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Albo on line

Per informazioni e per la consultazione dell'albo:
URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico, via Banchi di Sotto, 55 - 53100 Siena - Email: info@unisi.it - Tel. numero verde 800 221644 - 0577 235111
Tutti i giorni dalle 10:00 alle 12:00, il martedì e giovedì anche il pomeriggio dalle 14:00 alle 16:00.

Elenco dei documenti soggetti a pubblicazione all'Albo on line dell'Ateneo

DescrizioneStrutturaData inizio pubblicazioneData fine pubblicazione
Avviso pubblico per il conferimento di 1 incarico per Attivita di tutoraggio e supporto al coordinamento e all'organizzazione per le attivita inerenti il Master in Medicine Complementari e Terapie Integrate (A.A. 2018-2019) e altri corsi post laurea di prossima attivazione Dipartimento di Medicina Molecolare e dello Sviluppo 24/05/2019 02/06/2019
Avviso pubblico per il conferimento di 1 incarico per Analisi statistica dei dati relativi al progetto OKkio alla Salute 2019 per la stesura di articoli scientifici e revisione di report nazionali ed internazionali Dipartimento di Medicina Molecolare e dello Sviluppo 24/05/2019 28/05/2019
Avviso di concorso per una borsa di ricerca riservata a laureati alla magistrale in Biologia sanitaria (LM-6) o in Biotecnologie mediche (LM-9) - Dipartimento di Scienze mediche, chirurgiche e neuroscienze - tutor il Prof. Francesco Dotta - D.R. rep. 980/2019 prot. 82963/III-12 del 23/05/2019 Area servizi allo studente - Ufficio borse e premi di studio 23/05/2019 17/06/2019
Consiglio di Amministrazione 24 maggio 2019 - ordine del giorno Ufficio organi collegiali 23/05/2019 05/06/2019
Decreto rettorale variazione Master universitario di II livello in “INVESTIGAZIONE SCIENTIFICA E ANALISI DELLA SCENA DEL CRIMINE (MASTER EXECUTIVE)” - A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 23/05/2019 05/07/2019
ESITO SELEZIONE - Dipartimento di Scienze mediche, chirurgiche e neuroscienze - Avviso di selezione pubblica per incarichi di insegnamento del 19.04.2019 - BANDO RISERVATO AI DIPENDENTI DELL'AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE E DELLA USL TOSCANA SUD-EST Ufficio personale docente 23/05/2019 23/07/2019
Nomina della commissione relativa alla procedura di selezione per il conferimento di n. un incarico individuale episodico di lavoro autonomo per attività "Ricerca sui processi di scelta da parte degli studenti dei corsi sui beni Culturali Dipartimento di Scienze Storiche e dei Beni Culturali 23/05/2019 27/05/2019
Avviso pubblico per il conferimento di 1 incarico per Attivita di tutoraggio e supervisione studenti funzionali al Reparto di Endodonzia e Restaurativa per il Corso di Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria e al Master di II livello in ?Endodonzia e Odontoiatria restaurativa? a.a 18/19 Dipartimento di Biotecnologie Mediche 22/05/2019 31/05/2019
APPROVAZIONE ATTI SELEZIONI BANDO DI TUTORATO PROGETTI DI DIPARTIMENTO PER ATTIVITA’ DIDATTICO-INTEGRATIVE, PROPEDEUTICHE E DI RECUPERO E DI TUTORATO - ANNO 2019 PER N. 482 ORE ATTRIBUITE AL DIPARTIMENTO DI SCIENZE SOCIALI, POLITICHE E COGNITIVE Ufficio orientamento e tutorato 22/05/2019 27/05/2019
APPROVAZIONE ATTI SELEZIONI BANDO DI TUTORATO PROGETTI DI DIPARTIMENTO PER ATTIVITA’ DIDATTICO-INTEGRATIVE, PROPEDEUTICHE E DI RECUPERO E DI TUTORATO - ANNO 2019 PER N. 541 ORE ATTRIBUITE AL DIPARTIMENTO DI BIOTECNOLOGIE, CHIMICA E FARMACIA Ufficio orientamento e tutorato 22/05/2019 27/05/2019
APPROVAZIONE ATTI SELEZIONI BANDO SERVIZI DI ORIENTAMENTO E TUTORATO PER N. 30 ASSEGNI – ANNO 2019 PER IL DIPARTIMENTO DI SCIENZE SOCIALI, POLITICHE E COGNITIVE (n. 2 tutor) Ufficio orientamento e tutorato 22/05/2019 27/05/2019
APPROVAZIONE ATTI SELEZIONI BANDO SERVIZI DI ORIENTAMENTO E TUTORATO PER N. 30 ASSEGNI – ANNO 2019 PER IL DIPARTIMENTO DI BIOTECNOLOGIE, CHIMICA E FARMACIA (n. 1 tutor) Ufficio orientamento e tutorato 22/05/2019 27/05/2019
Avviso pubblico per il conferimento di 1 incarico per Attivita di tutoraggio e supervisione studenti funzionali al Reparto di Endodonzia e Restaurativa per il Corso di Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria
Avviso REVOCATO avviso inserito nuovamente tra i cococo perché di 12 mesi
Dipartimento di Biotecnologie Mediche 22/05/2019 31/05/2019
Avviso pubblico per il conferimento di 1 incarico per Attivita di tutoraggio e supervisione studenti funzionali al Reparto di Endodonzia e Restaurativa per il Corso di Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria Dipartimento di Biotecnologie Mediche 22/05/2019 31/05/2019
Avviso pubblico per il conferimento di 2 incarichi per Attivita di coordinamento, tutoraggio e supervisione studenti, funzionali al programma del Corso di Studi in Igiene Dentale Dipartimento di Biotecnologie Mediche 22/05/2019 31/05/2019
Decreto variazione Master universitario di II livello in “VACCINOLOGY AND DRUG DEVELOPMENT (MASTER EXECUTIVE)” 2019/2020 Ufficio master e corsi 22/05/2019 10/06/2019
Procedura di valutazione comparativa per titoli, discussione pubblica e prova orale, per il reclutamento di un Ricercatore Senior a tempo determinato (art. 24, comma 3, lettera b) L: n. 240/30.12.2010) di durata triennale, non rinnovabile a tempo pieno, S.C. 05/G1 Farmacologia, Farmacologia clinica e Farmacognosia - S.S.D. BIO/14 Farmacologia presso il Dipartimento di Biotecnologie Chimica e Farmacia Area del Personale - Servizio concorsi e selezioni 22/05/2019 20/06/2019
Avviso di concorso per n. 1 borsa di ricerca per laureati alla specialistica o magistrale in Scienze e gestione delle risorse faunistico - ambientali (lasse LM-86) o equivalenti - tutor il Prof. Francesco Ferretti - D.R. rep. 962/2019 prot. 81832/III-12 del 21/05/2019 Area servizi allo studente - Ufficio borse e premi di studio 21/05/2019 11/06/2019
Avviso di mobilita' interna per trasferimento di n. 1 (una) unita' di personale presso il Servizio di Sorveglianza Sanitaria (Policlinico "Le Scotte") Area del Personale - Servizio concorsi e selezioni 21/05/2019 04/06/2019
Avviso di mobilita' interna per trasferimento di n. 1 (una) unita' di personale presso la Divisione tecnica Area del Personale - Servizio concorsi e selezioni 21/05/2019 04/06/2019
Bando di selezione pubblica per titolo e colloquio per il conferimento di n. un assegno di ricerca - lettera B) -di durata Biennale - settore scientifico disciplinare L-ANT/10 Metodologie della Ricerca Archeologica - settore concorsuale 10/A1 Archeologia - tema di ricerca " Archeologia e Storia nella Rada di Portoferraio. La Rada di Portoferraio e le Ville Marittime" - progetto di ricerca "Progetto Villa delle Grotte: La Rada di Portoferraio e le Ville Romane (Isola D'Elba - LI) - Responsabile scientifico Prof. Franco Cambi Dipartimento di Scienze Storiche e dei Beni Culturali 21/05/2019 31/07/2019
APPROVAZIONE ATTI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN ASSEGNO DI RICERCA – LETTERA B) - DI DURATA ANNUALE - SETTORE SCIENTIFICO DISCIPLINARE BIO/10 – BIOCHIMICA – SETTORE CONCORSUALE 05/E1 – BIOCHIMICA GENERALE - TEMA DI RICERCA ‘SVILUPPO DI UNA PIPELINE SU MACHINE LEARNING PER L’ANALISI BIOINFORMATICA DI STUDI COMPUTAZIONALI SU STRUTTURE PROTEICHE DELLA RODOPSINA’- RESPONSABILE SCIENTIFICO DOTT.SSA OTTAVIA SPIGA -- (D.D.D. REP. 23 PROT. 63142 III/13 DEL 8/4/19) Dipartimento di Biotecnologie, Chimica e Farmacia 20/05/2019 20/07/2019
SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DI UN ASSEGNO DI RICERCA LETTERA A) (ART. 22, L. 240/2010) - DI DURATA DI DODICI MESI - S.S.D. MED/17 - S.C. 06/D4 - INTEGRATE Area del Personale - Servizio concorsi e selezioni 20/05/2019 18/06/2019
Esito selezione - Dipartimento di Biotecnologie mediche - Avviso di selezione pubblica per incarichi di insegnamento del 19.04.2019 - BANDO RISERVATO AI DIPENDENTI DELL'AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE E DELLA USL TOSCANA SUD-EST Ufficio personale docente 17/05/2019 17/07/2019
Procedura per la valutazione di un RTDB ai fini dell’inquadramento nella fascia dei professori associati - DISAG Ufficio programmazione ruoli e reclutamento 17/05/2019 31/05/2019
Procedura per la valutazione di un RTDB ai fini dell’inquadramento nella fascia dei professori associati - S.S.D. ING-INF/01 Elettronica - S.C. 10/D1 Elettronica - DIISM Ufficio programmazione ruoli e reclutamento 17/05/2019 05/06/2019
Procedura per la valutazione di un RTDB ai fini dell’inquadramento nella fascia dei professori associati - S.S.D. L-ANT/03 - S.C. 10/D1 - DFCLAM Ufficio programmazione ruoli e reclutamento 17/05/2019 31/05/2019
Procedura per la valutazione di un RTDB ai fini dell’inquadramento nella fascia dei professori associati - S.S.D. L-ART/04 Museologia e critica artistica e del restauro - S.C. 10/B1 Storia dell'arte - DSSBC Ufficio programmazione ruoli e reclutamento 17/05/2019 05/06/2019
Procedura valutativa per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di seconda fascia art. 18 c. 4 - s.c. 03/C1 Chimica organica - s.s.d. CHIM/06 Chimica organica - Dipartimento di Biotecnologie, chimica e farmacia - Nomina commissione Ufficio programmazione ruoli e reclutamento 17/05/2019 16/06/2019
Avviso pubblico per il conferimento di 1 incarico per Design di antenne a riflettore con feeder di tipo a cappello dielettrico ("dielectrichat feed") a focale ultracorta in banda Ku" Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione e Scienze Matematiche 16/05/2019 27/05/2019
Approvazione atti selezione conferimento di UN ASSEGNO DI RICERCA – lettera b) - di durata ANNUALE - settore scientifico disciplinare ING-INF/05 sistemi di elaborazione delle informazioni, settore concorsuale 09/H1 sistemi di elaborazione delle informazioni - tema di ricerca “PROGETTAZIONE, SVILUPPO E SPERIMENTAZIONE DEI MODULI DELL'AMBIENTE INFORMATIVO E DI COMUNICAZIONE (aic) PER LA GESTIONE DEL SISTEMA SUMA” - nell'ambito del progetto finanziato dalla Regione Toscana SUMA - CUP 4421.02102014.072000022 - POR FESR 2014-2020 - Linea d'azione 1.1.5.a3 - Aiuti agli investimenti R&SI - Bando FAR-FAS 2014 - Responsabile scientifico Prof. Marco Maggini Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione e Scienze Matematiche 16/05/2019 01/06/2019
BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DI N.1 (UNO) ASSEGNO DI RICERCA – LETTERA B) - DI DURATA ANNUALE - SSD L-LIN/01– GLOTTOLOGIA E LINGUISTICA – SC AREA 10/G1 – GLOTTOLOGIA E LINGUISTICA - TEMA DI RICERCA "L’ACQUISIZIONE DELLA PERIFERIA SINISTRA E DELLA PERIFERIA DEL VP IN ITALIANO: STUDI SPERIMENTALI E ANALISI DI CORPORA" - PROGETTO DI RICERCA SYNCART PROF.SSA ADRIANA BELLETTI Dipartimento di Scienze Sociali, Politiche e Cognitive 16/05/2019 15/06/2019
D.R. Rep. 824/2019 approvazione atti valutazione dei Professori e dei Ricercatori a tempo indeterminato, ai fini dell'attribuzione degli scatti stipendiali - anno 2018 (III quadrimestre) Ufficio personale docente 16/05/2019 30/06/2019
Nomina della commissione relativa alla procedura di selezione per il conferimento di n. un incarico individuale episodico di lavoro autonomo per attività "Ricerca e consulenza bibliografica on line tema delle sottrazioni naziste di risorse dall'Italia occupata (1943-1945) Dipartimento di Scienze Storiche e dei Beni Culturali 16/05/2019 27/05/2019
BANDO PER IL CONFERIMENTO DI UN ASSEGNO DI RICERCA LETTERA B) DI DURATA ANNUALE, EVENTUALMENTE RINNOVABILE, SSD SECS-P/01 (ECONOMIA POLITICA), SECS-P/02 (POLITICA ECONOMICA) - SETTORI CONCORSUALI 13/A1 (ECONOMIA POLITICA), 13/A2 (POLITICA ECONOMICA) TEMA DI RICERCA “MODELLI MACRODINAMICI DELL’INTERAZIONE FRA ECONOMIA REALE E SISTEMA FINANZIARIO: TEORIA E APPLICAZIONI” – PROGETTO DI RICERCA “FINANCIAL FRAGILITY AND DYNAMIC INSTABILITY OF THE ECONOMIC SYSTEM”, RESPONSABILE SCIENTIFICO PROF.SSA SERENA SORDI Dipartimento di Economia Politica e Statistica 15/05/2019 04/06/2019
D.D.D. DISPOC Rep n. 32/2019 Prot n. 79904 del 15/05/2019 ATTIVAZIONE DI UN ASSEGNO DI RICERCA SSD L-LIN/01 PROF.SSA ADRIANA BELLETTI PROGETTO UE SYNCART Dipartimento di Scienze Sociali, Politiche e Cognitive 15/05/2019 30/05/2019
D.R. n. 911/2019 del 15/05/2019 - Integrazione, con il settore scientifico disciplinare BIO/14 (Farmacologia), dell’elenco dei settori scientifico-disciplinari del dipartimento di Biotecnologie, chimica e farmacia, allegato al D.R. n. 1069/2012 del 20 luglio 2012 e successive modificazioni e integrazioni Divisione atti normativi e affari istituzionali 15/05/2019 29/05/2019
Elenco provvisorio elettorato attivo e passivo per elezioni n.1 rappresentante degli Assegnisti di ricerca in Consiglio del Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione e Scienze Matematiche Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione e Scienze Matematiche 15/05/2019 13/06/2019
Procedura di valutazione comparativa per titoli, discussione pubblica e prova orale, per il reclutamento di un Ricercatore Junior a tempo determinato, ai sensi dell'art. 24, comma 3, lettera a) della legge n. 240 del 30.12.2010, di durata triennale a tempo definito, per il Settore Concorsuale 11/D2 Didattica, Pedagogia speciale e Ricerca educativa - Settore scientifico disciplinare M-PED/03 Didattica e Pedagogia speciale, presso il Dipartimento di Scienze della Formazione, Scienze umane e della Comunicazione interculturale dell'Universita di Siena Area del Personale - Servizio concorsi e selezioni 15/05/2019 13/06/2019
Procedura di valutazione comparativa per titoli, discussione pubblica e prova orale, per il reclutamento di un Ricercatore Junior a tempo determinato, ai sensi dell'art. 24, comma 3, lettera a) della legge n. 240 del 30.12.2010, di durata triennale a tempo definito, per il Settore Concorsuale 11/E3 Psicologia sociale, del lavoro e delle organizzazioni - Settore scientifico disciplinare M-PSI/05 Psicologia sociale, presso il Dipartimento di Scienze della Formazione, Scienze umane e della Comunicazione interculturale dell'Universita di Siena Area del Personale - Servizio concorsi e selezioni 15/05/2019 13/06/2019
Procedura di valutazione comparativa per titoli, discussione pubblica e prova orale, per il reclutamento di un Ricercatore Junior a tempo determinato, ai sensi dell'art. 24, comma 3, lettera a) della legge n. 240 del 30.12.2010, di durata triennale a tempo definito, per il Settore Concorsuale 14/C1 Sociologia generale - Settore scientifico disciplinare SPS/07 Sociologia generale, presso il Dipartimento di Scienze della Formazione, Scienze umane e della Comunicazione interculturale dell'Universita di Siena Area del Personale - Servizio concorsi e selezioni 15/05/2019 13/06/2019
Procedura di valutazione comparativa per titoli, discussione pubblica e prova orale, per il reclutamento di un Ricercatore Junior a tempo determinato, ai sensi dell'art. 24, comma 3, lettera a) della legge n. 240 del 30.12.2010, di durata triennale a tempo pieno, per il Settore Concorsuale 12/C1 Diritto costituzionale - Settore scientifico disciplinare IUS/08 Diritto costituzionale, presso il Dipartimento di Scienze politiche e internazionali dell'Universita di Siena Area del Personale - Servizio concorsi e selezioni 15/05/2019 13/06/2019
Avviso di disponibilita alla mobilita per trasferimento di n. 2 (due) unita di personale presso il Presidio San Francesco Area del Personale - Servizio concorsi e selezioni 14/05/2019 07/06/2019
BANDO PER N. 5 ASSEGNI PER ATTIVITA’ DI TUTORATO - PROGETTO “POT” PERCORSI DI ORIENTAMENTO E TUTORATO PER PROMUOVERE IL SUCCESSO UNIVERSITARIO E PROFESSIONALE - DIP. SCIENZE DELLA FORMAZIONE, SCIENZE UMANE E DELLA COMUNICAZIONE INTERCULTURALE - ANNO 2019 Ufficio orientamento e tutorato 14/05/2019 04/06/2019
D.R. n. 901/2019 del 13.05.2019 - Regolamento per la proposta di riconoscimento dei Titoli di Professore Emerito e di Professore Onorario Divisione atti normativi e affari istituzionali 13/05/2019 27/05/2019
APPROVAZIONE ATTI selezione pubblica per titoli e colloquio per il conferimento di UN ASSEGNO DI RICERCA – lettera b) - di durata ANNUALE - settore scientifico disciplinare ING-INF/03 Telecomunicazioni, settore concorsuale 09/F2 telecomunicazioni - tema di ricerca analisi, progettazione e prototipazione di sistemi di comunicazione ICT basati su tecnologie LPWAN, per applicazioni volte al monitoraggio di parametri acquisiti da sistemi di sensoristica a mare, nell’ambito del progetto Sea Factory, POR FESR 2014 – 2020 BANDO N.2: PROGETTI STRATEGICI DI RICERCA E SVILUPPO DELLE MPMI - responsabile scientifico Dott. Alessandro Pozzebon. Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione e Scienze Matematiche 10/05/2019 01/06/2019
Avviso di mobilità volontaria ai sensi dell’art. 30, comma 1 del D.Lgs.165/2001 per la copertura di n. 1 posto di categoria EP, Area amministrativa-gestionale per la Divisione programmazione, organizzazione e valutazione, posizione in staff alla Direzione generale, presso l’Università degli Studi di Siena Ufficio gestione risorse umane e relazioni sindacali 10/05/2019 09/06/2019
Avviso di mobilità volontaria ai sensi dell’art. 30, comma 1 del D.Lgs.165/2001 per la copertura di n. 2 posti di categoria D, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati per le esigenze relative all’Area organizzazione e sistemi informativi dell’Università degli Studi di Siena Ufficio gestione risorse umane e relazioni sindacali 10/05/2019 09/06/2019
INDIZIONE Votazioni per l’elezione di n. 1 rappresentante degli assegnisti di ricerca nel Consiglio del Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione e Scienze Matematiche del 13/06/2019 Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione e Scienze Matematiche 10/05/2019 13/06/2019
Decreto rettorale variazione Master universitario di I livello in MULTICULTURAL DIVERSITY MANAGEMENT (MASTER EXECUTIVE)- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 09/05/2019 28/06/2019
Avviso di concorso pe n. 1 borsa di ricerca per LM-27 o titoli equivalenti - tutor Prof. Alessandro Mecocci (Avviso DR rep.859/19 prot. 76618 del 08/05/2019) Area servizi allo studente - Ufficio borse e premi di studio 08/05/2019 30/05/2019
Avviso di concorso per n. 1 borsa di ricerca riservata ai laureati in Medicina e chirurgia Classe LM-41 - presso il Dipartimento di Biotecnologie mediche - tutor il Prof. Maurizio Zazzi - D.R. rep. 849/2019 prot. 76367/III-12 del 08/05/2019 Area servizi allo studente - Ufficio borse e premi di studio 08/05/2019 28/05/2019
DECRETO RETTORALE NOMINA COMMISSIONE VALUTAZIONE PER L’AMMISSIONE AL MASTER UNIVERSITARIO DI I LIVELLO IN MULTICULTURAL DIVERSITY MANAGEMENT (MASTER EXECUTIVE) – A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 08/05/2019 30/06/2019
Nomina Commissione giudicatrice della selezione per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo per la realizzazione dell’ attività di progetto “Codifica testi latini per Archivio Latinità Italiana del Medioevo ed Eurasian Latin Archive”, Dipartimento di filologia e critica delle letterature antiche e moderne Segreteria amministrativa Dipartimento di Filologia e Critica delle Letterature Antiche e Moderne 08/05/2019 31/05/2019
Avviso di concorso per n. 1 borsa di ricerca riservata ai laureati in Chimica e tecnologia farmaceutiche (Classe LM-13) presso il Dipartimento di Biotecnologie, chimica e farmacia - tutor Prof. Maurizio Taddei - D.R. rep. 844/2019 prot. 75698/III-12 del 07/05/2019 Area servizi allo studente - Ufficio borse e premi di studio 07/05/2019 27/05/2019
Avviso di concorso per n. 1 borsa di studio riservata a LM in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche Tutor Prof. Federico Corelli (DR rep.845/2019 prot.75739 del 07/05/2019) Area servizi allo studente - Ufficio borse e premi di studio 07/05/2019 27/05/2019
D.R. Rep. 828/2019 - integrazione D.R. Rep. 188/2019 - ai sensi art. 7 c. 1 bis del Regolamento per la valutazione dei Professori e Ricercatori - anno 2019 Ufficio personale docente 06/05/2019 06/01/2020
D.R. Rep. 828/2019 - integrazione D.R. Rep. 188/2019 - ai sensi art. 7 c. 1 bis del Regolamento per la valutazione dei Professori e Ricercatori - anno 2019 Ufficio personale docente 06/05/2019 30/01/2020
D.R. Rep. 828/2019 - integrazione D.R. Rep. 188/2019 - ai sensi art. 7 c. 1 bis del Regolamento per la valutazione dei Professori e Ricercatori - anno 2019 Ufficio personale docente 06/05/2019 31/01/2020
D.R. Rep. 829/2019 - integrazione D.R. Rep. 188/2019 - anno 2019 Ufficio personale docente 06/05/2019 31/01/2020
Decreto rettorale attivazione Corso di formazione in ECONOMIA CIVILE E INNOVAZIONE CIVICA - A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 06/05/2019 29/06/2019
Procedura valutativa per la copertura di 1 posto di professore di seconda fascia presso il Dipartimento di Ingegneria dell'informazione e scienze matematiche - s.c. 01/A2 Geometria e algebra - s.s.d. MAT/03 Geometria Area del Personale - Servizio concorsi e selezioni 04/05/2019 02/06/2019
Procedura valutativa per la copertura di 1 posto di professore di seconda fascia presso il Dipartimento di Ingegneria dell'informazione e scienze matematiche - s.c. 01/A6 Ricerca operativa - s.s.d. MAT/09 Ricerca operativa Area del Personale - Servizio concorsi e selezioni 04/05/2019 02/06/2019
APPROVAZIONE ATTI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN ASSEGNO DI RICERCA – LETTERA B) - DI DURATA ANNUALE RINNOVABILE - SETTORE SCIENTIFICO DISCIPLINARE SECS-P/07 – SETTORE CONCORSUALE 13/B1 ECONOMIA AZIENDALE - TEMA E PROGETTO DI RICERCA GLI ASPETTI ECONOMICO-AZIENDALI DELLA RRI NELLE ORGANIZZAZIONI DI RICERCA - RESPONSABILE SCIENTIFICO PROF. RICCARDO MUSSARI Dipartimento di Studi Aziendali e Giuridici 30/04/2019 30/06/2019
Decreto Bando ammissione corsi di laurea magistrale in Farmacia e in Chimica e tecnologia farmaceutiche a.a.2019/2020 - Prima procedura Ufficio coordinamento procedure studenti e didattica 30/04/2019 05/08/2019
Decreto Bando ammissione corso di laurea in Scienze biologiche a.a.2019/2020 - Prima procedura Ufficio coordinamento procedure studenti e didattica 30/04/2019 05/08/2019
Decreto bando ammissione corso di laurea in Agribusiness a.a. 2019/2020 - Prima procedura Ufficio coordinamento procedure studenti e didattica 30/04/2019 05/08/2019
AVVISO DI SELEZIONE AD EVIDENZA PUBBLICA PER L’AMMISSIONE AI CORSI DI DOTTORATO DI RICERCA PEGASO - POR FSE TOSCANA 2014-2020 PROGRAMMA GIOVANISÌ (WWW.GIOVANISI.IT) – REGIONE TOSCANA, XXXV CICLO – ANNO ACCADEMICO 2019/2020 - SCADENZA BANDO PER IL DOTTORATO DI RICERCA IN GENETICA, ONCOLOGIA E MEDICINA CLINICA PROROGATA AL 28 GIUGNO 2019 Divisione dottorato di ricerca e formazione degli insegnanti 29/04/2019 07/06/2019
AVVISO DI SELEZIONE AD EVIDENZA PUBBLICA PER L’AMMISSIONE AI CORSI DI DOTTORATO DI RICERCA PER IL XXXV CICLO – ANNO ACCADEMICO 2019/2020 Divisione dottorato di ricerca e formazione degli insegnanti 29/04/2019 07/06/2019
NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE: SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN ASSEGNO DI RICERCA – LETTERA B) - DI DURATA ANNUALE RINNOVABILE - SETTORE SCIENTIFICO DISCIPLINARE SECS-P/07 – SETTORE CONCORSUALE 13/B1 ECONOMIA AZIENDALE - TEMA E PROGETTO DI RICERCA GLI ASPETTI ECONOMICO-AZIENDALI DELLA RRI NELLE ORGANIZZAZIONI DI RICERCA - RESPONSABILE SCIENTIFICO PROF. RICCARDO MUSSARI Dipartimento di Studi Aziendali e Giuridici 29/04/2019 29/05/2019
Decreto rettorale variazione Master universitario di I livello in “IL CODICE ROSA: UN NUOVO MODELLO DI INTERVENTO NELLA PRESA IN CARICO DELLE VITTIME DI VIOLENZA (MASTER EXECUTIVE)” – A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 24/04/2019 30/05/2019
GRADUATORIE DEFINITIVE PER ATTIVITÀ RETRIBUITE A TEMPO PARZIALE DEGLI STUDENTI A.A. 2018-2019 Ufficio borse e incentivi allo studio 23/04/2019 31/12/2019
D.R. emanazione avviso fondo di solidarietà 2019 Ufficio borse e incentivi allo studio 17/04/2019 31/12/2019
Decreto rettorale attivazione Master universitario di II livello in “VACCINOLOGY AND DRUG DEVELOPMENT (MASTER EXECUTIVE)” - A.A. 2019/2020 Ufficio master e corsi 17/04/2019 27/05/2019
NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE: selezione pubblica per titoli e colloquio per il conferimento di UN ASSEGNO DI RICERCA – lettera b) - di durata ANNUALE - settore scientifico disciplinare ING-INF/03 Telecomunicazioni, settore concorsuale 09/F2 telecomunicazioni - tema di ricerca analisi, progettazione e prototipazione di sistemi di comunicazione ICT basati su tecnologie LPWAN, per applicazioni volte al monitoraggio di parametri acquisiti da sistemi di sensoristica a mare, nell’ambito del progetto Sea Factory, POR FESR 2014 – 2020 BANDO N.2: PROGETTI STRATEGICI DI RICERCA E SVILUPPO DELLE MPMI - responsabile scientifico Dott. Alessandro Pozzebon. Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione e Scienze Matematiche 17/04/2019 31/05/2019
Decreto Rettorale emanazione Manifesto annuale degli studi dei corsi di laurea, di laurea magistrale a ciclo unico e di laurea magistrale dell'Università degli studi di Siena - anno accademico 2019-2020 Ufficio coordinamento procedure studenti e didattica 15/04/2019 31/07/2020
ESITO SELEZIONE - Dipartimento di Biotecnologie mediche - Avviso di selezione pubblica per incarichi di insegnamento del 18.02.2019 - BANDO RISERVATO AI DIPENDENTI DELL'AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE E DELLA USL TOSCANA SUD-EST Ufficio personale docente 05/04/2019 05/06/2019
Decreto Graduatoria Concorso ammissione SS Scienza dell'alimentazione (accesso ai non medici) a.a. 2018/2019 Ufficio scuole di specializzazione 04/04/2019 31/12/2019
ESITO SELEZIONE - Dipartimento di Medicina Molecolare e dello Sviluppo - Avviso di selezione pubblica per incarichi di insegnamento dell'11.02.2019 - BANDO RISERVATO AI DIPENDENTI DELL'AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE E DELLA USL TOSCANA SUD-EST Ufficio personale docente 02/04/2019 02/06/2019
ESITO SELEZIONE - Dipartimento di Scienze mediche, chirurgiche e neuroscienze - Avviso di selezione pubblica per incarichi di insegnamento del 21.02.2019 - BANDO RISERVATO AI DIPENDENTI DELL'AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE E DELLA USL TOSCANA SUD-EST Ufficio personale docente 02/04/2019 02/06/2019
APPROVAZIONE ATTI PROCEDURA SELETTIVA PROGRESSIONI ECONOMICHE ORIZZONTALI (PEO) E IDENTIFICAZIONE BENEFICIARI - CATEGORIE B, C, D, EP – ANNO 2018 - RETTIFICA Ufficio programmazione ruoli e reclutamento 01/04/2019 30/06/2019
Decreto Rettorale emanazione del "Regolamento per la determinazione e le modalità di pagamento delle tasse e dei contributi universitari dovuti per l'iscrizione ai corsi dell'Università degli Studi di Siena - a.a.2019/2020" Divisione corsi di I e II livello 29/03/2019 31/12/2019
APPROVAZIONE ATTI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN ASSEGNO DI RICERCA SETTORE SCIENTIFICO DISCIPLINARE MED/26- NEUROLOGIA "Implementazione di una piattaforma web per il monitoraggio della malattia nel paziente neurologico tramite lo studio di biomarkers di risonanza magnetica strutturale". Responsabile scientifico Prof. Nicola De Stefano Dipartimento di Scienze Mediche, Chirurgiche e Neuroscienze 27/03/2019 26/05/2019
APPROVAZIONE ATTI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN ASSEGNO DI RICERCA SETTORE SCIENTIFICO DISCIPLINARE MED/26- NEUROLOGIA "Implementazione di una piattaforma web per il monitoraggio della malattia nel paziente neurologico tramite lo studio di biomarkers di risonanza magnetica strutturale". Responsabile scientifico Prof. Nicola De Stefano Dipartimento di Scienze Mediche, Chirurgiche e Neuroscienze 27/03/2019 26/05/2019
Bando Concorso ammissione Scuola di specializzazione in Ortognatodonzia a.a. 2018/2019 Ufficio scuole di specializzazione 20/03/2019 31/12/2019
INDIZIONE SESSIONI ANNO 2019 DEGLI ESAMI DI STATO DI ABILITAZIONE ALL’ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE DI DOTTORE COMMERCIALISTA E DI ESPERTO CONTABILE E DELLE PROVE INTEGRATIVE PER L’ISCRIZIONE AL REGISTRO DEI REVISORI LEGALI Divisione corsi di area sanitaria e post laurea 06/03/2019 10/06/2019
INDIZIONE SESSIONI ANNO 2019 DEGLI ESAMI DI STATO DI ABILITAZIONE ALL’ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE DI FARMACISTA Divisione corsi di area sanitaria e post laurea 06/03/2019 10/06/2019
INDIZIONE SESSIONI ANNO 2019 DEGLI ESAMI DI STATO DI ABILITAZIONE ALL’ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE DI FARMACISTA Divisione corsi di area sanitaria e post laurea 06/03/2019 10/06/2019
INDIZIONE SESSIONI ANNO 2019 DEGLI ESAMI DI STATO DI ABILITAZIONE ALL’ESERCIZIO DELLE PROFESSIONI DI ASSISTENTE SOCIALE SPECIALISTA, ASSISTENTE SOCIALE, BIOLOGO, BIOLOGO IUNIOR, GEOLOGO E GEOLOGO IUNIOR Divisione corsi di area sanitaria e post laurea 06/03/2019 10/06/2019
INDIZIONE SESSIONI ANNO 2019 DEGLI ESAMI DI STATO DI ABILITAZIONE ALL’ESERCIZIO DELLE PROFESSIONI DI ASSISTENTE SOCIALE SPECIALISTA, ASSISTENTE SOCIALE, BIOLOGO, BIOLOGO IUNIOR, GEOLOGO E GEOLOGO IUNIOR Divisione corsi di area sanitaria e post laurea 06/03/2019 10/06/2019
Procedura valutativa per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di prima fascia - s.c. 05/D1 Fisiologia, s.s.d. BIO/09 Fisiologia - Dipartimento di Medicina molecolare e dello sviluppo - Nomina commissione Ufficio programmazione ruoli e reclutamento 27/02/2019 25/08/2019
Decreto rettorale variazione summer school in “E-BOOK E LIBRO DIGITALE SCOLASTICO”18/19 Ufficio master e corsi 25/02/2019 28/06/2019
Rettifica Concorso ammissione Scuola di specializzazione in Scienza dell'alimentazione a.a. 2018/2019 accesso non medici Ufficio scuole di specializzazione 11/02/2019 31/07/2019
Valutazione dei professori e dei ricercatori a tempo indeterminato - scatti stipendiali anno 2019 - Prorogato al 31/01/2020 Ufficio personale docente 11/02/2019 31/01/2020
Decreto Commissione Concorso ammissione Scuola di specializzazione in Scienza dell'alimentazione accesso non medici a.a. 2018/2019
ANNULLATO
Ufficio scuole di specializzazione 04/02/2019 31/07/2019
Decreto Commissione Concorso ammissione Scuola di specializzazione in Scienza dell'alimentazione accesso non medici a.a. 2018/2019 Ufficio scuole di specializzazione 04/02/2019 31/07/2019
Indizione delle elezioni per il rinnovo dei componenti del Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari - 14 e 15 maggio 2019 (Oridnanza ministeriale n.66/2019) Ufficio convenzioni 04/02/2019 30/06/2019
Decreto rettorale ammissione BAHMANPOOR Mohammadreza al corso di laurea magistrale a ciclo unico in Odontoiatria e protesi dentaria in lingua inglese - Dentistry and dental prosthodontics - a.a. 2018/19 Divisione corsi di area sanitaria e post laurea 24/01/2019 31/07/2019
Approvazione atti selezione per il conferimento di un assegno di ricerca - lettera B) - di durata annuale - settore scientifico disciplinare M-STO/01 Storia medievale - settore concorsuale 11/A1 Storia Medievale - Tema di ricerca "Valori Ambientali e Paesaggistici, Patrimonio Culturale e utilizzo delle risorse tra medioevo e età moderna" - progetto di ricerca "Indagini geostoriche, storiche e storico - architettoniche su aree campione significative del territorio toscano: Siena, San Gimignano ,Petriolo , Massa Marittima e Val di Pecora" Responsabile Scientifico Prof. Duccio Balestracci (D.D.D. REP. N. 110/2018, PROT. N. 196622 DEL 20 DICEMBRE 2018) Dipartimento di Scienze Storiche e dei Beni Culturali 22/01/2019 31/05/2019
Bando di selezione pubblica per titoli e colloquio per un conferimento di n.1 assegno di ricerca - lettera B) - di durata annuale - settore scientifico disciplinare M-STO/04 Storia contemporanea - settore concorsuale 11/A3 Storia contemporanea - Tema di ricerca "Un metodo storico per la comunicazione della mobilità" - Responsabile Scientifico Prof. Stefano Maggi Dipartimento di Scienze Politiche e Internazionali 14/01/2019 30/06/2019
Nomina commissione giudicatrice per la selezione di n. un assegno di ricerca - lettera B) - di durata annuale - settore scientifico disciplinare M-STO/01 Storia medievale - settore concorsuale 11/A1 Storia Medievale - Tema di ricerca "Valori Ambientali e Paesaggistici, Patrimonio Culturale e utilizzo delle risorse tra medioevo e età moderna" - progetto di ricerca "Indagini geostoriche, storiche e storico - architettoniche su aree campione significative del territorio toscano: Siena, San Gimignano ,Petriolo , Massa Marittima e Val di Pecora" Responsabile Scientifico Prof. Duccio Balestracci (D.D.D. REP. N. 110/2018 PROT. N. 196622 DEL 20 DICEMBRE 2018) Dipartimento di Scienze Storiche e dei Beni Culturali 11/01/2019 30/06/2019
Bando di concorso per l'attribuzione di n. 7 premi di studio destinati agli immatricolati al corso di laurea in fisica e tecnologie avanzate nell'a.a. 2018-19 (DR rep. 2042/2018 prot. n. 197696 del 21/12/2018) Area servizi allo studente - Ufficio borse e premi di studio 21/12/2018 31/07/2019
Bando di selezione pubblica per titoli e colloquio per il conferimento di n. un assegno di ricerca - lettera B) di durata annuale - settore scientifico disciplinare L-ANT/08 Archeologia cristiana e Medievale - settore concorsuale 10/A1 archeologia - tema di ricerca "Caratterizzazione cronologica ed analisi della alimentazione nella toscana durante il medioevo (VII-XII secolo D.C.)" Progetto di ricerca "Studio cronologico dei siti ed evoluzione della dieta nelle popolazioni della toscana meridionale nel medioevo (VII-XII secolo D.C.)" responsabile scientifico Prof. Richard Hodges e Prof.ssa Giovanna Bianchi Dipartimento di Scienze Storiche e dei Beni Culturali 20/12/2018 30/06/2019
Bando di selezione pubblica per titoli e colloquio per un conferimento di n. un assegno di ricerca - lettera B) - di durata annuale - settore scientifico disciplinare M-STO/01 Storia medievale - settore concorsuale 11/A1 Storia Medievale - Tema di ricerca "Valori Ambientali e Paesaggistici, Patrimonio Culturale e utilizzo delle risorse tra medioevo e età moderna" - progetto di ricerca "Indagini geostoriche, storiche e storico - architettoniche su aree campione significative del territorio toscano: Siena, San Gimignano ,Petriolo , Massa Marittima e Val di Pecora" Responsabile Scientifico Prof. Duccio Balestracci Dipartimento di Scienze Storiche e dei Beni Culturali 20/12/2018 30/06/2019
Avviso di concorso per l'attribuzione di premi di laurea per tesi magistrale in discipline ingegneristiche (Bando DR rep.1979/2018 prot. 192320 del 12/12/2018) Area servizi allo studente - Ufficio borse e premi di studio 12/12/2018 15/11/2019
BANDO DI CONCORSO PER L?ATTRIBUZIONE DEL PREMIO DI LAUREA "MIRIAM MAFAI" (D.R. Rep.1753/2018 prot.174994 del 31/10/18) Area servizi allo studente - Ufficio borse e premi di studio 05/11/2018 15/07/2019
Elezione dei Rappresentanti del Personale Tecnico Amministrativo nel Consiglio di Dipartimento di Scienze Storiche e dei Beni Culturali per il trienni 2018-2021 Dipartimento di Scienze Storiche e dei Beni Culturali 12/10/2018 31/10/2021
Master universitario in ORTODONZIA CLINICA CON TECNICA STRAIGHT-WIRE MIRABELLA (SWM)- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 16/10/2019
Summer School in INTERNATIONAL SUMMER SCHOOL "DIGGING A TOWN IN TUSCANY: FROM THE IRON AGE TO THE MIDDLE AGES"- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 27/05/2019
Decreto Rettorale emanazione "Manifesto annuale degli Studi dei corsi di laurea, di laurea magistrale a ciclo unico e di laurea magistrale dell'Università degli Studi di Siena - a.a.2018/2019" Divisione corsi di I e II livello 26/04/2018 31/07/2019
Disposizione del Direttore per nomina Rappresentanti Assegnisti in Consiglio del Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione e Scienze Matematiche Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione e Scienze Matematiche 19/07/2017 12/07/2019
Graduatoria DEFINITIVA per attività retribuite a tempo parziale degli studenti A.A. 2015-2016 ai sensi dell'Art. 11 Legge n. 68 del 29.03.2012 - SEDE DI SIENA - AREA DELLE SCIENZE BIOMEDICHE E MEDICHE Ufficio borse e incentivi allo studio 29/06/2016  
Graduatoria DEFINITIVA per attività retribuite a tempo parziale degli studenti A.A. 2015-2016 ai sensi dell'Art. 11 Legge n. 68 del 29.03.2012 - SEDE DI SIENA - AREA DELLE SCIENZE BIOMEDICHE E MEDICHE Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 29/06/2016  
Graduatoria DEFINITIVA per attività retribuite a tempo parziale degli studenti A.A. 2015-2016 ai sensi dell'art. 11 Legge n. 68 del 29.03.2012 - SEDE DI SIENA - AREA delle LETTERE, STORIA, FILOSOFIA E ARTI Ufficio borse e incentivi allo studio 30/05/2016  
Graduatoria DEFINITIVA per attività retribuite a tempo parziale degli studenti A.A. 2015-2016 ai sensi dell'art. 11 Legge n. 68 del 29.03.2012 - SEDE DI SIENA - AREA delle LETTERE, STORIA, FILOSOFIA E ARTI Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 30/05/2016  
Graduatoria provvisoria per attività retribuite a tempo parziale degli studenti A.A. 2015-2016 ai sensi dell'art. 11 Legge n. 68 del 29.03.2012 - SEDE di SIENA - AREA LETTERE, STORIA, FILOSOFIA E ARTI Ufficio borse e incentivi allo studio 18/05/2016  
Graduatoria provvisoria per attività retribuite a tempo parziale degli studenti A.A. 2015-2016 ai sensi dell'art. 11 Legge n. 68 del 29.03.2012 - SEDE di SIENA - AREA LETTERE, STORIA, FILOSOFIA E ARTI Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 18/05/2016  
GRADUATORIA DEFINITIVA per attività retribuite a tempo parziale degli studenti A.A. 2015-2016 ai sensi dell'art. 11 Legge n. 68 del 29.03.2012 - SALA ROSA Ufficio borse e incentivi allo studio 17/05/2016  
GRADUATORIA DEFINITIVA per attività retribuite a tempo parziale degli studenti A.A. 2015-2016 ai sensi dell'art. 11 Legge n. 68 del 29.03.2012 - SALA ROSA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 17/05/2016  
GRADUATORIA DEFINITIVA per attività retribuite a tempo parziale degli studenti A.A. 2015-2016 ai sensi dell'art. 11 Legge n. 68 del 29.03.2012 - SEDE UNIVERSITARIA AREZZO Ufficio borse e incentivi allo studio 17/05/2016  
GRADUATORIA DEFINITIVA per attività retribuite a tempo parziale degli studenti A.A. 2015-2016 ai sensi dell'art. 11 Legge n. 68 del 29.03.2012 - SEDE UNIVERSITARIA AREZZO Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 17/05/2016  
GRADUATORIA PROVVISORIA PER ATTIVITA' RETRIBUITE A TEMPO PARZIALE DEGLI STUDENTI A.A. 2015-2016 AI SENSI DELL'ART. 11 LEGGE N. 68 DEL 29.03.2012 - SALA ROSA Ufficio borse e incentivi allo studio 04/05/2016  
GRADUATORIA PROVVISORIA PER ATTIVITA' RETRIBUITE A TEMPO PARZIALE DEGLI STUDENTI A.A. 2015-2016 AI SENSI DELL'ART. 11 LEGGE N. 68 DEL 29.03.2012 - SALA ROSA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 04/05/2016  
GRADUATORIA PROVVISORIA PER ATTIVITA' RETRIBUITEA TEMPO PARZIALE DEGLI STUDENTI A.A. 2015-2016 AI SENSI DELL'ART. 11 LEGGE N. 68 DEL 29.03.2012 - SEDE UNISVERISTARIA AREZZO Ufficio borse e incentivi allo studio 04/05/2016  
GRADUATORIA PROVVISORIA PER ATTIVITA' RETRIBUITEA TEMPO PARZIALE DEGLI STUDENTI A.A. 2015-2016 AI SENSI DELL'ART. 11 LEGGE N. 68 DEL 29.03.2012 - SEDE UNISVERISTARIA AREZZO Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 04/05/2016  
Graduatoria DEFINITIVA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2014/2015 - Sede di AREZZO Ufficio borse e incentivi allo studio 21/05/2015  
Graduatoria DEFINITIVA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2014/2015 - Sede di AREZZO Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 21/05/2015  
Pubblicazione graduatoria DEFINITIVA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2014/2015 - SALA ROSA Ufficio borse e incentivi allo studio 21/05/2015  
Pubblicazione graduatoria DEFINITIVA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2014/2015 - SALA ROSA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 21/05/2015  
Pubblicazione graduatoria DEFINITIVA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2014/2015 - Strutture di Ateneo di SIENA Ufficio borse e incentivi allo studio 21/05/2015  
Pubblicazione graduatoria DEFINITIVA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2014/2015 - Strutture di Ateneo di SIENA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 21/05/2015  
Pubblicazione graduatoria DEFINITIVA - Bando per attività retribuite a tempo parziale per gli studenti a.a. 2014/2015 - UFFICIO ACCOGLIENZA DISABILI E SERVIZI DSA Ufficio borse e incentivi allo studio 21/05/2015  
Pubblicazione graduatoria DEFINITIVA - Bando per attività retribuite a tempo parziale per gli studenti a.a. 2014/2015 - UFFICIO ACCOGLIENZA DISABILI E SERVIZI DSA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 21/05/2015  
Graduatoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti (150 ore) a.a. 2014-2015 - sede di AREZZO Ufficio borse e incentivi allo studio 05/05/2015  
Graduatoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti (150 ore) a.a. 2014-2015 - sede di AREZZO Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 05/05/2015  
Graduatoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti (170 ore) a.a. 2014-2015 - Ufficio Accoglienza disabili e servizi DSA Ufficio borse e incentivi allo studio 05/05/2015  
Graduatoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti (170 ore) a.a. 2014-2015 - Ufficio Accoglienza disabili e servizi DSA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 05/05/2015  
Graduatoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2014-2015 - SALA ROSA Ufficio borse e incentivi allo studio 05/05/2015  
Graduatoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2014-2015 - SALA ROSA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 05/05/2015  
Graduatoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2014-2015 - Strutture di Ateneo sede di SIENA Ufficio borse e incentivi allo studio 05/05/2015  
Graduatoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2014-2015 - Strutture di Ateneo sede di SIENA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 05/05/2015  
DDA Rep.1081/14 prot.n.40395-III/12 del 14/11/2014 con la quale viene rettificata la DDA Rep.1047/14 del 10/11/2014 solo relativamente alla parte riguardante la firma Ufficio borse e incentivi allo studio 14/11/2014  
DDA Rep.1081/14 prot.n.40395-III/12 del 14/11/2014 con la quale viene rettificata la DDA Rep.1047/14 del 10/11/2014 solo relativamente alla parte riguardante la firma Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 14/11/2014  
Disposizione DDA. Rep. 1047/2014 viene modificato una parte dell'art. 5 della DDA. Rep. 34-2013 relativamente ai requisiti di partecipazione alla selezione per il conferimento di borse di ricerca Ufficio borse e incentivi allo studio 11/11/2014  
Disposizione DDA. Rep. 1047/2014 viene modificato una parte dell'art. 5 della DDA. Rep. 34-2013 relativamente ai requisiti di partecipazione alla selezione per il conferimento di borse di ricerca Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 11/11/2014  
Pubblicazione graduatorie DEFINITIVE ripartite fra le quattro aree disciplinari degli studenti da impegnare in attività di collaborazione part-time a.a. 2013-2014 presso la SALA ROSA Ufficio borse e incentivi allo studio 30/05/2014  
Pubblicazione graduatorie DEFINITIVE ripartite fra le quattro aree disciplinari degli studenti da impegnare in attività di collaborazione part-time a.a. 2013-2014 presso la SALA ROSA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 30/05/2014  
Pubblicazione graduatorie DEFINITIVE ripartite fra le quattro aree disciplinari degli studenti da impegnare in attività di collaborazione part-time a.a. 2013-2014 presso la sede di AREZZO. Ufficio borse e incentivi allo studio 30/05/2014  
Pubblicazione graduatorie DEFINITIVE ripartite fra le quattro aree disciplinari degli studenti da impegnare in attività di collaborazione part-time a.a. 2013-2014 presso la sede di AREZZO. Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 30/05/2014  
Pubblicazione graduatorie DEFINITIVE ripartite fra le quattro aree disciplinari degli studenti da impegnare in attività di collaborazione part-time a.a. 2013-2014 presso le STRUTTURE UNIVERSITARIE Sede di SIENA Ufficio borse e incentivi allo studio 30/05/2014  
Pubblicazione graduatorie DEFINITIVE ripartite fra le quattro aree disciplinari degli studenti da impegnare in attività di collaborazione part-time a.a. 2013-2014 presso le STRUTTURE UNIVERSITARIE Sede di SIENA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 30/05/2014  
Graduatoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2013-2014 - Sede d'ATENEO Ufficio borse e incentivi allo studio 16/05/2014  
Graduatoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2013-2014 - Sede d'ATENEO Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 16/05/2014  
Graduatoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2013-2014 - Sede di AREZZO Ufficio borse e incentivi allo studio 16/05/2014  
Graduatoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2013-2014 - Sede di AREZZO Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 16/05/2014  
Pubblicazione Gradutoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2013-2014 - SALA ROSA Ufficio borse e incentivi allo studio 16/05/2014  
Pubblicazione Gradutoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2013-2014 - SALA ROSA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 16/05/2014  
AVVISO FONDO DI SOLIDARIETA' ANNO 2014 Ufficio borse e incentivi allo studio 04/04/2014  
AVVISO FONDO DI SOLIDARIETA' ANNO 2014 Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 04/04/2014  
Pubblicazione graduatorie DEFINITIVE studenti part-time 170 ore (retribuite) presso l'Ufficio Accoglienza Disabili e Servizi DSA di Siena a.a. 2013/2014 Ufficio borse e incentivi allo studio 17/01/2014  
Pubblicazione graduatorie DEFINITIVE studenti part-time 170 ore (retribuite) presso l'Ufficio Accoglienza Disabili e Servizi DSA di Siena a.a. 2013/2014 Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 17/01/2014  
Pubblicazione graduatorie PROVVISORIE studenti part-time per n. 170 ore(retribuite)presso l'Ufficio Accoglienza Disabili e servizi DSA di Siena a.a. 2013/2014 Ufficio borse e incentivi allo studio 18/12/2013  
Pubblicazione graduatorie PROVVISORIE studenti part-time per n. 170 ore(retribuite)presso l'Ufficio Accoglienza Disabili e servizi DSA di Siena a.a. 2013/2014 Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 18/12/2013  
Graduatorie studenti attività part-time (150 ore retribuite) anno 2013 - STRUTTURE UNIVERSITARIE SEDE DI SIENA (definitive) Ufficio borse e incentivi allo studio 27/05/2013  
Graduatorie studenti attività part-time (150 ore retribuite) anno 2013 - STRUTTURE UNIVERSITARIE SEDE DI SIENA (definitive) Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 27/05/2013  
Graduatorie studenti attività part-time (150 ore retribuite) anno 2013 - STRUTTURE UNIVERSITARIE SEDE DI SIENA Ufficio borse e incentivi allo studio 06/05/2013  
Graduatorie studenti attività part-time (150 ore retribuite) anno 2013 - STRUTTURE UNIVERSITARIE SEDE DI SIENA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 06/05/2013  
Graduatorie studenti attività part-time (150 ore retribuite) anno 2013 - Sede di AREZZO Ufficio borse e incentivi allo studio 18/04/2013  
Graduatorie studenti attività part-time (150 ore retribuite) anno 2013 - Sede di AREZZO Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 18/04/2013  
Graduatorie studenti attività part-time (200 ore retribuite)anno 2013 - SALA ROSA Ufficio borse e incentivi allo studio 11/04/2013  
Graduatorie studenti attività part-time (200 ore retribuite)anno 2013 - SALA ROSA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 11/04/2013  
Disposizioni a parziale rettifica della DDA Rep.1373/2012 per il conferimento dei premi, delle borse e dei rimborsi per stage destinati a studenti e giovani laureati Ufficio BORSE E PREMI DI STUDIO 17/01/2013  
Graduatorie studenti attività part-time (150 ore retribuite) anno 2012 Ufficio BORSE E PREMI DI STUDIO 26/10/2012  
Disposizione inerente le modalità per il conferimento dei premi, delle borse e dei rimborsi per attività di stage Ufficio BORSE E PREMI DI STUDIO 05/10/2012  
Assegnazione del Personale Tecnico e Amministrativo ai Dipartimenti istituiti con DR n.1069/12, Prot. n. 835540-VI/6, del 20.07.2012: modifica Disp. DA n. 641 del 25.7.2012 e Disp DA n. 691 dell’8.8.2012 Ufficio programmazione, organizzazione e valutazione 20/09/2012  
Assegnazione del Personale Tecnico e Amministrativo ai Dipartimenti istituiti con DR n.1069 del 20.07.2012: modifica Disp. DA n.641 del 25.7.2012 Ufficio programmazione, organizzazione e valutazione 08/08/2012  
Assegnazione del Personale Tecnico e Amministrativo ai Presìdi: modifica Disp. DA n.642 del 25.7.2012 Ufficio programmazione, organizzazione e valutazione 08/08/2012  
Assegnazione del Personale tecnico e amministrativo ai Dipartimenti istituiti con DR n. 1069/12 Divisione personale tecnico amministrativo e servizio sanitario 26/07/2012  
Assegnazione del Personale tecnico e amministrativo ai Dipartimenti istituiti con DR n. 1069/12 Divisione personale tecnico e amministrativo, servizio sanitario e pensioni 26/07/2012  
Assegnazione del Personale tecnico e amministrativo ai Presìdi Divisione personale tecnico amministrativo e servizio sanitario 26/07/2012  
Assegnazione del Personale tecnico e amministrativo ai Presìdi Divisione personale tecnico e amministrativo, servizio sanitario e pensioni 26/07/2012  
Linee di indirizzo in merito ai processi di mobilità interna ed esterna di personale tecnico ed amministrativo dell'Università degli Studi di Siena Servizio DI ATENEO PER LA QUALIFICAZIONE DEI RAPPORTI DI LAVORO 20/09/2011  

Informazioni a cura di servizio statistico e integrazione sistemi informativi,