Unisi -> Sistemi informativi -> Albo on line

Albo on line

Per informazioni e per la consultazione dell'albo:
URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico, via Banchi di Sotto, 55 - 53100 Siena - Email: info@unisi.it - Tel. numero verde 800 221644 - 0577 235111 - 0577 235121
Tutti i giorni dalle 9.20 alle 13.00, il martedì e giovedì anche il pomeriggio dalle 14.00 alle 16.00.

Elenco dei documenti soggetti a pubblicazione all'Albo on line dell'Ateneo

DescrizioneStrutturaData inizio pubblicazioneData fine pubblicazione
ELEZIONI N.RO 3 RAPPRESENTANTI DEL PERSONALE TECNICO E AMMINISTRATIVO NEL CONSIGLIO DEL DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE, SCIENZE UMANE E DELLA COMUNICAZIONE INTERCULTURALE – TRIENNIO 2018/2021 - ELENCO ELETTORATO ATTIVO AL 23 SETTEMBRE 2018 Dipartimento di Scienze della Formazione, Scienze Umane e della Comunicazione Interculturale 23/09/2018 31/10/2018
VOTAZIONI PER LE ELEZIONI DI DUE RAPPRESENTANTI DEGLI ASSEGNISTI DI RICERCA NEL CONSIGLIO DEL DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA VITA (biennio accademico 2019/2020)- ELENCO DEGLI ELETTORI AL 22.09.2018 Dipartimento di Scienze della Vita 22/09/2018 31/10/2018
APPROVAZIONE ATTI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN ASSEGNO DI RICERCA – LETTERA B) – SETTORE SCIENTIFICO DISCIPLINARE BIO/14 FARMACOLOGIA - SETTORE CONCORSUALE 05/G1 – FARMACOLOGIA, FARMACOLOGIA CLINICA E FARMACOGNOSIA - TEMA DI RICERCA: “RUOLO DELL’ATTIVITÀ DI ALDH2 NELLO SVILUPPO VASCOLARE, IN CONDIZIONI FISIOLOGICHE E PATOLOGICHE” – PROGETTO DI RICERCA: “FOCUSING ON RISK FACTORS TO SEARCH FOR NOVEL PROTECTIVE STRATEGIES IN NEURODEGENERATIVE DISEASES: TARGETING THE CELLULAR REDOX SYSTEM” - RESPONSABILE SCIENTIFICO PROF. SSA MARINA ZICHE (D.D. REP. 64/2018 PROT. 136440 DEL 6.08.2018) Dipartimento di Scienze della Vita 21/09/2018 21/11/2018
APPROVAZIONE ATTI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN ASSEGNO DI RICERCA – LETTERA B) – SETTORE SCIENTIFICO DISCIPLINARE BIO/14 FARMACOLOGIA - SETTORE CONCORSUALE 05/G1 – FARMACOLOGIA, FARMACOLOGIA CLINICA E FARMACOGNOSIA - TEMA DI RICERCA: “RUOLO DELL’ATTIVITÀ DI ALDH2 NELLO SVILUPPO VASCOLARE, IN CONDIZIONI FISIOLOGICHE E PATOLOGICHE” – PROGETTO DI RICERCA: “FOCUSING ON RISK FACTORS TO SEARCH FOR NOVEL PROTECTIVE STRATEGIES IN NEURODEGENERATIVE DISEASES: TARGETING THE CELLULAR REDOX SYSTEM” - RESPONSABILE SCIENTIFICO PROF. SSA MARINA ZICHE (D.D. REP. 64/2018 PROT. 136440 DEL 6.08.2018) Dipartimento di Scienze della Vita 21/09/2018 21/11/2018
Avviso apertura plichi contenenti schede anagrafiche esame ammissione corso di laurea magistrale in Odontoiatria e protesi dentaria in lingua inglese a.a.2018/2019 Divisione corsi di I e II livello 21/09/2018 03/10/2018
Avviso di concorso per n. 1 borsa di ricerca per laureati alla magistrale in Biotecnologie - Dipartimento di Biotecnologie mediche - responsabile tutor la Prof.ssa Alessandra Renieri - D.R. rep. 1445/2018 prot. 151265/III-12 del 21/09/2018 Area servizi allo studente - Ufficio borse e premi di studio 21/09/2018 11/10/2018
Avviso di concorso per n. 1 borsa di ricerca per laureati in Biologia Classe LM-6 o equivalenti, o alla laurea in Medicina e chirurgia Classe LM-41 - responsabile tutor il Prof. Luca Cantarini - D.R. rep. 1453/2018 prot. 151522/III-12 del 21/09/2018 Area servizi allo studente - Ufficio borse e premi di studio 21/09/2018 11/10/2018
Decreto rettorale approvazione graduatoria corso di laurea in Biotecnologie a.a. 2018/2019 Divisione corsi di I e II livello 21/09/2018 31/12/2018
Decreto rettorale variazione Corso di perfezionamento in “INFORMATICA, STATISTICA ED EPIDEMIOLOGIA” - A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 21/09/2018 31/10/2018
ELENCO ELETTORI - ELEZIONI RAPPRESENTANTI PERSONALE TECNICO AMMINISTRATIVO DIPARTIMENTO DI STUDI AZIENDALI E GIURIDICI Dipartimento di Studi Aziendali e Giuridici 21/09/2018 23/10/2018
ELEZIONI RAPPRESENTANTI PERSONALE TECNICO AMMINISTRATIVO DIPARTIMENTO DI STUDI AZIENDALI E GIURIDICI Dipartimento di Studi Aziendali e Giuridici 21/09/2018 23/10/2018
Elezioni del Direttore del Dipartimento di Economia Politica e Statistica, triennio 2018-2021: elenco nominativo degli elettori al 21.9.2018 Dipartimento di Economia Politica e Statistica 21/09/2018 16/10/2018
Elezioni di n. 2 rappresentanti del personale tecnico amministrativo nel Consiglio del Dipartimento di Economia Politica e Statistica, triennio 2018-2021: elenco nominativo degli elettori al 21.9.2018 Dipartimento di Economia Politica e Statistica 21/09/2018 16/10/2018
Elezioni di un rappresentante degli assegnisti di ricerca nel Consiglio del Dipartimento di Economia Politica e Statistica - biennio 2018-2020:elenco nominativo degli elettori al 21.9.2018 Dipartimento di Economia Politica e Statistica 21/09/2018 16/10/2018
Esito graduatoria bando tutorato didattico DIP. INGEGNERIA DELL'INFORMAZIONE E SCIENZE MATEMATICHE Ufficio orientamento e tutorato 21/09/2018 26/09/2018
Esito graduatoria bando tutorato didattico DIP. SCIENZE STORICHE E DEI BENI CULTURALI Ufficio orientamento e tutorato 21/09/2018 26/09/2018
Decreto variazione Corso di perfezionamento in “FITOTERAPIA ” - A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 20/09/2018 31/10/2018
BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DI UN ASSEGNO DI RICERCA – LETTERA B) - DI DURATA ANNUALE, RINOVABILE - SETTORE SCIENTIFICO DISCIPLINARE MED/07 MICROBIOLOGIA E MICROBIOLOGIA CLINICA, SETTORE CONCORSUALE 06/A3 – MICROBIOLOGIA E MICROBIOLOGIA CLINICA, TEMA E PROGETTO DI RICERCA “STUDIO DEI MECCANISMI RESPONSABILI DELLA SINERGIA TRA COLISTINA E N- ACETILCISTEINA NEI CONFRONTI DI PATOGENI GRAM-NEGATIV”, RESPONSABILE SCIENTIFICO PROF. AGGR. LUCIA PALLECCHI, DIPARTIMENTO DI BIOTECNOLOGIE MEDICHE Dipartimento di Biotecnologie Mediche 20/09/2018 20/10/2018
BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DI UN ASSEGNO DI RICERCA – LETTERA B) - DI DURATA ANNUALE - SETTORE SCIENTIFICO DISCIPLINARE CHIM/03 – CHIMICA GENERALE ED INORGANICA – SETTORE CONCORSUALE 03/B1 – FONDAMENTI DELLE SCIENZE CHIMICHE E SISTEMI INORGANICI- TEMA DI RICERCA ‘PRODUZIONE, CRISTALLIZZAZIONE E DETERMINAZIONE DELLA STRUTTURA TRAMITE CRISTALLOGRAFIA DI RAGGI-X DI RODOPSINE NATURALI E MUTANTI E DI LORO COMPLESSI CON NUOVI CROMOFORI’- RESPONSABILE SCIENTIFICO PROF. STEFANO MANGANI - Dipartimento di Biotecnologie, Chimica e Farmacia 20/09/2018 19/10/2018
Consiglio di Amministrazione 25 settembre 2018 - ordine del giorno Ufficio organi collegiali 20/09/2018 28/09/2018
Decreto graduatoria ammessi SS Ortognatodonzia a.a. 2017/2018 Ufficio scuole di specializzazione ed esami di stato 20/09/2018 31/12/2018
Decreto graduatoria ammessi SS Patologia clinica e biochimica clinica (accesso non medici) a.a. 2017/2018 Ufficio scuole di specializzazione ed esami di stato 20/09/2018 31/12/2018
Decreto variazione Corso di aggiornamento professionale in “ACCESSIBILITA' UNIVERSALE E PROGETTAZIONE PER TUTTI. ACCESSIBILITA' E SOSTENIBILITA' DELLE STRUTTURE PUBBLICHE E PRIVATE” - A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 20/09/2018 26/10/2018
Decreto variazione Corso di aggiornamento professionale in “CORSO DI AGGIORNAMENTO PER MEDIATORI AI SENSI DEL D.M. 180/2010- II SESSIONE” - A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 20/09/2018 31/10/2018
Decreto variazione Corso di aggiornamento professionale in “CORSO DI AGGIORNAMENTO PER MEDIATORI AI SENSI DEL D.M. 180/2010” - A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 20/09/2018 30/10/2018
Decreto variazione Corso di aggiornamento professionale in “DIRITTO E TECNICA DELL'INVESTIGAZIONE” - A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 20/09/2018 31/10/2018
Decreto variazione Corso di aggiornamento professionale in “DRONE E LASER SCANNER PER IL RILIEVO 3D DEL TERRITORIO” - A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 20/09/2018 31/10/2018
Decreto variazione Corso di aggiornamento professionale in “OPERATORE DELLE SOCIETA' SPORTIVE” - A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 20/09/2018 31/10/2018
Decreto variazione Corso di formazione in “CORSO DI ALTA FORMAZIONE IN DIRITTO DELLE CRISI D'IMPRESA” - A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 20/09/2018 31/10/2018
Decreto variazione Corso di formazione in “Decreto variazione Corso di formazione in “LINGUA E CULTURA CINESE - LIVELLO BASE” - A.A. 2018/2019 ” - A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 20/09/2018 31/10/2018
Decreto variazione Corso di formazione in “Decreto variazione Corso di formazione in “MEDIATORI – SECONDA SESSIONE” - A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 20/09/2018 31/10/2018
Decreto variazione Corso di formazione in “EDIZIONE DIGITALE” - A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 20/09/2018 31/10/2018
Decreto variazione Corso di formazione in “GESTIONE DEI GRANDI MAMMIFERI” - A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 20/09/2018 31/10/2018
Decreto variazione Corso di formazione in “IL LABORATORIO NELLE MALATTIE AUTOIMMUNI” - A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 20/09/2018 31/10/2018
Decreto variazione Corso di formazione in “LINGUA E CULTURA CINESE - LIVELLO BASE” - A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 20/09/2018 31/10/2018
Decreto variazione Corso di formazione in “MEDIATORI” - A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 20/09/2018 31/10/2018
Decreto variazione Corso di perfezionamento in “CHIRURGIA E MEDICINA ESTETICA DELLA FACCIA ” - A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 20/09/2018 31/10/2018
Decreto variazione Corso di perfezionamento in “CORSO DI PERFEZIONAMENTO PER L'ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEI GESTORI DELLE CRISI DA SOVRAINDEBITAMENTO” - A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 20/09/2018 31/10/2018
Decreto variazione Corso di perfezionamento in “DIREZIONE GESTIONALE DELLE STRUTTURE SANITARIE” - A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 20/09/2018 31/10/2018
Decreto variazione Corso di perfezionamento in “Decreto variazione Corso di formazione in “BULLISMO E ALTRE FORME DI DISAGIO A SCUOLA: RICONOSCERE I FENOMENI E SAPERLI AFFRONTARE” - A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 20/09/2018 31/10/2018
Decreto variazione Corso di perfezionamento in “INTER-FAITH, INTER-ETHNIC, AND INTERCULTURAL DIALOGUE ” - A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 20/09/2018 31/10/2018
Decreto variazione Corso di perfezionamento in “METODI E STRUMENTI PER L'ANALISI E LA GESTIONE DELLA SICUREZZA URBANA” - A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 20/09/2018 31/10/2018
Decreto variazione Corso di perfezionamento in “OSSIGENO OZONO TERAPIA MEDICA INTEGRATA” - A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 20/09/2018 31/10/2018
Decreto variazione Corso di perfezionamento in “PATOLOGIE VITREO-RETINICHE E CATARATTA” - A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 20/09/2018 31/10/2018
Decreto variazione Corso di perfezionamento in “PEACE MAKING AND INTERNATIONAL RELATIONS” - A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 20/09/2018 31/10/2018
Decreto variazione Corso di perfezionamento in “PREPARAZIONI GALENICHE FITOTERAPICHE” - A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 20/09/2018 31/10/2018
Decreto variazione Corso di perfezionamento in “TRATTAMENTO MEDICO/CHIRURGICO DELLE ADIPOSITA' LOCALIZZATE E DIFFUSE” - A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 20/09/2018 31/10/2018
Decreto variazione corso di aggiornamento professionale in SOCIAL MEDIA, WEB MARKETING E COMUNICAZIONE DIGITALE 2018/2019 Ufficio master e corsi 20/09/2018 31/10/2018
Decreto variazione summer school in “E-BOOK E LIBRO DIGITALE SCOLASTICO” - A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 20/09/2018 31/10/2018
Decreto variazione summer school in “INTERNATIONAL SUMMER SCHOOL "DIGGING A TOWN IN TUSCANY: FROM THE IRON AGE TO THE MIDDLE AGES” - A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 20/09/2018 31/10/2018
Esito graduatoria bando tutorato didattico DIP. GIURISPRUDENZA Ufficio orientamento e tutorato 20/09/2018 25/09/2018
Avviso riservato al personale interno per l’attribuzione di un incarico/attività, senza retribuzione aggiuntiva, presso il Dipartimento di Filologia e critica delle letterature antiche e moderne - Prof. Giovanni Guastella Servizio concorsi 19/09/2018 26/09/2018
Dipartimento di Giurisprudenza - Avviso di selezione pubblica per il conferimento di incarichi di insegnamento del 19.09.2018 Ufficio personale docente 19/09/2018 29/09/2018
Dipartimento di Scienze mediche chirurgiche e neuroscienze - Avviso di selezione pubblica per il conferimento di incarichi di insegnamento del 19.09.2018 Ufficio personale docente 19/09/2018 29/09/2018
GRADUATORIA AMMESSI AL MASTER UNIVERSITARIO DI II LIVELLO IN PROSTHODONTIC SCIENCES(MASTER EXECUTIVE) A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 19/09/2018 31/12/2018
AVVISO DI SELEZIONE AD EVIDENZA PUBBLICA PER L'AMMISSIONE AI CORSI DI DOTTORATO DI RICERCA PEGASO - POR FSE REGIONE TOSCANA 2014-2020 PROGRAMMA Giovani Sì (www.giovanisi.it, XXXIV CICLO Divisione dottorato di ricerca e formazione degli insegnanti 18/09/2018 27/09/2018
Avviso di concorso per n. 1 borsa di ricerca per laureati alla specialistica o magistrale in Scienze naturali (Classe LM-60) o equivalenti - tutor Prof. Francesco Ferretti - D.R. rep. 1373/2018 prot. 148919/III-12 del 18/09/2018 Area servizi allo studente - Ufficio borse e premi di studio 18/09/2018 08/10/2018
Avviso di concorso per n. 1 borsa di ricerca per laureati alle Classi LM-49 o 55/S in Progettazione e gestione dei sistemi turistici o laureati alle Classi LM-85 o 87/S in Scienze pedagogiche - tutor il Prof. Carlo Orefice (D.R. rep. 1370/2018 prot. 148864/III-12 del 18/09/2018) Area servizi allo studente - Ufficio borse e premi di studio 18/09/2018 08/10/2018
ELEZIONE DI N. 5 RAPPRESENTANTI DEL PERSONALE TECNICO AMMINISTRATIVO NEL CONSIGLIO DEL DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA VITA (Triennio Accademico 2018/2021) - 18 Ottobre 2018 Dipartimento di Scienze della Vita 18/09/2018 31/10/2018
Esito graduatoria bando tutorato didattico DIP. MEDICINA MOLECOLARE E DELLO SVILUPPO Ufficio orientamento e tutorato 18/09/2018 24/09/2018
Esito graduatoria bando tutorato didattico DIP. SCIENZE DELLA FORMAZIONE, SCIENZE UMANE E DELLA COMUNICAZIONE INTERCULTURALE Ufficio orientamento e tutorato 18/09/2018 24/09/2018
Esito graduatoria bando tutorato didattico DIP. SCIENZE POLITICHE E INTERNAZIONALI Ufficio orientamento e tutorato 18/09/2018 24/09/2018
ELENCO NOMINATIVO DEGLI ELETTORI AL 14 SETTEMBRE 2018 DIPARTIMENTO DI STUDI AZIENDALI E GIURIDICI Dipartimento di Studi Aziendali e Giuridici 17/09/2018 09/10/2018
Elenco elettori Votazioni Direttore del Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione e Scienze Matematiche valevoli per il triennio 2018-2021 Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione e Scienze Matematiche 17/09/2018 15/10/2018
NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER LA SELEZIONE DI UN ASSEGNO DI RICERCA – LETTERA B) - DI DURATA ANNUALE - SETTORE SCIENTIFICO DISCIPLINARE SPS/07 SOCIOLOGIA GENERALE – SETTORE CONCORSUALE 14/C1 – SOCIOLOGIA GENERALE – TEMA E PROGETTO DI RICERCA: IL RUOLO DELLE COMPETENZE TRASVERSALI NEI PERCORSI DI INSERIMENTO LAVORATIVO DEI GIOVANI LAUREATI IN EUROPA E NEI PAESI DELL’ALLEANZA DEL PACIFICO (PROGETTO EMPLE-AP) – RESPONSABILE SCIENTIFICO PROF.SSA FRANCESCA BIANCHI - (D.D.D. REP. 47/2018 PROT. 139958-III/13 DEL 23.08.2018). Dipartimento di Scienze della Formazione, Scienze Umane e della Comunicazione Interculturale 17/09/2018 31/10/2018
Nomina Eletti rappresentanti personale Tecnico ed Amministrativo nel Consiglio di Dipartimento Ingegneria dell'Informazione e Scienze Matematiche - Elezioni del 17.9.2018 Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione e Scienze Matematiche 17/09/2018 30/09/2018
Procedura valutativa per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di prima fascia, s.c. 13/A1 Economia politica, s.s.d. SECS-P/01 Economia politica - Dipartimento di Economia politica e statistica - Nomina commissione - Prorogato al 16/04/2019 Servizio concorsi 17/09/2018 16/04/2019
Procedura valutativa per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di prima fascia, s.c. 13/D1 Statistica, s.s.d. SECS-S/01 Statistica - Dipartimento di Economia politica e statistica - Nomina commissione - Prorogato al 16/04/2019 Servizio concorsi 17/09/2018 16/04/2019
Procedura valutativa per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di seconda fascia, s.c. 13/D2 Statistica economica, s.s.d. SECS-S/03 Statistica economica - Dipartimento di Economia politica e statistica - Nomina commissione - Prorogato al 16/11/2018 Servizio concorsi 17/09/2018 16/11/2018
AVVISO PER N1 BORSA DI RICERCA LAUREA MAGISTRALE IN ECOTOSSICOLOGIA E SOSTENIBILITA AMBIENTALE TUTOR DOTTSSA STEFANIA ANCORA (DR Rep. 1348/18 prot.147590 del 14/09/2018) Area servizi allo studente - Ufficio borse e premi di studio 14/09/2018 05/10/2018
ELENCO N. 2 RAPPRESENTANTI DEGLI ASSEGNISTI DI RICERCA CONSIGLIO DI DIPARTIMENTO DI BIOTECNOLOGIE MEDICHE BIENNIO 2018/2020 ELENCO DEGLI ELETTORI AL 14 SETTEMBRE 2018 Dipartimento di Biotecnologie Mediche 14/09/2018 31/10/2018
ELEZIONI DEL DIRETTORE DIPARTIMENTO DI BIOTECNOLOGIE, CHIMICA E FARMACIA - Triennio accademico 2018/2021 - ELENCO NOMINATIVO DEGLI ELETTORI AL 14 SETTEMBRE 2018 Dipartimento di Biotecnologie, Chimica e Farmacia 14/09/2018 31/10/2018
ELEZIONI DEL DIRETTORE DIPARTIMENTO DI SCIENZE MEDICHE CHIRURGICHE E NEUROSCIENZE - TRIENNIO ACCADEMICO 2018-2021 - ELENCO DEGLI ELETTORI AL 14 SETTEMBRE 2018 Dipartimento di Scienze Mediche, Chirurgiche e Neuroscienze 14/09/2018 31/10/2018
ELEZIONI DI N. 2 RAPPRESENTANTI DEGLI ASSEGNISTI DI RICERCA CONSIGLIO DIPARTIMENTO DI BIOTECNOLOGIE, CHIMICA E FARMACIA - Biennio 2018/2020 - ELENCO DEGLI ELETTORI AL 14 SETTEMBRE 2018 Dipartimento di Biotecnologie, Chimica e Farmacia 14/09/2018 31/10/2018
ELEZIONI DI N. 4 RAPPRESENTANTI DEL PERSONALE TECNICO AMMINISTRATIVO - CONSIGLIO DIPARTIMENTO DI BIOTECNOLOGIE, CHIMICA E FARMACIA - Triennio accademico 2018/2021 -ELENCO DELL’ELETTORATO ATTIVO AL 14 SETTEMBRE 2018 Dipartimento di Biotecnologie, Chimica e Farmacia 14/09/2018 31/10/2018
ELEZIONI DIRETTORE DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA VITA (Triennio Accademico 2018/2021) Elenco nominativo degli elettori al 14 settembre 2018 Dipartimento di Scienze della Vita 14/09/2018 31/10/2018
ELEZIONI N. 6 RAPPRESENTANTI DEL PERSONATE TECNICO AMMINISTRATIVO CONSIGLIO DIPARTIMENTO DI BIOTECNOLOGIE MEDICHE TRIENNIO ACCADEMICO 2018/2021 ELENCO DELL'ELETTORATO ATTIVO AL 14 SETTEMBRE 2018 Dipartimento di Biotecnologie Mediche 14/09/2018 31/10/2018
Master universitario di II livello in “DIREZIONE E MANAGEMENT DI AZIENDE E STRUTTURE COMPLESSE DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE (MASTER EXECUTIVE)” - A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 14/09/2018 04/10/2018
Master universitario di II livello in “RISK MANAGEMENT DELLE AZIENDE SANITARIE: LA GESTIONE AZIENDALE DEL RISCHIO E DELLA SICUREZZA ASSISTENZIALE NELLE ORGANIZZAZIONI DEL SSN (MASTER EXECUTIVE)” - A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 14/09/2018 04/10/2018
ordine del giorno Senato Accademico straordinario 18 settembre 2018 Ufficio organi collegiali 13/09/2018 29/09/2018
Decreto nomina commissione esaminatrice concorso ammissione SS Ortognatodonzia a.a. 2017/2018 Ufficio scuole di specializzazione ed esami di stato 11/09/2018 31/10/2018
Decreto rettorale integrazione nomina commissione esame ammissione corsi di laurea delle professioni sanitarie a.a.2018/2019 Divisione corsi di I e II livello 11/09/2018 31/12/2018
ELEZIONE DI N. 2 RAPPRESENTANTI DEGLI ASSEGNISTI DI RICERCA NEL CONSIGLIO DEL DIPARTIMENTO DI MEDICINA MOLECOLARE E DELLO SVILUPPO BIENNIO 2018/2021 ELENCO ELETTORI Dipartimento di Medicina Molecolare e dello Sviluppo 11/09/2018 31/10/2018
ELEZIONE DI N. 6 RAPPRESENTANTI DEL PERSONALE TECNICO/AMMINISTRATIVO NEL CONSIGLIO DEL DIPARTIMENTO DI MEDICINA MOLECOLARE E DELLO SVILUPPO - TRIENNIO ACCADEMICO 2018/2021 ELENCO DELL’ELETTORATO ATTIVO E PASSIVO AL 11 SETTEMBRE 2018 Dipartimento di Medicina Molecolare e dello Sviluppo 11/09/2018 31/10/2018
ELEZIONI DI N. 6 RAPPRESENTANTI DEL PERSONALE TECNICO AMMINISTRATIVO NEL CONSIGLIO DEL DIPARTIMENTO DI SCIENZE MEDICHE, CHIRURGICHE E NEUROSCIENZE PER IL TRIENNIO 2018/2021 - Pubblicazione Elenchi Elettorato Attivo e Passivo Dipartimento di Scienze Mediche, Chirurgiche e Neuroscienze 11/09/2018 31/10/2018
ELEZIONI RAPPRESENTANTI DEL PERSONALE TECNICO AMMINISTRATIVO NEL CONSIGLIO DEL DIPARTIMENTO DI MEDICINA MOLECOLARE E DELLO SVILUPPO PER IL TRIENNIO 2018/2021 - RETTIFICA Dipartimento di Medicina Molecolare e dello Sviluppo 11/09/2018 31/10/2018
ELEZIONI RAPPRESENTANTI DEL PERSONALE TECNICO E AMMINISTRATIVO NEL CONSIGLIO DEL DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA - TRIENNIO 2018/2021 Dipartimento di Giurisprudenza 11/09/2018 31/10/2018
VOTAZIONI PER L'ELEZIONE DI N. 2 RAPPRESENTANTI DEGLI ASSEGNISTI DI RICERCA NEL CONSIGLIO DEL DIPARTIMENTO DI SCIENZE MEDICHE, CHIRURGICHE E NEUROSCIENZE - Elenco Elettori Dipartimento di Scienze Mediche, Chirurgiche e Neuroscienze 11/09/2018 31/10/2018
APPROVAZIONE ATTI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DI N.1 (UNO) ASSEGNO DI RICERCA – LETTERA B) - DI DURATA 18 MESI - SETTORE SSD M - DEA/01 - DISCIPLINE DEMOETNOANTROPOLOGICHE – SC 11/A5 - SCIENZE DEMOETNOANTROPOLOGICHE - TEMA E TITOLO DI RICERCA POLITICHE DI GENERE E PRATICHE DELL'ACCOGLIENZA: ETNOGRAFIA DELLA PRESA IN CARICO DI RIFUGIATI TRANS A BOLOGNA" - PROF.SSA SIMONETTA GRILLI. Dipartimento di Scienze Sociali, Politiche e Cognitive 10/09/2018 30/09/2018
Avviso di selezione per n.1 tirocinio non curriculare presso il Centro di Geotecnologie, tutor prof. Paolo Conti Placement Office - Career Service 10/09/2018 30/09/2018
Avviso di selezione per tirocinio non curriculare presso il Centro di geotecnologie, tutor prof. Paolo Conti
ANNULLATO
Placement Office - Career Service 10/09/2018 30/09/2018
D.R. n 1299/2018 del 7.09.2018 - Modifiche art. 11 del Regolamento didattico del corso di laurea magistrale in Language and mind: linguistics and cognitive studies (classe LM – 39 linguistica) Divisione atti normativi e affari istituzionali 10/09/2018 24/09/2018
D.R. n. 1300/2018 del 7.09.2018 - Modifiche regolamento didattico del corso di laurea in Scienze politiche (classe L- 36 Scienze politiche e delle relazioni internazionali) Divisione atti normativi e affari istituzionali 10/09/2018 24/09/2018
D.R. n. 1301/2018 del 7.09.2018 - Modifiche regolamento didattico del corso di laurea magistrale in Scienze internazionali (classe LM-52 Relazioni internazionali) Divisione atti normativi e affari istituzionali 10/09/2018 24/09/2018
Decreto rettorale nomina commissione esame ammissione al corso di laurea magistrale in odontoiatria e protesi dentaria in lingua inglese a.a.2018/2019 Divisione corsi di I e II livello 10/09/2018 31/12/2018
Elezioni di N. tre rappresentanti del Personale Tecnico Amministrativo nel Consiglio di Dipartimento di Scienze Storiche e dei Beni Culturali TRIENNIO ACCADEMICO 2018-2021 Dipartimento di Scienze Storiche e dei Beni Culturali 10/09/2018 31/12/2018
Procedura valutativa per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di prima fascia art. 24, per il s.c. 14/C1 Sociologia generale, s.s.d. SPS/07 Sociologia generale - Dipartimento di Scienze sociali, politiche e cognitive Area del Personale - Servizio concorsi e selezioni 10/09/2018 30/09/2018
Procedura valutativa per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di seconda fascia art. 24 - s.c. 08/C1 Design e progettazione tecnologica dell?architettura, s.s.d. ICAR/13 Disegno industriale - Dipartimento di Scienze sociali, politiche e cognitive Area del Personale - Servizio concorsi e selezioni 10/09/2018 30/09/2018
VOTAZIONI PER L'ELEZIONE DI N.1 RAPPRESENTANTE DEL PERSONALE TECNICO ED AMMINISTRATIVO NEL CONSIGLIO DI DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA DELL'INFORMAZIONE E SCIENZE MATEMATICHE VALEVOLI PER 3 ANNI A DECORRERE DAL 1-11-2018– ELENCO PROVVISORIO ELETTORATO ATTIVO E PASSIVO Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione e Scienze Matematiche 10/09/2018 10/10/2018
Approvazione atti selezione per il conferimento di un Assegno di Ricerca Settore Scientifico Disciplinare GEO/11 (D.D.D. rep. n. 56/2018) Dipartimento di Scienze Fisiche, della Terra e dell'Ambiente 07/09/2018 06/10/2018
Elezioni del Direttore del Dipartimento di medicina molecolare e dello sviluppo per il triennio 2018/2021 - Elenco degli elettori al 7 settembre 2018 Dipartimento di Medicina Molecolare e dello Sviluppo 07/09/2018 31/10/2018
BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DI UN ASSEGNO DI RICERCA – LETTERA B) - DI DURATA ANNUALE (RINNOVABILE) - SETTORE SCIENTIFICO DISCIPLINARE L-FIL-LET/12 LINGUISTICA ITALIANA – SETTORE CONCORSUALE 10/F3 LINGUISTICA E FILOLOGIA ITALIANA - TEMA DI RICERCA “PER UNA STORIA LINGUISTICA DEL “FONDO DEI CITATI” DELLA BIBLIOTECA DELL’ACCADEMIA DELLA CRUSCA”, INTERNO AL PROGETTO DI RICERCA “STORIA DELL’ACCADEMIA DELLA CRUSCA”- RESPONSABILE SCIENTIFICO DELL’ASSEGNO PROF. GIUSEPPE PATOTA. Dipartimento di Scienze della Formazione, Scienze Umane e della Comunicazione Interculturale 06/09/2018 31/10/2018
Decreto commissione concorso ammissione SS Patologia clinica e biochimica clinica a.a. 2017/2018 Ufficio scuole di specializzazione ed esami di stato 06/09/2018 31/10/2018
Decreto rettorale integrazione nomina commissione esame ammissione corsi di laurea delle professioni sanitarie a.a.2018/2019 Divisione corsi di I e II livello 05/09/2018 31/12/2018
Decreto rettorale nomina commissione esame ammissione corsi di laurea delle professioni sanitarie a.a.2018/2019 Divisione corsi di I e II livello 05/09/2018 31/12/2018
Procedura di valutazione comparativa per titoli, discussione pubblica e prova orale, per il reclutamento di n. 6 Ricercatori a tempo determinato Senior, ai sensi dell?art. 24, comma 3, lettera b) della legge n. 240 del 30.12.2010, di durata triennale, non rinnovabile a tempo pieno - Settore concorsuale: 06/E2 Chirurgia plastica-ricostruttiva, Chirurgia pediatrica e Urologia Settore scientifico disciplinare: MED/19 Chirurgia plastica Area del Personale - Servizio concorsi e selezioni 05/09/2018 04/10/2018
Procedura di valutazione comparativa per titoli, discussione pubblica e prova orale, per il reclutamento di n. 6 Ricercatori a tempo determinato Senior, ai sensi dell?art. 24, comma 3, lettera b) della legge n. 240 del 30.12.2010, di durata triennale, non rinnovabile a tempo pieno - Settore concorsuale: 11/D1 Pedagogia e Storia della Pedagogia - Settore scientifico disciplinare: M-PED/01 Pedagogia Generale e Sociale Area del Personale - Servizio concorsi e selezioni 05/09/2018 04/10/2018
Procedura di valutazione comparativa per titoli, discussione pubblica e prova orale, per il reclutamento di n. 6 Ricercatori a tempo determinato Senior, ai sensi dell?art. 24, comma 3, lettera b) della legge n. 240 del 30.12.2010, di durata triennale, non rinnovabile a tempo pieno - Settore concorsuale: 11/E3 Psicologia Sociale, del Lavoro e delle Organizzazioni - Settore scientifico disciplinare: M-PSI/05 Psicologia Sociale Area del Personale - Servizio concorsi e selezioni 05/09/2018 04/10/2018
Procedura di valutazione comparativa per titoli, discussione pubblica e prova orale, per il reclutamento di n. 6 Ricercatori a tempo determinato Senior, ai sensi dell?art. 24, comma 3, lettera b) della legge n. 240 del 30.12.2010, di durata triennale, non rinnovabile a tempo pieno - Settore concorsuale: 12/D1 Diritto Amministrativo - Settore scientifico disciplinare: IUS/10 Diritto Amministrativo Area del Personale - Servizio concorsi e selezioni 05/09/2018 04/10/2018
Procedura di valutazione comparativa per titoli, discussione pubblica e prova orale, per il reclutamento di n. 6 Ricercatori a tempo determinato Senior, ai sensi dell?art. 24, comma 3, lettera b) della legge n. 240 del 30.12.2010, di durata triennale, non rinnovabile a tempo pieno - Settore concorsuale: : 06/C1 Chirurgia Generale - Settore scientifico disciplinare: MED 18 Chirurgia Generale Area del Personale - Servizio concorsi e selezioni 05/09/2018 04/10/2018
Procedure di valutazione comparativa per titoli, discussione pubblica e prova orale, per il reclutamento di n. 6 Ricercatori a tempo determinato Senior, ai sensi dell?art. 24, comma 3, lettera b) della legge n. 240 del 30.12.2010, di durata triennale, non rinnovabile a tempo pieno - Settore concorsuale: 06/F1 Malattie Odontostomatologiche Settore scientifico disciplinare: MED/28 Malattie Odontostomatologiche Area del Personale - Servizio concorsi e selezioni 05/09/2018 04/10/2018
APPROVAZIONE ATTI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN ASSEGNO DI RICERCA SETTORE SCIENTIFICO DISCIPLINARE CHIM/08 CHIMICA FARMACEUTICA (D.D.D. REP. 40 PROT. N. 128388/2018) Dipartimento di Biotecnologie, Chimica e Farmacia 03/09/2018 03/11/2018
Decreto rettorale errore materiale Master universitario di II livello in PROSTHODONTIC SCIENCES (MASTER EXECUTIVE) A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 03/09/2018 19/10/2018
Indizione elezioni rappresentanti del personale Tecnico Amministrativo in Consiglio di Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione e Scienze Matematiche per il 10 Ottobre 2018 Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione e Scienze Matematiche 03/09/2018 10/10/2018
Procedura per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di prima fascia - Dipartimento di Scienze mediche, chirurgiche e neuroscienze - s.c. 06/D4 Malattie cutanee, malattie infettive, malattie dell'apparato digerente - s.s.d. MED/35 Malattie cutanee e veneree Area del Personale - Servizio concorsi e selezioni 03/09/2018 30/09/2018
Procedura per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di prima fascia - Dipartimento di Scienze mediche, chirurgiche e neuroscienze - s.c. s.c. 06/D6 Neurologia - s.s.d. MED/26 Neurologia Area del Personale - Servizio concorsi e selezioni 03/09/2018 30/09/2018
Procedura valutativa per la copertura di 1 posto di professore universitario di ruolo di prima fascia per il s.c. 13/A2 Politica economica, s.s.d. SECS-P/02 Politica economica, presso il Dipartimento di Scienze politiche e internazionali Area del Personale - Servizio concorsi e selezioni 03/09/2018 30/09/2018
Elezioni dei rappresentanti degli assegnisti di ricerca nel Consiglio del Dipartimento di Scienze Fisiche, della Terra e dell'Ambiente per il biennio 2018-2020 (D.D. rep. 61/2018): elenco degli elettori Dipartimento di Scienze Fisiche, della Terra e dell'Ambiente 02/09/2018 31/10/2018
Elezioni dei rappresentanti del personale tecnico e amministrativo nel Consiglio del Dipartimento di Scienze Fisiche, della Terra e dell'Ambiente per il triennio 2018-2021 (D.D. rep. 60/2018): elenco degli elettori Dipartimento di Scienze Fisiche, della Terra e dell'Ambiente 02/09/2018 31/10/2018
Elezioni del Direttore del Dipartimento di Scienze Fisiche, della Terra e dell'Ambiente per il triennio 2018-2021 (D.D. rep. 59/2018): elenco degli elettori Dipartimento di Scienze Fisiche, della Terra e dell'Ambiente 02/09/2018 31/10/2018
Decreto rettorale nomina commissione esame ammissione al corso di laurea magistrale in medicina e chirurgia a.a.2018/2019 Divisione corsi di I e II livello 31/08/2018 31/12/2018
ELEZIONE DEI RAPPRESENTANTI DEGLI ASSEGNISTI DI RICERCA NEL CONSIGLIO DEL DIPARTIMENTO DI SCIENZE MEDICHE, CHIRURGICHE E NEUROSCIENZE BIENNIO 2018-2020 Dipartimento di Scienze Mediche, Chirurgiche e Neuroscienze 31/08/2018 31/10/2018
ELEZIONI DEL DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO DI SCIENZE FISICHE, DELLA TERRA E DELL'AMBIENTE TRIENNIO 2018/2021 Dipartimento di Scienze Fisiche, della Terra e dell'Ambiente 31/08/2018 31/10/2018
ELEZIONI DEL DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO DI SCIENZE MEDICHE CHIRURGICHE E NEUROSCIENZE PER IL TRIENNIO 2018/2021 Dipartimento di Scienze Mediche, Chirurgiche e Neuroscienze 31/08/2018 31/10/2018
ELEZIONI RAPPRESENTANTI DEL PERSONALE TECNICO AMMINISTRATIVO NEL CONSIGLIO DEL DIPARTIMENTO DI SCIENZE MEDICHE, CHIRURGICHE E NEUROSCIENZE PER IL TRIENNIO 2018/2021 Dipartimento di Scienze Mediche, Chirurgiche e Neuroscienze 31/08/2018 31/10/2018
ELEZIONI RAPPRESENTANTI DEL PERSONALE TECNICO E AMMINISTRATIVO NEL CONSIGLIO DI DIPARTIMENTO TRIENNIO 2018/2021 Dipartimento di Scienze Fisiche, della Terra e dell'Ambiente 31/08/2018 31/10/2018
Indizione delle votazioni per l'elezione dei rappresentanti degli assegnisti di ricerca nel Consiglio del Dipartimento BIENNIO 2018/2020 Dipartimento di Scienze Fisiche, della Terra e dell'Ambiente 31/08/2018 31/10/2018
NOMINA COMMISSIONE DI SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI – LETTERA B) - DI DURATA ANNUALE - SETTORE SCIENTIFICO DISCIPLINARE SSD BIO/14 FARMACOLOGIA - SETTORE CONCORSUALE 05/G1 – FARMACOLOGIA, FARMACOLOGIA CLINICA E FARMACOGNOSIA - TEMA DI RICERCA: “RUOLO DELL’ATTIVITÀ DI ALDH2 NELLO SVILUPPO VASCOLARE, IN CONDIZIONI FISIOLOGICHE E PATOLOGICHE” – PROGETTO DI RICERCA: “FOCUSING ON RISK FACTORS TO SEARCH FOR NOVEL PROTECTIVE STRATEGIES IN NEURODEGENERATIVE DISEASES: TARGETING THE CELLULAR REDOX SYSTEM” - RESPONSABILE SCIENTIFICO PROF. SSA MARINA ZICHE (D.D. REP. 64/2018 PROT. 136440 DEL 6.08.2018) Dipartimento di Scienze della Vita 31/08/2018 30/09/2018
Bando di selezione pubblica per titoli e colloquio per il conferimento di ASSEGNO DI RICERCA – lettera b) - di durata 24 mesi - settore scientifico disciplinare ING-IND/13 MECCANICA APPLICATA ALLE MACCHINE, settore concorsuale 09/A2 MECCANICA APPLICATA ALLE MACCHINE - tema di ricerca - Controllo di robot in compiti di manipolazione e cooperazione con l’uomo: ruolo della cedevolezza intrinseca e dell’interazione fisica con l’utente e con l’ambiente - nell'ambito del progetto europeo n. 780073 INBOTS CSA (Inclusive Robotics for a better society)- RESPONSABIle SCIENTIFICO PROF.SSA MONICA MALVEZZI Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione e Scienze Matematiche 30/08/2018 16/10/2018
Elezioni rappresentanti del personale degli Assegnisti di Ricerca nel Consiglio del Dipartimento di Economia Politica e Statistica, biennio 2018/2020 Dipartimento di Economia Politica e Statistica 30/08/2018 31/10/2018
Elezioni rappresentanti del personale tecnico e amministrativo nel Consiglio del Dipartimento di Economia Politica e Statistica, triennio 2018-2021 Dipartimento di Economia Politica e Statistica 30/08/2018 31/10/2018
APPROVAZIONE ATTI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN ASSEGNO DI RICERCA – LETTERA B) – SETTORE SCIENTIFICO DISCIPLINARE BIO/01 BOTANICA GENERALE – SETTORE CONCORSUALE 05/A1 – BOTANICA – TEMA E PROGETTO DI RICERCA: "INVESTIGATING SELF INCOMPATIBILITY DETERMINANTS IN FRUIT TREES (ISIDE)" – RESPONSABILE SCIENTIFICO PROF. GIAMPIERO CAI (D.D. REP. 61/2018 PROT. 117905 DEL 16.07.2018) Dipartimento di Scienze della Vita 29/08/2018 29/10/2018
AVVISO PER LA DESIGNAZIONE DI UN COMPONENTE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELL'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI SIENA (TERRITORIO) - D.R. REP. 1261/2018 PROT. 141052 DEL 29/08/2018 - SCADENZA PRESENTAZIONE CANDIDATURE 21/09/2018
Errata corrige
Ufficio convenzioni 29/08/2018 30/09/2018
Bando per 16 contratti di Apprendistato di alta formazione e ricerca presso Banca MPS - DR rep. n. 1251/2018 prot. n. 140707 del 28/08/2018
ANNULLATO
Placement Office - Career Service 29/08/2018 21/10/2018
Decreto rettorale nomina commissione esame ammissione corso di laurea in Biotecnologie a.a.2018/2019 Divisione corsi di I e II livello 29/08/2018 31/12/2018
Elezioni rappresentanti del Personale Tecnico e Amministrativo nel Consiglio di Dipartimento di Scienze Storiche e dei Beni Culturali - Triennio 2018/2021 Dipartimento di Scienze Storiche e dei Beni Culturali 29/08/2018 31/12/2018
Bando per 16 contratti di Apprendistato di alta formazione e ricerca presso Banca MPS - DR rep. n. 1251/2018 prot. n. 140707 del 28/08/2018 Placement Office - Career Service 28/08/2018 21/10/2018
BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DI UN ASSEGNO DI RICERCA – LETTERA B) - DI DURATA ANNUALE - SETTORE SCIENTIFICO DISCIPLINARE CHIM/06 CHIMICA ORGANICA – SETTORE CONCORSUALE 03/C1 CHIMICA ORGANICA - TEMA DI RICERCA INGEGNERIZZAZIONE DI MOTORI MOLECOLARI GENETICAMENTE CODIFICABILI- RESPONSABILE SCIENTIFICO PROF. MASSIMO OLIVUCCI - Dipartimento di Biotecnologie, Chimica e Farmacia 27/08/2018 26/09/2018
ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEGLI ASSEGNISTI NEL CONSIGLIO DEL DIPARTIMENTO DI MEDICINA MOLECOLARE E DELLO SVILUPPO PER IL BIENNIO 2018/2020 Dipartimento di Medicina Molecolare e dello Sviluppo 27/08/2018 31/10/2018
ELEZIONI DEL DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA POLITICA E STATISTICA,TRIENNIO 2018/2021 Dipartimento di Economia Politica e Statistica 27/08/2018 31/10/2018
ELEZIONI DEL DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO DI MEDICINA MOLECOLARE E DELLO SVILUPPO PER IL TRIENNIO 2018/2021 Dipartimento di Medicina Molecolare e dello Sviluppo 27/08/2018 31/10/2018
ELEZIONI RAPPRESENTANTI DEL PERSONALE TECNICO AMMINISTRATIVO NEL CONSIGLIO DEL DIPARTIMENTO DI MEDICINA MOLECOLARE E DELLO SVILUPPO PER IL TRIENNIO 2018/2021 Dipartimento di Medicina Molecolare e dello Sviluppo 27/08/2018 31/10/2018
Elezioni Rappresentanti del Personale Tecnico-Amministrativo nel Consiglio del Dipartimento di Scienze Politiche e Internazionali - Triennio 2018/2021 Dipartimento di Scienze Politiche e Internazionali 27/08/2018 31/10/2018
ELEZIONI RAPPRESENTANTI DEGLI ASSEGNISTI DI RICERCA NEL CONSIGLIO DEL DIPARTIMENTO BIENNIO 2018/2020 Dipartimento di Biotecnologie Mediche 24/08/2018 24/10/2018
ELEZIONI RAPPRESENTANTI DEL PERSONALE TECNICO E AMMINISTRATIVO NEL CONSIGLIO DEL DIPARTIMENTO TRIENNIO 2018/2021 Dipartimento di Biotecnologie Mediche 24/08/2018 24/10/2018
Decreto Rettorale bando di ammissione corsi di laurea magistrale delle professioni sanitarie - a.a. 2018/2019 Divisione corsi di I e II livello 24/08/2018 31/12/2018
ELEZIONI DEL DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO DI FILOLOGIA E CRITICA DELLE LETTERATURE ANTICHE E MODERNE Segreteria amministrativa Dipartimento di Filologia e Critica delle Letterature Antiche e Moderne 24/08/2018 31/10/2018
ELEZIONI DEL DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA VITA - TRIENNIO 2018/2021 Dipartimento di Scienze della Vita 24/08/2018 31/10/2018
ELEZIONI RAPPRESENTANTI DEGLI ASSEGNISTI DI RICERCA NEL CONSIGLIO DEL DIPARTIMENTO DI FILOLOGIA E CRITICA DELLE LETTERATURE ANTICHE E MODERNE BIENNIO 2018/2020 Segreteria amministrativa Dipartimento di Filologia e Critica delle Letterature Antiche e Moderne 24/08/2018 31/10/2018
ELEZIONI RAPPRESENTANTI DEGLI ASSEGNISTI DI RICERCA NEL CONSIGLIO DEL DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA VITA - BIENNIO 2018/2020 Dipartimento di Scienze della Vita 24/08/2018 31/10/2018
ELEZIONI RAPPRESENTANTI DEL PERSONALE TECNICO E AMMINISTRATIVO NEL CONSIGLIO DEL DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA VITA - TRIENNIO 2018/2021 Dipartimento di Scienze della Vita 24/08/2018 31/10/2018
ELEZIONI RAPPRESENTANTI DEL PERSONALE TECNICO E AMMINISTRATIVO NEL CONSIGLIO DEL DIPARTIMENTO DI FILOLOGIA E CRITICA DELLE LETTERATURE ANTICHE E MODERNE TRIENNIO 2018/2021 Segreteria amministrativa Dipartimento di Filologia e Critica delle Letterature Antiche e Moderne 24/08/2018 31/10/2018
Nomina commissione giudicatrice del concorso per l’attribuzione di n. 1 Assegni per la collaborazione ad attività di ricerca presso il Dipartimento di Biotecnologie, Chimica e Farmacia, per il tema di ricerca “Produzione e caratterizzazione di particelle liposomiali libere e targeted carichi con piccole molecole ad attività antitumorale”. Dipartimento di Biotecnologie, Chimica e Farmacia 24/08/2018 24/09/2018
Bando di selezione pubblica per titoli e colloquio per il conferimento di un assegno di ricerca - Lettere b) - di durata annuale - settore scientifico disciplinare SPS/07 Sociologia Generale - settore concorsuale 14/C1 Sociologia Generale - Tema e progetto di ricerca: Il ruolo delle competenze trasversali nei percorsi di inserimento lavorativo dei giovani laureati in Europa e nei Paesi dell'Alleanza del Pacifico (Progetto EMPLE-AP) - Responsabile Scientifico Prof.ssa Francesca Bianchi Dipartimento di Scienze della Formazione, Scienze Umane e della Comunicazione Interculturale 23/08/2018 30/09/2018
Elezioni Rappresentanti degli Assegnisti di Ricerca nel Consiglio del Dipartimento di Scienze della Formazione, Scienze Umane e della Comunicazione Interculturale - Biennio 2018/2020 Dipartimento di Scienze della Formazione, Scienze Umane e della Comunicazione Interculturale 23/08/2018 31/10/2018
Elezioni Rappresentanti del Personale Tecnico-Amministrativo nel Consiglio del Dipartimento di Scienze della Formazione, Scienze Umane e della Comunicazione Interculturale - Triennio 2018/2021 Dipartimento di Scienze della Formazione, Scienze Umane e della Comunicazione Interculturale 23/08/2018 31/10/2018
Elezioni del Direttore del Dipartimento di Scienze della Formazione, Scienze Umane e della Comunicazione Interculturale - Triennio 2018/2021 Dipartimento di Scienze della Formazione, Scienze Umane e della Comunicazione Interculturale 23/08/2018 31/10/2018
ELEZIONI DEL DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO DI BIOTECNOLOGIE CHIMICA E FARMACIA TRIENNIO 2018/2021 Dipartimento di Biotecnologie, Chimica e Farmacia 22/08/2018 31/10/2018
ELEZIONI EL PERSONALE TECNICO E AMMINSITRATIVO NEL CONSIGLIO DEL DIPARTIMENTO TRIENNIO 2018/2021 Dipartimento di Biotecnologie, Chimica e Farmacia 22/08/2018 31/10/2018
ELEZIONI RAPPRESENTANTI DEGLI ASSEGNISTI DI RICERCA NEL CONSIGLIO DEL DIPARTIMENTO BIENNIO 2018/2020 Dipartimento di Biotecnologie, Chimica e Farmacia 22/08/2018 31/10/2018
Avviso di disponibilita alla mobilita per trasferimento di n. 1 (una) unita di personale per la copertura della posizione organizzativa di responsabile della segreteria amministrativa del Dipartimento di Economia politica e statistica Area del Personale - Servizio concorsi e selezioni 20/08/2018 30/09/2018
D.R.BORSE DI MOBILITA’ MIUR EX - DM 755-2013 INCREMENTO TERZA ANNUALITA’ A.A 2015-16 Repertorio n. 1220/2018 Prot n. 137860 del 09/08/2018 Ufficio borse e incentivi allo studio 09/08/2018 31/12/2018
Elezioni Direttore Dipartimento di Giurisprudenza 2018/2021 Dipartimento di Giurisprudenza 09/08/2018 31/12/2018
APPROVAZIONE ATTI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 ASSEGNO DI RICERCA SETTORE SCIENTIFICO DISCIPLINARE MED/42 IGIENE GENERALE E APPLICATA (BANDO D.D.D. REP. N. 58/2018 PROT. 107609 DEL 04/07/2018) Dipartimento di Medicina Molecolare e dello Sviluppo 08/08/2018 08/10/2018
Procedura valutativa per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di seconda fascia, s.c. 05/A1 Botanica, s.s.d. BIO/03 Botanica ambientale e applicata - Dipartimento di Scienze della vita - Nomina commissione Servizio concorsi 08/08/2018 08/02/2019
Procedura valutativa per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di seconda fascia, s.c.06/A2 Patologia generale e patologia clinica, s.s.d. MED/04 Patologia generale - Dipartimento di Medicina molecolare e dello sviluppo- Nomina commissione Servizio concorsi 08/08/2018 10/10/2018
Procedura valutativa per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di seconda fascia, s.c.11/C1 Filosofia teoretica - s.s.d. M-FIL/01 Filosofia teoretica - Dipartimento di Scienze sociali, politiche e cognitive - Nomina commissione Servizio concorsi 08/08/2018 08/02/2019
Bando concorso Per le Professioni Legali a.a. 2018/2019 Ufficio scuole di specializzazione ed esami di stato 07/08/2018 28/12/2018
APPROVAZIONE ATTI per la selezione per il conferimento di 1 assegno di ricerca di durata 18 mesi, lettera b), settore scientifico disciplinare L-LIN/01 Glottologia e linguistica, settore concorsuale 10/G1 Glottologia e Linguistica – responsabile scientifico Prof.ssa Silvia Calamai – Tema e Progetto di ricerca “Fregati dall’accento!”. La discriminazione linguistica nei contesti scolastici”; Dipartimento di Scienze della Formazione, Scienze Umane e della Comunicazione Interculturale 02/08/2018 31/10/2018
APPROVAZIONE ATTI selezione per il conferimento di 1 assegno di ricerca, lettera b), di durata biennale, Settore Scientifico Disciplinare M-STO/05 Storia della scienza e delle tecniche – Settore Concorsuale 11/C2 Logica, Storia e Filosofia della Scienza - Tema e progetto di ricerca: “Ricerca per studi sui manoscritti di Leonardo da Vinci finalizzati alla realizzazione di strumenti informatici di consultazione” - Responsabile scientifico Prof. Massimo Bucciantini Dipartimento di Scienze della Formazione, Scienze Umane e della Comunicazione Interculturale 02/08/2018 31/10/2018
APPROVAZIONE ATTI selezione per il conferimento di un assegno di ricerca di durata biennale, settore scientifico disciplinare L-FIL-LET/10 – Letteratura italiana, Tema di ricerca "La poesia politica nel Duecento toscano: definizione di un genere" Segreteria amministrativa Dipartimento di Filologia e Critica delle Letterature Antiche e Moderne 31/07/2018 30/09/2018
APPROVAZIONE ATTI selezione per il conferimento di un assegno di ricerca di durata biennale, settore scientifico disciplinare L-LIN/13 – Letteratura tedesca, Tema di ricerca "Sinestesia ed esperienza del colore nell'opera di Hugo von Hofmannsthal. Un repertorio" Segreteria amministrativa Dipartimento di Filologia e Critica delle Letterature Antiche e Moderne 31/07/2018 30/09/2018
APPROVAZIONE ATTI selezione per il conferimento di un assegno di ricerca di durata triennale, settore scientifico disciplinare L-FIL-LET/04 - Lingua e letteratura latina, Tema di ricerca "La vita sociale e culturale nell’età del conflitto fra Romani e popolazioni barbariche, per come si riflette nei principali epistolari della Gallia Romana del V secolo, e per come viene oggi recepita, sia a livello storiografico sia a livello di creatività letteraria" Segreteria amministrativa Dipartimento di Filologia e Critica delle Letterature Antiche e Moderne 31/07/2018 30/09/2018
APPROVAZIONE ATTI selezione per il conferimento di un assegno di ricerca di durata triennale, settore scientifico disciplinare L-FIL-LET/08 – Letteratura latina medievale e umanistica, Tema di ricerca "Studio, con edizione cartacea e digitale in XML-TEI, di testi epistolari e bucolici del XII-XIII secolo in chiave mediolatina e comparata" Segreteria amministrativa Dipartimento di Filologia e Critica delle Letterature Antiche e Moderne 31/07/2018 30/09/2018
Decreto Rettorale definizione posti disponibili per l'ammissione ai corsi di laurea delle professioni sanitarie a.a.2018/2019 Divisione corsi di I e II livello 31/07/2018 31/12/2018
Master universitario in MEDICINA ESTETICA (MAME)- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 30/07/2018 14/11/2018
Elezione Direttore Dipartimento di Studi Aziendali e e Giuridici 2018/2021
ANNULLATO
Dipartimento di Studi Aziendali e Giuridici 26/07/2018 01/10/2018
Elezione Direttore Dipartimento di Studi Aziendali e e Giuridici 2018/2021 Dipartimento di Studi Aziendali e Giuridici 26/07/2018 01/10/2018
APPROVAZIONE ATTI PER IL CONFERIMENTO DI UN ASSEGNO DI RICERCA - LETTERA B) - DI DURATA ANNUALE - SETTORI SCIENTIFICO-DISCIPLINARI SECS-P/01 (ECONOMIA POLITICA), SECS-S/01 (STATISTICA) - SETTORI CONCORSUALI 13/A1 (ECONOMIA POLITICA), 13/D1 (STATISTICA) - NELL’AMBITO DEL PROGETTO INET - GRANT ID # INO17-00015 - TEMA DI RICERCA “ANALISI DI DATI BIBLIOMETRICI PER LO STUDIO DEI COMPORTAMENTI INDIVIDUALI E COLLETTIVI DEGLI SCIENZIATI IN PROSPETTIVA COMPARATA” – PROGETTO DI RICERCA “HOW BIBLIOMETRIC INDICATORS SHAPE SCIENCE”, RESPONSABILE SCIENTIFICO PROF. ALBERTO BACCINI (D.D.D. REP. N. 23/2018, PROT. N. 88921-III/13 DEL 14/06/2018) Dipartimento di Economia Politica e Statistica 25/07/2018 24/09/2018
Disposizione per indizione elezioni Direttore del Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione e Scienze Matematiche (Rep. 58/2018 - Prot. 126800/2018) Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione e Scienze Matematiche 25/07/2018 25/10/2018
Approvazione atti selezione per il conferimento di n. un Assegno di Ricerca - lettera b) - di durata annuale - settore scientifico disciplinare L-ANT/08 Archeologia cristiana e medievale - settore concorsuale 10/A1 Archeologia - Tema di ricerca "Progetto ERC nEU-Med. Caratterizzazione ed evoluzione delle pratiche di sfruttamento animale nella Toscana meridionale durante il Medioevo (VII-XII secolo d.C.) Progetto di ricerca "Progetto ERC nEU-Med. Analisi delle pratiche allevatizie e di sfruttamento animale nella Toscana meridionale nel Medioevo (VII-XII secolo d.C.)" Responsabile scientifico Prof. Hodges e Prof.ssa Bianchi (D.D.D. REP. N. 64/2018, PROT. N. 98418 DEL 25 GIUGNO 2018) Dipartimento di Scienze Storiche e dei Beni Culturali 19/07/2018 30/09/2018
Bando concorso ammissione Scuola di Specializzazione in Ortognatodonzia a.a. 2017/2018 Ufficio scuole di specializzazione ed esami di stato 17/07/2018 31/10/2018
Indizione votazioni per elezione Direttore del Dipartimento di Scienze storiche e dei beni culturali - triennio 2018/2021. Dipartimento di Scienze Storiche e dei Beni Culturali 17/07/2018 31/12/2018
GRADUATORIA ABILITATI ALL’ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE DI MEDICO CHIRURGO ANNO 2018, PRIMA SESSIONE Ufficio scuole di specializzazione ed esami di stato 16/07/2018 31/12/2018
Bando Corso di perfezionamento in INFORMATICA, STATISTICA ED EPIDEMIOLOGIA - A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 04/02/2019
CORSO DI AGGIORNAMENTO PER MEDIATORI EX D.M. 180/2010 SECONDA SESSIONE Ufficio master e corsi 12/07/2018 06/02/2019
Corso di aggiornamento professionale in ACCESSIBILITA' UNIVERSALE E PROGETTAZIONE PER TUTTI. ACCESSIBILITA' E SOSTENIBILITA' DELLE STRUTTURE PUBBLICHE E PRIVATE- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 27/12/2018
Corso di aggiornamento professionale in DIRITTO E TECNICA DELL'INVESTIGAZIONE- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 11/02/2019
Corso di aggiornamento professionale in DRONE E LASER SCANNER PER IL RILIEVO 3D DEL TERRITORIO- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 07/01/2019
Corso di aggiornamento professionale in OPERATORE DELLE SOCIETA' SPORTIVE- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 01/02/2019
Corso di aggiornamento professionale in SOCIAL MEDIA, WEB MARKETING E COMUNICAZIONE DIGITALE- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 01/03/2019
Corso di formazione in CORSO DI ALTA FORMAZIONE IN DIRITTO DELLE CRISI D'IMPRESA- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 11/02/2019
Corso di formazione in EDIZIONE DIGITALE- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 01/03/2019
Corso di formazione in GESTIONE DEI GRANDI MAMMIFERI- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 07/01/2019
Corso di formazione in IL LABORATORIO NELLE MALATTIE AUTOIMMUNI- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 14/12/2018
Corso di formazione in LINGUA E CULTURA CINESE - LIVELLO BASE- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 31/10/2018
Corso di formazione in MEDIATORI - SECONDA SESSIONE- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 08/02/2019
Corso di formazione in MEDIATORI- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 05/10/2018
Corso di perfezionamento in BULLISMO E ALTRE FORME DI DISAGIO A SCUOLA: RICONOSCERE I FENOMENI E SAPERLI AFFRONTARE- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 31/10/2018
Corso di perfezionamento in CHIRURGIA E MEDICINA ESTETICA DELLA FACCIA- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 05/03/2019
Corso di perfezionamento in CORSO DI PERFEZIONAMENTO PER L'ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEI GESTORI DELLE CRISI DA SOVRAINDEBITAMENTO- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 02/10/2018
Corso di perfezionamento in DIREZIONE GESTIONALE DELLE STRUTTURE SANITARIE- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 04/02/2019
Corso di perfezionamento in FITOTERAPIA - A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 11/03/2019
Corso di perfezionamento in INTER-FAITH, INTER-ETHNIC, AND INTERCULTURAL DIALOGUE - A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 01/03/2019
Corso di perfezionamento in METODI E STRUMENTI PER L'ANALISI E LA GESTIONE DELLA SICUREZZA URBANA- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 31/10/2018
Corso di perfezionamento in OSSIGENO OZONO TERAPIA MEDICA INTEGRATA - A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 24/10/2018
Corso di perfezionamento in PEACE MAKING AND INTERNATIONAL RELATIONS- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 01/02/2019
Corso di perfezionamento in PREPARAZIONI GALENICHE FITOTERAPICHE- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 08/03/2019
Corso di perfezionamento in TRATTAMENTO MEDICO/CHIRURGICO DELLE ADIPOSITA' LOCALIZZATE E DIFFUSE- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 28/12/2018
Decreto Rettorale bando di ammissione corsi di laurea delle professioni sanitarie - a.a. 2018/2019 Divisione corsi di I e II livello 12/07/2018 31/12/2018
FITOTERAPIA CINESE E FITOTERAPIA OCCIDENTALE IN MEDICINA INTEGRATA Ufficio master e corsi 12/07/2018 01/03/2019
IMPLANTOLOGIA E PROTESI IMPLANTARE Ufficio master e corsi 12/07/2018 21/01/2019
Master universitario in BIOTECNOLOGIE MEDICHE E BIOLOGIA DELLA RIPRODUZIONE UMANA- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 21/12/2018
Master universitario in COMUNICAZIONE DI IMPRESA. LINGUAGGI, STRUMENTI, TECNOLOGIE- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 07/12/2018
Master universitario in DERMOCHIRURGIA- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 21/12/2018
Master universitario in DRUG DESIGN AND SYNTHESIS- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 23/11/2018
Master universitario in ENDODONZIA E ODONTOIATRIA RESTAURATIVA - A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 27/12/2018
Master universitario in ENGINEERING GEOLOGY (ENGEO)- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 27/12/2018
Master universitario in ENGINEERING GEOLOGY - A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 11/12/2018
Master universitario in ENGINEERING GEOLOGY - A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 11/12/2018
Master universitario in FISIOTERAPIA APPLICATA ALLO SPORT (MASTER EXECUTIVE)- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 04/12/2018
Master universitario in FITOTERAPIA- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 11/03/2019
Master universitario in FONDAMENTI DI FITOTERAPIA- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 11/03/2019
Master universitario in GENETICA CLINICA- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 25/02/2019
Master universitario in GEOFISICA D’ESPLORAZIONE (MGES)- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 27/12/2018
Master universitario in GEOFISICA D’ESPLORAZIONE - A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 11/12/2018
Master universitario in GEOMATICA (GEOM)- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 22/10/2018
Master universitario in GEOMATICA- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 16/10/2018
Master universitario in GEOTECNOLOGIE AMBIENTALI (MSGA)- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 27/12/2018
Master universitario in GEOTECNOLOGIE AMBIENTALI- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 11/12/2018
Master universitario in GEOTECNOLOGIE PER L'ARCHEOLOGIA (GTARC)- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 10/01/2019
Master universitario in INFERMIERISTICA, OSTETRICIA ED ALTRE PROFESSIONI SANITARIE IN AMBITO LEGALE E FORENSE- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 28/12/2018
Master universitario in INFORMATICA DEL TESTO-EDIZIONE ELETTRONICA- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 11/01/2019
Master universitario in MANAGEMENT PER LE PROFESSIONI SANITARIE- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 04/02/2019
Master universitario in MASTER PER LE FUNZIONI DI COORDINAMENTO NELLE PROFESSIONI SANITARIE- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 28/12/2018
Master universitario in MEDICINE COMPLEMENTARI E TERAPIE INTEGRATE- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 01/03/2019
Master universitario in MUTUALITA' E SANITA' INTEGRATIVA - MUTUASI (MASTER EXECUTIVE)- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 08/02/2019
Master universitario in OMEOPATIA E SUA APPLICAZIONE NELLA MEDICINA INTEGRATA- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 01/03/2019
Master universitario in ORTODONZIA CLINICA CON TECNICA DAMON- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 10/12/2018
Master universitario in ORTODONZIA CLINICA CON TECNICA STRAIGHT-WIRE MIRABELLA (SWM)- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 16/10/2019
Master universitario in PATOLOGIA GENETICO-MOLECOLARE- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 05/03/2019
Master universitario in PROSTHODONTIC SCIENCES (MASTER EXECUTIVE)- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 05/10/2018
Master universitario in SCIENZA E TECNOLOGIA COSMETICHE- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 25/01/2019
Master universitario in STORIA, DESIGN E MARKETING DEL GIOIELLO (MASTER EXECUTIVE)- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 21/01/2019
Master universitario in TECNOLOGIE FARMACEUTICHE INDUSTRIALI- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 27/12/2018
Master universitario in TRADUZIONE LETTERARIA ED EDITING DEI TESTI ANTICHI E MODERNI- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 15/11/2018
SVILUPPO E INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE (MASTER EXECUTIVE) Ufficio master e corsi 12/07/2018 28/12/2018
Summer School in INTERNATIONAL SUMMER SCHOOL "DIGGING A TOWN IN TUSCANY: FROM THE IRON AGE TO THE MIDDLE AGES"- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 27/05/2019
TECNICHE DI DIAGNOSTICA MACROSCOPICA, ISTOLOGICA E MOLECOLARE APPLICATE ALL'ANATOMIA PATOLOGICA Ufficio master e corsi 12/07/2018 28/12/2018
Decreto Rettorale bando di ammissione corso di laurea magistrale a ciclo unico in Odontoiatria e protesi dentaria in lingua inglese – Dentistry and dental prosthodontics - a.a. 2018/2019 Divisione corsi di I e II livello 11/07/2018 31/12/2018
Bando concorso ammissione SS Patologia clinica e biochimica clinica (non medici) a.a. 2017/2018 Ufficio scuole di specializzazione ed esami di stato 06/07/2018 28/12/2018
Decreto Rettorale bando di ammissione corso di laurea in Biotecnologie a.a. 2018/2019 Divisione corsi di I e II livello 06/07/2018 31/12/2018
Decreto Rettorale Rep. n. 925/2018 Prot. n. 106384 del 04/07/2018 - APPROVAZIONE ATTI VALUTAZIONE DEI PROFESSORI E DEI RICERCATORI A TEMPO INDETERMINATO AI FINI DELL'ATTRIBUZIONE DEGLI SCATTI STIPENDIALI - ANNO 2017 Ufficio personale docente 05/07/2018 31/10/2018
Decreto Rettorale bando di ammissione corso di laurea magistrale in Medicina e Chirurgia a.a. 2018/2019 Divisione corsi di I e II livello 05/07/2018 31/12/2018
Master universitario in HEALTH SERVICES MANAGEMENT- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 05/07/2018 04/02/2019
Procedura per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di II fascia - Art. 18 comma 4 - s.s.d. CHIM/02 Chimica fisica - s.c. 03/A2 Modelli e metodologie per le scienze chimiche - Dipartimento di scienze fisiche, della terra e dell'ambiente - Nomina commissione Servizio concorsi 29/06/2018 31/12/2018
Procedura per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di II fascia - Art. 18 comma 4 - s.s.d. CHIM/02 Chimica fisica - s.c. 03/A2 Modelli e metodologie per le scienze chimiche - Dipartimento di scienze fisiche, della terra e dell'ambiente - Nomina commissione Servizio concorsi e procedimenti elettorali 29/06/2018 31/12/2018
Nomina dei Dott. Fabio De Ninno e Lorenzo Marasco a rappresentanti degli assegnisti di ricerca nel Consiglio di Dipartimento di Scienze Storiche e dei beni Culturali dal 20 giugno 2018 al 19 giugno 2020 Dipartimento di Scienze Storiche e dei Beni Culturali 25/06/2018 31/10/2018
Procedura valutativa per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di prima fascia, per il s.c. 05/E1 Biochimica generale, s.s.d. BIO/10 Biochimica - Dipartimento di Biotecnologie mediche - Nomina commissione Servizio concorsi 25/06/2018 24/12/2018
Procedura valutativa per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di prima fascia, per il s.c. 05/E1 Biochimica generale, s.s.d. BIO/10 Biochimica - Dipartimento di Biotecnologie mediche - Nomina commissione Servizio concorsi e procedimenti elettorali 25/06/2018 24/12/2018
Procedura valutativa per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di prima fascia, per il s.c. 10/A1 Archeologia, s.s.d. L-ANT/10 Metodologie della ricerca archeologica - Dipartimento di Scienze storiche e dei beni culturali- Nomina commissione Servizio concorsi 25/06/2018 24/12/2018
Procedura valutativa per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di prima fascia, per il s.c. 10/A1 Archeologia, s.s.d. L-ANT/10 Metodologie della ricerca archeologica - Dipartimento di Scienze storiche e dei beni culturali- Nomina commissione Servizio concorsi e procedimenti elettorali 25/06/2018 24/12/2018
Procedura valutativa per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di seconda fascia, s.c. 01/A5 Analisi numerica, s.s.d. MAT/08 Analisi numerica - Dipartimento di Ingegneria dell’informazione e scienze matematiche - Nomina commissione Servizio concorsi 25/06/2018 24/12/2018
Procedura valutativa per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di seconda fascia, s.c. 01/A5 Analisi numerica, s.s.d. MAT/08 Analisi numerica - Dipartimento di Ingegneria dell’informazione e scienze matematiche - Nomina commissione Servizio concorsi e procedimenti elettorali 25/06/2018 24/12/2018
D.R.GRADUATORIE DEFINTIVE PER ATTIVITÀ RETRIBUITE A TEMPO PARZIALE DEGLI STUDENTI A.A. 2017-2018 Prot. n. 93542 del 20/6/2018 Rep.n. 863/2018 Ufficio borse e incentivi allo studio 20/06/2018 31/12/2018
Decreto bando ammissione Scuola di Specializzazione in Beni Storico Artistici a.a. 2018/2019 Ufficio scuole di specializzazione ed esami di stato 20/06/2018 30/11/2018
D.R. rep.829/2018 prot. n. 87653 del 12.6.2018 GRADUATORIE PROVVISORIE PER ATTIVITÀ RETRIBUITE A TEMPO PARZIALE DEGLI STUDENTI A.A. 2017-2018 Ufficio borse e incentivi allo studio 12/06/2018 31/12/2018
Procedura valutativa per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di seconda fascia s.c. 06/D4 Malattie cutanee, malattie infettive e malattie dell’apparato digerente, s.s.d. MED/12 Gastroenterologia- Dipartimento di Scienze mediche, chirurgiche e neuroscienze - Nomina commissione Servizio concorsi 30/05/2018 30/11/2018
Procedura valutativa per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di seconda fascia s.c. 06/D4 Malattie cutanee, malattie infettive e malattie dell’apparato digerente, s.s.d. MED/12 Gastroenterologia- Dipartimento di Scienze mediche, chirurgiche e neuroscienze - Nomina commissione Servizio concorsi e procedimenti elettorali 30/05/2018 30/11/2018
Procedura valutativa per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di seconda fascia - s.c. 10/F4 Critica letteraria e letterature comparate, s.s.d. L-FIL-LET/14 Critica letteraria e letterature comparate - Dipartimento di Scienze della Formazione, Scienze Umane e della Comunicazione Interculturale. - Nomina commissione Servizio concorsi 29/05/2018 29/11/2018
Procedura valutativa per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di seconda fascia - s.c. 10/F4 Critica letteraria e letterature comparate, s.s.d. L-FIL-LET/14 Critica letteraria e letterature comparate - Dipartimento di Scienze della Formazione, Scienze Umane e della Comunicazione Interculturale. - Nomina commissione Servizio concorsi e procedimenti elettorali 29/05/2018 29/11/2018
Nomina Commissione incaricata di assicurare la regolarità delle prove degli Esami di Stato di abilitazione all’esercizio della professione di Medico-Chirurgo - sessioni anno 2018 Ufficio scuole di specializzazione ed esami di stato 22/05/2018 15/02/2019
Decreto Rettorale Rep. n. 661/2018 Prot. n. 75035 del 09/05/2018 - PROCEDURA DI VALUTAZIONE DEI PROFESSORI E DEI RICERCATORI A TEMPO INDETERMINATO AI FINI DELL'ATTRIBUZIONE DEGLI SCATTI STIPENDIALI - ANNO 2018 Ufficio personale docente 10/05/2018 01/02/2019
FONDO DI SOLIDARIETA’ 2018 Ufficio borse e incentivi allo studio 27/04/2018 10/11/2018
Decreto Rettorale emanazione "Manifesto annuale degli Studi dei corsi di laurea, di laurea magistrale a ciclo unico e di laurea magistrale dell'Università degli Studi di Siena - a.a.2018/2019" Divisione corsi di I e II livello 26/04/2018 31/07/2019
INDIZIONE SESSIONI ANNO 2018 DEGLI ESAMI DI STATO DI ABILITAZIONE ALL’ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE DI DOTTORE COMMERCIALISTA E DI ESPERTO CONTABILE E DELLE PROVE INTEGRATIVE PER L’ISCRIZIONE AL REGISTRO DEI REVISORI LEGALI Ufficio scuole di specializzazione ed esami di stato 17/04/2018 28/02/2019
INDIZIONE SESSIONI ANNO 2018 DEGLI ESAMI DI STATO DI ABILITAZIONE ALL’ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE DI FARMACISTA Ufficio scuole di specializzazione ed esami di stato 17/04/2018 28/02/2019
INDIZIONE SESSIONI ANNO 2018 DEGLI ESAMI DI STATO DI ABILITAZIONE ALL’ESERCIZIO DELLE PROFESSIONI DI ASSISTENTE SOCIALE SPECIALISTA, ASSISTENTE SOCIALE, BIOLOGO, BIOLOGO IUNIOR, GEOLOGO E GEOLOGO IUNIOR Ufficio scuole di specializzazione ed esami di stato 17/04/2018 28/02/2019
Nomina Commissione procedura valutativa per professore associato - s.s.d. BIO/18 - Genetica Servizio concorsi 12/04/2018 11/10/2018
Nomina Commissione procedura valutativa per professore associato - s.s.d. BIO/18 - Genetica Servizio concorsi e procedimenti elettorali 12/04/2018 11/10/2018
Bando di ammissione alla scuola di specializzazione in scienza dell'alimentazione accesso non medici a.a 2017/2018 Ufficio scuole di specializzazione ed esami di stato 03/04/2018 31/12/2018
Decreto Rettorale emanazione del "Regolamento per la determinazione e le modalità di pagamento delle tasse e dei contributi universitari dovuti per l'iscrizione ai corsi dell'Università degli Studi di Siena - a.a.2018/2019" Divisione corsi di I e II livello 30/03/2018 30/04/2019
Bando Concorso ammissione Scuola di Specializzazione in Farmacia Ospedaliera a.a. 2017/2018 Ufficio scuole di specializzazione 28/03/2018 31/12/2018
Bando di Concorso ammissione Scuola di specializzazione in Scienza dell'alimentazione a.a. 2017/2018 Ufficio scuole di specializzazione 28/03/2018 31/12/2018
RETTIFICA art. 3 DECRETO RETTORALE Rep. n. 184/2018, Prot n. 24526, del 13/02/2018 “INDIZIONE SESSIONI ANNO 2018 degli ESAMI di STATO di ABILITAZIONE all’ESERCIZIO della PROFESSIONE di MEDICO CHIRURGO” Ufficio esami di stato 02/03/2018 12/02/2019
INDIZIONE SESSIONI ANNO 2018 DEGLI ESAMI DI STATO DI ABILITAZIONE ALL’ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE DI MEDICO CHIRURGO Ufficio esami di stato 13/02/2018 28/02/2019
Disposizione del Direttore per nomina Rappresentanti Assegnisti in Consiglio del Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione e Scienze Matematiche Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione e Scienze Matematiche 19/07/2017 12/07/2019
Graduatoria DEFINITIVA per attività retribuite a tempo parziale degli studenti A.A. 2015-2016 ai sensi dell'Art. 11 Legge n. 68 del 29.03.2012 - SEDE DI SIENA - AREA DELLE SCIENZE BIOMEDICHE E MEDICHE Ufficio borse e incentivi allo studio 29/06/2016  
Graduatoria DEFINITIVA per attività retribuite a tempo parziale degli studenti A.A. 2015-2016 ai sensi dell'Art. 11 Legge n. 68 del 29.03.2012 - SEDE DI SIENA - AREA DELLE SCIENZE BIOMEDICHE E MEDICHE Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 29/06/2016  
Graduatoria DEFINITIVA per attività retribuite a tempo parziale degli studenti A.A. 2015-2016 ai sensi dell'art. 11 Legge n. 68 del 29.03.2012 - SEDE DI SIENA - AREA delle LETTERE, STORIA, FILOSOFIA E ARTI Ufficio borse e incentivi allo studio 30/05/2016  
Graduatoria DEFINITIVA per attività retribuite a tempo parziale degli studenti A.A. 2015-2016 ai sensi dell'art. 11 Legge n. 68 del 29.03.2012 - SEDE DI SIENA - AREA delle LETTERE, STORIA, FILOSOFIA E ARTI Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 30/05/2016  
Graduatoria provvisoria per attività retribuite a tempo parziale degli studenti A.A. 2015-2016 ai sensi dell'art. 11 Legge n. 68 del 29.03.2012 - SEDE di SIENA - AREA LETTERE, STORIA, FILOSOFIA E ARTI Ufficio borse e incentivi allo studio 18/05/2016  
Graduatoria provvisoria per attività retribuite a tempo parziale degli studenti A.A. 2015-2016 ai sensi dell'art. 11 Legge n. 68 del 29.03.2012 - SEDE di SIENA - AREA LETTERE, STORIA, FILOSOFIA E ARTI Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 18/05/2016  
GRADUATORIA DEFINITIVA per attività retribuite a tempo parziale degli studenti A.A. 2015-2016 ai sensi dell'art. 11 Legge n. 68 del 29.03.2012 - SALA ROSA Ufficio borse e incentivi allo studio 17/05/2016  
GRADUATORIA DEFINITIVA per attività retribuite a tempo parziale degli studenti A.A. 2015-2016 ai sensi dell'art. 11 Legge n. 68 del 29.03.2012 - SALA ROSA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 17/05/2016  
GRADUATORIA DEFINITIVA per attività retribuite a tempo parziale degli studenti A.A. 2015-2016 ai sensi dell'art. 11 Legge n. 68 del 29.03.2012 - SEDE UNIVERSITARIA AREZZO Ufficio borse e incentivi allo studio 17/05/2016  
GRADUATORIA DEFINITIVA per attività retribuite a tempo parziale degli studenti A.A. 2015-2016 ai sensi dell'art. 11 Legge n. 68 del 29.03.2012 - SEDE UNIVERSITARIA AREZZO Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 17/05/2016  
GRADUATORIA PROVVISORIA PER ATTIVITA' RETRIBUITE A TEMPO PARZIALE DEGLI STUDENTI A.A. 2015-2016 AI SENSI DELL'ART. 11 LEGGE N. 68 DEL 29.03.2012 - SALA ROSA Ufficio borse e incentivi allo studio 04/05/2016  
GRADUATORIA PROVVISORIA PER ATTIVITA' RETRIBUITE A TEMPO PARZIALE DEGLI STUDENTI A.A. 2015-2016 AI SENSI DELL'ART. 11 LEGGE N. 68 DEL 29.03.2012 - SALA ROSA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 04/05/2016  
GRADUATORIA PROVVISORIA PER ATTIVITA' RETRIBUITEA TEMPO PARZIALE DEGLI STUDENTI A.A. 2015-2016 AI SENSI DELL'ART. 11 LEGGE N. 68 DEL 29.03.2012 - SEDE UNISVERISTARIA AREZZO Ufficio borse e incentivi allo studio 04/05/2016  
GRADUATORIA PROVVISORIA PER ATTIVITA' RETRIBUITEA TEMPO PARZIALE DEGLI STUDENTI A.A. 2015-2016 AI SENSI DELL'ART. 11 LEGGE N. 68 DEL 29.03.2012 - SEDE UNISVERISTARIA AREZZO Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 04/05/2016  
Dispositivo del Direttore del Dipartimento di proclamazione degli eletti nelle elezioni dei rappresentanti del personale tecnico e amministrativo in Consiglio di Dipartimento per il tyriennio 2015-2018 Dipartimento di Scienze Fisiche, della Terra e dell'Ambiente 23/10/2015 31/10/2018
Graduatoria DEFINITIVA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2014/2015 - Sede di AREZZO Ufficio borse e incentivi allo studio 21/05/2015  
Graduatoria DEFINITIVA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2014/2015 - Sede di AREZZO Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 21/05/2015  
Pubblicazione graduatoria DEFINITIVA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2014/2015 - SALA ROSA Ufficio borse e incentivi allo studio 21/05/2015  
Pubblicazione graduatoria DEFINITIVA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2014/2015 - SALA ROSA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 21/05/2015  
Pubblicazione graduatoria DEFINITIVA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2014/2015 - Strutture di Ateneo di SIENA Ufficio borse e incentivi allo studio 21/05/2015  
Pubblicazione graduatoria DEFINITIVA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2014/2015 - Strutture di Ateneo di SIENA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 21/05/2015  
Pubblicazione graduatoria DEFINITIVA - Bando per attività retribuite a tempo parziale per gli studenti a.a. 2014/2015 - UFFICIO ACCOGLIENZA DISABILI E SERVIZI DSA Ufficio borse e incentivi allo studio 21/05/2015  
Pubblicazione graduatoria DEFINITIVA - Bando per attività retribuite a tempo parziale per gli studenti a.a. 2014/2015 - UFFICIO ACCOGLIENZA DISABILI E SERVIZI DSA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 21/05/2015  
Graduatoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti (150 ore) a.a. 2014-2015 - sede di AREZZO Ufficio borse e incentivi allo studio 05/05/2015  
Graduatoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti (150 ore) a.a. 2014-2015 - sede di AREZZO Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 05/05/2015  
Graduatoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti (170 ore) a.a. 2014-2015 - Ufficio Accoglienza disabili e servizi DSA Ufficio borse e incentivi allo studio 05/05/2015  
Graduatoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti (170 ore) a.a. 2014-2015 - Ufficio Accoglienza disabili e servizi DSA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 05/05/2015  
Graduatoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2014-2015 - SALA ROSA Ufficio borse e incentivi allo studio 05/05/2015  
Graduatoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2014-2015 - SALA ROSA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 05/05/2015  
Graduatoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2014-2015 - Strutture di Ateneo sede di SIENA Ufficio borse e incentivi allo studio 05/05/2015  
Graduatoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2014-2015 - Strutture di Ateneo sede di SIENA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 05/05/2015  
DDA Rep.1081/14 prot.n.40395-III/12 del 14/11/2014 con la quale viene rettificata la DDA Rep.1047/14 del 10/11/2014 solo relativamente alla parte riguardante la firma Ufficio borse e incentivi allo studio 14/11/2014  
DDA Rep.1081/14 prot.n.40395-III/12 del 14/11/2014 con la quale viene rettificata la DDA Rep.1047/14 del 10/11/2014 solo relativamente alla parte riguardante la firma Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 14/11/2014  
Disposizione DDA. Rep. 1047/2014 viene modificato una parte dell'art. 5 della DDA. Rep. 34-2013 relativamente ai requisiti di partecipazione alla selezione per il conferimento di borse di ricerca Ufficio borse e incentivi allo studio 11/11/2014  
Disposizione DDA. Rep. 1047/2014 viene modificato una parte dell'art. 5 della DDA. Rep. 34-2013 relativamente ai requisiti di partecipazione alla selezione per il conferimento di borse di ricerca Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 11/11/2014  
Pubblicazione graduatorie DEFINITIVE ripartite fra le quattro aree disciplinari degli studenti da impegnare in attività di collaborazione part-time a.a. 2013-2014 presso la SALA ROSA Ufficio borse e incentivi allo studio 30/05/2014  
Pubblicazione graduatorie DEFINITIVE ripartite fra le quattro aree disciplinari degli studenti da impegnare in attività di collaborazione part-time a.a. 2013-2014 presso la SALA ROSA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 30/05/2014  
Pubblicazione graduatorie DEFINITIVE ripartite fra le quattro aree disciplinari degli studenti da impegnare in attività di collaborazione part-time a.a. 2013-2014 presso la sede di AREZZO. Ufficio borse e incentivi allo studio 30/05/2014  
Pubblicazione graduatorie DEFINITIVE ripartite fra le quattro aree disciplinari degli studenti da impegnare in attività di collaborazione part-time a.a. 2013-2014 presso la sede di AREZZO. Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 30/05/2014  
Pubblicazione graduatorie DEFINITIVE ripartite fra le quattro aree disciplinari degli studenti da impegnare in attività di collaborazione part-time a.a. 2013-2014 presso le STRUTTURE UNIVERSITARIE Sede di SIENA Ufficio borse e incentivi allo studio 30/05/2014  
Pubblicazione graduatorie DEFINITIVE ripartite fra le quattro aree disciplinari degli studenti da impegnare in attività di collaborazione part-time a.a. 2013-2014 presso le STRUTTURE UNIVERSITARIE Sede di SIENA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 30/05/2014  
Graduatoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2013-2014 - Sede d'ATENEO Ufficio borse e incentivi allo studio 16/05/2014  
Graduatoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2013-2014 - Sede d'ATENEO Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 16/05/2014  
Graduatoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2013-2014 - Sede di AREZZO Ufficio borse e incentivi allo studio 16/05/2014  
Graduatoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2013-2014 - Sede di AREZZO Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 16/05/2014  
Pubblicazione Gradutoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2013-2014 - SALA ROSA Ufficio borse e incentivi allo studio 16/05/2014  
Pubblicazione Gradutoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2013-2014 - SALA ROSA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 16/05/2014  
AVVISO FONDO DI SOLIDARIETA' ANNO 2014 Ufficio borse e incentivi allo studio 04/04/2014  
AVVISO FONDO DI SOLIDARIETA' ANNO 2014 Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 04/04/2014  
Pubblicazione graduatorie DEFINITIVE studenti part-time 170 ore (retribuite) presso l'Ufficio Accoglienza Disabili e Servizi DSA di Siena a.a. 2013/2014 Ufficio borse e incentivi allo studio 17/01/2014  
Pubblicazione graduatorie DEFINITIVE studenti part-time 170 ore (retribuite) presso l'Ufficio Accoglienza Disabili e Servizi DSA di Siena a.a. 2013/2014 Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 17/01/2014  
Pubblicazione graduatorie PROVVISORIE studenti part-time per n. 170 ore(retribuite)presso l'Ufficio Accoglienza Disabili e servizi DSA di Siena a.a. 2013/2014 Ufficio borse e incentivi allo studio 18/12/2013  
Pubblicazione graduatorie PROVVISORIE studenti part-time per n. 170 ore(retribuite)presso l'Ufficio Accoglienza Disabili e servizi DSA di Siena a.a. 2013/2014 Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 18/12/2013  
Graduatorie studenti attività part-time (150 ore retribuite) anno 2013 - STRUTTURE UNIVERSITARIE SEDE DI SIENA (definitive) Ufficio borse e incentivi allo studio 27/05/2013  
Graduatorie studenti attività part-time (150 ore retribuite) anno 2013 - STRUTTURE UNIVERSITARIE SEDE DI SIENA (definitive) Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 27/05/2013  
Graduatorie studenti attività part-time (150 ore retribuite) anno 2013 - STRUTTURE UNIVERSITARIE SEDE DI SIENA Ufficio borse e incentivi allo studio 06/05/2013  
Graduatorie studenti attività part-time (150 ore retribuite) anno 2013 - STRUTTURE UNIVERSITARIE SEDE DI SIENA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 06/05/2013  
Graduatorie studenti attività part-time (150 ore retribuite) anno 2013 - Sede di AREZZO Ufficio borse e incentivi allo studio 18/04/2013  
Graduatorie studenti attività part-time (150 ore retribuite) anno 2013 - Sede di AREZZO Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 18/04/2013  
Graduatorie studenti attività part-time (200 ore retribuite)anno 2013 - SALA ROSA Ufficio borse e incentivi allo studio 11/04/2013  
Graduatorie studenti attività part-time (200 ore retribuite)anno 2013 - SALA ROSA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 11/04/2013  
Disposizioni a parziale rettifica della DDA Rep.1373/2012 per il conferimento dei premi, delle borse e dei rimborsi per stage destinati a studenti e giovani laureati Ufficio BORSE E PREMI DI STUDIO 17/01/2013  
Graduatorie studenti attività part-time (150 ore retribuite) anno 2012 Ufficio BORSE E PREMI DI STUDIO 26/10/2012  
Disposizione inerente le modalità per il conferimento dei premi, delle borse e dei rimborsi per attività di stage Ufficio BORSE E PREMI DI STUDIO 05/10/2012  
Assegnazione del Personale Tecnico e Amministrativo ai Dipartimenti istituiti con DR n.1069/12, Prot. n. 835540-VI/6, del 20.07.2012: modifica Disp. DA n. 641 del 25.7.2012 e Disp DA n. 691 dell’8.8.2012 Ufficio programmazione, organizzazione e valutazione 20/09/2012  
Assegnazione del Personale Tecnico e Amministrativo ai Dipartimenti istituiti con DR n.1069 del 20.07.2012: modifica Disp. DA n.641 del 25.7.2012 Ufficio programmazione, organizzazione e valutazione 08/08/2012  
Assegnazione del Personale Tecnico e Amministrativo ai Presìdi: modifica Disp. DA n.642 del 25.7.2012 Ufficio programmazione, organizzazione e valutazione 08/08/2012  
Assegnazione del Personale tecnico e amministrativo ai Dipartimenti istituiti con DR n. 1069/12 Divisione personale tecnico amministrativo e servizio sanitario 26/07/2012  
Assegnazione del Personale tecnico e amministrativo ai Dipartimenti istituiti con DR n. 1069/12 Divisione personale tecnico e amministrativo, servizio sanitario e pensioni 26/07/2012  
Assegnazione del Personale tecnico e amministrativo ai Presìdi Divisione personale tecnico amministrativo e servizio sanitario 26/07/2012  
Assegnazione del Personale tecnico e amministrativo ai Presìdi Divisione personale tecnico e amministrativo, servizio sanitario e pensioni 26/07/2012  
Linee di indirizzo in merito ai processi di mobilità interna ed esterna di personale tecnico ed amministrativo dell'Università degli Studi di Siena Servizio DI ATENEO PER LA QUALIFICAZIONE DEI RAPPORTI DI LAVORO 20/09/2011  

Informazioni a cura di servizio statistico e integrazione sistemi informativi,