Unisi -> Sistemi informativi -> Albo on line

Albo on line

Per informazioni e per la consultazione dell'albo:
URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico, via Banchi di Sotto, 55 - 53100 Siena - Email: info@unisi.it - Tel. numero verde 800 221644 - 0577 232289
Tutti i giorni dalle 9.30 alle 13.00, il martedì e giovedì anche il pomeriggio dalle 15.00 alle 17.00.

Elenco dei documenti soggetti a pubblicazione all'Albo on line dell'Ateneo

DescrizioneStrutturaData inizio pubblicazioneData fine pubblicazione
Avviso pubblico per il conferimento di 1 incarico per Tutor nell'ambito del Master SIPMI a.a. 2016/2017 per supporto alle attivita' organizzative e didattiche Dipartimento di Scienze della Formazione, Scienze Umane e della Comunicazione Interculturale 28/07/2017 03/08/2017
Nomina commissione giudicatrice per la selezione di un assegno di ricerca - lettera B) - di durata annuale - settore scientifico disciplinare L-ANT/08 Archeologia Cristiana e Medievale - settore concorsuale 10/A1 Archeologia - tema di ricerca "Progetto ERC NEU-MED: La monetazione e l'Approviggionamento d'argento in Toscana (VII-XII secolo)"- progetto di ricerca "Progetto ERC NEU-MED. Produzione monetale di epoca medievale nel territorio delle Colline Metallifere: Sfruttamento dei giacimenti e coniazione (VII-XII secolo)."Responsabili Scientifici Prof. Richard Hodges, Prof.ssa Giovanna Bianchi (D.D.D. REP. N. 53/2017, PROT. N. 1461 DEL 7 LUGLIO 2017 Dipartimento di Scienze Storiche e dei Beni Culturali 28/07/2017 28/08/2017
Nomina commissione giudicatrice per la selezione di un assegno di ricerca - Lettera B) - di durata annuale - settore scientifico disciplinare L-ANT /08 ARCHEOLOGIA CRISTIANA E MEDIEVALE - SETTORE CONCORSUALE 10/A1 Archeologia - tema di ricerca "Progetto ERC NEU-MED: Assetti insediativi e paesaggi Altomedievali nelle Colline Metallifere" - Progetto di ricerca " Progetto ERC-NEU-MED. La pianura costiera di Scarlino; il sito di Vetricella ed il suo territorio nell'alto medioevo"- Responsabili scientifici Prof. Richar Hodges, Prof.ssa Giovanna Bianchi (D.D.D. REP. N. 49/2017, PROT.N. 1454 DEL 6 LUGLIO 2017 Dipartimento di Scienze Storiche e dei Beni Culturali 27/07/2017 28/08/2017
Avviso riservato al personale interno per l’attribuzione di un incarico/attività, senza retribuzione aggiuntiva, presso il Dipartimento di Giurisprudenza Servizio concorsi e procedimenti elettorali 26/07/2017 03/08/2017
Avviso riservato al personale interno per l’attribuzione di un incarico/attività, senza retribuzione aggiuntiva, presso il Dipartimento di Studi aziendali e giuridici Servizio concorsi e procedimenti elettorali 26/07/2017 03/08/2017
Bando di concorso per l'attribuzione di n. 1 borsa di ricerca destinata ai possessori della laurea specialistica delle Classi LS-86 (Scienze geologiche) e lauree magistrali della Classe LM-74 (Scienze e tecnologie geologiche) - responbile tutor il Prof. Paolo Conti (DDG. Rep. 786/2017 prot. 83777/III-12 del 25/07/2017) Area servizi allo studente - Ufficio borse e premi di studio 25/07/2017 08/08/2017
Bando di concorso per l'attribuzione di n. 1 borsa di ricerca destinata ai possessori della laurea specialistica delle Classi LS-86 (Scienze geologiche), lauree magistrali della Classe LM-74 (Scienze e tecnologie geologiche) o laurea specialistica Classe 38/S (Ingegneria per l'ambiente e il territorio) - responbile tutor il Prof. Paolo Conti (DDG. Rep. 787/2017 prot. 83805/III-12 del 25/07/2017) Area servizi allo studente - Ufficio borse e premi di studio 25/07/2017 08/08/2017
Bando master universitario di I livello in Global governance, inter-cultural relations and peace-process management (Master Executive)- A.A. 2017/2018 Ufficio master e corsi 25/07/2017 01/09/2017
Bando di selezione pubblica per titoli e colloquio per il conferimento di UN ASSEGNO DI RICERCA – lettera b) -di durata ANNUALE - settore scientifico disciplinare MAT-09 RICERCA OPERATIVA, settore concorsuale 01/a6 RICERCA OPERATIVA - tema di ricerca “Sviluppo di algoritmi di riconoscimento per la previsione di attacchi epilettici e delle transizioni sonno veglia” - nell'ambito del progetto Panacee finanziato dalla regione toscana CUP SVILUPPO TOSCANA 404216092014.066000024 “Previsione e analisi dell'attività celebrare nelle transizioni : Epilessia e sonno” PAR FAS 2007-2013 Linea di azione 1.1 azione 1.1.2 Bando Fas Salute 2014 pubblicazione BURT: Supplemento n.184 al B.U. del 30.12.2015- responsabile scientifico PROF. Paolo Detti Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione e Scienze Matematiche 24/07/2017 04/09/2017
Bando di selezione pubblica per titoli e colloquio per il conferimento di UN ASSEGNO DI RICERCA – lettera b) -di durata ANNUALE Bando di selezione pubblica per titoli e colloquio per il conferimento di UN ASSEGNO DI RICERCA – lettera b) -di durata ANNUALE - settore scientifico disciplinare MAT-09 RICERCA OPERATIVA, settore concorsuale 01/a6 RICERCA OPERATIVA - tema di ricerca “ Progettazione di un prototipo di un dispositivo portatile per la previsione di crisi epilettiche e le transizioni sonno veglia” - nell'ambito del progetto Panacee finanziato dalla regione toscana CUP SVILUPPO TOSCANA 404216092014.066000024 “Previsione e analisi dell'attività celebrare nelle transizioni : Epilessia e sonno” PAR FAS 2007-2013 Linea di azione 1.1 azione 1.1.2 Bando Fas Salute 2014 pubblicazione BURT: Supplemento n.184 al B.U. del 30.12.2015- responsabile scientifico PROF. Paolo Detti Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione e Scienze Matematiche 24/07/2017 04/09/2017
Elenco aventi diritto all'immatricolazione corso di laurea in Scienze biologiche a.a. 2017/2018 Divisione corsi di I e II livello 24/07/2017 03/08/2017
Elenco aventi diritto all'immatricolazione corso di laurea magistrale a ciclo unico in Chimica e tecnologia farmaceutiche a.a. 2017/2018 Divisione corsi di I e II livello 24/07/2017 03/08/2017
Elenco aventi diritto all'immatricolazione corso di laurea magistrale a ciclo unico in Farmacia a.a. 2017/2018 Divisione corsi di I e II livello 24/07/2017 03/08/2017
Errata corrige avviso di selezione pubblica del 14/07/2017 - Dipartimento di Scienze fisiche della terra e dell'ambiente
Errata corrige
Ufficio amministrazione personale docente 24/07/2017 03/08/2017
Dottorato di ricerca in Ingegneria e scienza dell'informazione - ciclo 33 - a.a. 2017/2018 - commissione Ufficio per il DOTTORATO DI RICERCA 21/07/2017 31/08/2017
Bando ammissione SS Scienza dell'Alimentazione accesso riservato ai non medici a.a. 2016/2017 Ufficio scuole di specializzazione 20/07/2017 31/10/2017
Bando di concorso per n. 1 borsa di ricerca destinata ai possessori della laurea specialistica o magistrale in Scienze Naturali (LM-60) o equipollenti, da svolgersi presso il Dpt. di Scienze della vita - responsabile tutor il Prof. Sandro Lovari (DDG. Rep. 776/2017 prot. n. 80394/III-12 del 20/07/2017) Area servizi allo studente - Ufficio borse e premi di studio 20/07/2017 04/08/2017
Bando di concorso per n. 1 borsa di ricerca destinata ai possessori della laurea specialistica/magistrale in Medicina e chirurgia da svolgersi presso il Dpt. di Scienze mediche, chirurgiche e neuroscienze - responsabile tutor il Prof. Luigi Pirtoli (DDG. Rep. 775/2017 prot. n. 80379/III-12 del 20/07/2017) Area servizi allo studente - Ufficio borse e premi di studio 20/07/2017 07/08/2017
Nomina commissione di valutazione procedura valutativa per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo, fascia degli associati, per il s.c. 12/D1 Diritto amministrativo, s.s.d. IUS/10 Diritto amministrativo, presso il Dipartimento di Scienze Politiche e Internazionali Servizio concorsi e procedimenti elettorali 20/07/2017 24/09/2017
BANDO SELEZIONE PER TITOLI ED ESAMI PER IL CONFERIMENTO DI UN ASSEGNO DI RICERCA – lettera b) - di durata annuale - settore scientifico disciplinare ING-INF/02 Campi elettromagnetici , settore concorsuale 09/f1 campi elettromagnetici- tema di ricerca “Metasurface synthesis and design in Nanoarchitectronics Framework - nell'ambito del progetto europeo Nanoarchitecronics - responsabile scientifico PROF. Stefano Maci Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione e Scienze Matematiche 19/07/2017 25/08/2017
Disposizione del Direttore per nomina Rappresentanti Assegnisti in Consiglio del Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione e Scienze Matematiche Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione e Scienze Matematiche 19/07/2017 12/07/2019
Avviso di disponibilita alla mobilita per trasferimento presso il Servizio manutenzione procedure informatiche e reporting per gli studenti Area del Personale - Servizio concorsi e selezioni 18/07/2017 02/08/2017
Avviso di disponibilita alla mobilita per trasferimento presso la Biblioteca di Area Umanistica - sede di Siena Area del Personale - Servizio concorsi e selezioni 18/07/2017 02/08/2017
Avviso riservato al personale interno per l’attribuzione di 3 incarichi/attività, senza retribuzione aggiuntiva, presso il Dipartimento di Scienze sociali, politiche e cognitive Servizio concorsi e procedimenti elettorali 18/07/2017 29/07/2017
Ufficio studenti e didattica Dipartimento di Scienze storiche e dei beni culturali Area del Personale - Servizio concorsi e selezioni 18/07/2017 02/08/2017
Bando ammissione Scuola di specializzazione in Scienza dell'Alimentazione per i laureati non medici
ANNULLATO
Ufficio scuole di specializzazione 17/07/2017 31/12/2017
Consiglio di Amministrazione 21 luglio 2017 - ordine del giorno Ufficio organi collegiali 17/07/2017 30/07/2017
Decreto graduatoria concorso ammissione SS Genetica Medica accesso riservato ai non medici a.a. 2016/2017 Ufficio scuole di specializzazione 14/07/2017 30/09/2017
Dipartimento di Scienze politiche e internazionali - Avviso di selezione pubblica per il conferimento di incarichi di insegnamento del 14.07.2017 Ufficio amministrazione personale docente 14/07/2017 31/07/2017
Dottorato di ricerca in Scienze Ambientali, Geologiche e Polari -ciclo 33- bando di concorso a.a. 2016/2017 Ufficio per il DOTTORATO DI RICERCA 14/07/2017 08/08/2017
Bando di concorso per n. 2 borse di studio da destinare ai possessori della laurea triennale o magistrale o a studenti laureandi della laurea triennale o magistrale presso l'Universita' di Siena, per attivita' da svolgersi presso il Centro servizi di ateneo SANTA CHIARA LAB - tutor la Prof.ssa Patrizia Marti (DDG. rep. 748/2017 prot. 73463/III-12 del 12/07/2017) Area servizi allo studente - Ufficio borse e premi di studio 13/07/2017 31/07/2017
BANDO DI CONCORSO PER L'ATTRIBUZIONE DI n. 2 PREMI DI STUDIO RISERVATI A COLORO CHE SONO ISCRITTI AL MASTER UNIVERSITARIO DI PRIMO LIVELLO IN COMUNICAZIONE D'IMPRESA. LINGUAGGI, STRUMENTI, TECNOLOGIE (XI CICLO) - A.A. 2016/17 (DDG Rep. 744/2017 prot. n. 73435 del 12/07/2017) Area servizi allo studente - Ufficio borse e premi di studio 12/07/2017 08/09/2017
APPROVAZIONE ATTI selezione pubblica per titoli e colloquio per il conferimento di UN ASSEGNO DI RICERCA – lettera b) -di durata ANNUALE - settore scientifico disciplinare ING-INF/07 misure elettriche e elettroniche, settore concorsuale 09/E4 misure - tema di ricerca “Sviluppo di sensori o sistemi di misura per i sistemi di controllo della combustione di turbomacchine ” - nell'ambito del progetto “Smart Turbine Technologies” (STECH) PAR FAS 2007-2013 lINEA DI aZIONE 1.1. BANDO PER IL FINANZIAMENTO DI PROGETTI DI RICERCA FONDAMENTALE, RICERCA INDUSTRIALE E SVILUPPO SPERIMENTALE REALIZZATI CONGIUNTAMENTE DA IMPRESE E ORGANISMI DI RICERCA IN MATERIA DI NUOVE TECNOLOGIE DEL SETTORE ENERGETICO, FOTONICA, ICT, ROBOTICA E ALTRE TECNOLOGIE ABILITANTI CONNESSE BANDO FAR-FAS 2014- FINANZIATO DALLA REGIONE TOSCANA - Responsabile scientifico PROF. MARCO MUGNAINI Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione e Scienze Matematiche 11/07/2017 31/07/2017
APPROVAZIONE ATTI selezione pubblica per titoli e colloquio per il conferimento di UN ASSEGNO DI RICERCA – lettera b) -di durata ANNUALE - settore scientifico disciplinare ING-INF/07 misure elettriche e elettroniche, settore concorsuale 09/E4 misure - tema di ricerca “caratterizzazione metrologica di catene di misura per turbomacchine e sviluppo di soluzioni migliorative” - nell'ambito del progetto “Smart Turbine Technologies” (STECH) PAR FAS 2007-2013 lINEA DI aZIONE 1.1. BANDO PER IL FINANZIAMENTO DI PROGETTI DI RICERCA FONDAMENTALE, RICERCA INDUSTRIALE E SVILUPPO SPERIMENTALE REALIZZATI CONGIUNTAMENTE DA IMPRESE E ORGANISMI DI RICERCA IN MATERIA DI NUOVE TECNOLOGIE DEL SETTORE ENERGETICO, FOTONICA, ICT, ROBOTICA E ALTRE TECNOLOGIE ABILITANTI CONNESSE BANDO FAR-FAS 2014- FINANZIATO DALLA REGIONE TOSCANA - Responsabile scientifico PROF. MARCO Mugnaini Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione e Scienze Matematiche 11/07/2017 31/07/2017
Decreto Rettorale bando di ammissione corso di laurea magistrale in Odontoiatria e protesi dentaria – Dentistry and dental prosthodontics in lingua inglese a.a. 2017/2018 Divisione corsi di I e II livello 11/07/2017 29/12/2017
Decreto commissione esaminatrice concorso ammissione SS Ortognatodonzia Ufficio scuole di specializzazione 11/07/2017 30/09/2017
Decreto rettifica bando concorso ammissione SS Patologia clinica e biochimica clinica a.a. 2016/2017 Ufficio scuole di specializzazione 11/07/2017 31/10/2017
Decreto rettorale bando ammissione corsi di laurea delle Professioni sanitarie a.a.2017/2018 Divisione corsi di I e II livello 11/07/2017 29/12/2017
Decreto rettorale variazione - Corso di aggiornamento professionale in EDUCARE AL PENSIERO. PHILOSOPHY FOR CHILDREN AND FOR COMMUNITY ED ALTRE PRATICHE DI EDUCAZIONE ATTIVA E SVILUPPO DEL PENSIERO CRITICO - A.A. 2017/2018 Ufficio master e corsi 11/07/2017 20/08/2017
Rettifica scadenza - INVITO A PRESENTARE CANDIDATURE PER L'ASSEGNAZIONE DI ASSEGNI DI RICERCA PREMIALI - Piano di Sostegno alla Ricerca 2017 Divisione ricerca 11/07/2017 18/09/2017
Rettifica bandi di concorso dottorati di ricerca ciclo 33 - a.a. 2017/2018 - tasse concorsuali non applicabili - D.R. - Prorogato al 10/09/2017 Ufficio per il DOTTORATO DI RICERCA 10/07/2017 10/09/2017
Decreto Bando ammissione corso di laurea in Biotecnologie a.a.2017/2018 Divisione corsi di I e II livello 07/07/2017 19/12/2017
Decreto Rettorale bando di ammissione corso di laurea magistrale in Medicina e Chirurgia a.a. 2017/2018 Divisione corsi di I e II livello 07/07/2017 30/12/2017
Decreto rettorale variazione numero minimo iscritti Master universitario di I livello in SVILUPPO E INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE (MASTER EXECUTIVE) 2016/2017 Ufficio master e corsi 07/07/2017 09/09/2017
INVITO A PRESENTARE CANDIDATURE PER L'ASSEGNAZIONE DI ASSEGNI DI RICERCA PREMIALI - Piano di Sostegno alla Ricerca 2017 Divisione ricerca 07/07/2017 27/08/2017
Approvazione atti della selezione per il conferimento di un Assegno di Ricerca annuale SSD FIS/01 bandito con D.D.D. rep. n. 40/2017 Dipartimento di Scienze Fisiche, della Terra e dell'Ambiente 06/07/2017 05/08/2017
Corso di Perfezionamento in BULLISMO E ALTRE FORME DI DISAGIO A SCUOLA: RICONOSCERE I FENOMENI E SAPERLI AFFRONTARE 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 24/10/2017
Corso di Perfezionamento in CHIRURGIA E MEDICINA ESTETICA DELLA FACCIA 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 27/03/2018
Corso di Perfezionamento in FITOTERAPIA 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 09/03/2018
Corso di Perfezionamento in FITOTERAPIA APPLICATA 207/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 01/03/2018
Corso di Perfezionamento in I FILLERS IN MEDICINA ESTETICA ED IN CHIRURGIA RICOSTRUTTIVA 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 26/02/2018
Corso di Perfezionamento in LA TOSSINA BOTULINICA 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 23/01/2018
Corso di Perfezionamento in PATOLOGIE DELLA CORNEA 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 01/09/2017
Corso di Perfezionamento in PREPARAZIONI GALENICHE FITOTERAPICHE 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 09/03/2018
Corso di aggiornamento professionale in CORSO DI AGGIORNAMENTO PER GUIDE TURISTICHE 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 20/12/2017
Corso di aggiornamento professionale in DRONE E LASER SCANNER PER IL RILIEVO 3D DEL TERRITORIO - 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 22/12/2017
Corso di aggiornamento professionale in EDUCARE AL PENSIERO. PHILOSOPHY FOR CHILDREN AND FOR COMMUNITY ED ALTRE PRATICHE DI EDUCAZIONE ATTIVA E SVILUPPO DEL PENSIERO CRITICO 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 01/09/2017
Corso di aggiornamento professionale in INCS SIENA “INTERNATIONAL NEUROINTERVENTIONAL COURSE IN SIENA: ADVANCED TRAINING – ENDOVASCULAR TREATMENT OF INTRACRANIAL AND SPINAL AVMS, DAFVS, HYPERVASCULAR HEAD-NECK TUMORS.” 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 01/09/2017
Corso di aggiornamento professionale in OPERATORE DELLE SOCIETA' SPORTIVE 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 01/02/2018
Corso di aggiornamento professionale in SOCIAL MEDIA, WEB MARKETING E COMUNICAZIONE DIGITALE 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 12/03/2018
Corso di formazione in CORSO DI ALTA FORMAZIONE IN DIRITTO DEI SERVIZI PUBBLICI 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 01/02/2018
Corso di formazione in CORSO DI ALTA FORMAZIONE IN DIRITTO DELLE CRISI D'IMPRESA 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 09/02/2018
Corso di formazione in CORSO DI FORMAZIONE PER LA PROFESSIONE DI BIOLOGO 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 11/12/2017
Corso di formazione in EDIZIONE DIGITALE 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 09/03/2018
Corso di formazione in GESTIONE DEI GRANDI MAMMIFERI 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 12/01/2018
Corso di formazione in LINGUA E CULTURA CINESE - LIVELLO BASE 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 03/10/2017
Corso di formazione in PROCEDURE STRAGIUDIZIALI DI RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE Ufficio master e corsi 05/07/2017 15/09/2017
Corso di formazione in SICUREZZA ALIMENTARE E HACCP 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 06/09/2017
Dottorato di ricerca in Biotecnologie Mediche -ciclo 33- bando di concorso a.a. 2016/2017 Ufficio per il DOTTORATO DI RICERCA 05/07/2017 08/08/2017
Master universitario di I livello in ENGINEERING GEOLOGY (ENGEO)2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 27/12/2017
Master universitario di I livello in FONDAMENTI DI FITOTERAPIA 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 09/03/2018
Master universitario di I livello in GENETIC COUNSELLORS AND NURSES (MASTER EXECUTIVE) 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 29/12/2017
Master universitario di I livello in GEOMATICA (GEOM) 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 02/10/2017
Master universitario di I livello in MUTUALITA' E SANITA' INTEGRATIVA - MUTUASI (MASTER EXECUTIVE) 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 21/12/2017
Master universitario di I livello in STORIA E DESIGN DEL GIOIELLO (MASTER EXECUTIVE)2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 15/01/2018
Master universitario di I livello in “COMUNICAZIONE DI IMPRESA. LINGUAGGI, STRUMENTI, TECNOLOGIE” 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 11/12/2017
Master universitario di I livello in “ECOGRAFIA OSTETRICA STRUMENTO DELLA MIDWIFERY” 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 15/12/2017
Master universitario di I livello in “ESPLORAZIONE E PRODUZIONE DI IDROCARBURI (MSEPI)” 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 15/11/2017
Master universitario di I livello in “GEOTECNOLOGIE AMBIENTALI (MSGA)” 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 29/12/2017
Master universitario di I livello in “INFERMIERISTICA E NETWORK ASSISTENZIALE: TERRITORIO, FAMIGLIA, COMUNITA'” 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 30/01/2018
Master universitario di I livello in “INFERMIERISTICA ED OSTETRICIA LEGALE E FORENSE ” 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 29/12/2017
Master universitario di I livello in “MASTER PER LE FUNZIONI DI COORDINAMENTO NELLE PROFESSIONI SANITARIE” 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 29/12/2017
Master universitario di I livello in “MEDICINE COMPLEMENTARI E TERAPIE INTEGRATE” 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 01/03/2018
Master universitario di I livello in “PATOLOGIA GENETICO-MOLECOLARE” 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 08/01/2018
Master universitario di I livello in “PIANIFICAZIONE E GESTIONE DELLE AREE COSTIERE (ARCO)” 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 29/12/2017
Master universitario di I livello in “TECNICHE DI DIAGNOSTICA MACROSCOPICA, ISTOLOGICA E MOLECOLARE APPLICATE ALL'ANATOMIA PATOLOGICA” 2017/018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 22/12/2017
Master universitario di II livello in IMPLANTOLOGIA E PROTESI IMPLANTARE 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 15/01/2018
Master universitario di II livello in FITOTERAPIA 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 09/03/2018
Master universitario di II livello in FITOTERAPIA CINESE E FITOTERAPIA OCCIDENTALE IN MEDICINA INTEGRATA 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 01/03/2018
Master universitario di II livello in GENETICA CLINICA 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 29/12/2017
Master universitario di II livello in GEOMATICA 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 17/10/2017
Master universitario di II livello in SCIENZA E TECNOLOGIA COSMETICHE 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 26/01/2018
Master universitario di II livello in TECNOLOGIE FARMACEUTICHE INDUSTRIALI 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 08/01/2018
Master universitario di II livello in “BIOTECNOLOGIE MEDICHE E BIOLOGIA DELLA RIPRODUZIONE UMANA” 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 27/12/2017
Master universitario di II livello in “DRUG DESIGN AND SYNTHESIS” 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 24/11/2017
Master universitario di II livello in “ENGINEERING GEOLOGY” 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 12/12/2017
Master universitario di II livello in “ESPLORAZIONE E PRODUZIONE DI IDROCARBURI 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 08/11/2017
Master universitario di II livello in “GEOTECNOLOGIE AMBIENTALI 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 12/12/2017
Master universitario di II livello in “GEOTECNOLOGIE PER L'ARCHEOLOGIA (GTARC)” 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 29/12/2017
Master universitario di II livello in “MEDICINA ESTETICA (MAME)” 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 15/11/2017
Master universitario di II livello in “PIANIFICAZIONE E GESTIONE DELLE AREE COSTIERE 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 12/12/2017
Master universitario di II livello in “PUBLIC HEALTH, PHARMACEUTICAL BIOTECHNOLOGY AND CLINICAL DEVELOPMENT (MASTER EXECUTIVE)” 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 22/08/2017
Master universitario in FISIOTERAPIA APPLICATA ALLO SPORT (MASTER EXECUTIVE) 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 08/01/2018
PROCEDURA VALUTATIVA PER PROFESSORE DI RUOLO - FASCIA DEGLI ASSOCIATI - S.C. 06/A3 - S.S.D. MED/07 - DIPARTIMENTO DI BIOTECNOLOGIE MEDICHE Area del Personale - Servizio concorsi e selezioni 05/07/2017 03/08/2017
PROCEDURA VALUTATIVA PER PROFESSORE DI RUOLO - FASCIA DEGLI ASSOCIATI - S.C. 11/A3 - S.S.D. M-STO/04 - DIPARTIMENTO DI SCIENZE POLITICHE E INTERNAZIONALI Area del Personale - Servizio concorsi e selezioni 05/07/2017 03/08/2017
PROCEDURA VALUTATIVA PER PROFESSORE DI RUOLO - FASCIA DEGLI ASSOCIATI - S.C.10/A1 - S.S.D. L-ANT/09 - DIPARTIMENTO DI SCIENZE STORICHE E DEI BENI CULTURALI Area del Personale - Servizio concorsi e selezioni 05/07/2017 03/08/2017
PROCEDURA VALUTATIVA PER PROFESSORE DI RUOLO - FASCIA DEGLI ASSOCIATI - S.C.11/C5 - S.S.D. M-FIL/06 DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE, SCIENZE UMANE E DELLA COMUNICAZIONE INTERCULTURALE Area del Personale - Servizio concorsi e selezioni 05/07/2017 03/08/2017
PROCEDURA VALUTATIVA PER PROFESSORE DI RUOLO DI PRIMA FASCIA - S.C. 14/B2 - S.S.D. SPS/06 - DIPARTIMENTO DI SCIENZE SOCIALI, POLITICHE E COGNITIVE Area del Personale - Servizio concorsi e selezioni 05/07/2017 03/08/2017
Procedura di valutazione comparativa per titoli, discussione pubblica e prova orale, per il reclutamento di un Ricercatore a tempo determinato - Senior, ai sensi dell'art. 24, comma 3, lettera b) della legge n. 240 del 30.12.2010, di durata triennale non rinnovabile, tempo pieno, per il Settore concorsuale 09/H1 Sistemi di elaborazione delle informazioni - Settore scientifico disciplinare ING-INF/05 Sistemi di elaborazione delle informazioni, presso il Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione e Scienze Matematiche Area del Personale - Servizio concorsi e selezioni 05/07/2017 03/08/2017
Summer School in "ROSELLE: MAKING A URBAN GIS FOR CULTURAL HERITAGE" 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 01/06/2018
Summer School in E-BOOK E LIBRO DIGITALE SCOLASTICO 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 02/05/2018
Summer School in INTERNATIONAL SUMMER SCHOOL "ROSELLE: FROM THE ROMAN TOWN TO THE BISHOPRIC" 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 04/05/2018
Summer School in LA LETTERATURA ITALIANA TRA RICERCA E DIDATTICA. CORSO ESTIVO DI AGGIORNAMENTO PER DOCENTI DELLA SCUOLA SECONDARIA. I CICLO (2018) "IL MODERNISMO E LA LETTERATURA DEL NOVECENTO" 2017/2018 Ufficio master e corsi 05/07/2017 18/05/2018
Corso di aggiornamento professionale in DIRITTO E TECNICA DELL'INVESTIGAZIONE 2017/2018 Ufficio master e corsi 04/07/2017 09/02/2018
Master universitario di II livello in “PROSTHODONTIC SCIENCES(MASTER EXECUTIVE)” A.A. 2017/2018 Ufficio master e corsi 04/07/2017 22/09/2017
Nomina Commissione procedura valutativa per professore di ruolo di prima fascia - s.s.d. IUS/09 Servizio concorsi e procedimenti elettorali 03/07/2017 03/01/2018
Avviso di mobilità volontaria ai sensi dell’art. 30 comma 1 del D.Lgs.165/2001 per la copertura di n. 1 posto di Dirigente a tempo determinato per cinque anni per l’Area organizzazione e sistemi informativi dell’Università di Siena. Servizio concorsi e procedimenti elettorali 29/06/2017 30/07/2017
Corso di formazione in PROCEDURE STRAGIUDIZIALI DI RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE - SECONDA EDIZIONE 2017/2018 Ufficio master e corsi 28/06/2017 29/12/2017
Master universitario di I livello in “INFORMATICA DEL TESTO-EDIZIONE ELETTRONICA” 2017/2018 Ufficio master e corsi 28/06/2017 15/01/2018
Master universitario di II livello in ENDODONZIA E ODONTOIATRIA RESTAURATIVA 2017/2018 Ufficio master e corsi 28/06/2017 08/01/2018
Decreto Commissione Ammissione Concorso Genetica Medica accesso non medici a.a. 2016/2017 Ufficio scuole di specializzazione 27/06/2017 30/12/2017
Decreto Nomina Commissione Concorso Ammissione SS Genetica Medica (non medici) a.a. 2016/2017 Ufficio scuole di specializzazione 21/06/2017 31/12/2017
Nomina Commissione procedura valutativa per professore di ruolo di prima fascia - s.s.d. IUS/03 Servizio concorsi e procedimenti elettorali 16/06/2017 16/08/2017
PEO 2016 - RETTIFICA GRADUATORIE E INDIVIDUAZIONE BENEFICIARI Servizio concorsi e procedimenti elettorali 13/06/2017 13/08/2017
Approvazione atti selezione per il conferimento di un assegno di ricerca - lettera b) di durata annuale - Settore Scientifico Disciplinare IUS/10, Diritto Amministrativo - Settore Concorsuale 12/D1, Diritto Amministrativo - Tema e Progetto di Ricerca “Diritto dei Servizi Pubblici” (D.D.D. Rep. n. 18 del 12/04/2017) Dipartimento di Scienze Politiche e Internazionali 08/06/2017 31/07/2017
Nomina Commissione procedura valutativa per professore di ruolo di prima fascia - s.c. 11/B1 - s.s.d. M-GGR/01 Servizio concorsi e procedimenti elettorali 08/06/2017 07/08/2017
Nomina Commissione procedura valutativa per professore di ruolo di prima fascia - s.c. 13/B4 - s.s.d. SECS-P/11 Servizio concorsi e procedimenti elettorali 08/06/2017 09/08/2017
APPROVAZIONE ATTI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN ASSEGNO DI RICERCA – LETTERA B) - DI DURATA ANNUALE - SETTORE SCIENTIFICO DISCIPLINARE BIO/11 BIOLOGIA MOLECOLARE – SETTORE CONCORSUALE 05/E2 - BIOLOGIA MOLECOLARE – TEMA DI RICERCA “IL RUOLO DEI RECETTORI DI SUPERFICIE CON FUNZIONE IMMUNOREGOLATORIA ESPRESSI DAI LINFOCITI B UMANI NELLA FORMAZIONE DELLA SINAPSI” – PROGETTO DI RICERCA “IMMUNOMODULATORY SYNAPSES OF B CELLS AND CYTOTOXIC LYMPHOCYTES IN B CELL CHRONIC LYMPHOCYTIC LEUKEMIA”- RESPONSABILE SCIENTIFICO PROF.SSA COSIMA BALDARI (D.D. REP. N. 44/2017 PROT.1043 DEL 21/04/2017) Dipartimento di Scienze della Vita 31/05/2017 31/07/2017
Decreto Bando ammissione corsi di laurea magistrale in Farmacia e in Chimica e tecnologia farmaceutiche a.a.2017/2018 Divisione corsi di I e II livello 31/05/2017 09/08/2017
Decreto Bando ammissione corso di laurea in Scienze biologiche a.a.2017/2018 Divisione corsi di I e II livello 31/05/2017 09/08/2017
GRADUATORIA DEFINITIVA per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2016-2017 ai sensi dell'articolo 11 della Legge 29/03/2012 n. 68 - Sede Universitaria SIENA (D.R. Rep. 593/2017 prot. 49741/V-5 del 31/05/2017 Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 31/05/2017 30/04/2018
Bando ammissione concorso SS Patologia clinica e biochimica clinica Ufficio scuole di specializzazione 23/05/2017 30/09/2017
Decreto Rettorale emanazione "Manifesto annuale degli Studi dei corsi di laurea, di laurea magistrale a ciclo unico e di laurea magistrale dell'Università degli Studi di Siena - a.a.2017/2018" Divisione corsi di I e II livello 23/05/2017 31/07/2018
GRADUATORIA PROVVISORIA per attività retribuite a tempo parziale degli studenti A.A. 2016-2017 ai sensi dell'articolo 11 della Legge 29.03.2012. n. 68 - Sede universitaria SIENA - (Decreto rettorale rep. 546/2017 prot. 48399/V-5 del 23/05/2017) Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 23/05/2017 30/04/2018
Decreto Rettorale emanazione del "Regolamento per la determinazione e le modalità di pagamento delle tasse e dei contributi universitari dovuti per l'iscrizione ai corsi dell'Università degli Studi di Siena - a.a.2017/2018" Divisione corsi di I e II livello 19/05/2017 31/07/2018
Bando ammissione SS Ortognatodonzia a.a 2016/2017 Ufficio scuole di specializzazione 17/05/2017 31/12/2017
GRADUATORIA DEFINITIVA per attività retribuite a tempo parziale degli studenti (150 ore) A.A. 2016/2017 - Sede universitaria AREZZO (D.R. Rep. 520/2017 prot. 46761/V-6 del 15/05/2017) Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 15/05/2017 30/04/2018
GRADUATORIA DEFINITIVA per attività retribuite a tempo parziale degli studenti (200 ore) A.A. 2016/2017 - sede SALA ROSA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 15/05/2017 30/04/2018
BANDO PER L’ATTIVAZIONE DI N. 5 (CINQUE) CONTRATTI DI APPRENDISTATO DI ALTA FORMAZIONE E RICERCA PRESSO LA BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA Placement Office - Career Service 12/05/2017 07/10/2017
DECRETO RETTORALE - NOMINA COMMISSIONE INCARICATA DI ASSICURARE LA REGOLARITÀ DELL’ESPLETAMENTO DELLE PROVE DEGLI ESAMI DI ABILITAZIONE PER L’ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE DI MEDICO CHIRURGO - SESSIONI ANNO 2017 Ufficio esami di stato 12/05/2017 15/02/2018
Decreto rettorale variazione Corso di Perfezionamento PER L'ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEI GESTORI DELLE CRISI DA SOVRAINDEBITAMENTO – A.A. 2016/2017 Ufficio master e corsi 12/05/2017 25/08/2017
Bando di concorso ammissione Genetica medica accesso ai non medici a.a. 2016/2017 Ufficio scuole di specializzazione 05/05/2017 05/10/2017
(D.R. Rep. 475/2017 prot. 43990/V-5 del 03/05/2017) GRADUATORIA PROVVISORIA attività retribuite a tempo parziale a.a. 2016/2017 sede SALA ROSA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 03/05/2017 30/04/2018
RETTIFICA PARZIALE ART. 2 DECRETO RETTORALE n. 397/2017, Prot n. 39231 del 13/04/2017 “INDIZIONE SESSIONI ANNO 2017 DEGLI ESAMI DI STATO DI ABILITAZIONE ALL’ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE DI DOTTORE COMMERCIALISTA E DI ESPERTO CONTABILE” Ufficio esami di stato 03/05/2017 30/11/2017
(D.R. Rep. 471/2017 prot. 43790/V-5 del 02/05/2017)GRADUATORIA PROVVISORIA attività retribuite a tempo parziale a.a. 2016/2017 - SEDE UNIVERSITARIA DI AREZZO (150 ore) Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 02/05/2017 30/04/2018
INDIZIONE SESSIONI ANNO 2017 DEGLI ESAMI DI STATO DI ABILITAZIONE ALL’ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE DI DOTTORE COMMERCIALISTA E DI ESPERTO CONTABILE Ufficio esami di stato 13/04/2017 31/10/2017
INDIZIONE SESSIONI ANNO 2017 DEGLI ESAMI DI STATO DI ABILITAZIONE ALL’ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE DI ASSISTENTE SOCIALE, BIOLOGO, GEOLOGO Ufficio esami di stato 07/04/2017 31/10/2017
INDIZIONE SESSIONI ANNO 2017 DEGLI ESAMI DI STATO DI ABILITAZIONE ALL’ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE DI FARMACISTA Ufficio esami di stato 07/04/2017 31/10/2017
AVVISO FONDO DI SOLIDARIETA' ANNO 2017 (anche in versione inglese) Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 30/03/2017 04/12/2017
INDIZIONE SESSIONI ANNO 2017 DEGLI ESAMI DI STATO DI ABILITAZIONE ALL’ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE DI MEDICO CHIRURGO Ufficio esami di stato 09/03/2017 28/02/2018
Bando di concorso per n. 1 premio di studio destinato agli studenti iscritti al IV anno della LM in Giurisprudenza nell'a.a. 2016-17 in memoria del Prof. Michele Cantucci Area servizi allo studente - Ufficio borse e premi di studio 23/02/2017 16/10/2017
Bando di concorso per n. 7 Premi di studio destinati agli studenti immatricolati nell'a.a. 2016-17 al corso di laurea in Fisica e Tecnologie Avanzate (DDG Rep.63/2017 prot. n. 3441 del 24/01/2017) Area servizi allo studente - Ufficio borse e premi di studio 24/01/2017 31/07/2017
Linee Guida sull’adozione di controlli sulle autocertificazioni ISEEU relative all’attestazione dell’Indicatore della Situazione Economica Equivalente presentate dagli studenti dell’Università degli Studi di Siena per ottenere la riduzione dei contributi universitari, o per accedere alle diverse forme di beneficio, quali collaborazioni a tempo parziale, borse di studio, riconoscimenti di merito universitario o premi di laurea Divisione corsi di I e II livello 28/10/2016 30/08/2017
GRADUATORIA DEFINITIVA per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2015/2016 ai sensi dell'art. 11 Legge n. 68 del 29.03.2012 - presso l'Ufficio Accoglienza disabili e servizi DSA - sede di Siena e sede di Arezzo Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 22/09/2016 30/07/2017
GRADUATORIA PROVVISORIA per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2015/2016 ai sensi dell'art. 11 Legge n. 68 del 29.03.2012 - presso l'Ufficio Accoglienza disabili e servizi DSA - sede di Siena e sede di Arezzo Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 09/09/2016 30/07/2017
BANDO Summer School OXYGEN OZONE THERAPY: FROM BENCH TO BEDSIDE - A.A.2016/2017 Ufficio master e corsi 13/07/2016 01/08/2017
Graduatoria DEFINITIVA per attività retribuite a tempo parziale degli studenti A.A. 2015-2016 ai sensi dell'Art. 11 Legge n. 68 del 29.03.2012 - SEDE DI SIENA - AREA DELLE SCIENZE BIOMEDICHE E MEDICHE Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 29/06/2016  
Graduatoria DEFINITIVA per attività retribuite a tempo parziale degli studenti A.A. 2015-2016 ai sensi dell'art. 11 Legge n. 68 del 29.03.2012 - SEDE DI SIENA - AREA delle LETTERE, STORIA, FILOSOFIA E ARTI Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 30/05/2016  
Graduatoria provvisoria per attività retribuite a tempo parziale degli studenti A.A. 2015-2016 ai sensi dell'art. 11 Legge n. 68 del 29.03.2012 - SEDE di SIENA - AREA LETTERE, STORIA, FILOSOFIA E ARTI Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 18/05/2016  
GRADUATORIA DEFINITIVA per attività retribuite a tempo parziale degli studenti A.A. 2015-2016 ai sensi dell'art. 11 Legge n. 68 del 29.03.2012 - SALA ROSA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 17/05/2016  
GRADUATORIA DEFINITIVA per attività retribuite a tempo parziale degli studenti A.A. 2015-2016 ai sensi dell'art. 11 Legge n. 68 del 29.03.2012 - SEDE UNIVERSITARIA AREZZO Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 17/05/2016  
GRADUATORIA PROVVISORIA PER ATTIVITA' RETRIBUITE A TEMPO PARZIALE DEGLI STUDENTI A.A. 2015-2016 AI SENSI DELL'ART. 11 LEGGE N. 68 DEL 29.03.2012 - SALA ROSA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 04/05/2016  
GRADUATORIA PROVVISORIA PER ATTIVITA' RETRIBUITEA TEMPO PARZIALE DEGLI STUDENTI A.A. 2015-2016 AI SENSI DELL'ART. 11 LEGGE N. 68 DEL 29.03.2012 - SEDE UNISVERISTARIA AREZZO Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 04/05/2016  
Decreto Rettorale emanazione "Manifesto annuale degli Studi dei corsi di laurea, di laurea magistrale a ciclo unico e di laurea magistrale dell'Università degli Studi di Siena - a.a.2016/2017" Divisione corsi di I e II livello 15/04/2016 31/07/2017
Decreto Rettorale emanazione del "Regolamento per la determinazione e le modalità di pagamento delle tasse e dei contributi universitari dovuti per l'iscrizione ai corsi dell'Università degli Studi di Siena - a.a.2016/2017" Divisione corsi di I e II livello 08/04/2016 31/07/2017
Dispositivo del Direttore del Dipartimento di proclamazione degli eletti nelle elezioni dei rappresentanti del personale tecnico e amministrativo in Consiglio di Dipartimento per il tyriennio 2015-2018 Dipartimento di Scienze Fisiche, della Terra e dell'Ambiente 23/10/2015 31/10/2018
Graduatoria DEFINITIVA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2014/2015 - Sede di AREZZO Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 21/05/2015  
Pubblicazione graduatoria DEFINITIVA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2014/2015 - SALA ROSA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 21/05/2015  
Pubblicazione graduatoria DEFINITIVA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2014/2015 - Strutture di Ateneo di SIENA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 21/05/2015  
Pubblicazione graduatoria DEFINITIVA - Bando per attività retribuite a tempo parziale per gli studenti a.a. 2014/2015 - UFFICIO ACCOGLIENZA DISABILI E SERVIZI DSA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 21/05/2015  
Graduatoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti (150 ore) a.a. 2014-2015 - sede di AREZZO Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 05/05/2015  
Graduatoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti (170 ore) a.a. 2014-2015 - Ufficio Accoglienza disabili e servizi DSA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 05/05/2015  
Graduatoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2014-2015 - SALA ROSA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 05/05/2015  
Graduatoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2014-2015 - Strutture di Ateneo sede di SIENA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 05/05/2015  
DDA Rep.1081/14 prot.n.40395-III/12 del 14/11/2014 con la quale viene rettificata la DDA Rep.1047/14 del 10/11/2014 solo relativamente alla parte riguardante la firma Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 14/11/2014  
Disposizione DDA. Rep. 1047/2014 viene modificato una parte dell'art. 5 della DDA. Rep. 34-2013 relativamente ai requisiti di partecipazione alla selezione per il conferimento di borse di ricerca Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 11/11/2014  
Pubblicazione graduatorie DEFINITIVE ripartite fra le quattro aree disciplinari degli studenti da impegnare in attività di collaborazione part-time a.a. 2013-2014 presso la SALA ROSA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 30/05/2014  
Pubblicazione graduatorie DEFINITIVE ripartite fra le quattro aree disciplinari degli studenti da impegnare in attività di collaborazione part-time a.a. 2013-2014 presso la sede di AREZZO. Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 30/05/2014  
Pubblicazione graduatorie DEFINITIVE ripartite fra le quattro aree disciplinari degli studenti da impegnare in attività di collaborazione part-time a.a. 2013-2014 presso le STRUTTURE UNIVERSITARIE Sede di SIENA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 30/05/2014  
Graduatoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2013-2014 - Sede d'ATENEO Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 16/05/2014  
Graduatoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2013-2014 - Sede di AREZZO Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 16/05/2014  
Pubblicazione Gradutoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2013-2014 - SALA ROSA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 16/05/2014  
AVVISO FONDO DI SOLIDARIETA' ANNO 2014 Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 04/04/2014  
Pubblicazione graduatorie DEFINITIVE studenti part-time 170 ore (retribuite) presso l'Ufficio Accoglienza Disabili e Servizi DSA di Siena a.a. 2013/2014 Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 17/01/2014  
Pubblicazione graduatorie PROVVISORIE studenti part-time per n. 170 ore(retribuite)presso l'Ufficio Accoglienza Disabili e servizi DSA di Siena a.a. 2013/2014 Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 18/12/2013  
Graduatorie studenti attività part-time (150 ore retribuite) anno 2013 - STRUTTURE UNIVERSITARIE SEDE DI SIENA (definitive) Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 27/05/2013  
Graduatorie studenti attività part-time (150 ore retribuite) anno 2013 - STRUTTURE UNIVERSITARIE SEDE DI SIENA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 06/05/2013  
Graduatorie studenti attività part-time (150 ore retribuite) anno 2013 - Sede di AREZZO Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 18/04/2013  
Graduatorie studenti attività part-time (200 ore retribuite)anno 2013 - SALA ROSA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 11/04/2013  
Disposizioni a parziale rettifica della DDA Rep.1373/2012 per il conferimento dei premi, delle borse e dei rimborsi per stage destinati a studenti e giovani laureati Ufficio BORSE E PREMI DI STUDIO 17/01/2013  
Graduatorie studenti attività part-time (150 ore retribuite) anno 2012 Ufficio BORSE E PREMI DI STUDIO 26/10/2012  
Disposizione inerente le modalità per il conferimento dei premi, delle borse e dei rimborsi per attività di stage Ufficio BORSE E PREMI DI STUDIO 05/10/2012  
Assegnazione del Personale Tecnico e Amministrativo ai Dipartimenti istituiti con DR n.1069/12, Prot. n. 835540-VI/6, del 20.07.2012: modifica Disp. DA n. 641 del 25.7.2012 e Disp DA n. 691 dell’8.8.2012 Ufficio programmazione, organizzazione e valutazione 20/09/2012  
Assegnazione del Personale Tecnico e Amministrativo ai Dipartimenti istituiti con DR n.1069 del 20.07.2012: modifica Disp. DA n.641 del 25.7.2012 Ufficio programmazione, organizzazione e valutazione 08/08/2012  
Assegnazione del Personale Tecnico e Amministrativo ai Presìdi: modifica Disp. DA n.642 del 25.7.2012 Ufficio programmazione, organizzazione e valutazione 08/08/2012  
Assegnazione del Personale tecnico e amministrativo ai Dipartimenti istituiti con DR n. 1069/12 Divisione personale tecnico amministrativo e servizio sanitario 26/07/2012  
Assegnazione del Personale tecnico e amministrativo ai Dipartimenti istituiti con DR n. 1069/12 Divisione personale tecnico e amministrativo, servizio sanitario e pensioni 26/07/2012  
Assegnazione del Personale tecnico e amministrativo ai Presìdi Divisione personale tecnico amministrativo e servizio sanitario 26/07/2012  
Assegnazione del Personale tecnico e amministrativo ai Presìdi Divisione personale tecnico e amministrativo, servizio sanitario e pensioni 26/07/2012  
Linee di indirizzo in merito ai processi di mobilità interna ed esterna di personale tecnico ed amministrativo dell'Università degli Studi di Siena Servizio DI ATENEO PER LA QUALIFICAZIONE DEI RAPPORTI DI LAVORO 20/09/2011  

Informazioni a cura di servizio statistico e integrazione sistemi informativi,