Unisi -> Sistemi informativi -> Albo on line

Albo on line

Per informazioni e per la consultazione dell'albo:
URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico, via Banchi di Sotto, 55 - 53100 Siena - Email: info@unisi.it - Tel. numero verde 800 221644 - 0577 232289
Tutti i giorni dalle 9.30 alle 13.00, il martedì e giovedì anche il pomeriggio dalle 15.00 alle 17.00.

Elenco dei documenti soggetti a pubblicazione all'Albo on line dell'Ateneo

DescrizioneStrutturaData inizio pubblicazioneData fine pubblicazione
Consiglio di Ammministrazione 22 settembre - integrazione ordine del giorno Ufficio organi collegiali 20/09/2017 05/10/2017
Decreto rettorale approvazione graduatoria NON COMUNITARI c.d.l. in Biotecnologie a.a.2017/2018 Divisione corsi di I e II livello 20/09/2017 20/12/2017
Avviso di selezione per il conferimento dell'incarico di Direttore generale - Nomina commissione Servizio concorsi e procedimenti elettorali 19/09/2017 31/10/2017
BANDO DI CONCORSO PER N. 1 BORSA DI STUDIO PER ATTIVITA' DI RICERCA RISERVATA AI POSSESSORI DELLA LAUREA DI SECONDO LIVELLO (MAGISTRALE O SPECIALISTICA) IN AMBITO UMANISTICO DA SVOLGERSI PRESSO IL DIPARTIMENTO DI SCIENZE STORICHE E DEI BENI CULTURALI - TUTORS LA PROF.SSA GIULIA GIOVANI, IL PROF. GIANNI GUASTELLA ED IL PROF. STEFANO MOSCADELLI (DDG Rep. 892/17 prot. n. 101471 del 19/09/17) Area servizi allo studente - Ufficio borse e premi di studio 19/09/2017 06/10/2017
Bando di selezione pubblica per titoli e colloquio per il conferimento di un assegno di ricerca – lettera b - di durata annuale - SSD BIO/07 - SC 05/C1 - Tema di ricerca “Study the impact of polymeric nanoparticles in Antarctic krill” - Progetto di ricerca “PNRA14_00090 Plastics in the Antarctic Environment (PLANET)” - Responsabile scientifico Prof.ssa Ilaria Corsi Dipartimento di Scienze Fisiche, della Terra e dell'Ambiente 19/09/2017 15/10/2017
Consiglio di Amministrazione 22 settembre 2017 - ordine del giorno Ufficio organi collegiali 19/09/2017 02/10/2017
Dipartimento di Biotecnologie mediche - Avviso di selezione pubblica per il conferimento di incarichi di insegnamento del 19.09.2017 Ufficio amministrazione personale docente 19/09/2017 29/09/2017
Nomina Commissione procedura valutativa per professore di ruolo fascia degli associati - s.s.d. IUS/10 Servizio concorsi e procedimenti elettorali 19/09/2017 31/03/2018
Avviso apertura plichi contenenti schede anagrafiche esame ammissione corso di laurea magistrale in Medicina e chirurgia a.a.2017/2018 Divisione corsi di I e II livello 18/09/2017 21/09/2017
Avviso riservato al personale interno per l’attribuzione di un incarico/attività, senza retribuzione aggiuntiva, presso il Dipartimento di Scienze della formazione, scienze umane e della comunicazione interculturale - prof. Paolo Torriti Servizio concorsi e procedimenti elettorali 18/09/2017 26/09/2017
Decreto Rettorale approvazione graduatoria esame ammissione corso di laurea in Biotecnologie a.a.2017/2018 Divisione corsi di I e II livello 18/09/2017 20/12/2017
2 avvisi riservati al personale interno per l’attribuzione di incarico/attività, senza retribuzione aggiuntiva, presso il Dipartimento di Scienze fisiche, terra e ambiente Servizio concorsi e procedimenti elettorali 15/09/2017 23/09/2017
Avviso apertura plichi contenenti schede anagrafiche esame ammissione corso di laurea magistrale in Odontoiatria e protesi dentaria in lingua inglese a.a.2017/2018 Divisione corsi di I e II livello 15/09/2017 04/10/2017
Avviso di disponibilita alla mobilita per trasferimento presso l?Ufficio studenti e didattica del Dipartimento di Scienze sociali, politiche e cognitive Area del Personale - Servizio concorsi e selezioni 15/09/2017 30/09/2017
BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DI UN ASSEGNO DI RICERCA – LETTERA B - DI DURATA ANNUALE - SETTORE SCIENTIFICO DISCIPLINARE GEO/10 – SETTORE CONCORSUALE 04/A4 - TEMA DI RICERCA “SVILUPPO DI TECNICHE INNOVATIVE DI SISMICA PASSIVA APPLICATE ALLA MICROZONAZIONE SISMICA” – PROGETTO DI RICERCA “ATTIVITA' DI MICROZONAZIONE SISMICA NELL’AREA MARCHIGIANA NELL’AMBITO DELLA CONVENZIONE FRA IL CNR-IGAG E IL DIPARTIMENTO DI SCIENZE FISICHE, DELLA TERRA E DELL’AMBIENTE” – RESPONSABILE SCIENTIFICO PROF. DARIO ALBARELLO Dipartimento di Scienze Fisiche, della Terra e dell'Ambiente 15/09/2017 31/10/2017
Bando di concorso per n. 1 borsa di studio per attivita' di ricerca riservata ai possessori della laurea magistrale in Scienze forestali e ambientali - da svolgersi presso il DPT di Scienze storiche e dei beni culturali - tutors il Prof. Duccio Balestracci ed il Dott. Andrea Ciacci (DDG. Rep. 885/2017 prot. n. 99887 del 14/09/2017) Area servizi allo studente - Ufficio borse e premi di studio 15/09/2017 03/10/2017
Decreto variazione Master universitario di I livello in GLOBAL GOVERNANCE, INTER-CULTURAL RELATIONS AND PEACE-PROCESS MANAGEMENT (MASTER EXECUTIVE) – A.A. 2017/2018 Ufficio master e corsi 15/09/2017 28/10/2017
RETTIFICA ARTICOLO 3 DECRETO RETTORALE REP. N. 398/2017 “INDIZIONE SESSIONI ANNO 2017 DEGLI ESAMI DI STATO DI ABILITAZIONE ALL’ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE DI FARMACISTA” Ufficio esami di stato 15/09/2017 31/12/2017
Avviso apertura plichi contenenti schede anagrafiche esame ammissione corsi di laurea delle Professioni sanitarie a.a.2017/2018 Divisione corsi di I e II livello 14/09/2017 20/09/2017
Corso di formazione in IL GOVERNO DELLA SOSTENIBILITA' INTEGRATA NELLE AZIENDE DEL SETTORE AGROALIMENTARE - A.A. 2017/2018 Ufficio master e corsi 14/09/2017 02/11/2017
Corso di formazione in LA MISURAZIONE, IL CONTROLLO E LA RENDICONTAZIONE DELLE PERFORMANCE SOSTENIBILI - A.A. 2017/2018 Ufficio master e corsi 14/09/2017 23/02/2018
Corso di formazione in MARKETING E COMUNICAZIONE DELLA SOSTENIBILITA' DEL VINO - A.A. 2017/2018 Ufficio master e corsi 14/09/2017 23/01/2018
Esito selezione per attribuzione incarico dirigenziale a tempo determinato di durata quinquennale per l’affidamento della responsabilità dell’Area organizzazione e sistemi informativi Servizio concorsi e procedimenti elettorali 14/09/2017 14/11/2017
Master universitario di I livello in “WINE SUSTAINABILITY MANAGEMENT (MASTER EXECUTIVE)”A.A. 2017/2018 Ufficio master e corsi 14/09/2017 25/10/2017
Bando concorso ammissione SS Patologia clinica e biochimica clinica settembre a.a.2016/2017 Ufficio scuole di specializzazione 13/09/2017 31/12/2017
Decreto graduatoria idonei concorso ammissione SS Patologia clinica e biochimica clinica a.a. 2016/2017 Ufficio scuole di specializzazione 12/09/2017 31/12/2017
Decreto variazione Master universitario di I livello in GLOBAL GOVERNANCE, INTER-CULTURAL RELATIONS AND PEACE-PROCESS MANAGEMENT (MASTER EXECUTIVE)- A.A. 2017/2018 Ufficio master e corsi 12/09/2017 28/10/2017
Dottorato di Ricerca ciclo XXXIIII - Approvazione graduatoria Dottorato di Ricerca in Ingegneria e Scienza dell'Informazione Ufficio per il DOTTORATO DI RICERCA 12/09/2017 11/10/2017
Nomina Commissione procedura valutativa per professore di ruolo di prima fascia - s.s.d. BIO/10 Servizio concorsi e procedimenti elettorali 12/09/2017 12/03/2018
Nomina Commissione procedura valutativa per professore di ruolo fascia degli associati - s.s.d. L-ANT/09 Servizio concorsi e procedimenti elettorali 12/09/2017 13/03/2018
Nomina Commissione procedura valutativa per professore di ruolo fascia degli associati - s.s.d. M-STO/02 Servizio concorsi e procedimenti elettorali 12/09/2017 13/11/2017
Nomina Commissione procedura valutativa per professore di ruolo fascia degli associati - s.s.d. M-STO/04 Servizio concorsi e procedimenti elettorali 12/09/2017 12/03/2018
D.R. n. 1062/2017 dell'11/09/2017 - Modifiche al Regolamento delle strutture scientifiche e didattiche Divisione atti normativi e affari istituzionali 11/09/2017 25/09/2017
Dipartimento di Scienze politiche e internazionali - Avviso di selezione pubblica per il conferimento di incarichi di insegnamento del 11.09.2017 Ufficio amministrazione personale docente 11/09/2017 21/09/2017
NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE: SELEZIONE per il conferimento di UN ASSEGNO DI RICERCA – lettera b) -di durata ANNUALE - settore scientifico disciplinare MAT-09 RICERCA OPERATIVA, settore concorsuale 01/a6 RICERCA OPERATIVA - tema di ricerca “ Progettazione di un prototipo di un dispositivo portatile per la previsione di crisi epilettiche e le transizioni sonno veglia” - nell'ambito del progetto Panacee finanziato dalla regione toscana CUP SVILUPPO TOSCANA 404216092014.066000024 “Previsione e analisi dell'attività celebrare nelle transizioni : Epilessia e sonno” PAR FAS 2007-2013 Linea di azione 1.1 azione 1.1.2 Bando Fas Salute 2014 pubblicazione BURT: Supplemento n.184 al B.U. del 30.12.2015- responsabile scientifico PROF. Paolo Detti Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione e Scienze Matematiche 11/09/2017 30/09/2017
NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE: SELEZIONE per il conferimento di UN ASSEGNO DI RICERCA – lettera b) -di durata ANNUALE - settore scientifico disciplinare MAT-09 RICERCA OPERATIVA, settore concorsuale 01/a6 RICERCA OPERATIVA - tema di ricerca “Sviluppo di algoritmi di riconoscimento per la previsione di attacchi epilettici e delle transizioni sonno veglia” - nell'ambito del progetto Panacee finanziato dalla regione toscana CUP SVILUPPO TOSCANA 404216092014.066000024 “Previsione e analisi dell'attività celebrare nelle transizioni : Epilessia e sonno” PAR FAS 2007-2013 Linea di azione 1.1 azione 1.1.2 Bando Fas Salute 2014 pubblicazione BURT: Supplemento n.184 al B.U. del 30.12.2015- responsabile scientifico PROF. Paolo Detti Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione e Scienze Matematiche 11/09/2017 30/09/2017
Procedura di valutazione comparativa per titoli, discussione pubblica e prova orale, per il reclutamento di un Ricercatore a tempo determinato - Junior , ai sensi dell'art. 24, comma 3, lettera a) della legge n. 240 del 30.12.2010, di durata triennale a tempo definito - Dipartimento e sede prevalente di lavoro: Dipartimento di Biotecnologie mediche - Settore concorsuale 06/F1 Malattie Odontostomatologiche - Settore scientifico disciplinare MED/28 Malattie Odontostomatologiche - Progetto di ricerca: "Nanotecnologie e workflow digitale in odontoiatria parodonto-implanto-protesica" Area del Personale - Servizio concorsi e selezioni 11/09/2017 09/10/2017
Procedure di valutazione comparativa per titoli, discussione pubblica e prova orale, per il reclutamento di Ricercatori a tempo determinato - Senior, ai sensi dell'art. 24, comma 3, lettera b) della legge n. 240 del 30.12.2010, di durata triennale, non rinnovabile a tempo pieno, presso il Dipartimento di Filologia e Critica delle Letterature Antiche e Moderne: un posto S. C. 10/E1 Filologie e Letterature Medio-latina e Romanze - S.S.D. L-FIL-LET/09 Filologia e Linguistica Romanza, Progetto di ricerca: "Tradizioni testuali del Medioevo romanzo". Area del Personale - Servizio concorsi e selezioni 11/09/2017 09/10/2017
Procedure di valutazione comparativa per titoli, discussione pubblica e prova orale, per il reclutamento di Ricercatori a tempo determinato - Senior, ai sensi dell'art. 24, comma 3, lettera b) della legge n. 240 del 30.12.2010, di durata triennale, non rinnovabile a tempo pieno, presso il Dipartimento di Filologia e Critica delle Letterature Antiche e Moderne: un posto S. C. 10/F1 Letteratura Italiana - S.S.D. L-FIL-LET/10 Letteratura Italiana, Progetto di ricerca: "La letteratura nella Siena del Rinascimento". Area del Personale - Servizio concorsi e selezioni 11/09/2017 09/10/2017
Approvazione atti selezione per il conferimento di UN ASSEGNO DI RICERCA – lettera b) -di durata ANNUALE - settore scientifico disciplinare ING-INF/02 Campi elettromagnetici , settore concorsuale 09/f1 campi elettromagnetici- tema di ricerca “Metasurface synthesis and design in Nanoarchitectronics Framework - nell'ambito del progetto europeo Nanoarchitecronics - responsabile scientifico PROF. Stefano Maci Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione e Scienze Matematiche 08/09/2017 30/09/2017
Bando di concorso per l'attribuzione di n. 2 premi di studio riservato a coloro che sono iscritti al master universitario in informatica del testo-edizione elettronica-a.a.2016-17 (DDG Rep. 864/17 prot. n. 97614 dell'08/09/17) Area servizi allo studente - Ufficio borse e premi di studio 08/09/2017 20/04/2018
Decreto nomina Commissione giudicatrice concorso ammissione SS Scienza dell'alimentazione a.a. 2016/2017 Ufficio scuole di specializzazione 08/09/2017 29/12/2017
Graduatoria finale per l'ammissione al Master universitario di I livello in “ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DELLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE IN CONTESTI MULTICULTURALI(MASTER EXECUTIVE)”- A.A. 2016/2017 Ufficio master e corsi 08/09/2017 30/11/2017
BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DI UN ASSEGNO DI RICERCA – LETTERA B) - DI DURATA ANNUALE - SETTORE SCIENTIFICO DISCIPLINARE IUS/01 – SETTORE CONCORSUALE 11/A1 DIRITTO PRIVATO - TEMA E PROGETTO DI RICERCA L’IPOTESI DELLA SOPRAVVENUTA VALIDITA’ NEI CONTRATTI D’IMPRESA - RESPONSABILE SCIENTIFICO PROF. ANGELO BARBA Dipartimento di Studi Aziendali e Giuridici 05/09/2017 26/09/2017
BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DI UN ASSEGNO DI RICERCA – LETTERA B) - DI DURATA ANNUALE - SETTORE SCIENTIFICO DISCIPLINARE BIO/10 BIOCHIMICA – SETTORE CONCORSUALE 05/E1 BIOCHIMICA GENERALE E BIOCHIMICA CLINICA - TEMA DI RICERCA MESSA A PUNTO DEL PROCESSO DI ESTRAZIONE E CARATTERIZZAZIONE QUALI-QUANTITATIVA DI MOLECOLE BIOLOGICAMENTE ATTIVE ESTRATTE DA RICCIO DELLA CASTAGNA AMIATINA - P.S.R. 2014-2020 – PIF 2015 – SOTTOMISURA 16.2 “SUPPORTO A PROGETTI PILOTA E DI COOPERAZIONE” NELL’AMBITO DEL PROGETTO INTEGRATO “VALORIZZAZIONE DELLA CASTANICOLTURA TOSCANA PLUS VACASTO+” TITOLO PROGETTO “OTTENIMENTTI DI PRODOTTI EVOLUTI E NUOVI COSMETICI E RICOGNIZIONI INTERATTIVE PER CATASTO CASTANICOLO ORDINARIO OPEN RICCIO “ CUP ARTEA: 726298 – RESPONSABILE SCIENTIFICO PROF.SSA ANNALISA SANTUCCI Dipartimento di Biotecnologie, Chimica e Farmacia 04/09/2017 25/09/2017
Decreto rettorale nomina commissione esame ammissione al corso di laurea magistrale in odontoiatria e protesi dentaria in lingua inglese a.a.2017/2018 Divisione corsi di I e II livello 04/09/2017 20/12/2017
Incarico dirigenziale a tempo determinato della durata di cinque anni per l'affidamento della responsabilità dell'area organizzazione e sistemi informativi - Nomina commissione Servizio concorsi e procedimenti elettorali 04/09/2017 05/01/2018
Nomina commissione giudicatrice selezione per il conferimento di UN ASSEGNO DI RICERCA – lettera b) -di durata ANNUALE - settore scientifico disciplinare ING-INF/02 Campi elettromagnetici , settore concorsuale 09/f1 campi elettromagnetici- tema di ricerca “Metasurface synthesis and design in Nanoarchitectronics Framework - nell'ambito del progetto europeo Nanoarchitecronics - responsabile scientifico PROF. Stefano Maci Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione e Scienze Matematiche 04/09/2017 30/09/2017
BANDO DI CONCORSO PER N. 2 BORSE DI STUDIO DA DESTINARE AI POSSESSORI DELLA LAUREA MAGISTRALE IN CHIMICA E TECNOLOGIA FARMACEUTICHE O FARMACIA PRESSO IL DIPARTIMENTO DI BIOTECNOLOGIE, CHIMICA E FARMACIA - TUTOR PROF. FEDERICO CORELLI (DDG Rep. 850/17 prot. n. 95315 del 31/08/17) Area servizi allo studente - Ufficio borse e premi di studio 01/09/2017 20/09/2017
Decreto rettorale integrazione nomina commissione esame ammissione al corso di laurea magistrale in medicina e chirurgia a.a.2017/2018 Divisione corsi di I e II livello 01/09/2017 20/12/2017
Decreto rettorale nomina commissione esame ammissione corsi di laurea delle professioni sanitarie a.a.2017/2018 Divisione corsi di I e II livello 01/09/2017 20/12/2017
BANDO DI CONCORSO PER N. 1 BORSA DI STUDIO DA DESTINARE AI POSSESSORI DELLA LAUREA MAGISTRALE IN STORIA E FILOSOFIA, BENI CULTURALI, LETTERE O EQUIPARATE DELLA CLASSE LM-78 E LM-84 E EQUIPARATE DA SVOLGERSI PRESSO IL DIPARTIMENTO DI SCIENZE STORICHE E DEI BENI CULTURALI RESPONSABILE TUTOR IL PROF. MICHELE PELLEGRINI (DDG Rep.849/17 prot. n. 95236 del 31/08/17) Area servizi allo studente - Ufficio borse e premi di studio 31/08/2017 25/09/2017
Decreto rettorale nomina commissione esame ammissione al corso di laurea magistrale in medicina e chirurgia a.a.2017/2018 Divisione corsi di I e II livello 31/08/2017 20/12/2017
Decreto rettorale nomina commissione esame ammissione corso di laurea in biotecnologie a.a.2017/2018 Divisione corsi di I e II livello 31/08/2017 20/12/2017
BANDO DI CONCORSO PER N. 1 BORSA DI STUDIO PER ATTIVITA' DI RICERCA DA DESTINARE AI POSSESSORI DELLA LAUREA MAGISTRALE IN BIOTECNOLOGIE MEDICHE PER ATTIVITA' DA SVOLGERE PRESSO IL DIPARTIMENTO DI BIOTECNOLOGIE MEDICHE - TUTOR PROF.SSA DONATA MEDAGLINI (DDG Rep. 842/2017 prot. n. 94870 del 29/08/2017) Area servizi allo studente - Ufficio borse e premi di studio 29/08/2017 25/09/2017
Bando concorso ammissione SS Genetica medica accesso riservato ai non medici a.a. 2017/2018 Ufficio scuole di specializzazione 29/08/2017 30/12/2017
Decreto Rettorale definizione posti disponibili per i corsi di laurea delle professioni sanitarie a.a.2017/2018 Divisione corsi di I e II livello 29/08/2017 20/12/2017
RIAPERTURA TEMINI - BANDO DI CONCORSO PER N. 1 BORSA DI STUDIO PER ATTIVITA' DI RICERCA DA DESTINARE AI POSSESSORI DELLA LAUREA CONSEGUITA IN AMBITO INGEGNERISTICO PER ATTIVITA' DA SVOLGERSI PRESSO IL DIPARTIMENTO DI SCIENZE MEDICHE, CHIRURGICHE E NEUROSCIENZE - TUTOR PROF. PIETRO RUBEGNI Area servizi allo studente - Ufficio borse e premi di studio 29/08/2017 25/09/2017
Bando concorso ammissione Scuola di Specializzazione in Per le Professioni Legali a.a. 2017/2018 Ufficio scuole di specializzazione 24/08/2017 30/11/2017
Nomina Commissione procedura valutativa per professore di ruolo di prima fascia - s.s.d. BIO/06 Servizio concorsi e procedimenti elettorali 23/08/2017 31/10/2017
Nomina Commissione procedura valutativa per professore di ruolo fascia degli associati - s.s.d. MED/07 Servizio concorsi e procedimenti elettorali 23/08/2017 28/02/2018
Approvazione atti selezione per il conferimento di un assegno di ricerca - Lettera B - di durata annuale - Settore Scientifico disciplinare L-ANT/08 Archeologia Cristiana e Medievale - Settore Concorsuale 10/A1 Archeologia - Tema di Ricerca Progetto ERC NEU-MED : Assetti insediativi e paesaggi altomedievali nelle colline Metallifere - Progetto di ricerca Progetto ERC NEU-MED. La pianura costiera di Scarlino; il sito di Vetricella ed il suo territorio nell'Alto Medioevo - Responsabili scientifici Prof. Richard Hodges, Prof.ssa Giovanna Bianchi (D.D.D. REP. N. 49/2017, PROT. N. 1454 del 6 Luglio 2017) Dipartimento di Scienze Storiche e dei Beni Culturali 09/08/2017 10/10/2017
Approvazione atti selezione per il conferimento di un assegno di ricerca - Lettera B - di durata annuale - Settore Scientifico disciplinare L-ANT/08 Archeologia Cristiana e Medievale - Settore Concorsuale 10/A1 Archeologia - Tema di Ricerca Progetto ERC NEU-MED : Evoluzione storica dei paesaggi agrari e forestali nella Maremma Toscana nel Medioevo (VII-XII Secolo) - Progetto di Ricerca Progetto ERC NEU-MED. Analisi Paleoecologica dei contesti agrari e forestali delle Colline Metallifere per la ricostruzione della variazione diacronica della copertura vegetale (VII-XII Secolo) - Responsabili scientifici Prof. Richard Hodges, Prof.ssa Giovanna Bianchi (D.D.D. REP. N. 55/2017, PROT. N. 1464 del 7 Luglio 2017) Dipartimento di Scienze Storiche e dei Beni Culturali 09/08/2017 10/10/2017
Decreto rettorale bando ammissione corsi di laurea magistrale delle Professioni sanitarie a.a.2017/2018 Divisione corsi di I e II livello 09/08/2017 15/12/2017
Nomina Commissione procedura valutativa per professore di ruolo di prima fascia - s.s.d. SPS/06 Servizio concorsi e procedimenti elettorali 09/08/2017 12/02/2018
Nomina Commissione procedura valutativa per professore di ruolo fascia degli associati - s.s.d. M-FIL/06 Servizio concorsi e procedimenti elettorali 07/08/2017 08/02/2018
Approvazione atti selezione per il conferimento di un assegno di ricerca - lettera B) - di durata annuale - settore scientifico disciplinare L-ANT/08 Archeologia Cristiana e Medievale - settore concorsuale 10/A1 Archeologia - tema di ricerca "Progetto ERC NEU-MED: La monetazione e l'Approviggionamento d'argento in Toscana (VII-XII secolo)"- progetto di ricerca "Progetto ERC NEU-MED. Produzione monetale di epoca medievale nel territorio delle Colline Metallifere: Sfruttamento dei giacimenti e coniazione (VII-XII secolo)."Responsabili Scientifici Prof. Richard Hodges, Prof.ssa Giovanna Bianchi (D.D.D. REP. N. 53/2017, PROT. N. 1461 DEL 7 LUGLIO 2017 Dipartimento di Scienze Storiche e dei Beni Culturali 04/08/2017 04/10/2017
Approvazione atti selezione per il conferimento di n. un Assegno di Ricerca - lettera b) - di durata annuale - settore scientifico disciplinare L-ANT/08 Archeologia cristiana e medievale - settore concorsuale 10/A1 Archeologia - tema di ricerca "Progetto ERC nEU - Med: La produzione di manufatti metallici in Toscana tra 9.e11. secolo D. C." - progetto di ricerca " Progetto ERC nEU - Med." studio archeometrico e tecnologico dei manufatti metallici provenienti dal sito di Vetricella (Scarlino, GR)."- Responabili scientifici Prof. Richard Hodges e Prof.ssa Giovanna Bianchi.(D.D.D. REP. N. 54/2017, PROT. N. 1462 DEL 7 LUGLIO 2017) Dipartimento di Scienze Storiche e dei Beni Culturali 04/08/2017 04/10/2017
Decreto Rettorale definizione posti disponibili per il corso di laurea magistrale in Medicina e chirurgia a.a.2017/2018 Divisione corsi di I e II livello 04/08/2017 29/12/2017
Decreto Rettorale definizione posti disponibili per il corso di laurea magistrale in Odontoiatria e protesi dentaria in lingua inglese a.a.2017/2018 Divisione corsi di I e II livello 04/08/2017 29/12/2017
Bando ammissione scuola di specializzazione in Microbiologia e Virologia a.a 2017/2018 Ufficio scuole di specializzazione 03/08/2017 31/12/2017
Bando ammissione scuola di specializzazione in Patologia Cinica e Biochimica clinica a.a 2016/2017 Ufficio scuole di specializzazione 03/08/2017 31/12/2017
Bando ammissione scuola di specializzazione in Patologia Cinica e Biochimica clinica a.a 2016/2017 Ufficio scuole di specializzazione 03/08/2017 31/12/2017
Nomina Commissione procedura valutativa per professore di ruolo di prima fascia - s.s.d. ING-INF/06 Servizio concorsi e procedimenti elettorali 03/08/2017 03/10/2017
Nomina Commissione procedura valutativa per professore di ruolo fascia degli associati - s.s.d. MED/03 Servizio concorsi e procedimenti elettorali 03/08/2017 03/10/2017
Commissione concorso Ammissione Scuola di Specializzazione in Patologia Clinica e Biochimica Clinica Ufficio scuole di specializzazione 02/08/2017 31/12/2017
Commissione concorso Ammissione Scuola di Specializzazione in Patologia Clinica e Biochimica Clinica a.a 2016/2017 Ufficio scuole di specializzazione 02/08/2017 31/12/2017
Decreto garduatoria ammessi SS in ortognatodonzia a.a. 2016/2017 Ufficio scuole di specializzazione 31/07/2017 30/12/2017
Decreto rettorale variazione Master universitario di I livello in GLOBAL GOVERNANCE, INTER-CULTURAL RELATIONS AND PEACE-PROCESS MANAGEMENT (MASTER EXECUTIVE) – A.A. 2017/2018 Ufficio master e corsi 31/07/2017 20/09/2017
Bando ammissione SS Scienza dell'Alimentazione accesso riservato ai non medici a.a. 2016/2017 Ufficio scuole di specializzazione 20/07/2017 31/10/2017
Nomina commissione di valutazione procedura valutativa per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo, fascia degli associati, per il s.c. 12/D1 Diritto amministrativo, s.s.d. IUS/10 Diritto amministrativo, presso il Dipartimento di Scienze Politiche e Internazionali Servizio concorsi e procedimenti elettorali 20/07/2017 24/09/2017
Disposizione del Direttore per nomina Rappresentanti Assegnisti in Consiglio del Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione e Scienze Matematiche Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione e Scienze Matematiche 19/07/2017 12/07/2019
Bando ammissione Scuola di specializzazione in Scienza dell'Alimentazione per i laureati non medici
ANNULLATO
Ufficio scuole di specializzazione 17/07/2017 31/12/2017
Decreto graduatoria concorso ammissione SS Genetica Medica accesso riservato ai non medici a.a. 2016/2017 Ufficio scuole di specializzazione 14/07/2017 30/09/2017
Decreto Rettorale bando di ammissione corso di laurea magistrale in Odontoiatria e protesi dentaria – Dentistry and dental prosthodontics in lingua inglese a.a. 2017/2018 Divisione corsi di I e II livello 11/07/2017 29/12/2017
Decreto commissione esaminatrice concorso ammissione SS Ortognatodonzia Ufficio scuole di specializzazione 11/07/2017 30/09/2017
Decreto rettifica bando concorso ammissione SS Patologia clinica e biochimica clinica a.a. 2016/2017 Ufficio scuole di specializzazione 11/07/2017 31/10/2017
Decreto rettorale bando ammissione corsi di laurea delle Professioni sanitarie a.a.2017/2018 Divisione corsi di I e II livello 11/07/2017 29/12/2017
Decreto Bando ammissione corso di laurea in Biotecnologie a.a.2017/2018 Divisione corsi di I e II livello 07/07/2017 19/12/2017
Decreto Rettorale bando di ammissione corso di laurea magistrale in Medicina e Chirurgia a.a. 2017/2018 Divisione corsi di I e II livello 07/07/2017 30/12/2017
Corso di Perfezionamento in BULLISMO E ALTRE FORME DI DISAGIO A SCUOLA: RICONOSCERE I FENOMENI E SAPERLI AFFRONTARE 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 24/10/2017
Corso di Perfezionamento in CHIRURGIA E MEDICINA ESTETICA DELLA FACCIA 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 27/03/2018
Corso di Perfezionamento in FITOTERAPIA 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 09/03/2018
Corso di Perfezionamento in FITOTERAPIA APPLICATA 207/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 01/03/2018
Corso di Perfezionamento in I FILLERS IN MEDICINA ESTETICA ED IN CHIRURGIA RICOSTRUTTIVA 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 26/02/2018
Corso di Perfezionamento in LA TOSSINA BOTULINICA 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 23/01/2018
Corso di Perfezionamento in PREPARAZIONI GALENICHE FITOTERAPICHE 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 09/03/2018
Corso di aggiornamento professionale in CORSO DI AGGIORNAMENTO PER GUIDE TURISTICHE 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 20/12/2017
Corso di aggiornamento professionale in DRONE E LASER SCANNER PER IL RILIEVO 3D DEL TERRITORIO - 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 22/12/2017
Corso di aggiornamento professionale in OPERATORE DELLE SOCIETA' SPORTIVE 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 01/02/2018
Corso di aggiornamento professionale in SOCIAL MEDIA, WEB MARKETING E COMUNICAZIONE DIGITALE 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 12/03/2018
Corso di formazione in CORSO DI ALTA FORMAZIONE IN DIRITTO DEI SERVIZI PUBBLICI 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 01/02/2018
Corso di formazione in CORSO DI ALTA FORMAZIONE IN DIRITTO DELLE CRISI D'IMPRESA 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 09/02/2018
Corso di formazione in CORSO DI FORMAZIONE PER LA PROFESSIONE DI BIOLOGO 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 11/12/2017
Corso di formazione in EDIZIONE DIGITALE 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 09/03/2018
Corso di formazione in GESTIONE DEI GRANDI MAMMIFERI 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 12/01/2018
Corso di formazione in LINGUA E CULTURA CINESE - LIVELLO BASE 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 03/10/2017
Master universitario di I livello in ENGINEERING GEOLOGY (ENGEO)2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 27/12/2017
Master universitario di I livello in FONDAMENTI DI FITOTERAPIA 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 09/03/2018
Master universitario di I livello in GENETIC COUNSELLORS AND NURSES (MASTER EXECUTIVE) 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 29/12/2017
Master universitario di I livello in GEOMATICA (GEOM) 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 02/10/2017
Master universitario di I livello in MUTUALITA' E SANITA' INTEGRATIVA - MUTUASI (MASTER EXECUTIVE) 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 21/12/2017
Master universitario di I livello in STORIA E DESIGN DEL GIOIELLO (MASTER EXECUTIVE)2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 15/01/2018
Master universitario di I livello in “COMUNICAZIONE DI IMPRESA. LINGUAGGI, STRUMENTI, TECNOLOGIE” 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 11/12/2017
Master universitario di I livello in “ECOGRAFIA OSTETRICA STRUMENTO DELLA MIDWIFERY” 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 15/12/2017
Master universitario di I livello in “ESPLORAZIONE E PRODUZIONE DI IDROCARBURI (MSEPI)” 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 15/11/2017
Master universitario di I livello in “GEOTECNOLOGIE AMBIENTALI (MSGA)” 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 29/12/2017
Master universitario di I livello in “INFERMIERISTICA E NETWORK ASSISTENZIALE: TERRITORIO, FAMIGLIA, COMUNITA'” 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 30/01/2018
Master universitario di I livello in “INFERMIERISTICA ED OSTETRICIA LEGALE E FORENSE ” 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 29/12/2017
Master universitario di I livello in “MASTER PER LE FUNZIONI DI COORDINAMENTO NELLE PROFESSIONI SANITARIE” 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 29/12/2017
Master universitario di I livello in “MEDICINE COMPLEMENTARI E TERAPIE INTEGRATE” 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 01/03/2018
Master universitario di I livello in “PATOLOGIA GENETICO-MOLECOLARE” 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 08/01/2018
Master universitario di I livello in “PIANIFICAZIONE E GESTIONE DELLE AREE COSTIERE (ARCO)” 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 29/12/2017
Master universitario di I livello in “TECNICHE DI DIAGNOSTICA MACROSCOPICA, ISTOLOGICA E MOLECOLARE APPLICATE ALL'ANATOMIA PATOLOGICA” 2017/018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 22/12/2017
Master universitario di II livello in IMPLANTOLOGIA E PROTESI IMPLANTARE 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 15/01/2018
Master universitario di II livello in FITOTERAPIA 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 09/03/2018
Master universitario di II livello in FITOTERAPIA CINESE E FITOTERAPIA OCCIDENTALE IN MEDICINA INTEGRATA 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 01/03/2018
Master universitario di II livello in GENETICA CLINICA 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 29/12/2017
Master universitario di II livello in GEOMATICA 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 17/10/2017
Master universitario di II livello in SCIENZA E TECNOLOGIA COSMETICHE 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 26/01/2018
Master universitario di II livello in TECNOLOGIE FARMACEUTICHE INDUSTRIALI 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 08/01/2018
Master universitario di II livello in “BIOTECNOLOGIE MEDICHE E BIOLOGIA DELLA RIPRODUZIONE UMANA” 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 27/12/2017
Master universitario di II livello in “DRUG DESIGN AND SYNTHESIS” 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 24/11/2017
Master universitario di II livello in “ENGINEERING GEOLOGY” 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 12/12/2017
Master universitario di II livello in “ESPLORAZIONE E PRODUZIONE DI IDROCARBURI 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 08/11/2017
Master universitario di II livello in “GEOTECNOLOGIE AMBIENTALI 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 12/12/2017
Master universitario di II livello in “GEOTECNOLOGIE PER L'ARCHEOLOGIA (GTARC)” 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 29/12/2017
Master universitario di II livello in “MEDICINA ESTETICA (MAME)” 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 15/11/2017
Master universitario di II livello in “PIANIFICAZIONE E GESTIONE DELLE AREE COSTIERE 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 12/12/2017
Master universitario in FISIOTERAPIA APPLICATA ALLO SPORT (MASTER EXECUTIVE) 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 08/01/2018
Summer School in "ROSELLE: MAKING A URBAN GIS FOR CULTURAL HERITAGE" 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 01/06/2018
Summer School in E-BOOK E LIBRO DIGITALE SCOLASTICO 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 02/05/2018
Summer School in INTERNATIONAL SUMMER SCHOOL "ROSELLE: FROM THE ROMAN TOWN TO THE BISHOPRIC" 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 04/05/2018
Summer School in LA LETTERATURA ITALIANA TRA RICERCA E DIDATTICA. CORSO ESTIVO DI AGGIORNAMENTO PER DOCENTI DELLA SCUOLA SECONDARIA. I CICLO (2018) "IL MODERNISMO E LA LETTERATURA DEL NOVECENTO" 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 18/05/2018
Corso di aggiornamento professionale in DIRITTO E TECNICA DELL'INVESTIGAZIONE 2017/2018 Ufficio master e corsi 04/07/2017 09/02/2018
Master universitario di II livello in “PROSTHODONTIC SCIENCES(MASTER EXECUTIVE)” A.A. 2017/2018 Ufficio master e corsi 04/07/2017 22/09/2017
Nomina Commissione procedura valutativa per professore di ruolo di prima fascia - s.s.d. IUS/09 Servizio concorsi e procedimenti elettorali 03/07/2017 03/01/2018
Corso di formazione in PROCEDURE STRAGIUDIZIALI DI RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE - SECONDA EDIZIONE 2017/2018 Ufficio master e corsi 28/06/2017 29/12/2017
Master universitario di I livello in “INFORMATICA DEL TESTO-EDIZIONE ELETTRONICA” 2017/2018 Ufficio master e corsi 28/06/2017 15/01/2018
Master universitario di II livello in ENDODONZIA E ODONTOIATRIA RESTAURATIVA 2017/2018 Ufficio master e corsi 28/06/2017 08/01/2018
Decreto Commissione Ammissione Concorso Genetica Medica accesso non medici a.a. 2016/2017 Ufficio scuole di specializzazione 27/06/2017 30/12/2017
Decreto Nomina Commissione Concorso Ammissione SS Genetica Medica (non medici) a.a. 2016/2017 Ufficio scuole di specializzazione 21/06/2017 31/12/2017
GRADUATORIA DEFINITIVA per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2016-2017 ai sensi dell'articolo 11 della Legge 29/03/2012 n. 68 - Sede Universitaria SIENA (D.R. Rep. 593/2017 prot. 49741/V-5 del 31/05/2017 Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 31/05/2017 30/04/2018
Bando ammissione concorso SS Patologia clinica e biochimica clinica Ufficio scuole di specializzazione 23/05/2017 30/09/2017
Decreto Rettorale emanazione "Manifesto annuale degli Studi dei corsi di laurea, di laurea magistrale a ciclo unico e di laurea magistrale dell'Università degli Studi di Siena - a.a.2017/2018" Divisione corsi di I e II livello 23/05/2017 31/07/2018
GRADUATORIA PROVVISORIA per attività retribuite a tempo parziale degli studenti A.A. 2016-2017 ai sensi dell'articolo 11 della Legge 29.03.2012. n. 68 - Sede universitaria SIENA - (Decreto rettorale rep. 546/2017 prot. 48399/V-5 del 23/05/2017) Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 23/05/2017 30/04/2018
Decreto Rettorale emanazione del "Regolamento per la determinazione e le modalità di pagamento delle tasse e dei contributi universitari dovuti per l'iscrizione ai corsi dell'Università degli Studi di Siena - a.a.2017/2018" Divisione corsi di I e II livello 19/05/2017 31/07/2018
Bando ammissione SS Ortognatodonzia a.a 2016/2017 Ufficio scuole di specializzazione 17/05/2017 31/12/2017
GRADUATORIA DEFINITIVA per attività retribuite a tempo parziale degli studenti (150 ore) A.A. 2016/2017 - Sede universitaria AREZZO (D.R. Rep. 520/2017 prot. 46761/V-6 del 15/05/2017) Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 15/05/2017 30/04/2018
GRADUATORIA DEFINITIVA per attività retribuite a tempo parziale degli studenti (200 ore) A.A. 2016/2017 - sede SALA ROSA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 15/05/2017 30/04/2018
BANDO PER L’ATTIVAZIONE DI N. 5 (CINQUE) CONTRATTI DI APPRENDISTATO DI ALTA FORMAZIONE E RICERCA PRESSO LA BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA Placement Office - Career Service 12/05/2017 07/10/2017
DECRETO RETTORALE - NOMINA COMMISSIONE INCARICATA DI ASSICURARE LA REGOLARITÀ DELL’ESPLETAMENTO DELLE PROVE DEGLI ESAMI DI ABILITAZIONE PER L’ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE DI MEDICO CHIRURGO - SESSIONI ANNO 2017 Ufficio esami di stato 12/05/2017 15/02/2018
Bando di concorso ammissione Genetica medica accesso ai non medici a.a. 2016/2017 Ufficio scuole di specializzazione 05/05/2017 05/10/2017
(D.R. Rep. 475/2017 prot. 43990/V-5 del 03/05/2017) GRADUATORIA PROVVISORIA attività retribuite a tempo parziale a.a. 2016/2017 sede SALA ROSA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 03/05/2017 30/04/2018
RETTIFICA PARZIALE ART. 2 DECRETO RETTORALE n. 397/2017, Prot n. 39231 del 13/04/2017 “INDIZIONE SESSIONI ANNO 2017 DEGLI ESAMI DI STATO DI ABILITAZIONE ALL’ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE DI DOTTORE COMMERCIALISTA E DI ESPERTO CONTABILE” Ufficio esami di stato 03/05/2017 30/11/2017
(D.R. Rep. 471/2017 prot. 43790/V-5 del 02/05/2017)GRADUATORIA PROVVISORIA attività retribuite a tempo parziale a.a. 2016/2017 - SEDE UNIVERSITARIA DI AREZZO (150 ore) Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 02/05/2017 30/04/2018
INDIZIONE SESSIONI ANNO 2017 DEGLI ESAMI DI STATO DI ABILITAZIONE ALL’ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE DI DOTTORE COMMERCIALISTA E DI ESPERTO CONTABILE Ufficio esami di stato 13/04/2017 31/10/2017
INDIZIONE SESSIONI ANNO 2017 DEGLI ESAMI DI STATO DI ABILITAZIONE ALL’ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE DI ASSISTENTE SOCIALE, BIOLOGO, GEOLOGO Ufficio esami di stato 07/04/2017 31/10/2017
INDIZIONE SESSIONI ANNO 2017 DEGLI ESAMI DI STATO DI ABILITAZIONE ALL’ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE DI FARMACISTA Ufficio esami di stato 07/04/2017 31/10/2017
AVVISO FONDO DI SOLIDARIETA' ANNO 2017 (anche in versione inglese) Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 30/03/2017 04/12/2017
INDIZIONE SESSIONI ANNO 2017 DEGLI ESAMI DI STATO DI ABILITAZIONE ALL’ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE DI MEDICO CHIRURGO Ufficio esami di stato 09/03/2017 28/02/2018
Bando di concorso per n. 1 premio di studio destinato agli studenti iscritti al IV anno della LM in Giurisprudenza nell'a.a. 2016-17 in memoria del Prof. Michele Cantucci Area servizi allo studente - Ufficio borse e premi di studio 23/02/2017 16/10/2017
Graduatoria DEFINITIVA per attività retribuite a tempo parziale degli studenti A.A. 2015-2016 ai sensi dell'Art. 11 Legge n. 68 del 29.03.2012 - SEDE DI SIENA - AREA DELLE SCIENZE BIOMEDICHE E MEDICHE Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 29/06/2016  
Graduatoria DEFINITIVA per attività retribuite a tempo parziale degli studenti A.A. 2015-2016 ai sensi dell'art. 11 Legge n. 68 del 29.03.2012 - SEDE DI SIENA - AREA delle LETTERE, STORIA, FILOSOFIA E ARTI Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 30/05/2016  
Graduatoria provvisoria per attività retribuite a tempo parziale degli studenti A.A. 2015-2016 ai sensi dell'art. 11 Legge n. 68 del 29.03.2012 - SEDE di SIENA - AREA LETTERE, STORIA, FILOSOFIA E ARTI Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 18/05/2016  
GRADUATORIA DEFINITIVA per attività retribuite a tempo parziale degli studenti A.A. 2015-2016 ai sensi dell'art. 11 Legge n. 68 del 29.03.2012 - SALA ROSA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 17/05/2016  
GRADUATORIA DEFINITIVA per attività retribuite a tempo parziale degli studenti A.A. 2015-2016 ai sensi dell'art. 11 Legge n. 68 del 29.03.2012 - SEDE UNIVERSITARIA AREZZO Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 17/05/2016  
GRADUATORIA PROVVISORIA PER ATTIVITA' RETRIBUITE A TEMPO PARZIALE DEGLI STUDENTI A.A. 2015-2016 AI SENSI DELL'ART. 11 LEGGE N. 68 DEL 29.03.2012 - SALA ROSA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 04/05/2016  
GRADUATORIA PROVVISORIA PER ATTIVITA' RETRIBUITEA TEMPO PARZIALE DEGLI STUDENTI A.A. 2015-2016 AI SENSI DELL'ART. 11 LEGGE N. 68 DEL 29.03.2012 - SEDE UNISVERISTARIA AREZZO Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 04/05/2016  
Dispositivo del Direttore del Dipartimento di proclamazione degli eletti nelle elezioni dei rappresentanti del personale tecnico e amministrativo in Consiglio di Dipartimento per il tyriennio 2015-2018 Dipartimento di Scienze Fisiche, della Terra e dell'Ambiente 23/10/2015 31/10/2018
Graduatoria DEFINITIVA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2014/2015 - Sede di AREZZO Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 21/05/2015  
Pubblicazione graduatoria DEFINITIVA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2014/2015 - SALA ROSA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 21/05/2015  
Pubblicazione graduatoria DEFINITIVA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2014/2015 - Strutture di Ateneo di SIENA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 21/05/2015  
Pubblicazione graduatoria DEFINITIVA - Bando per attività retribuite a tempo parziale per gli studenti a.a. 2014/2015 - UFFICIO ACCOGLIENZA DISABILI E SERVIZI DSA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 21/05/2015  
Graduatoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti (150 ore) a.a. 2014-2015 - sede di AREZZO Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 05/05/2015  
Graduatoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti (170 ore) a.a. 2014-2015 - Ufficio Accoglienza disabili e servizi DSA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 05/05/2015  
Graduatoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2014-2015 - SALA ROSA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 05/05/2015  
Graduatoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2014-2015 - Strutture di Ateneo sede di SIENA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 05/05/2015  
DDA Rep.1081/14 prot.n.40395-III/12 del 14/11/2014 con la quale viene rettificata la DDA Rep.1047/14 del 10/11/2014 solo relativamente alla parte riguardante la firma Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 14/11/2014  
Disposizione DDA. Rep. 1047/2014 viene modificato una parte dell'art. 5 della DDA. Rep. 34-2013 relativamente ai requisiti di partecipazione alla selezione per il conferimento di borse di ricerca Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 11/11/2014  
Pubblicazione graduatorie DEFINITIVE ripartite fra le quattro aree disciplinari degli studenti da impegnare in attività di collaborazione part-time a.a. 2013-2014 presso la SALA ROSA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 30/05/2014  
Pubblicazione graduatorie DEFINITIVE ripartite fra le quattro aree disciplinari degli studenti da impegnare in attività di collaborazione part-time a.a. 2013-2014 presso la sede di AREZZO. Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 30/05/2014  
Pubblicazione graduatorie DEFINITIVE ripartite fra le quattro aree disciplinari degli studenti da impegnare in attività di collaborazione part-time a.a. 2013-2014 presso le STRUTTURE UNIVERSITARIE Sede di SIENA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 30/05/2014  
Graduatoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2013-2014 - Sede d'ATENEO Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 16/05/2014  
Graduatoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2013-2014 - Sede di AREZZO Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 16/05/2014  
Pubblicazione Gradutoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2013-2014 - SALA ROSA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 16/05/2014  
AVVISO FONDO DI SOLIDARIETA' ANNO 2014 Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 04/04/2014  
Pubblicazione graduatorie DEFINITIVE studenti part-time 170 ore (retribuite) presso l'Ufficio Accoglienza Disabili e Servizi DSA di Siena a.a. 2013/2014 Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 17/01/2014  
Pubblicazione graduatorie PROVVISORIE studenti part-time per n. 170 ore(retribuite)presso l'Ufficio Accoglienza Disabili e servizi DSA di Siena a.a. 2013/2014 Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 18/12/2013  
Graduatorie studenti attività part-time (150 ore retribuite) anno 2013 - STRUTTURE UNIVERSITARIE SEDE DI SIENA (definitive) Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 27/05/2013  
Graduatorie studenti attività part-time (150 ore retribuite) anno 2013 - STRUTTURE UNIVERSITARIE SEDE DI SIENA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 06/05/2013  
Graduatorie studenti attività part-time (150 ore retribuite) anno 2013 - Sede di AREZZO Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 18/04/2013  
Graduatorie studenti attività part-time (200 ore retribuite)anno 2013 - SALA ROSA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 11/04/2013  
Disposizioni a parziale rettifica della DDA Rep.1373/2012 per il conferimento dei premi, delle borse e dei rimborsi per stage destinati a studenti e giovani laureati Ufficio BORSE E PREMI DI STUDIO 17/01/2013  
Graduatorie studenti attività part-time (150 ore retribuite) anno 2012 Ufficio BORSE E PREMI DI STUDIO 26/10/2012  
Disposizione inerente le modalità per il conferimento dei premi, delle borse e dei rimborsi per attività di stage Ufficio BORSE E PREMI DI STUDIO 05/10/2012  
Assegnazione del Personale Tecnico e Amministrativo ai Dipartimenti istituiti con DR n.1069/12, Prot. n. 835540-VI/6, del 20.07.2012: modifica Disp. DA n. 641 del 25.7.2012 e Disp DA n. 691 dell’8.8.2012 Ufficio programmazione, organizzazione e valutazione 20/09/2012  
Assegnazione del Personale Tecnico e Amministrativo ai Dipartimenti istituiti con DR n.1069 del 20.07.2012: modifica Disp. DA n.641 del 25.7.2012 Ufficio programmazione, organizzazione e valutazione 08/08/2012  
Assegnazione del Personale Tecnico e Amministrativo ai Presìdi: modifica Disp. DA n.642 del 25.7.2012 Ufficio programmazione, organizzazione e valutazione 08/08/2012  
Assegnazione del Personale tecnico e amministrativo ai Dipartimenti istituiti con DR n. 1069/12 Divisione personale tecnico amministrativo e servizio sanitario 26/07/2012  
Assegnazione del Personale tecnico e amministrativo ai Dipartimenti istituiti con DR n. 1069/12 Divisione personale tecnico e amministrativo, servizio sanitario e pensioni 26/07/2012  
Assegnazione del Personale tecnico e amministrativo ai Presìdi Divisione personale tecnico amministrativo e servizio sanitario 26/07/2012  
Assegnazione del Personale tecnico e amministrativo ai Presìdi Divisione personale tecnico e amministrativo, servizio sanitario e pensioni 26/07/2012  
Linee di indirizzo in merito ai processi di mobilità interna ed esterna di personale tecnico ed amministrativo dell'Università degli Studi di Siena Servizio DI ATENEO PER LA QUALIFICAZIONE DEI RAPPORTI DI LAVORO 20/09/2011  

Informazioni a cura di servizio statistico e integrazione sistemi informativi,