale docente 11/01/2019 22/01/2019
Nomina commissione giudicatrice per la selezione di n. un assegno di ricerca - lettera B) - di durata annuale - settore scientifico disciplinare M-STO/01 Storia medievale - settore concorsuale 11/A1 Storia Medievale - Tema di ricerca "Valori Ambientali e Paesaggistici, Patrimonio Culturale e utilizzo delle risorse tra medioevo e età moderna" - progetto di ricerca "Indagini geostoriche, storiche e storico - architettoniche su aree campione significative del territorio toscano: Siena, San Gimignano ,Petriolo , Massa Marittima e Val di Pecora" Responsabile Scientifico Prof. Duccio Balestracci (D.D.D. REP. N. 110/2018 PROT. N. 196622 DEL 20 DICEMBRE 2018) Dipartimento di Scienze Storiche e dei Beni Culturali 11/01/2019 30/06/2019
Nomina commissione giudicatrice per la selezione di n. un assegno di ricerca - lettera B) di durata annuale - settore scientifico disciplinare L-ANT/08 Archeologia cristiana e Medievale - settore concorsuale 10/A1 archeologia - tema di ricerca "Caratterizzazione cronologica ed analisi della alimentazione nella toscana durante il medioevo (VII-XII secolo D.C.)" Progetto di ricerca "Studio cronologico dei siti ed evoluzione della dieta nelle popolazioni della toscana meridionale nel medioevo (VII-XII secolo D.C.)" responsabile scientifico Prof. Richard Hodges e Prof.ssa Giovanna Bianchi (D.D.D. REP. N. 112/2018 PROT. N. 197297 DEL 20 DICEMBRE 2018 Dipartimento di Scienze Storiche e dei Beni Culturali 11/01/2019 28/02/2019
Avviso chiusura immatricolazioni corsi di laurea magistrale in Chimica e tecnologia farmaceutiche e in Farmacia a.a.2018/2019 Divisione corsi di I e II livello 10/01/2019 31/01/2019
Avviso di concorso per n. 1 borsa di ricerca presso il Dipartimento di Scienze storiche e dei beni culturali - tutor il Prof, Gianluca Venzi - D.R. rep. 29/2019 prot. 1860/III-12 del 10/01/2019 - tutor il Prof. Gianluca Venzi Area servizi allo studente - Ufficio borse e premi di studio 10/01/2019 08/02/2019
DECRETO RETTORALE NOMINA COMMISSIONE VALUTAZIONE PER L’AMMISSIONE AL MASTER UNIVERSITARIO DI I LIVELLO IN “TECNICHE DI DIAGNOSTICA MACROSCOPICA, ISTOLOGICA E MOLECOLARE APPLICATE ALL'ANATOMIA PATOLOGICA” – A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 10/01/2019 28/02/2019
DECRETO RETTORALE NOMINA COMMISSIONE VALUTAZIONE PER L’AMMISSIONE AL MASTER UNIVERSITARIO DI II LIVELLO IN “ENDODONZIA E ODONTOIATRIA RESTAURATIVA” – A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 10/01/2019 28/02/2019
Decreto rettorale del Corso di aggiornamento professionale in OPERATORE DELLE SOCIETA' SPORTIVE - A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 10/01/2019 28/02/2019
Decreto rettorale variazione Corso di formazione in “GESTIONE DEI GRANDI MAMMIFERI”- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 10/01/2019 28/02/2019
Dipartimento di Economia politica e statistica - Avviso di selezione pubblica per il conferimento di incarichi di insegnamento del 10.01.2019 Ufficio personale docente 10/01/2019 20/01/2019
Dipartimento di Studi aziendali e giuridici - Avviso di selezione pubblica per il conferimento di incarichi di insegnamento del 10.01.2019 Ufficio personale docente 10/01/2019 20/01/2019
ESITO SELEZIONE - Dipartimento di Biotecnologie mediche - Avviso di selezione pubblica per incarichi di insegnamento del 08.10.2018 - BANDO RISERVATO AI DIPENDENTI DELL'AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE E DELLA USL TOSCANA SUD-EST Ufficio personale docente 10/01/2019 10/03/2019
ordine del giorno Senato Accademico 15 gennaio 2019 Ufficio organi collegiali 10/01/2019 26/01/2019
Avviso di concorso per n. 1 borsa di ricerca per laureati in disegno industriale Classe 42 - tutor prof. M. Masini (DR rep.n. 11/2019 prot. 948 del 08/01/2019) Area servizi allo studente - Ufficio borse e premi di studio 08/01/2019 25/01/2019
Avviso di concorso per n. 1 borsa di ricerca per laureati in informatica Classe 26 - tutor prof. M. Masini (DR rep.n. 10/2019 prot. 907 del 08/01/2019) Area servizi allo studente - Ufficio borse e premi di studio 08/01/2019 25/01/2019
DECRETO RETTORALE NOMINA COMMISSIONE VALUTAZIONE PER L’AMMISSIONE AL MASTER UNIVERSITARIO DI II LIVELLO IN “LEAN HEALTH CARE MANAGEMENT (MASTER EXECUTIVE)” – A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 08/01/2019 28/02/2019
DECRETO RETTORALE NOMINA COMMISSIONE VALUTAZIONE PER L’AMMISSIONE AL MASTER UNIVERSITARIO DI II LIVELLO IN “SCIENZA E TECNOLOGIA COSMETICHE” – A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 08/01/2019 27/02/2019
Decreto rettorale variazione Master universitario di II livello in ENGINEERING GEOLOGY - A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 08/01/2019 31/01/2019
D.R. n. 4/2019 del 7.01.2019 - Modifiche Regolamento dell'Università degli studi di Siena in materia di società di capitali aventi caratteristiche di spin-off o di start-up Divisione atti normativi e affari istituzionali 07/01/2019 21/01/2019
D.R. n. 6/2019 del 7.01.2019 - Regolamento elettorale e per la costituzione degli organi dell’Università degli studi di Siena: modifica art. 27, comma 6 Divisione atti normativi e affari istituzionali 07/01/2019 21/01/2019
D.R. n. 7/2019 del 7.01.2019 - Revisione del Regolamento didattico del corso di laurea magistrale in Storie e filosofia (LM-78 & LM-84) Divisione atti normativi e affari istituzionali 07/01/2019 21/01/2019
Procedura di valutazione comparativa per titoli, discussione pubblica e prova orale, per il reclutamento di un Ricercatore a tempo determinato - Junior , ai sensi dell'art. 24, comma 3, lettera a) della legge n. 240 del 30.12.2010, di durata triennale a tempo pieno, S. C. 03/C1 Chimica Organica - S.S.D. CHIM/06 Chimica Organica presso il Dipartimento di Biotecnologie Chimica e Farmacia Area del Personale - Servizio concorsi e selezioni 07/01/2019 03/02/2019
D.R. Approvazione atti una tantum 2018 - Rep. n. 2005/2018 Prot. n. 194092 del 14/12/2018 Ufficio personale docente 28/12/2018 27/01/2019
Avviso di concorso per n. 1 borsa di ricerca per laureati alla specialistica/magistrale in Storia dell'arte (Cl. 95/S - LM-89) - tutor Prof. Roberto Bartalini - D.R. rep. 2054/2018 prot. 198783/III-12 del 27/12/2/18 Area servizi allo studente - Ufficio borse e premi di studio 27/12/2018 30/01/2019
Avviso di concorso per n. 1 borsa di ricerca per laureati in Archeologia (LM02) o titioli equivalenti - tutor il Prof. Enrico Zanini - D.R. rep. 2055/2018 prot. 198856/III-12 del 27/12/2018 Area servizi allo studente - Ufficio borse e premi di studio 27/12/2018 30/01/2019
Avvisodi concorso per n. 1 borsa di ricerca in ambito umanistico o titoli di vecchio ordinamento appartenenti alle Classi LM-02, LM-11, LM-80, LM-84 o titoli equivalenti - tutors il Prof. Andrea Zagli e la Prof.ssa Anna Guarducci - D.R. rep. 2056/2018 prot. 198960/III-12 del 27/12/2018 Area servizi allo studente - Ufficio borse e premi di studio 27/12/2018 30/01/2019
NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE: SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN ASSEGNO DI RICERCA SETTORE SCIENTIFICO DISCIPLINARE ING-INF/04 (D.D.D. REP. N. 108/2018). Dipartimento di Scienze Fisiche, della Terra e dell'Ambiente 27/12/2018 27/01/2019
NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE: SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN ASSEGNO DI RICERCA SETTORE SCIENTIFICO DISCIPLINARE MED/10 – MALATTIE DELL’APPARATO RESPIRATORIO (D.D.D. REP. 105/2018, PROT. 188724 - III/13 DEL 03/12/2018) Dipartimento di Scienze Mediche, Chirurgiche e Neuroscienze 27/12/2018 26/01/2019
APPROVAZIONE ATTI PROCEDURA SELETTIVA PROGRESSIONI ECONOMICHE ORIZZONTALI CATEGORIE B, C e D – ANNO 2018 Servizio concorsi 21/12/2018 21/02/2019
BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DI UN ASSEGNO DI RICERCA – LETTERA B) - DI DURATA ANNUALE - SETTORE SCIENTIFICO DISCIPLINARE M-PED/01 – SETTORE CONCORSUALE 11/D1 - TEMA DI RICERCA E PROGETTO DI RICERCA: MIGLIORARE LA QUALITÀ DELL’INCLUSIONE NELLE SCUOLE TOSCANE AD ELEVATA COMPLESSITÀ MULTICULTURALE ATTRAVERSO ATTIVITÀ DI PEER-TEACHING E TUTORING TRA DOCENTI (FONDO FAMI – FONDO ASILO MIGRAZIONE INTEGRAZIONE, ASSE II). - RESPONSABILE SCIENTIFICO PROF. CARLO OREFICE - DDD 82/2018 Prot. 197799 del 21.12.2018 Dipartimento di Scienze della Formazione, Scienze Umane e della Comunicazione Interculturale 21/12/2018 31/01/2019
Bando di concorso per l'attribuzione di n. 7 premi di studio destinati agli immatricolati al corso di laurea in fisica e tecnologie avanzate nell'a.a. 2018-19 (DR rep. 2042/2018 prot. n. 197696 del 21/12/2018) Area servizi allo studente - Ufficio borse e premi di studio 21/12/2018 31/07/2019
Decreto rettorale Master universitario di I livello in “SVILUPPO E INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE (MASTER EXECUTIVE)” - A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 21/12/2018 28/02/2019
Decreto rettorale variazione Corso di aggiornamento professionale in ACCESSIBILITA' UNIVERSALE E PROGETTAZIONE PER TUTTI. ACCESSIBILITA' E SOSTENIBILITA' DELLE STRUTTURE PUBBLICHE E PRIVATE - A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 21/12/2018 08/02/2019
Decreto rettorale variazione Master universitario di I livello in “INFERMIERISTICA ,OSTETRICIA ED ALTRE PROFESSIONI SANITARIE IN AMBITO LEGALE E FORENSE 2018/2019 Ufficio master e corsi 21/12/2018 31/01/2019
Bando di selezione pubblica per titoli e colloquio per il conferimento di n. un assegno di ricerca - lettera B) di durata annuale - settore scientifico disciplinare L-ANT/08 Archeologia cristiana e Medievale - settore concorsuale 10/A1 archeologia - tema di ricerca "Caratterizzazione cronologica ed analisi della alimentazione nella toscana durante il medioevo (VII-XII secolo D.C.)" Progetto di ricerca "Studio cronologico dei siti ed evoluzione della dieta nelle popolazioni della toscana meridionale nel medioevo (VII-XII secolo D.C.)" responsabile scientifico Prof. Richard Hodges e Prof.ssa Giovanna Bianchi Dipartimento di Scienze Storiche e dei Beni Culturali 20/12/2018 30/06/2019
Bando di selezione pubblica per titoli e colloquio per un conferimento di n. un assegno di ricerca - lettera B) - di durata annuale - settore scientifico disciplinare M-STO/01 Storia medievale - settore concorsuale 11/A1 Storia Medievale - Tema di ricerca "Valori Ambientali e Paesaggistici, Patrimonio Culturale e utilizzo delle risorse tra medioevo e età moderna" - progetto di ricerca "Indagini geostoriche, storiche e storico - architettoniche su aree campione significative del territorio toscano: Siena, San Gimignano ,Petriolo , Massa Marittima e Val di Pecora" Responsabile Scientifico Prof. Duccio Balestracci Dipartimento di Scienze Storiche e dei Beni Culturali 20/12/2018 30/06/2019
DECRETO RETTORALE GRADUATORIA AMMESSI AL MASTER UNIVERSITARIO DI I LIVELLO IN FISIOTERAPIA APPLICATA ALLO SPORT (MASTER EXECUTIVE) – A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 19/12/2018 31/01/2019
DECRETO RETTORALE GRADUATORIA AMMESSI AL MASTER UNIVERSITARIO DI II LIVELLO IN “TRADUZIONE LETTERARIA ED EDITING DEI TESTI ANTICHI E MODERNI” – A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 19/12/2018 31/01/2019
DECRETO VARIAZIONE Master universitario di II livello in DERMOCHIRURGIA Ufficio master e corsi 19/12/2018 31/01/2019
DOTTORATO DI RICERCA IN “INGEGNERIA E SCIENZA DELL’INFORMAZIONE” BANDO DI CONCORSO PER L’AMMISSIONE DI STUDENTI STRANIERI SENZA BORSA – CICLO XXXV Divisione dottorato di ricerca e formazione degli insegnanti 19/12/2018 31/01/2019
Decreto rettorale variazione Master universitario di I livello in FISIOTERAPIA APPLICATA ALLO SPORT (MASTER EXECUTIVE) - A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 19/12/2018 31/01/2019
Decreto rettorale variazione Master universitario di II livello in “DRUG DESIGN AND SYNTHESIS”- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 19/12/2018 31/01/2019
Decreto rettorale variazione Master universitario di II livello in “MEDICINA ESTETICA (MAME)”- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 19/12/2018 31/01/2019
Bando ammmissione Scuola di Specializzazione in Scienza dell'Alimentazione a.a 2018/2019 Ufficio scuole di specializzazione ed esami di stato 14/12/2018 30/04/2019
ESITO SELEZIONE - Dipartimento di Medicina molecolare e dello sviluppo - Avviso di selezione pubblica per incarichi di insegnamento del 08.10.2018 - BANDO RISERVATO AI DIPENDENTI DELL'AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE E DELLA USL TOSCANA SUD-EST Ufficio personale docente 14/12/2018 14/02/2019
Nomina membro esterno del Consiglio di amministrazione - DR rep.1952/2018 Ufficio convenzioni 14/12/2018 15/03/2019
Nomina membro esterno del Consiglio di amministrazione(TERRITORIO)- DR rep.1951/2018 Ufficio convenzioni 14/12/2018 15/03/2019
Votazioni per le elezioni delle rappresentanze dei docenti e del personale tecnico e amministrativo in Senato accademico per il triennio 2019/2021 - PROCLAMAZIONE DEGLI ELETTI Ufficio convenzioni 14/12/2018 15/03/2019
DECRETO RETTORALE NOMINA COMMISSIONE VALUTAZIONE PER L’AMMISSIONE AL MASTER UNIVERSITARIO DI I LIVELLO IN FISIOTERAPIA APPLICATA ALLO SPORT (MASTER EXECUTIVE) – A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 13/12/2018 24/01/2019
Avviso di concorso per l'attribuzione di premi di laurea per tesi magistrale in discipline ingegneristiche (Bando DR rep.1979/2018 prot. 192320 del 12/12/2018) Area servizi allo studente - Ufficio borse e premi di studio 12/12/2018 15/11/2019
Avviso di concorso per n. 1 borsa di ricerca per laureati alla specialistica/magistrale in Biologia molecolre e cellulare (Cl. LM-6) - tutor la Prof.ssa Cosima Baldari - D.R. rep. 1983/2018 prot. 102418/III-12 del 12/12/2018 Area servizi allo studente - Ufficio borse e premi di studio 12/12/2018 12/02/2019
D.R. Rep.n.1984/2018 NOMINA degli ELETTI - Rappresentanze studentesche 2018/2020 Ufficio convenzioni 12/12/2018 31/01/2019
Decreto rettorale variazione Master universitario di II livello in “MEDICINA ESTETICA (MAME)”- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/12/2018 31/01/2019
DECRETO RETTORALE NOMINA COMMISSIONE VALUTAZIONE PER L’AMMISSIONE AL MASTER UNIVERSITARIO DI II LIVELLO IN DERMOCHIRURGIA – A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 11/12/2018 31/01/2019
Periodizzazione offerta formativa Master universitari I e II livello, Corsi di perfezionamento, Corsi di formazione, Corsi di Aggiornamento professionale, Summer School e iter procedurale di attivazione, istituzione, modifica e disattivazione – Apertura programma SIMACO - A.A. 2019/2020 Ufficio master e corsi 07/12/2018 28/02/2019
APPROVAZIONE ATTI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 ASSEGNO DI RICERCA SETTORE SCIENTIFICO DISCIPLINARE BIO/13 BIOLOGIA APPLICATA (BANDO D.D.D. REP. N. 93/2018 PROT. 174355 DEL 30/10/2018) Dipartimento di Medicina Molecolare e dello Sviluppo 06/12/2018 03/02/2019
DECRETO RETTORALE GRADUATORIA AMMESSI AL MASTER UNIVERSITARIO DI II LIVELLO IN “DRUG DESIGN AND SYNTHESIS” – A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 04/12/2018 31/01/2019
Decreto rettorale Master universitario di II livello in RISK MANAGEMENT DELLE AZIENDE SANITARIE: LA GESTIONE AZIENDALE DEL RISCHIO E DELLA SICUREZZA ASSISTENZIALE NELLE ORGANIZZAZIONI DEL SSN (MASTER EXECUTIVE) – A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 29/11/2018 31/01/2019
Decreto rettorale variazione Master universitario di II livello in DIREZIONE E MANAGEMENT DI AZIENDE E STRUTTURE COMPLESSE DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE (MASTER EXECUTIVE)”– A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 29/11/2018 31/01/2019
DECRETO RETTORALE NOMINA COMMISSIONE VALUTAZIONE PER L’AMMISSIONE AL MASTER UNIVERSITARIO DI I LIVELLO IN COMUNICAZIONE DI IMPRESA. LINGUAGGI, STRUMENTI, TECNOLOGIE A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 28/11/2018 31/01/2019
Decreto rettorale variazione master universitario di II livello in GEOTECNOLOGIE PER L'ARCHEOLOGIA (GTARC) - A.A. 2018/2019 - posti INPS Ufficio master e corsi 28/11/2018 31/01/2019
Decreto variazione Master universitario di II livello in “LEAN HEALTH CARE MANAGEMENT (MASTER EXECUTIVE)”– A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 23/11/2018 08/02/2019
Decreto variazione per posti INPS Master universitario di II livello in ENGINEERING GEOLOGY - A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 23/11/2018 28/02/2019
Decreto variazione per posti INPS Master universitario di II livello in GEOTECNOLOGIE AMBIENTALI - A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 23/11/2018 28/02/2019
Procedura valutativa per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di prima fascia - s.c. 06/D4 Malattie cutanee, malattie infettive, malattie dell’apparato digerente, s.s.d. MED/35 Malattie cutanee e veneree - Dipartimento di Scienze mediche, chirurgiche e neuroscienze - Nomina commissione Servizio concorsi 23/11/2018 21/05/2019
Procedura valutativa per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di prima fascia - s.c. 06/D6 Neurologia, s.s.d. MED/26 Neurologia- Dipartimento di Scienze mediche, chirurgiche e neuroscienze - Nomina commissione Servizio concorsi 23/11/2018 21/05/2019
APPROVAZIONE ATTI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN ASSEGNO DI RICERCA SETTORE SCIENTIFICO DISCIPLINARE L-FIL-LET/05 – FILOLOGIA CLASSICA (Bando D.D.D. REP. N. 56/2018) Segreteria amministrativa Dipartimento di Filologia e Critica delle Letterature Antiche e Moderne 19/11/2018 31/01/2019
Decreto rettorale variazione Master universitario di II livello in “ORTOGNATODONZIA CLINICA AVANZATA”- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 19/11/2018 30/01/2019
Ordinanza ministeriale del 9 novembre 2018 n.716 - Elezioni 2019 per il rinnovo parziale del CUN Ufficio convenzioni 14/11/2018 15/02/2019
Rettifica Decreto rettorale Rep. n. 1750/2018, Prot.174920 del 31/10/2018 - Nomina commissione giudicatrice degli esami di stato di abilitazione all’esercizio della professione di Biologo e Biologo iunior- seconda sessione 2018 Ufficio scuole di specializzazione ed esami di stato 14/11/2018 28/02/2019
DECRETO RETTORALE GRADUATORIA AMMESSI AL MASTER UNIVERSITARIO DI I LIVELLO IN “ORTOGNATODONZIA CLINICA AVANZATA” – A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 13/11/2018 31/01/2019
Procedura valutativa per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di prima fascia -s..c. 06/D4 Malattie cutanee, malattie infettive, malattie dell’apparato digerente, s.s.d. MED/35 Malattie cutanee e veneree - Dipartimento di Scienze mediche, chirurgiche e neuroscienze - Nomina commissione Servizio concorsi 09/11/2018 07/05/2019
Procedura valutativa per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di prima fascia -s.c. 13/A2 Politica economica, s.s.d. SECS-P/02 Politica economica, presso il Dipartimento di Scienze politiche e internazionali - Nomina commissione Servizio concorsi 09/11/2018 07/05/2019
AVVISO DI CONCORSO PER N. 2 PREMI DI STUDIO PER IL MASTER IN INFORMATICA DEL TESTO-EDIZ. ELETTRONICA A.A.2017-18 (DR rep.1778/2018 prot. n. 175710 del 05/11/2018) Area servizi allo studente - Ufficio borse e premi di studio 05/11/2018 20/04/2019
BANDO DI CONCORSO PER L?ATTRIBUZIONE DEL PREMIO DI LAUREA "MIRIAM MAFAI" (D.R. Rep.1753/2018 prot.174994 del 31/10/18) Area servizi allo studente - Ufficio borse e premi di studio 05/11/2018 15/07/2019
Nomina commissione giudicatrice degli esami di Stato di abilitazione all’esercizio della professione di Assistente sociale - seconda sessione 2018 Ufficio scuole di specializzazione ed esami di stato 31/10/2018 31/01/2019
Nomina commissione giudicatrice degli esami di Stato di abilitazione all’esercizio della professione di Farmacista - seconda sessione 2018 Ufficio scuole di specializzazione ed esami di stato 31/10/2018 31/01/2019
Nomina commissione giudicatrice degli esami di stato di abilitazione all’esercizio della professione di Biologo e Biologo iunior - seconda sessione 2018 Ufficio scuole di specializzazione ed esami di stato 31/10/2018 31/01/2019
Nomina commissione giudicatrice degli esami di stato di abilitazione all’esercizio della professione di Dottore commercialista ed Esperto contabile e delle Prove integrative per l’iscrizione al registro dei revisori legali - seconda sessione 2018 Ufficio scuole di specializzazione ed esami di stato 31/10/2018 31/01/2019
Nomina commissione giudicatrice degli esami di stato di abilitazione all’esercizio della professione di Geologo - seconda sessione 2018 Ufficio scuole di specializzazione ed esami di stato 31/10/2018 31/01/2019
Master universitario di II livello in “PROSTHODONTICS, ESTHETICS AND DIGITAL DENTISTRY(MASTER EXECUTIVE)” - A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 23/10/2018 28/02/2019
DESIGNAZIONE TUTOR VALUTATORI PER LA SECONDA SESSIONE 2018 ESAMI DI STATO DI ABILITAZIONE ALL’ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE DI MEDICO CHIRURGO Ufficio scuole di specializzazione ed esami di stato 18/10/2018 31/01/2019
Procedura valutativa per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di seconda fascia -s.c. 05/F1 Biologia applicata, s.s.d. BIO/13 Biologia applicata - Dipartimento di Medicina molecolare e dello sviluppo - Nomina commissione Servizio concorsi 17/10/2018 14/04/2019
Procedura valutativa per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di seconda fascia -s.c. 10/D2 Lingua e letteratura greca, s.s.d. L-FIL-LET/02 Lingua e letteratura greca - Dipartimento di Filologia e critica delle letterature antiche e moderne - Nomina commissione Servizio concorsi 17/10/2018 14/04/2019
Elezione dei Rappresentanti del Personale Tecnico Amministrativo nel Consiglio di Dipartimento di Scienze Storiche e dei Beni Culturali per il trienni 2018-2021 Dipartimento di Scienze Storiche e dei Beni Culturali 12/10/2018 31/10/2021
Procedura valutativa per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di seconda fascia -s.c. 10/D4 Filologia classica e tardoantica, s.s.d. L-FIL-LET/05 Filologia classica - Dipartimento di Filologia e critica delle letterature antiche e moderne - Nomina commissione Servizio concorsi 12/10/2018 10/04/2019
DECRETO RETTORALE NOMINA COMMISSIONE VALUTAZIONE PER L’AMMISSIONE AL MASTER UNIVERSITARIO DI II LIVELLO IN “TRADUZIONE LETTERARIA ED EDITING DEI TESTI ANTICHI E MODERNI ” – A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 03/10/2018 22/01/2019
Procedura valutativa per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di seconda fascia - s.c. 10/G1 Glottologia e linguistica, s.s.d. L-LIN/01 Glottologia e linguistica - Dipartimento di Scienze sociali, politiche e cognitive- Nomina commissione Servizio concorsi 02/10/2018 29/03/2019
Procedura valutativa per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di prima fascia, s.c. 13/A1 Economia politica, s.s.d. SECS-P/01 Economia politica - Dipartimento di Economia politica e statistica - Nomina commissione - Prorogato al 16/04/2019 Servizio concorsi 17/09/2018 16/04/2019
Procedura valutativa per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di prima fascia, s.c. 13/D1 Statistica, s.s.d. SECS-S/01 Statistica - Dipartimento di Economia politica e statistica - Nomina commissione - Prorogato al 16/04/2019 Servizio concorsi 17/09/2018 16/04/2019
Procedura valutativa per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di seconda fascia, s.c. 05/A1 Botanica, s.s.d. BIO/03 Botanica ambientale e applicata - Dipartimento di Scienze della vita - Nomina commissione Servizio concorsi 08/08/2018 08/02/2019
Procedura valutativa per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di seconda fascia, s.c.11/C1 Filosofia teoretica - s.s.d. M-FIL/01 Filosofia teoretica - Dipartimento di Scienze sociali, politiche e cognitive - Nomina commissione Servizio concorsi 08/08/2018 08/02/2019
Bando Corso di perfezionamento in INFORMATICA, STATISTICA ED EPIDEMIOLOGIA - A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 04/02/2019
CORSO DI AGGIORNAMENTO PER MEDIATORI EX D.M. 180/2010 SECONDA SESSIONE Ufficio master e corsi 12/07/2018 06/02/2019
Corso di aggiornamento professionale in DIRITTO E TECNICA DELL'INVESTIGAZIONE- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 11/02/2019
Corso di aggiornamento professionale in OPERATORE DELLE SOCIETA' SPORTIVE- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 01/02/2019
Corso di aggiornamento professionale in SOCIAL MEDIA, WEB MARKETING E COMUNICAZIONE DIGITALE- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 01/03/2019
Corso di formazione in CORSO DI ALTA FORMAZIONE IN DIRITTO DELLE CRISI D'IMPRESA- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 11/02/2019
Corso di formazione in EDIZIONE DIGITALE- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 01/03/2019
Corso di formazione in MEDIATORI - SECONDA SESSIONE- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 08/02/2019
Corso di perfezionamento in CHIRURGIA E MEDICINA ESTETICA DELLA FACCIA- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 05/03/2019
Corso di perfezionamento in DIREZIONE GESTIONALE DELLE STRUTTURE SANITARIE- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 04/02/2019
Corso di perfezionamento in FITOTERAPIA - A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 11/03/2019
Corso di perfezionamento in INTER-FAITH, INTER-ETHNIC, AND INTERCULTURAL DIALOGUE - A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 01/03/2019
Corso di perfezionamento in PEACE MAKING AND INTERNATIONAL RELATIONS- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 01/02/2019
Corso di perfezionamento in PREPARAZIONI GALENICHE FITOTERAPICHE- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 08/03/2019
FITOTERAPIA CINESE E FITOTERAPIA OCCIDENTALE IN MEDICINA INTEGRATA Ufficio master e corsi 12/07/2018 01/03/2019
IMPLANTOLOGIA E PROTESI IMPLANTARE Ufficio master e corsi 12/07/2018 21/01/2019
Master universitario in FITOTERAPIA- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 11/03/2019
Master universitario in FONDAMENTI DI FITOTERAPIA- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 11/03/2019
Master universitario in GENETICA CLINICA- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 25/02/2019
Master universitario in MANAGEMENT PER LE PROFESSIONI SANITARIE- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 04/02/2019
Master universitario in MEDICINE COMPLEMENTARI E TERAPIE INTEGRATE- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 01/03/2019
Master universitario in MUTUALITA' E SANITA' INTEGRATIVA - MUTUASI (MASTER EXECUTIVE)- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 08/02/2019
Master universitario in OMEOPATIA E SUA APPLICAZIONE NELLA MEDICINA INTEGRATA- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 01/03/2019
Master universitario in ORTODONZIA CLINICA CON TECNICA STRAIGHT-WIRE MIRABELLA (SWM)- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 16/10/2019
Master universitario in PATOLOGIA GENETICO-MOLECOLARE- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 05/03/2019
Master universitario in SCIENZA E TECNOLOGIA COSMETICHE- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 25/01/2019
Master universitario in STORIA, DESIGN E MARKETING DEL GIOIELLO (MASTER EXECUTIVE)- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 21/01/2019
Summer School in INTERNATIONAL SUMMER SCHOOL "DIGGING A TOWN IN TUSCANY: FROM THE IRON AGE TO THE MIDDLE AGES"- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 27/05/2019
Master universitario in HEALTH SERVICES MANAGEMENT- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 05/07/2018 04/02/2019
Nomina Commissione incaricata di assicurare la regolarità delle prove degli Esami di Stato di abilitazione all’esercizio della professione di Medico-Chirurgo - sessioni anno 2018 Ufficio scuole di specializzazione ed esami di stato 22/05/2018 15/02/2019
Decreto Rettorale Rep. n. 661/2018 Prot. n. 75035 del 09/05/2018 - PROCEDURA DI VALUTAZIONE DEI PROFESSORI E DEI RICERCATORI A TEMPO INDETERMINATO AI FINI DELL'ATTRIBUZIONE DEGLI SCATTI STIPENDIALI - ANNO 2018 Ufficio personale docente 10/05/2018 01/02/2019
Decreto Rettorale emanazione "Manifesto annuale degli Studi dei corsi di laurea, di laurea magistrale a ciclo unico e di laurea magistrale dell'Università degli Studi di Siena - a.a.2018/2019" Divisione corsi di I e II livello 26/04/2018 31/07/2019
INDIZIONE SESSIONI ANNO 2018 DEGLI ESAMI DI STATO DI ABILITAZIONE ALL’ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE DI DOTTORE COMMERCIALISTA E DI ESPERTO CONTABILE E DELLE PROVE INTEGRATIVE PER L’ISCRIZIONE AL REGISTRO DEI REVISORI LEGALI Ufficio scuole di specializzazione ed esami di stato 17/04/2018 28/02/2019
INDIZIONE SESSIONI ANNO 2018 DEGLI ESAMI DI STATO DI ABILITAZIONE ALL’ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE DI FARMACISTA Ufficio scuole di specializzazione ed esami di stato 17/04/2018 28/02/2019
INDIZIONE SESSIONI ANNO 2018 DEGLI ESAMI DI STATO DI ABILITAZIONE ALL’ESERCIZIO DELLE PROFESSIONI DI ASSISTENTE SOCIALE SPECIALISTA, ASSISTENTE SOCIALE, BIOLOGO, BIOLOGO IUNIOR, GEOLOGO E GEOLOGO IUNIOR Ufficio scuole di specializzazione ed esami di stato 17/04/2018 28/02/2019
Decreto Rettorale emanazione del "Regolamento per la determinazione e le modalità di pagamento delle tasse e dei contributi universitari dovuti per l'iscrizione ai corsi dell'Università degli Studi di Siena - a.a.2018/2019" Divisione corsi di I e II livello 30/03/2018 30/04/2019
RETTIFICA art. 3 DECRETO RETTORALE Rep. n. 184/2018, Prot n. 24526, del 13/02/2018 “INDIZIONE SESSIONI ANNO 2018 degli ESAMI di STATO di ABILITAZIONE all’ESERCIZIO della PROFESSIONE di MEDICO CHIRURGO” Ufficio esami di stato 02/03/2018 12/02/2019
INDIZIONE SESSIONI ANNO 2018 DEGLI ESAMI DI STATO DI ABILITAZIONE ALL’ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE DI MEDICO CHIRURGO Ufficio esami di stato 13/02/2018 28/02/2019
Disposizione del Direttore per nomina Rappresentanti Assegnisti in Consiglio del Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione e Scienze Matematiche Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione e Scienze Matematiche 19/07/2017 12/07/2019
Graduatoria DEFINITIVA per attività retribuite a tempo parziale degli studenti A.A. 2015-2016 ai sensi dell'Art. 11 Legge n. 68 del 29.03.2012 - SEDE DI SIENA - AREA DELLE SCIENZE BIOMEDICHE E MEDICHE Ufficio borse e incentivi allo studio 29/06/2016  
Graduatoria DEFINITIVA per attività retribuite a tempo parziale degli studenti A.A. 2015-2016 ai sensi dell'Art. 11 Legge n. 68 del 29.03.2012 - SEDE DI SIENA - AREA DELLE SCIENZE BIOMEDICHE E MEDICHE Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 29/06/2016  
Graduatoria DEFINITIVA per attività retribuite a tempo parziale degli studenti A.A. 2015-2016 ai sensi dell'art. 11 Legge n. 68 del 29.03.2012 - SEDE DI SIENA - AREA delle LETTERE, STORIA, FILOSOFIA E ARTI Ufficio borse e incentivi allo studio 30/05/2016  
Graduatoria DEFINITIVA per attività retribuite a tempo parziale degli studenti A.A. 2015-2016 ai sensi dell'art. 11 Legge n. 68 del 29.03.2012 - SEDE DI SIENA - AREA delle LETTERE, STORIA, FILOSOFIA E ARTI Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 30/05/2016  
Graduatoria provvisoria per attività retribuite a tempo parziale degli studenti A.A. 2015-2016 ai sensi dell'art. 11 Legge n. 68 del 29.03.2012 - SEDE di SIENA - AREA LETTERE, STORIA, FILOSOFIA E ARTI Ufficio borse e incentivi allo studio 18/05/2016  
Graduatoria provvisoria per attività retribuite a tempo parziale degli studenti A.A. 2015-2016 ai sensi dell'art. 11 Legge n. 68 del 29.03.2012 - SEDE di SIENA - AREA LETTERE, STORIA, FILOSOFIA E ARTI Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 18/05/2016  
GRADUATORIA DEFINITIVA per attività retribuite a tempo parziale degli studenti A.A. 2015-2016 ai sensi dell'art. 11 Legge n. 68 del 29.03.2012 - SALA ROSA Ufficio borse e incentivi allo studio 17/05/2016  
GRADUATORIA DEFINITIVA per attività retribuite a tempo parziale degli studenti A.A. 2015-2016 ai sensi dell'art. 11 Legge n. 68 del 29.03.2012 - SALA ROSA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 17/05/2016  
GRADUATORIA DEFINITIVA per attività retribuite a tempo parziale degli studenti A.A. 2015-2016 ai sensi dell'art. 11 Legge n. 68 del 29.03.2012 - SEDE UNIVERSITARIA AREZZO Ufficio borse e incentivi allo studio 17/05/2016  
GRADUATORIA DEFINITIVA per attività retribuite a tempo parziale degli studenti A.A. 2015-2016 ai sensi dell'art. 11 Legge n. 68 del 29.03.2012 - SEDE UNIVERSITARIA AREZZO Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 17/05/2016  
GRADUATORIA PROVVISORIA PER ATTIVITA' RETRIBUITE A TEMPO PARZIALE DEGLI STUDENTI A.A. 2015-2016 AI SENSI DELL'ART. 11 LEGGE N. 68 DEL 29.03.2012 - SALA ROSA Ufficio borse e incentivi allo studio 04/05/2016  
GRADUATORIA PROVVISORIA PER ATTIVITA' RETRIBUITE A TEMPO PARZIALE DEGLI STUDENTI A.A. 2015-2016 AI SENSI DELL'ART. 11 LEGGE N. 68 DEL 29.03.2012 - SALA ROSA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 04/05/2016  
GRADUATORIA PROVVISORIA PER ATTIVITA' RETRIBUITEA TEMPO PARZIALE DEGLI STUDENTI A.A. 2015-2016 AI SENSI DELL'ART. 11 LEGGE N. 68 DEL 29.03.2012 - SEDE UNISVERISTARIA AREZZO Ufficio borse e incentivi allo studio 04/05/2016  
GRADUATORIA PROVVISORIA PER ATTIVITA' RETRIBUITEA TEMPO PARZIALE DEGLI STUDENTI A.A. 2015-2016 AI SENSI DELL'ART. 11 LEGGE N. 68 DEL 29.03.2012 - SEDE UNISVERISTARIA AREZZO Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 04/05/2016  
Graduatoria DEFINITIVA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2014/2015 - Sede di AREZZO Ufficio borse e incentivi allo studio 21/05/2015  
Graduatoria DEFINITIVA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2014/2015 - Sede di AREZZO Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 21/05/2015  
Pubblicazione graduatoria DEFINITIVA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2014/2015 - SALA ROSA Ufficio borse e incentivi allo studio 21/05/2015  
Pubblicazione graduatoria DEFINITIVA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2014/2015 - SALA ROSA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 21/05/2015  
Pubblicazione graduatoria DEFINITIVA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2014/2015 - Strutture di Ateneo di SIENA Ufficio borse e incentivi allo studio 21/05/2015  
Pubblicazione graduatoria DEFINITIVA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2014/2015 - Strutture di Ateneo di SIENA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 21/05/2015  
Pubblicazione graduatoria DEFINITIVA - Bando per attività retribuite a tempo parziale per gli studenti a.a. 2014/2015 - UFFICIO ACCOGLIENZA DISABILI E SERVIZI DSA Ufficio borse e incentivi allo studio 21/05/2015  
Pubblicazione graduatoria DEFINITIVA - Bando per attività retribuite a tempo parziale per gli studenti a.a. 2014/2015 - UFFICIO ACCOGLIENZA DISABILI E SERVIZI DSA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 21/05/2015  
Graduatoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti (150 ore) a.a. 2014-2015 - sede di AREZZO Ufficio borse e incentivi allo studio 05/05/2015  
Graduatoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti (150 ore) a.a. 2014-2015 - sede di AREZZO Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 05/05/2015  
Graduatoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti (170 ore) a.a. 2014-2015 - Ufficio Accoglienza disabili e servizi DSA Ufficio borse e incentivi allo studio 05/05/2015  
Graduatoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti (170 ore) a.a. 2014-2015 - Ufficio Accoglienza disabili e servizi DSA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 05/05/2015  
Graduatoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2014-2015 - SALA ROSA Ufficio borse e incentivi allo studio 05/05/2015  
Graduatoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2014-2015 - SALA ROSA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 05/05/2015  
Graduatoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2014-2015 - Strutture di Ateneo sede di SIENA Ufficio borse e incentivi allo studio 05/05/2015  
Graduatoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2014-2015 - Strutture di Ateneo sede di SIENA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 05/05/2015  
DDA Rep.1081/14 prot.n.40395-III/12 del 14/11/2014 con la quale viene rettificata la DDA Rep.1047/14 del 10/11/2014 solo relativamente alla parte riguardante la firma Ufficio borse e incentivi allo studio 14/11/2014  
DDA Rep.1081/14 prot.n.40395-III/12 del 14/11/2014 con la quale viene rettificata la DDA Rep.1047/14 del 10/11/2014 solo relativamente alla parte riguardante la firma Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 14/11/2014  
Disposizione DDA. Rep. 1047/2014 viene modificato una parte dell'art. 5 della DDA. Rep. 34-2013 relativamente ai requisiti di partecipazione alla selezione per il conferimento di borse di ricerca Ufficio borse e incentivi allo studio 11/11/2014  
Disposizione DDA. Rep. 1047/2014 viene modificato una parte dell'art. 5 della DDA. Rep. 34-2013 relativamente ai requisiti di partecipazione alla selezione per il conferimento di borse di ricerca Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 11/11/2014  
Pubblicazione graduatorie DEFINITIVE ripartite fra le quattro aree disciplinari degli studenti da impegnare in attività di collaborazione part-time a.a. 2013-2014 presso la SALA ROSA Ufficio borse e incentivi allo studio 30/05/2014  
Pubblicazione graduatorie DEFINITIVE ripartite fra le quattro aree disciplinari degli studenti da impegnare in attività di collaborazione part-time a.a. 2013-2014 presso la SALA ROSA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 30/05/2014  
Pubblicazione graduatorie DEFINITIVE ripartite fra le quattro aree disciplinari degli studenti da impegnare in attività di collaborazione part-time a.a. 2013-2014 presso la sede di AREZZO. Ufficio borse e incentivi allo studio 30/05/2014  
Pubblicazione graduatorie DEFINITIVE ripartite fra le quattro aree disciplinari degli studenti da impegnare in attività di collaborazione part-time a.a. 2013-2014 presso la sede di AREZZO. Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 30/05/2014  
Pubblicazione graduatorie DEFINITIVE ripartite fra le quattro aree disciplinari degli studenti da impegnare in attività di collaborazione part-time a.a. 2013-2014 presso le STRUTTURE UNIVERSITARIE Sede di SIENA Ufficio borse e incentivi allo studio 30/05/2014  
Pubblicazione graduatorie DEFINITIVE ripartite fra le quattro aree disciplinari degli studenti da impegnare in attività di collaborazione part-time a.a. 2013-2014 presso le STRUTTURE UNIVERSITARIE Sede di SIENA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 30/05/2014  
Graduatoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2013-2014 - Sede d'ATENEO Ufficio borse e incentivi allo studio 16/05/2014  
Graduatoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2013-2014 - Sede d'ATENEO Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 16/05/2014  
Graduatoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2013-2014 - Sede di AREZZO Ufficio borse e incentivi allo studio 16/05/2014  
Graduatoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2013-2014 - Sede di AREZZO Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 16/05/2014  
Pubblicazione Gradutoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2013-2014 - SALA ROSA Ufficio borse e incentivi allo studio 16/05/2014  
Pubblicazione Gradutoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2013-2014 - SALA ROSA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 16/05/2014  
AVVISO FONDO DI SOLIDARIETA' ANNO 2014 Ufficio borse e incentivi allo studio 04/04/2014  
AVVISO FONDO DI SOLIDARIETA' ANNO 2014 Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 04/04/2014  
Pubblicazione graduatorie DEFINITIVE studenti part-time 170 ore (retribuite) presso l'Ufficio Accoglienza Disabili e Servizi DSA di Siena a.a. 2013/2014 Ufficio borse e incentivi allo studio 17/01/2014  
Pubblicazione graduatorie DEFINITIVE studenti part-time 170 ore (retribuite) presso l'Ufficio Accoglienza Disabili e Servizi DSA di Siena a.a. 2013/2014 Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 17/01/2014  
Pubblicazione graduatorie PROVVISORIE studenti part-time per n. 170 ore(retribuite)presso l'Ufficio Accoglienza Disabili e servizi DSA di Siena a.a. 2013/2014 Ufficio borse e incentivi allo studio 18/12/2013  
Pubblicazione graduatorie PROVVISORIE studenti part-time per n. 170 ore(retribuite)presso l'Ufficio Accoglienza Disabili e servizi DSA di Siena a.a. 2013/2014 Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 18/12/2013  
Graduatorie studenti attività part-time (150 ore retribuite) anno 2013 - STRUTTURE UNIVERSITARIE SEDE DI SIENA (definitive) Ufficio borse e incentivi allo studio 27/05/2013  
Graduatorie studenti attività part-time (150 ore retribuite) anno 2013 - STRUTTURE UNIVERSITARIE SEDE DI SIENA (definitive) Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 27/05/2013  
Graduatorie studenti attività part-time (150 ore retribuite) anno 2013 - STRUTTURE UNIVERSITARIE SEDE DI SIENA Ufficio borse e incentivi allo studio 06/05/2013  
Graduatorie studenti attività part-time (150 ore retribuite) anno 2013 - STRUTTURE UNIVERSITARIE SEDE DI SIENA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 06/05/2013  
Graduatorie studenti attività part-time (150 ore retribuite) anno 2013 - Sede di AREZZO Ufficio borse e incentivi allo studio 18/04/2013  
Graduatorie studenti attività part-time (150 ore retribuite) anno 2013 - Sede di AREZZO Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 18/04/2013  
Graduatorie studenti attività part-time (200 ore retribuite)anno 2013 - SALA ROSA Ufficio borse e incentivi allo studio 11/04/2013  
Graduatorie studenti attività part-time (200 ore retribuite)anno 2013 - SALA ROSA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 11/04/2013  
Disposizioni a parziale rettifica della DDA Rep.1373/2012 per il conferimento dei premi, delle borse e dei rimborsi per stage destinati a studenti e giovani laureati Ufficio BORSE E PREMI DI STUDIO 17/01/2013  
Graduatorie studenti attività part-time (150 ore retribuite) anno 2012 Ufficio BORSE E PREMI DI STUDIO 26/10/2012  
Disposizione inerente le modalità per il conferimento dei premi, delle borse e dei rimborsi per attività di stage Ufficio BORSE E PREMI DI STUDIO 05/10/2012  
Assegnazione del Personale Tecnico e Amministrativo ai Dipartimenti istituiti con DR n.1069/12, Prot. n. 835540-VI/6, del 20.07.2012: modifica Disp. DA n. 641 del 25.7.2012 e Disp DA n. 691 dell’8.8.2012 Ufficio programmazione, organizzazione e valutazione 20/09/2012  
Assegnazione del Personale Tecnico e Amministrativo ai Dipartimenti istituiti con DR n.1069 del 20.07.2012: modifica Disp. DA n.641 del 25.7.2012 Ufficio programmazione, organizzazione e valutazione 08/08/2012  
Assegnazione del Personale Tecnico e Amministrativo ai Presìdi: modifica Disp. DA n.642 del 25.7.2012 Ufficio programmazione, organizzazione e valutazione 08/08/2012  
Assegnazione del Personale tecnico e amministrativo ai Dipartimenti istituiti con DR n. 1069/12 Divisione personale tecnico amministrativo e servizio sanitario 26/07/2012  
Assegnazione del Personale tecnico e amministrativo ai Dipartimenti istituiti con DR n. 1069/12 Divisione personale tecnico e amministrativo, servizio sanitario e pensioni 26/07/2012  
Assegnazione del Personale tecnico e amministrativo ai Presìdi Divisione personale tecnico amministrativo e servizio sanitario 26/07/2012  
Assegnazione del Personale tecnico e amministrativo ai Presìdi Divisione personale tecnico e amministrativo, servizio sanitario e pensioni 26/07/2012  
Linee di indirizzo in merito ai processi di mobilità interna ed esterna di personale tecnico ed amministrativo dell'Università degli Studi di Siena Servizio DI ATENEO PER LA QUALIFICAZIONE DEI RAPPORTI DI LAVORO 20/09/2011  

Informazioni a cura di servizio statistico e integrazione sistemi informativi,