Unisi -> Sistemi informativi -> Albo on line

Albo on line

Per informazioni e per la consultazione dell'albo:
URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico, via Banchi di Sotto, 55 - 53100 Siena - Email: info@unisi.it - Tel. numero verde 800 221644 - 0577 235111 - 0577 235121
Tutti i giorni dalle 9.20 alle 13.00, il martedì e giovedì anche il pomeriggio dalle 14.00 alle 16.00.

Elenco dei documenti soggetti a pubblicazione all'Albo on line dell'Ateneo

DescrizioneStrutturaData inizio pubblicazioneData fine pubblicazione
Bando di selezione pubblica per titoli e colloquio per il conferimento di un assegno di ricerca – lettera b) di durata annuale - Settore Scientifico Disciplinare IUS/08 Diritto costituzionale - Settore Concorsuale 12/C1 - Diritto costituzionale - Tema e Progetto di ricerca: “Diritti politici e giustizia elettorale. L’esperienza messicana” - Responsabile scientifico Prof. Andrea Pisaneschi Dipartimento di Giurisprudenza 25/05/2018 16/06/2018
Procedura valutativa per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo - Fascia degli associati - s.c. 14/C1 Sociologia generale, s.s.d. SPS/07 Sociologia generale - Dipartimento di Scienze della Formazione, Scienze Umane e della Comunicazione Interculturale. - Nomina commissione Servizio concorsi e procedimenti elettorali 25/05/2018 25/07/2018
Bando di selezione pubblica per il reclutamento di tecnologi a tempo determinato ex art. 24/bis della legge 30.12.2010, n. 240/2010 presso il Centro di Servizio di Ateneo Santa Chiara Lab Area del Personale - Servizio concorsi e selezioni 24/05/2018 13/06/2018
Bando di selezione pubblica per il reclutamento di tecnologi a tempo determinato ex art. 24/bis della legge 30.12.2010, n. 240/2010 presso il Dipartimento di Biotecnologie, Chimica e Farmacia Area del Personale - Servizio concorsi e selezioni 24/05/2018 13/06/2018
Bando di selezione pubblica per il reclutamento di tecnologi a tempo determinato ex art. 24/bis della legge 30.12.2010, n. 240/2010 presso il Dipartimento di Scienze Storiche e dei Beni Culturali Area del Personale - Servizio concorsi e selezioni 24/05/2018 13/06/2018
Avviso pubblico per il conferimento di 1 incarico per Redazione, impaginazione, trattamento immagine pre-stampa dei contributi del volume ?Spazio pubblico e spazio privato tra storia e archeologia (secoli VI-X) edito per conto di Brepols Dipartimento di Scienze Storiche e dei Beni Culturali 23/05/2018 04/06/2018
Avviso pubblico per il conferimento di 1 incarico per Raffigurazione grafica a tratto di manufatti litici, di sezioni e planimetrie dei livelli del Paleolitico medio di grotta del Cavallo (Lecce). Passaggio in Cad della documentazione di scavo. Dipartimento di Scienze Storiche e dei Beni Culturali 23/05/2018 28/05/2018
Avviso pubblico per il conferimento di 1 incarico per Progetto di archeologia pubblica, condivisa e sostenibile Uomini e Cose a Vignale. Dipartimento di Scienze Storiche e dei Beni Culturali 23/05/2018 04/06/2018
Avviso pubblico per il conferimento di 1 incarico per MedITerraneo 99-18. 20 anni di archeologia italiana in Marocco. Dipartimento di Scienze Storiche e dei Beni Culturali 23/05/2018 04/06/2018
Avviso pubblico per il conferimento di 1 incarico per Restauro di opere d'arte contemporanea Dipartimento di Scienze Storiche e dei Beni Culturali 23/05/2018 28/05/2018
Approvazione atti selezione per il conferimento di n. un assegno di ricerca - lettera B) - di durata annuale - settore scientifico disciplinare L-ANT/08 Archeologia cristiana e medievale - settore concorsuale 10/A1 Archeologia - tema di ricerca "Progetto ERC NEU-MED: Archeologia delle Architetture Medievali Toscane (VII-XII secolo)" - progetto di ricerca "progetto ERC NEU-MED. Rilievo digitale, analisi archeologiche e archeosismologica delle architetture del sito archeologico di Cugnano". responsabile scientifico prof. Richard Hodges, prof.ssa Giovanna Bianchi (D.D.D. REP. N. 40/2018, PROT. N. 67715 DEL 26 APRILE 2018) Dipartimento di Scienze Storiche e dei Beni Culturali 23/05/2018 31/07/2018
Procedura di valutazione comparativa per titoli, discussione pubblica e prova orale, per il reclutamento di Ricercatori a tempo determinato - Senior, ai sensi dell'art. 24, comma 3, lettera b) della legge n. 240 del 30.12.2010, di durata triennale, non rinnovabile a tempo pieno: n. 1 posto Dipartimento di Biotecnologie, Chimica e Farmacia - Settore concorsuale 03/C1 Chimica Organica - Settore scientifico disciplinare CHIM/06 Chimica Organica Area del Personale - Servizio concorsi e selezioni 23/05/2018 21/06/2018
Procedura di valutazione comparativa per titoli, discussione pubblica e prova orale, per il reclutamento di Ricercatori a tempo determinato - Senior, ai sensi dell'art. 24, comma 3, lettera b) della legge n. 240 del 30.12.2010, di durata triennale, non rinnovabile a tempo pieno: n. 1 posto Dipartimento di Scienze della Formazione, Scienze Umane e della Comunicazione Interculturale - Settore concorsuale 11/D2 Didattica, Pedagogia speciale e Ricerca educativa - Settore scientifico disciplinare M-PED/03 Didattica e Pedagogia speciale Area del Personale - Servizio concorsi e selezioni 23/05/2018 21/06/2018
Pubblicazione graduatoria Bando Servizi orientamento e tutorato - Dip. di Biotecnologie, chimica e farmacia Ufficio orientamento e tutorato 23/05/2018 28/05/2018
Pubblicazione graduatoria Bando Servizi orientamento e tutorato - Dip. di Scienze sociali, politiche e cognitive Ufficio orientamento e tutorato 23/05/2018 28/05/2018
Pubblicazione graduatoria Bando Servizi orientamento e tutorato - Scuola economia e management (DEPS-DISAG) Ufficio orientamento e tutorato 23/05/2018 28/05/2018
Pubblicazione graduatoria Bando di tutorato Progetti di Dipartimento per attività didattico-integrative, propedeutiche e di recupero e di tutorato - Dip. di Biotecnologie, chimica e farmacia Ufficio orientamento e tutorato 23/05/2018 28/05/2018
Pubblicazione graduatoria Bando di tutorato Progetti di Dipartimento per attività didattico-integrative, propedeutiche e di recupero e di tutorato - Dip. di Scienze sociali, politiche e cognitive Ufficio orientamento e tutorato 23/05/2018 28/05/2018
Pubblicazione graduatoria Bando di tutorato Progetti di Dipartimento per attività didattico-integrative, propedeutiche e di recupero e di tutorato - Scuola economia e management (DEPS_DISAG) Ufficio orientamento e tutorato 23/05/2018 28/05/2018
Avviso pubblico per il conferimento di 1 incarico per Collaborazione al progetto di ricerca PRIN 2015 Galileo's Science and Myth in Europe betwen 17th and 19th Centuries Dipartimento di Scienze della Formazione, Scienze Umane e della Comunicazione Interculturale 22/05/2018 01/06/2018
Bando di concorso per il conferimento di una borsa di ricerca da destinare ai possessori della laurea specialistica in Biotecnologie mediche, veterinarie e farmaceutiche della Classe 9/S e della laurea magistrale in Biotecnologie mediche Classe LM-9 presso il Dipartimento di Biotecnologie mediche - tutor il Prof. Maurizio Zazzi (D.R. rep. 720/2018 prot. 79684/III-12 del 22/05/2018 Area servizi allo studente - Ufficio borse e premi di studio 22/05/2018 12/06/2018
Bando di concorso per n. 1 borsa di ricerca destinata ai possessori della laurea magistrale in Odontoiatria e protesi dentaria o Medicina e chirurgia specializzati in Odontoiatria presso il Dipartimento di Biotecnologie mediche - tutor il Prof. Marco Ferrari (D.R. rep. 723/2018 prot. 79764/III-12 del 22/05/2018) Area servizi allo studente - Ufficio borse e premi di studio 22/05/2018 13/06/2018
Bando di concorso per n. 1 borsa di ricerca destinata ai possessori della laurea magistrale in Odontoiatria e protesi dentaria o Medicina e chirurgia specializzati in Odontoiatria presso il Dipartimento di Biotecnologie mediche - tutor il Prof. Marco Ferrari (D.R. rep. 724/2018 prot. 79787/III-12 del 22/05/2018) Area servizi allo studente - Ufficio borse e premi di studio 22/05/2018 13/06/2018
Bando di concorso per n. 1 borsa di ricerca destinata ai possessori della laurea magistrale in Odontoiatria e protesi dentaria o Medicina e chirurgia specializzati in Odontoiatria presso il Dipartimento di Biotecnologie mediche - tutor il Prof. Marco Ferrari (D.R. rep. 725/2018 prot. 79805/III-12 del 22/05/2018) Area servizi allo studente - Ufficio borse e premi di studio 22/05/2018 13/06/2018
Bando di selezione pubblica per titoli e colloquio per il conferimento di N.1 ASSEGNO DI RICERCA – lettera b) - di durata annuale - SSD L-LIN/01– Glottologia e linguistica – SC Area 10/G1 – Glottologia e Linguistica - Tema e titolo di ricerca " Verso l’integrazione linguistica multilingue: Ricerche sperimentali di analisi linguistica" - Responsabile scientifico Prof.ssa Adriana Belletti. - PROGETTO DIPARTIMENTO DI ECCELLENZA 2018 - 2022 Dipartimento di Scienze Sociali, Politiche e Cognitive 22/05/2018 07/07/2018
Bando di selezione pubblica per titoli e colloquio per il conferimento di N.1 ASSEGNO DI RICERCA – lettera b) - di durata annuale - SSD SPS/04 – Scienza politica, SC 14/A2 - Scienza politica - Tema e titolo di ricerca "Lo studio delle determinanti e degli effetti del populismo in Italia con metodi di survey e sperimentali " - Responsabile scientifico Prof. Pierangelo Isernia - PROGETTO DIPARTIMENTO DI ECCELLENZA 2018 - 2022 Dipartimento di Scienze Sociali, Politiche e Cognitive 22/05/2018 20/07/2018
Elenco nominativi degli elettori rappresentanza assegnisti di ricerca nel Consiglio di Dipartimento di Scienze Storiche e dei Beni Culturali Dipartimento di Scienze Storiche e dei Beni Culturali 22/05/2018 31/07/2018
Nomina Commissione incaricata di assicurare la regolarità delle prove degli Esami di Stato di abilitazione all’esercizio della professione di Medico-Chirurgo - sessioni anno 2018 Ufficio scuole di specializzazione ed esami di stato 22/05/2018 15/02/2019
Pubblicazione graduatoria Bando Servizi orientamento e tutorato - Dip. di Filologia e critica delle letterature antiche e moderne (DFCLAM) e Dip. di Scienze storiche e dei beni culturali (DSSBC) Ufficio orientamento e tutorato 22/05/2018 28/05/2018
Pubblicazione graduatoria Bando di tutorato Progetti di Dipartimento per attività didattico-integrative, propedeutiche e di recupero e di tutorato - Dip. di Filologia e critica delle letterature antiche e moderne Ufficio orientamento e tutorato 22/05/2018 28/05/2018
indizione elezioni rappresentanti assegnisti di ricerca in Consiglio di Dipartimento DSSBC Dipartimento di Scienze Storiche e dei Beni Culturali 21/05/2018 31/07/2018
Bando di selezione pubblica per titoli e colloquio per il conferimento di UN ASSEGNO DI RICERCA – lettera b) - di durata annuale - settore scientifico disciplinare ING-INF/03 Telecomunicazioni, settore concorsuale 09/F2 Telecomunicazioni - tema di ricerca: Studio di protocolli ed interfacce per sistemi di comunicazione wireless e di monitoraggio remoto - responsabile scientifico PROF. Alessandro Andreadis Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione e Scienze Matematiche 21/05/2018 30/06/2018
NOMINA COMMISSIONE DI SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI – LETTERA B) - DI DURATA ANNUALE - SETTORE SCIENTIFICO DISCIPLINARE SSD BIO/11 BIOLOGIA MOLECOLARE – SETTORE CONCORSUALE 05/E2 - BIOLOGIA MOLECOLARE - TEMA DI RICERCA “CARATTERIZZAZIONE DEI DIFETTI DI HOMING IN UN NUOVO MODELLO MURINO DI LLC” - PROGETTO DI RICERCA AIRC IG 2017 N. 20148 “P66SHC IN LEUKEMIC CELL SHAPING OF THE TUMOUR MICROENVIRONMENT IN CLL: STUDIES IN A NEW MOUSE MODEL AND IN HUMAN DISEASE” - RESPONSABILE SCIENTIFICO PROF. SSA COSIMA BALDARI (D.D. REP. 40/2018 PROT. 67870 DEL 26.04.2018) Dipartimento di Scienze della Vita 18/05/2018 18/06/2018
NOMINA COMMISSIONE DI SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI – LETTERA B) - DI DURATA ANNUALE - SETTORE SCIENTIFICO DISCIPLINARE SSD BIO/11 BIOLOGIA MOLECOLARE – SETTORE CONCORSUALE 05/E2 - BIOLOGIA MOLECOLARE - TEMA DI RICERCA “MECCANISMI DI CITOTOSSICITÀ E LORO SOPPRESSIONE NELLA LEUCEMIA LINFATICA CRONICA” - PROGETTO DI RICERCA “ IMMUNOMODULATORY SYNAPSES OF B CELLS AND CYTOTOXIC LYMPHOCYTES IN B CELL CHRONIC LYMPHOCYTIC LEUKEMIA” - RESPONSABILE SCIENTIFICO PROF. SSA COSIMA BALDARI (D.D. REP. 41/2018 PROT. 67871 DEL 26.04.2018) Dipartimento di Scienze della Vita 18/05/2018 18/06/2018
Nomina commissione giudicatrice per la selezione di n. un assegno di ricerca - lettera B) - di durata annuale - settore scientifico disciplinare L-ANT/08 Archeologia cristiana e medievale - settore concorsuale 10/A1 Archeologia - tema di ricerca "Progetto ERC NEU-MED: Archeologia delle Architetture Medievali Toscane (VII-XII secolo)" - progetto di ricerca "progetto ERC NEU-MED. Rilievo digitale, analisi archeologiche e archeosismologica delle architetture del sito archeologico di Cugnano". responsabile scientifico prof. Richard Hodges, prof.ssa Giovanna Bianchi (D.D.D. REP. N. 40/2018, PROT. N. 67715 DEL 26 APRILE 2018) Dipartimento di Scienze Storiche e dei Beni Culturali 18/05/2018 30/06/2018
Procedura valutativa per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo - Fascia degli associati -s.c. 04/A2 Geologia strutturale, geologia stratigrafica, sedimentologia stratigrafica e paleontologia, s.s.d. GEO/02 Geologia stratigrafica e sedimentologica, presso il Dipartimento di Scienze fisiche, della terra e dell’ambiente - Nomina commissione Servizio concorsi e procedimenti elettorali 18/05/2018 18/07/2018
Approvazione atti selezione per il conferimento di n. un assegno di ricerca - lettera B) - di durata annuale - settore scientifico disciplinare L-ANT/08 Archeologia cristiana e medievale - settore concorsuale 10/A1 Archeologia - tema di ricerca "Progetto ERC NEU-MED: conoscenza, valorizzazione e fruizione pubblica dei siti archeologici e dei paesaggi storici" - progetto di ricerca "progetto ERC NEU-MED. Ricerca di studio dei modelli di valorizzazione e delle strategie per lo sviluppo di un masterplan per la conservazione e fruizione del sito di Vetricella e del suo territorio". responsabile scientifico prof. Richard Hodges, prof.ssa Giovanna Bianchi (D.D.D. REP. N. 38/2018 PROT. N. 66305 DEL 23 APRILE 2018) Dipartimento di Scienze Storiche e dei Beni Culturali 17/05/2018 31/07/2018
BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DI UN ASSEGNO DI RICERCA – lettera b) - di durata annuale - settore scientifico disciplinare ING-INF/04 automatica, settore concorsuale 09/G1 automatica - tema di ricerca “Analisi dei dati per manutenzione predittiva e rilevamento dei guasti” - nell'ambito del progetto “Cloud integrated data collection and businness intelligence platform (cidcabip) - Programma operativo regionale FESR 2014-2020 Bando 2 progetto strategici di ricerca e sviluppo delle mpmi - Responsabile scientifico Prof. ANTONIO GIANNITRAPANI Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione e Scienze Matematiche 17/05/2018 30/06/2018
Esito elezioni di un rappresentante degli assegnisti di ricerca in Consiglio di Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione e Scienze matematiche del 10.5.2018 Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione e Scienze Matematiche 17/05/2018 31/05/2018
Approvazione atti selezione per il conferimento di un assegno di ricerca, biennale, Lett b) SSD M-FIL/05 - filosofia e teoria dei linguaggi - SC Area 11/c4 Estetica e Filosofia dei Linguaggi - Responsabile Scientifico Prof. Tarcisio Lancioni (D.D.D. rep. n. 30/2018) Dipartimento di Scienze Sociali, Politiche e Cognitive 15/05/2018 01/06/2018
ATTIVAZIONE DI UN ASSEGNO DI RICERCA SSD L LIN/01 PROGETTO DIPARTIMENTO DI ECCELLENZA Dipartimento di Scienze Sociali, Politiche e Cognitive 14/05/2018 29/05/2018
ATTIVAZIONE DI UN ASSEGNO DI RICERCA SSD SPS/04 PROGETTO DIPARTIMENTO DI ECCELLENZA Dipartimento di Scienze Sociali, Politiche e Cognitive 14/05/2018 29/05/2018
Approvazione atti selezioni assegno di ricerca – lettera b) - di durata annuale - settore scientifico disciplinare ING-INF/03 Telecomunicazioni, settore concorsuale 09/F2 Telecomunicazioni - tema di ricerca ANALISI E PROTOTIPIZZAZIONE DI SISTEMI ICT MULTISENSORIALI BASATI SU TECNOLOGIE LPWAN PER APPLICAZIONI VOLTE AL MONITORAGGIO DEL CONFERIMENTO DEI RIFIUTI URBANI - responsabile scientifico PROF. ALESSANDRO MECOCCI Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione e Scienze Matematiche 14/05/2018 01/06/2018
Nomina commissione giudicatrice per la selezione di un assegno di ricerca - lettera B) di durata annuale settore scientifico disciplinare L-ANT/08 Archeologia cristiana e Medievale settore concorsuale 10/A1 Archeologia - tema di ricerca "Progetto ERC NEU-MED: conoscenza, valorizzazione e fruizione pubblica dei siti archeologici e dei paesaggi storici" - progetto di ricerca "progetto ERC NEU-MED. Ricerca e studio dei modelli di valorizzazione e delle strategie per lo sviluppo di un masterplan per la conservazione e fruizione del sito di Vetricella e del suo territorio". responsabile scientifico prof. Richard Hodges, prof.ssa Giovanna Bianchi (D.D.D. REP. N. 38/2018, PROT. N. 66305 DEL 23 APRILE 2018) Dipartimento di Scienze Storiche e dei Beni Culturali 14/05/2018 30/06/2018
Procedura di selezione per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo - Fascia degli associati - Art. 18 comma 4 - s.c. 03/A2 Modelli e metodologie per le scienze chimiche- s.s.d. CHIM/02 Chimica fisica Area del Personale - Servizio concorsi e selezioni 14/05/2018 10/06/2018
Procedura di selezione per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di prima fascia - Art. 18 Procedura di selezione per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di prima fascia - Art. 18 - s.c. 10/A1 Archeologia - s.s.d. L-ANT/10 Metodologie della ricerca archeologica Area del Personale - Servizio concorsi e selezioni 14/05/2018 10/06/2018
Procedura di selezione per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di prima fascia - Art. 18 Procedura di selezione per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di prima fascia - Art. 18 - s.s.d. BIO/10 Biochimica - s.c. 05/E1 Biochimica generale Area del Personale - Servizio concorsi e selezioni 14/05/2018 10/06/2018
Avviso pubblico per n.12 tirocini formativi e di orientamento - Progetto USiena Integra - DR rep. 679/2018 prot. 76271 dell'11 maggio 2018 Placement Office - Career Service 11/05/2018 04/06/2018
BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DI UN ASSEGNO DI RICERCA – LETTERA B) - DI DURATA ANNUALE - SETTORE SCIENTIFICO DISCIPLINARE CHIM/06 CHIMICA ORGANICA – SETTORE CONCORSUALE 03/C1 CHIMICA ORGANICA - TEMA DI RICERCA SINTESI ECO-COMPATIBILE MEDIANTE MECCANO-CHIMICA DI FARMACI DIINTERESSE INDUSTRIALE- RESPONSABILE SCIENTIFICO PROF. MAURIZIO TADDEI - Dipartimento di Biotecnologie, Chimica e Farmacia 11/05/2018 05/06/2018
Bando di concorso per n. 1 borsa di studio destinata ai possessori della laurea in Beni culturali L1 DM 270/04), laurea in Scienze dei beni sulturali (L13 DM 509/99) ed equipollenti - tutor il Prof. Paolo Conti (D.R. rep. 674/2018 prot. 76089/III-12 del 11/05/2018) Area servizi allo studente - Ufficio borse e premi di studio 11/05/2018 31/05/2018
Procedura di selezione per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di prima fascia - Art. 18 - s.s.d. BIO/10 Biochimica - s.c. 05/E1 Biochimica generale Servizio concorsi e procedimenti elettorali 11/05/2018 10/06/2018
Procedura valutativa per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo - Fascia degli associati - s.c. 09/A2 Meccanica applicata alle macchine, s.s.d. ING-IND/13 Meccanica applicata alle macchine - Dipartimento di Ingegneria dell’informazione e scienze matematiche - Nomina commissione Servizio concorsi e procedimenti elettorali 11/05/2018 11/07/2018
Procedura valutativa per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di prima fascia s.c. 06/N1 Scienze delle professioni sanitarie e delle tecnologie mediche applicate, s.s.d. MED/46 Scienze tecniche di medicina di laboratorio - Dipartimento di Biotecnologie mediche - Nomina commissione Servizio concorsi e procedimenti elettorali 11/05/2018 11/07/2018
Procedura valutativa per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di prima fascia s.c. 09/H1 Sistemi di elaborazione delle informazioni, s.s.d. ING-INF/05 Sistemi di elaborazione delle informazioni - Dipartimento di Ingegneria dell’informazione e scienze matematiche - Nomina commissione Servizio concorsi e procedimenti elettorali 11/05/2018 11/07/2018
Procedura valutativa per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo, fascia degli associati, s.c. 01/A5 Analisi numerica - s.s.d. MAT/08 Analisi numerica - Dipartimento di Ingegneria dell?informazione e Scienze Matematiche Servizio concorsi e procedimenti elettorali 11/05/2018 10/06/2018
ordine del giorno Senato Accademico 14 maggio 2018 Ufficio organi collegiali 11/05/2018 26/05/2018
Avviso pubblico per il conferimento di 1 incarico per Inserimento in una database di dati economici riguardanti la categoria tabaccai nell'ambito della Convenzione CONFIDI-FIT Dipartimento di Studi Aziendali e Giuridici 10/05/2018 18/10/2018
Bando di concorso per n. 1 borsa di studio da destinare ai possessori della laurea magistrale in LM-2 Archeologia, laurea specialistica 2/S, lauree vecchio ordinamento (ante DM509) Lettere, Storia, Conservazione dei beni culturali, Storia e conservazione dei beni culturali, Lettere classiche, Storia e conservazione dei beni architettonici e ambientali, presso il Dpt di Scienze storiche e dei beni culturali - tutor il Prof. Emanuele Papi (D.R. Rep. 662/2018 prot. n.75115/III-12 del 10/05/2018) Area servizi allo studente - Ufficio borse e premi di studio 10/05/2018 31/05/2018
Decreto Rettorale Rep. n. 661/2018 Prot. n. 75035 del 09/05/2018 - PROCEDURA DI VALUTAZIONE DEI PROFESSORI E DEI RICERCATORI A TEMPO INDETERMINATO AI FINI DELL'ATTRIBUZIONE DEGLI SCATTI STIPENDIALI - ANNO 2018 Ufficio personale docente 10/05/2018 01/02/2019
BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DI UN ASSEGNO DI RICERCA – LETTERA B) - DI DURATA ANNUALE - SETTORE SCIENTIFICO DISCIPLINARE CHIM/06 – CHIMICA ORGANICA – SETTORE CONCORSUALE 03/C1 – CHIMICA ORGANICA- TEMA DI RICERCA Progettazione di sistemi di conversione di energia solare basati su bio-sensibilizzatori’- RESPONSABILE SCIENTIFICO D.SSA ADALGISA SINICROPI - Dipartimento di Biotecnologie, Chimica e Farmacia 08/05/2018 01/06/2018
BANDO PER ATTIVITA' A TEMPO PARZIALE DEGLI STUDENTI A.A. 2017-2018 Area servizi allo studente - Ufficio borse e premi di studio 03/05/2018 28/05/2018
APPROVAZIONE ATTI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN ASSEGNO DI RICERCA SETTORE SCIENTIFICO DISCIPLINARE L-FIL-LET/10 - LETTERATURA ITALIANA (D.D.D. REP. N. 4/2018) Segreteria amministrativa Dipartimento di Filologia e Critica delle Letterature Antiche e Moderne 27/04/2018 30/06/2018
FONDO DI SOLIDARIETA’ 2018 Ufficio borse e incentivi allo studio 27/04/2018 10/11/2018
Decreto Rettorale emanazione "Manifesto annuale degli Studi dei corsi di laurea, di laurea magistrale a ciclo unico e di laurea magistrale dell'Università degli Studi di Siena - a.a.2018/2019" Divisione corsi di I e II livello 26/04/2018 31/07/2019
Decreto rettorale attivazione Summer school in Terrorism and human rights/terrorismo e diritti umani – A.A. 2017/2018 Ufficio master e corsi 26/04/2018 15/06/2018
Decreto rettorale attivazione Terrorism and human rights - E) terrorism and security: technical and juridical perspectives Ufficio master e corsi 26/04/2018 15/06/2018
Decreto rettorale attivazione Terrorism and human rights/terrorismo e diritti umani - A) general principles/principi generali umani – A.A. 2017/2018 Ufficio master e corsi 26/04/2018 15/06/2018
Decreto rettorale attivazione Terrorism and human rights/terrorismo e diritti umani - B) terrorism and migration flows/terrorismo e flussi migratori umani – A.A. 2017/2018 Ufficio master e corsi 26/04/2018 15/06/2018
Decreto rettorale attivazione Terrorism and human rights/terrorismo e diritti umani - C) terrorism and data flows/terrorismo e flussi di dati umani – A.A. 2017/2018 Ufficio master e corsi 26/04/2018 15/06/2018
Decreto rettorale attivazione Terrorism and human rights/terrorismo e diritti umani - D) terrorism and financial flows/terrorismo e flussi finanziari umani – A.A. 2017/2018 Ufficio master e corsi 26/04/2018 15/06/2018
INDIZIONE SESSIONI ANNO 2018 DEGLI ESAMI DI STATO DI ABILITAZIONE ALL’ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE DI DOTTORE COMMERCIALISTA E DI ESPERTO CONTABILE E DELLE PROVE INTEGRATIVE PER L’ISCRIZIONE AL REGISTRO DEI REVISORI LEGALI Ufficio scuole di specializzazione ed esami di stato 17/04/2018 28/02/2019
INDIZIONE SESSIONI ANNO 2018 DEGLI ESAMI DI STATO DI ABILITAZIONE ALL’ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE DI FARMACISTA Ufficio scuole di specializzazione ed esami di stato 17/04/2018 28/02/2019
INDIZIONE SESSIONI ANNO 2018 DEGLI ESAMI DI STATO DI ABILITAZIONE ALL’ESERCIZIO DELLE PROFESSIONI DI ASSISTENTE SOCIALE SPECIALISTA, ASSISTENTE SOCIALE, BIOLOGO, BIOLOGO IUNIOR, GEOLOGO E GEOLOGO IUNIOR Ufficio scuole di specializzazione ed esami di stato 17/04/2018 28/02/2019
Nomina Commissione procedura valutativa per professore associato - s.s.d. BIO/18 - Genetica Servizio concorsi e procedimenti elettorali 12/04/2018 11/10/2018
DECRETO RETTORALE DISATTIVAZIONE CORSO DI PERFEZIONAMENTO IN I FILLERS IN MEDICINA ESTETICA ED IN CHIRURGIA RICOSTRUTTIVA - A.A. 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/04/2018 01/06/2018
Bando di ammissione alla scuola di specializzazione in scienza dell'alimentazione accesso non medici a.a 2017/2018 Ufficio scuole di specializzazione ed esami di stato 03/04/2018 31/12/2018
Decreto Rettorale emanazione del "Regolamento per la determinazione e le modalità di pagamento delle tasse e dei contributi universitari dovuti per l'iscrizione ai corsi dell'Università degli Studi di Siena - a.a.2018/2019" Divisione corsi di I e II livello 30/03/2018 30/04/2019
APPROVAZIONE ATTI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN ASSEGNO DI RICERCA – LETTERA B) - SETTORE SCIENTIFICO DISCIPLINARE BIO/02 BOTANICA SISTEMATICA E BIO/05 ZOOLOGIA - TEMA DI RICERCA "STUDIO DELLA DIVERSITÀ FUNGINA E MONITORAGGIO DI MOLLUSCHI TERRESTRI E DI ACQUA DOLCE" - PROGETTO DI RICERCA LIFE 13 BIO/IT/000282 "SELVICOLTURA INNOVATIVA PER ACCRESCERE LA BIODIVERSITÀ DEI SUOLI IN POPOLAMENTI ARTIFICIALI DI PINO NERO" E PROGETTO DI COLLABORAZIONE TRA REGIONE TOSCANA E UNIVERSITÀ TOSCANE PER LA REALIZZAZIONE DI ATTIVITÀ DI RICERCA SULLO STATO DI CONSERVAZIONE DI SPECIE ED HABITAT DI INTERESSE COMUNITARIO "MONITO-RARE". - RESPONSABILE SCIENTIFICO PROF. AGGR. CLAUDIA PERINI (D.D. REP. 22/2018 PROT. 43360 DEL 05.03.2018) Dipartimento di Scienze della Vita 29/03/2018 29/05/2018
Bando Concorso ammissione Scuola di Specializzazione in Farmacia Ospedaliera a.a. 2017/2018 Ufficio scuole di specializzazione 28/03/2018 31/12/2018
Bando di Concorso ammissione Scuola di specializzazione in Scienza dell'alimentazione a.a. 2017/2018 Ufficio scuole di specializzazione 28/03/2018 31/12/2018
DESIGNAZIONE TUTOR VALUTATORI PER LA PRIMA SESSIONE 2018 ESAMI DI STATO DI ABILITAZIONE ALL’ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE DI MEDICO CHIRURGO Ufficio esami di stato 28/03/2018 30/06/2018
Disposizione amministrativa 854/2017 - Rimborso spese agli studenti del corso di laurea in Medicina e chirurgia per mobilità verso strutture clinico assistenziali di Area vasta Ufficio servizi agli studenti 27/03/2018 26/05/2018
attivazione dei singoli insegnamenti nei master universitari attivati per l'’A.A. 2017/2018 Ufficio master e corsi 27/03/2018 26/05/2018
Decreto rettorale variazione Master universitario di I livello in ECOGRAFIA OSTETRICA STRUMENTO DELLA MIDWIFERY - A.A. 2017/2018 Ufficio master e corsi 16/03/2018 31/05/2018
Decreto variazione Corso di aggiornamento professionale in DIRITTO E TECNICA DELL'INVESTIGAZIONE - A.A. 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/03/2018 30/05/2018
RETTIFICA art. 3 DECRETO RETTORALE Rep. n. 184/2018, Prot n. 24526, del 13/02/2018 “INDIZIONE SESSIONI ANNO 2018 degli ESAMI di STATO di ABILITAZIONE all’ESERCIZIO della PROFESSIONE di MEDICO CHIRURGO” Ufficio esami di stato 02/03/2018 12/02/2019
Bando di concorso per "Premio di laurea Ilaria Castelli" (DR Rep. 270/18 prot. n. 36231 del 26/02/2018) Area servizi allo studente - Ufficio borse e premi di studio 27/02/2018 30/06/2018
Nomina Commissione procedura valutativa per professore associato - s.c. 06/E1 - s.s.d. MED/22 Servizio concorsi e procedimenti elettorali 23/02/2018 22/08/2018
Nomina Commissione procedura valutativa per professore associato - s.c. 06/F3 - s.s.d. MED/31 Servizio concorsi e procedimenti elettorali 23/02/2018 22/08/2018
INDIZIONE SESSIONI ANNO 2018 DEGLI ESAMI DI STATO DI ABILITAZIONE ALL’ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE DI MEDICO CHIRURGO Ufficio esami di stato 13/02/2018 28/02/2019
Nomina Commissione Procedura valutativa per professore di ruolo di prima fascia - s.s.d. MED/40 Servizio concorsi e procedimenti elettorali 07/02/2018 07/08/2018
NOMINA COMMISSIONI PROCEDURE VALUTATIVE PER POSTI DI PROFESSORE ASSOCIATO Servizio concorsi e procedimenti elettorali 30/01/2018 31/07/2018
Nomina Commissione Procedura valutativa per professore di ruolo di prima fascia - s.s.d. MED/06 Servizio concorsi e procedimenti elettorali 30/01/2018 31/07/2018
Nomina Commissione Procedura valutativa per professore di ruolo di prima fascia - s.s.d. MED/17 - Malattie infettive Servizio concorsi e procedimenti elettorali 18/01/2018 18/07/2018
Bando di concorso per n. 7 Premi di studio destinati agli studenti immatricolati nell'a.a. 2017-18 al corso di laurea in Fisica e Tecnologie Avanzate (DDG Rep.18/2018 prot. n. 4148 del 17/01/2018) Area servizi allo studente - Ufficio borse e premi di studio 17/01/2018 31/07/2018
Nomina Commissione Procedura valutativa per professore di ruolo di prima fascia - s.s.d. BIO/16 Servizio concorsi e procedimenti elettorali 10/01/2018 10/07/2018
GRADUATORIA per le attività retribuite a tempo parziale degli studenti (170) A.A. 2016-2017 presso l'Ufficio Accoglienza disabili e servizi DSA - sede di Siena ed Arezzo (D.R. Rep. 1173/2017 prot. 104849/V/5 del 26/09/2017) Ufficio borse e incentivi allo studio 26/09/2017 31/08/2018
GRADUATORIA per le attività retribuite a tempo parziale degli studenti (170) A.A. 2016-2017 presso l'Ufficio Accoglienza disabili e servizi DSA - sede di Siena ed Arezzo (D.R. Rep. 1173/2017 prot. 104849/V/5 del 26/09/2017) Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 26/09/2017 31/08/2018
Disposizione del Direttore per nomina Rappresentanti Assegnisti in Consiglio del Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione e Scienze Matematiche Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione e Scienze Matematiche 19/07/2017 12/07/2019
Summer School in "ROSELLE: MAKING A URBAN GIS FOR CULTURAL HERITAGE" 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 01/06/2018
Decreto Rettorale emanazione "Manifesto annuale degli Studi dei corsi di laurea, di laurea magistrale a ciclo unico e di laurea magistrale dell'Università degli Studi di Siena - a.a.2017/2018" Divisione corsi di I e II livello 23/05/2017 31/07/2018
Decreto Rettorale emanazione del "Regolamento per la determinazione e le modalità di pagamento delle tasse e dei contributi universitari dovuti per l'iscrizione ai corsi dell'Università degli Studi di Siena - a.a.2017/2018" Divisione corsi di I e II livello 19/05/2017 31/07/2018
Graduatoria DEFINITIVA per attività retribuite a tempo parziale degli studenti A.A. 2015-2016 ai sensi dell'Art. 11 Legge n. 68 del 29.03.2012 - SEDE DI SIENA - AREA DELLE SCIENZE BIOMEDICHE E MEDICHE Ufficio borse e incentivi allo studio 29/06/2016  
Graduatoria DEFINITIVA per attività retribuite a tempo parziale degli studenti A.A. 2015-2016 ai sensi dell'Art. 11 Legge n. 68 del 29.03.2012 - SEDE DI SIENA - AREA DELLE SCIENZE BIOMEDICHE E MEDICHE Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 29/06/2016  
Graduatoria DEFINITIVA per attività retribuite a tempo parziale degli studenti A.A. 2015-2016 ai sensi dell'art. 11 Legge n. 68 del 29.03.2012 - SEDE DI SIENA - AREA delle LETTERE, STORIA, FILOSOFIA E ARTI Ufficio borse e incentivi allo studio 30/05/2016  
Graduatoria DEFINITIVA per attività retribuite a tempo parziale degli studenti A.A. 2015-2016 ai sensi dell'art. 11 Legge n. 68 del 29.03.2012 - SEDE DI SIENA - AREA delle LETTERE, STORIA, FILOSOFIA E ARTI Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 30/05/2016  
Graduatoria provvisoria per attività retribuite a tempo parziale degli studenti A.A. 2015-2016 ai sensi dell'art. 11 Legge n. 68 del 29.03.2012 - SEDE di SIENA - AREA LETTERE, STORIA, FILOSOFIA E ARTI Ufficio borse e incentivi allo studio 18/05/2016  
Graduatoria provvisoria per attività retribuite a tempo parziale degli studenti A.A. 2015-2016 ai sensi dell'art. 11 Legge n. 68 del 29.03.2012 - SEDE di SIENA - AREA LETTERE, STORIA, FILOSOFIA E ARTI Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 18/05/2016  
GRADUATORIA DEFINITIVA per attività retribuite a tempo parziale degli studenti A.A. 2015-2016 ai sensi dell'art. 11 Legge n. 68 del 29.03.2012 - SALA ROSA Ufficio borse e incentivi allo studio 17/05/2016  
GRADUATORIA DEFINITIVA per attività retribuite a tempo parziale degli studenti A.A. 2015-2016 ai sensi dell'art. 11 Legge n. 68 del 29.03.2012 - SALA ROSA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 17/05/2016  
GRADUATORIA DEFINITIVA per attività retribuite a tempo parziale degli studenti A.A. 2015-2016 ai sensi dell'art. 11 Legge n. 68 del 29.03.2012 - SEDE UNIVERSITARIA AREZZO Ufficio borse e incentivi allo studio 17/05/2016  
GRADUATORIA DEFINITIVA per attività retribuite a tempo parziale degli studenti A.A. 2015-2016 ai sensi dell'art. 11 Legge n. 68 del 29.03.2012 - SEDE UNIVERSITARIA AREZZO Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 17/05/2016  
GRADUATORIA PROVVISORIA PER ATTIVITA' RETRIBUITE A TEMPO PARZIALE DEGLI STUDENTI A.A. 2015-2016 AI SENSI DELL'ART. 11 LEGGE N. 68 DEL 29.03.2012 - SALA ROSA Ufficio borse e incentivi allo studio 04/05/2016  
GRADUATORIA PROVVISORIA PER ATTIVITA' RETRIBUITE A TEMPO PARZIALE DEGLI STUDENTI A.A. 2015-2016 AI SENSI DELL'ART. 11 LEGGE N. 68 DEL 29.03.2012 - SALA ROSA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 04/05/2016  
GRADUATORIA PROVVISORIA PER ATTIVITA' RETRIBUITEA TEMPO PARZIALE DEGLI STUDENTI A.A. 2015-2016 AI SENSI DELL'ART. 11 LEGGE N. 68 DEL 29.03.2012 - SEDE UNISVERISTARIA AREZZO Ufficio borse e incentivi allo studio 04/05/2016  
GRADUATORIA PROVVISORIA PER ATTIVITA' RETRIBUITEA TEMPO PARZIALE DEGLI STUDENTI A.A. 2015-2016 AI SENSI DELL'ART. 11 LEGGE N. 68 DEL 29.03.2012 - SEDE UNISVERISTARIA AREZZO Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 04/05/2016  
Dispositivo del Direttore del Dipartimento di proclamazione degli eletti nelle elezioni dei rappresentanti del personale tecnico e amministrativo in Consiglio di Dipartimento per il tyriennio 2015-2018 Dipartimento di Scienze Fisiche, della Terra e dell'Ambiente 23/10/2015 31/10/2018
Graduatoria DEFINITIVA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2014/2015 - Sede di AREZZO Ufficio borse e incentivi allo studio 21/05/2015  
Graduatoria DEFINITIVA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2014/2015 - Sede di AREZZO Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 21/05/2015  
Pubblicazione graduatoria DEFINITIVA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2014/2015 - SALA ROSA Ufficio borse e incentivi allo studio 21/05/2015  
Pubblicazione graduatoria DEFINITIVA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2014/2015 - SALA ROSA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 21/05/2015  
Pubblicazione graduatoria DEFINITIVA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2014/2015 - Strutture di Ateneo di SIENA Ufficio borse e incentivi allo studio 21/05/2015  
Pubblicazione graduatoria DEFINITIVA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2014/2015 - Strutture di Ateneo di SIENA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 21/05/2015  
Pubblicazione graduatoria DEFINITIVA - Bando per attività retribuite a tempo parziale per gli studenti a.a. 2014/2015 - UFFICIO ACCOGLIENZA DISABILI E SERVIZI DSA Ufficio borse e incentivi allo studio 21/05/2015  
Pubblicazione graduatoria DEFINITIVA - Bando per attività retribuite a tempo parziale per gli studenti a.a. 2014/2015 - UFFICIO ACCOGLIENZA DISABILI E SERVIZI DSA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 21/05/2015  
Graduatoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti (150 ore) a.a. 2014-2015 - sede di AREZZO Ufficio borse e incentivi allo studio 05/05/2015  
Graduatoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti (150 ore) a.a. 2014-2015 - sede di AREZZO Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 05/05/2015  
Graduatoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti (170 ore) a.a. 2014-2015 - Ufficio Accoglienza disabili e servizi DSA Ufficio borse e incentivi allo studio 05/05/2015  
Graduatoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti (170 ore) a.a. 2014-2015 - Ufficio Accoglienza disabili e servizi DSA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 05/05/2015  
Graduatoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2014-2015 - SALA ROSA Ufficio borse e incentivi allo studio 05/05/2015  
Graduatoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2014-2015 - SALA ROSA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 05/05/2015  
Graduatoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2014-2015 - Strutture di Ateneo sede di SIENA Ufficio borse e incentivi allo studio 05/05/2015  
Graduatoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2014-2015 - Strutture di Ateneo sede di SIENA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 05/05/2015  
DDA Rep.1081/14 prot.n.40395-III/12 del 14/11/2014 con la quale viene rettificata la DDA Rep.1047/14 del 10/11/2014 solo relativamente alla parte riguardante la firma Ufficio borse e incentivi allo studio 14/11/2014  
DDA Rep.1081/14 prot.n.40395-III/12 del 14/11/2014 con la quale viene rettificata la DDA Rep.1047/14 del 10/11/2014 solo relativamente alla parte riguardante la firma Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 14/11/2014  
Disposizione DDA. Rep. 1047/2014 viene modificato una parte dell'art. 5 della DDA. Rep. 34-2013 relativamente ai requisiti di partecipazione alla selezione per il conferimento di borse di ricerca Ufficio borse e incentivi allo studio 11/11/2014  
Disposizione DDA. Rep. 1047/2014 viene modificato una parte dell'art. 5 della DDA. Rep. 34-2013 relativamente ai requisiti di partecipazione alla selezione per il conferimento di borse di ricerca Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 11/11/2014  
Pubblicazione graduatorie DEFINITIVE ripartite fra le quattro aree disciplinari degli studenti da impegnare in attività di collaborazione part-time a.a. 2013-2014 presso la SALA ROSA Ufficio borse e incentivi allo studio 30/05/2014  
Pubblicazione graduatorie DEFINITIVE ripartite fra le quattro aree disciplinari degli studenti da impegnare in attività di collaborazione part-time a.a. 2013-2014 presso la SALA ROSA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 30/05/2014  
Pubblicazione graduatorie DEFINITIVE ripartite fra le quattro aree disciplinari degli studenti da impegnare in attività di collaborazione part-time a.a. 2013-2014 presso la sede di AREZZO. Ufficio borse e incentivi allo studio 30/05/2014  
Pubblicazione graduatorie DEFINITIVE ripartite fra le quattro aree disciplinari degli studenti da impegnare in attività di collaborazione part-time a.a. 2013-2014 presso la sede di AREZZO. Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 30/05/2014  
Pubblicazione graduatorie DEFINITIVE ripartite fra le quattro aree disciplinari degli studenti da impegnare in attività di collaborazione part-time a.a. 2013-2014 presso le STRUTTURE UNIVERSITARIE Sede di SIENA Ufficio borse e incentivi allo studio 30/05/2014  
Pubblicazione graduatorie DEFINITIVE ripartite fra le quattro aree disciplinari degli studenti da impegnare in attività di collaborazione part-time a.a. 2013-2014 presso le STRUTTURE UNIVERSITARIE Sede di SIENA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 30/05/2014  
Graduatoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2013-2014 - Sede d'ATENEO Ufficio borse e incentivi allo studio 16/05/2014  
Graduatoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2013-2014 - Sede d'ATENEO Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 16/05/2014  
Graduatoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2013-2014 - Sede di AREZZO Ufficio borse e incentivi allo studio 16/05/2014  
Graduatoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2013-2014 - Sede di AREZZO Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 16/05/2014  
Pubblicazione Gradutoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2013-2014 - SALA ROSA Ufficio borse e incentivi allo studio 16/05/2014  
Pubblicazione Gradutoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2013-2014 - SALA ROSA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 16/05/2014  
AVVISO FONDO DI SOLIDARIETA' ANNO 2014 Ufficio borse e incentivi allo studio 04/04/2014  
AVVISO FONDO DI SOLIDARIETA' ANNO 2014 Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 04/04/2014  
Pubblicazione graduatorie DEFINITIVE studenti part-time 170 ore (retribuite) presso l'Ufficio Accoglienza Disabili e Servizi DSA di Siena a.a. 2013/2014 Ufficio borse e incentivi allo studio 17/01/2014  
Pubblicazione graduatorie DEFINITIVE studenti part-time 170 ore (retribuite) presso l'Ufficio Accoglienza Disabili e Servizi DSA di Siena a.a. 2013/2014 Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 17/01/2014  
Pubblicazione graduatorie PROVVISORIE studenti part-time per n. 170 ore(retribuite)presso l'Ufficio Accoglienza Disabili e servizi DSA di Siena a.a. 2013/2014 Ufficio borse e incentivi allo studio 18/12/2013  
Pubblicazione graduatorie PROVVISORIE studenti part-time per n. 170 ore(retribuite)presso l'Ufficio Accoglienza Disabili e servizi DSA di Siena a.a. 2013/2014 Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 18/12/2013  
Graduatorie studenti attività part-time (150 ore retribuite) anno 2013 - STRUTTURE UNIVERSITARIE SEDE DI SIENA (definitive) Ufficio borse e incentivi allo studio 27/05/2013  
Graduatorie studenti attività part-time (150 ore retribuite) anno 2013 - STRUTTURE UNIVERSITARIE SEDE DI SIENA (definitive) Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 27/05/2013  
Graduatorie studenti attività part-time (150 ore retribuite) anno 2013 - STRUTTURE UNIVERSITARIE SEDE DI SIENA Ufficio borse e incentivi allo studio 06/05/2013  
Graduatorie studenti attività part-time (150 ore retribuite) anno 2013 - STRUTTURE UNIVERSITARIE SEDE DI SIENA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 06/05/2013  
Graduatorie studenti attività part-time (150 ore retribuite) anno 2013 - Sede di AREZZO Ufficio borse e incentivi allo studio 18/04/2013  
Graduatorie studenti attività part-time (150 ore retribuite) anno 2013 - Sede di AREZZO Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 18/04/2013  
Graduatorie studenti attività part-time (200 ore retribuite)anno 2013 - SALA ROSA Ufficio borse e incentivi allo studio 11/04/2013  
Graduatorie studenti attività part-time (200 ore retribuite)anno 2013 - SALA ROSA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 11/04/2013  
Disposizioni a parziale rettifica della DDA Rep.1373/2012 per il conferimento dei premi, delle borse e dei rimborsi per stage destinati a studenti e giovani laureati Ufficio BORSE E PREMI DI STUDIO 17/01/2013  
Graduatorie studenti attività part-time (150 ore retribuite) anno 2012 Ufficio BORSE E PREMI DI STUDIO 26/10/2012  
Disposizione inerente le modalità per il conferimento dei premi, delle borse e dei rimborsi per attività di stage Ufficio BORSE E PREMI DI STUDIO 05/10/2012  
Assegnazione del Personale Tecnico e Amministrativo ai Dipartimenti istituiti con DR n.1069/12, Prot. n. 835540-VI/6, del 20.07.2012: modifica Disp. DA n. 641 del 25.7.2012 e Disp DA n. 691 dell’8.8.2012 Ufficio programmazione, organizzazione e valutazione 20/09/2012  
Assegnazione del Personale Tecnico e Amministrativo ai Dipartimenti istituiti con DR n.1069 del 20.07.2012: modifica Disp. DA n.641 del 25.7.2012 Ufficio programmazione, organizzazione e valutazione 08/08/2012  
Assegnazione del Personale Tecnico e Amministrativo ai Presìdi: modifica Disp. DA n.642 del 25.7.2012 Ufficio programmazione, organizzazione e valutazione 08/08/2012  
Assegnazione del Personale tecnico e amministrativo ai Dipartimenti istituiti con DR n. 1069/12 Divisione personale tecnico amministrativo e servizio sanitario 26/07/2012  
Assegnazione del Personale tecnico e amministrativo ai Dipartimenti istituiti con DR n. 1069/12 Divisione personale tecnico e amministrativo, servizio sanitario e pensioni 26/07/2012  
Assegnazione del Personale tecnico e amministrativo ai Presìdi Divisione personale tecnico amministrativo e servizio sanitario 26/07/2012  
Assegnazione del Personale tecnico e amministrativo ai Presìdi Divisione personale tecnico e amministrativo, servizio sanitario e pensioni 26/07/2012  
Linee di indirizzo in merito ai processi di mobilità interna ed esterna di personale tecnico ed amministrativo dell'Università degli Studi di Siena Servizio DI ATENEO PER LA QUALIFICAZIONE DEI RAPPORTI DI LAVORO 20/09/2011  

Informazioni a cura di servizio statistico e integrazione sistemi informativi,