Unisi -> Sistemi informativi -> Albo on line

Albo on line

Per informazioni e per la consultazione dell'albo:
URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico, via Banchi di Sotto, 55 - 53100 Siena - Email: info@unisi.it - Tel. numero verde 800 221644 - 0577 235111
Tutti i giorni dalle 10:00 alle 12:00, il martedì e giovedì anche il pomeriggio dalle 14:00 alle 16:00.

Elenco dei documenti soggetti a pubblicazione all'Albo on line dell'Ateneo

DescrizioneStrutturaData inizio pubblicazioneData fine pubblicazione
Avviso pubblico per il conferimento di 1 incarico per Studio e sviluppo di dispositivi e strumenti per l?on-line-learning Dipartimento di Scienze della Formazione, Scienze Umane e della Comunicazione Interculturale 16/11/2018 26/11/2018
Avviso pubblico per il conferimento di 1 incarico per Sviluppo di Content Management System (CMS) per attivita di raccolta dati e comunicazione dei risultati di ricerca
Avviso RETTIFICATO
Dipartimento di Scienze della Formazione, Scienze Umane e della Comunicazione Interculturale 16/11/2018 26/11/2018
Avviso pubblico per il conferimento di 1 incarico per Sviluppo di Content Management System (CMS) per attivita di raccolta dati e comunicazione dei risultati di ricerca Dipartimento di Scienze della Formazione, Scienze Umane e della Comunicazione Interculturale 16/11/2018 26/11/2018
Avviso pubblico per il conferimento di 1 incarico per Studio per lo sviluppo di curricula innovativi per l'occupabilita' (Progetto EMPLEAP)
Avviso RETTIFICATO
Dipartimento di Scienze della Formazione, Scienze Umane e della Comunicazione Interculturale 16/11/2018 26/11/2018
Avviso pubblico per il conferimento di 1 incarico per Studio per lo sviluppo di curricula innovativi per l'occupabilita' (Progetto EMPLEAP) Dipartimento di Scienze della Formazione, Scienze Umane e della Comunicazione Interculturale 16/11/2018 26/11/2018
Avviso di disponibilita alla mobilita per trasferimento di n.1 (una) unita di personale presso la Segreteria Amministrativa del Dipartimento di Scienze politiche e internazionali Area del Personale - Servizio concorsi e selezioni 16/11/2018 30/11/2018
Avviso riservato al personale interno per l’attribuzione di un incarico/attività, senza retribuzione aggiuntiva, presso il Dipartimento di Giurisprudenza - Prof. Gian Domenico Comporti Servizio concorsi 16/11/2018 23/11/2018
Procedura selettiva per il reclutamento di un tecnologo - ex art. 24/bis della legge n. 240/2010, - a tempo determinato (24 mesi) - tempo pieno cat. EP1, presso il Centro di Servizio di Ateneo Santa Chiara Lab, per la figura di Responsabile eventi di disseminazione e attivita formativa come previsto dal progetto di ricerca IT4PRIMA CIPE - Responsabile scientifico e finanziario prof.ssa Alessandra VIVIANI Area del Personale - Servizio concorsi e selezioni 16/11/2018 06/12/2018
Avviso pubblico per il conferimento di 1 incarico per Progetto per il supporto all'attivita progettuale di mobilita Erasmus plus: International Credit Mobility Ufficio gestione risorse umane e relazioni sindacali 15/11/2018 26/11/2018
APPROVAZIONE ATTI PER IL CONFERIMENTO DI UN ASSEGNO DI RICERCA – LETTERA B) - DI DURATA ANNUALE - SETTORE SCIENTIFICO DISCIPLINARE SECS-P/07 – SETTORE CONCORSUALE 13/B1 ECONOMIA AZIENDALE - TEMA E PROGETTO DI RICERCA “MODELLI DI CO-PRODUZIONE E SISTEMI DI MISURAZIONE E GESTIONE DELLA PERFORMANCE NEGLI ENTI LOCALI: UN’INDAGINE DELLE RELAZIONI E DELLE INTERDIPENDENZE” - RESPONSABILE SCIENTIFICO PROF. RICCARDO MUSSARI (D.D.D. REP. N. 34/2018) Dipartimento di Studi Aziendali e Giuridici 15/11/2018 15/01/2019
APPROVAZIONE ATTI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN ASSEGNO DI RICERCA – RICERCA –LETTERA B) - DI DURATA ANNUALE, RINOVABILE - SETTORE SCIENTIFICO DISCIPLINARE MED/07 MICROBIOLOGIA E MICROBIOLOGIA CLINICA, SETTORE CONCORSUALE 06/A3 –MICROBIOLOGIA E MICROBIOLOGIA CLINICA, TEMA E PROGETTODI RICERCA “STUDIO DEI MECCANISMI RESPONSABILI DELLA SINERGIA TRA COLISTINA E N-ACETILCISTEINA NEI CONFRONTI DI PATOGENI GRAM-NEGATIVI”, RESPONSABILE SCIENTIFICO PROF.AGGR. LUCIA PALLECCHI, DIPARTIMENTO DI BIOTECNOLOGIE MEDICHE- (BANDO D.D.D. Rep. 114/2018 Prot. 150755- III/13 del 20/09/2018) Dipartimento di Biotecnologie Mediche 15/11/2018 15/01/2019
APPROVAZIONE ATTI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO PER LA SELEZIONE DI UN ASSEGNO DI RICERCA – LETTERA B) - DI DURATA ANNUALE - SETTORE SCIENTIFICO DISCIPLINARE M-STO/05 STORIA DELLA SCIENZA E DELLE TECNICHE – SETTORE CONCORSUALE 11/C2 LOGICA, STORIA E FILOSOFIA DELLA SCIENZA (D.D.D. REP. 59/2018) Dipartimento di Scienze della Formazione, Scienze Umane e della Comunicazione Interculturale 15/11/2018 30/11/2018
AVVISO PER BORSA DI RICERCA "Le catene di valore" PER LM PRESSO IL SANTA CHIARA LAB - TUTOR PROF. A. RICCABONI (DR rep.1823/18 prot. n. 180637 del 14/11/2018) Area servizi allo studente - Ufficio borse e premi di studio 15/11/2018 07/12/2018
AVVISO PER BORSA DI RICERCA "big data" PER LM PRESSO IL SANTA CHIARA LAB - TUTOR PROF. A. RICCABONI (DR rep.1823/18 prot. n. 180637 del 14/11/2018) Area servizi allo studente - Ufficio borse e premi di studio 15/11/2018 07/12/2018
AVVISO PER BORSA DI RICERCA PER LM PRESSO IL SANTA CHIARA LAB - TUTOR PROF.SSA A.VIVIANI (DR rep.1824/18 prot. n. 180658 del 14/11/2018) Area servizi allo studente - Ufficio borse e premi di studio 15/11/2018 07/12/2018
Attivazione Assegno di ricerca "LO STUDIO DEI PROCESSI DI PRECARIZZAZIONE DELLE SFERE DI VITA IN ITALIA, CON PARTICOLARE RIFERIMENTO ALLE GIOVANI GENERAZIONI, ATTRAVERSO METODOLOGIE STANDARD E NON STANDARD” Prof. Fabio Berti di durata 12 mesi, importo € 23.800,00 l.compl. aziendale SSD SPS/07 Sociologia, SC 14/C1 – Progetto Dipartimento di eccellenza 2018-2022 Dipartimento di Scienze Sociali, Politiche e Cognitive 15/11/2018 30/11/2018
Avviso di concorso per n. 1 borsa di ricerca per laureati in Chimica e tecnologia farmaceutiche - tutor il Prof. Maurizio Botta - D.R. rep. 1828/2018 prot. 180978/III-12 del 15/11/2018 Area servizi allo studente - Ufficio borse e premi di studio 15/11/2018 05/12/2018
Avviso di concorso per n. 1 borsa di ricerca per laureati in Chimica e tecnologia farmaceutiche - tutor il Prof. Maurizio Botta - D.R. rep. 1831/2018 prot. 181018/III-12 del 15/11/2018 Area servizi allo studente - Ufficio borse e premi di studio 15/11/2018 05/12/2018
BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DI UN ASSEGNO DI RICERCA – LETTERA B) - DI DURATA ANNUALE - SETTORE SCIENTIFICO DISCIPLINARE CHIM/06 CHIMICA ORGANICA – SETTORE CONCORSUALE 03/C1 CHIMICA ORGANICA - TEMA DI RICERCA SINTESI ECO-COMPATIBILE MEDIANTE MECCANO-CHIMICA DI FARMACI DIINTERESSE INDUSTRIALE- RESPONSABILE SCIENTIFICO PROF. MAURIZIO TADDEI - Dipartimento di Biotecnologie, Chimica e Farmacia 15/11/2018 11/12/2018
Commissione esame di ammissione scuoal di specilizzazione Genetica Medica (acceso non medici) Ufficio scuole di specializzazione ed esami di stato 15/11/2018 31/12/2018
2 avvisi riservati al personale interno per l’attribuzione di un incarico/attività, senza retribuzione aggiuntiva, presso il Dipartimento di Scienze mediche, chirurgiche e neuroscienze Servizio concorsi 14/11/2018 21/11/2018
Approvazione atti selezione per il conferimento di un Assegno di Ricerca SSD BIO/07 (Bando D.D.D. rep. n. 71/2018) Dipartimento di Scienze Fisiche, della Terra e dell'Ambiente 14/11/2018 30/11/2018
Approvazione atti selezione per il conferimento di un Assegno di Ricerca SSD BIO/07 (Bando D.D.D. rep. n. 71/2018) Dipartimento di Scienze Fisiche, della Terra e dell'Ambiente 14/11/2018 30/11/2018
Approvazione atti selezione per il conferimento di un Assegno di Ricerca SSD BIO/07 (Bando D.D.D. rep. n. 71/2018) Dipartimento di Scienze Fisiche, della Terra e dell'Ambiente 14/11/2018 30/11/2018
Approvazione atti selezione per il conferimento di un Assegno di Ricerca SSD BIO/07 (Bando D.D.D. rep. n. 71/2018) Dipartimento di Scienze Fisiche, della Terra e dell'Ambiente 14/11/2018 30/11/2018
Approvazione atti selezione per il conferimento di un Assegno di Ricerca SSD BIO/07 (Bando D.D.D. rep. n. 71/2018) Dipartimento di Scienze Fisiche, della Terra e dell'Ambiente 14/11/2018 30/11/2018
Approvazione atti selezione per il conferimento di un Assegno di Ricerca SSD BIO/07 (Bando D.D.D. rep. n. 71/2018) Dipartimento di Scienze Fisiche, della Terra e dell'Ambiente 14/11/2018 30/11/2018
Avviso riservato al personale interno per l’attribuzione di un incarico/attività, senza retribuzione aggiuntiva, presso il Dipartimento di Scienze sociali, politiche e cognitive - Prof. Saverio Luigi Battente Servizio concorsi 14/11/2018 24/11/2018
Ordinanza ministeriale del 9 novembre 2018 n.716 - Elezioni 2019 per il rinnovo parziale del CUN Ufficio convenzioni 14/11/2018 15/02/2019
Rettifica Decreto rettorale Rep. n. 1750/2018, Prot.174920 del 31/10/2018 - Nomina commissione giudicatrice degli esami di stato di abilitazione all’esercizio della professione di Biologo e Biologo iunior- seconda sessione 2018 Ufficio scuole di specializzazione ed esami di stato 14/11/2018 28/02/2019
Assegnazione e riassegnazione sezioni formative corsi di laurea in infermieristica a.a.2018/2019 - quarto scorrimento Divisione corsi di I e II livello 13/11/2018 20/11/2018
D.R. n. 1815/2018 del 12.11.2018 - Regolamento didattico del corso di laurea magistrale in Genetic counsellors (Classe LM-9 Biotecnologie mediche, veterinarie e farmaceutiche) Divisione atti normativi e affari istituzionali 13/11/2018 27/11/2018
D.R. n. 1816/2018 del 12.11.2018 - Regolamento didattico del corso di laurea magistrale in Biotechnologies of human reproduction (Classe LM-9 Biotecnologie mediche, veterinarie e farmaceutiche) Divisione atti normativi e affari istituzionali 13/11/2018 27/11/2018
D.R. n. 1817/2018 del 12.11.2018 - revisione del Regolamento didattico del corso di laurea magistrale in Scienze per la formazione e la consulenza pedagogica nelle organizzazioni (LM-85 Scienze pedagogiche) Divisione atti normativi e affari istituzionali 13/11/2018 27/11/2018
DECRETO RETTORALE GRADUATORIA AMMESSI AL MASTER UNIVERSITARIO DI I LIVELLO IN “ORTOGNATODONZIA CLINICA AVANZATA” – A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 13/11/2018 31/01/2019
Elenco immatricolati e ammessi corso di laurea in Scienze biologiche a.a.2018/2019 - Terzo scorrimento Divisione corsi di I e II livello 13/11/2018 24/11/2018
Elenco immatricolati e ammessi corso di laurea magistrale in Chimica e tecnologia farmaceutiche a.a.2018/2019 - Terzo scorrimento Divisione corsi di I e II livello 13/11/2018 24/11/2018
Elenco immatricolati e ammessi corso di laurea magistrale in Farmacia a.a.2018/2019 - Terzo scorrimento Divisione corsi di I e II livello 13/11/2018 24/11/2018
NOMINA RAPPRESENTANTE DEL PERSONALE TECNICO AMMINISTRATIVO NEL CONSIGLIO DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA VITA PER IL TRIENNIO 2018/2021 Dipartimento di Scienze della Vita 13/11/2018 13/12/2018
Pubblicazione degli elettorati provvisori attivi e passivi per il rinnovo delle rappresentanze dei Direttori di Dipartimento, dei Docenti e del Personale tecnico amministrativo nel Senato accademico - 2018/2021 Ufficio convenzioni 13/11/2018 12/12/2018
Quinto scorrimento graduatoria esame ammissione biotecnologie a.a.2018/2019 Divisione corsi di I e II livello 13/11/2018 20/11/2018
Quinto scorrimento graduatorie esame ammissione professioni sanitarie a.a.2018/2019 Divisione corsi di I e II livello 13/11/2018 20/11/2018
Procedura valutativa per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di seconda fascia - s.c. 08/C1 Design e progettazione tecnologica dell’architettura, s.s.d. ICAR/13 Disegno industriale - Dipartimento di Scienze sociali, politiche e cognitive - Nomina commissione Servizio concorsi 12/11/2018 10/01/2019
Avviso pubblico per il conferimento di 1 incarico per Supporto nelle attivita del Laboratorio di Epidemiologia Molecolare progetto FLUCOP, relazioni con i partner esterni per le convenzioni in essere, gestione del Sistema di Qualita per l'approvvigionamento dai fornitori Dipartimento di Medicina Molecolare e dello Sviluppo 09/11/2018 18/11/2018
D.R. n. 1805/2018 del 8/11/2018 - Modifiche art. 18, comma 8, del Regolamento elettorale e per la costituzione degli organi dell’Università degli Studi di Siena Divisione atti normativi e affari istituzionali 09/11/2018 23/11/2018
Procedura valutativa per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di prima fascia - s.c. 14/C1 Sociologia generale, s.s.d. SPS/07 Sociologia generale - Dipartimento di Scienze sociali, politiche e cognitive - Nomina commissione Servizio concorsi 09/11/2018 07/01/2019
Procedura valutativa per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di prima fascia -s..c. 06/D4 Malattie cutanee, malattie infettive, malattie dell’apparato digerente, s.s.d. MED/35 Malattie cutanee e veneree - Dipartimento di Scienze mediche, chirurgiche e neuroscienze - Nomina commissione Servizio concorsi 09/11/2018 07/05/2019
Procedura valutativa per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di prima fascia -s.c. 13/A2 Politica economica, s.s.d. SECS-P/02 Politica economica, presso il Dipartimento di Scienze politiche e internazionali - Nomina commissione Servizio concorsi 09/11/2018 07/05/2019
Pubblicazione degli elettorati provvisori attivi e passivi per il rinnovo delle rappresentanze dei Direttori di Dipartimento, dei Docenti e del Personale tecnico amministrativo nel Senato accademico - 2018/2021
Errata corrige
Ufficio convenzioni 09/11/2018 12/12/2018
ATTO DI CONFERIMENTO DI N.1 (UNO) ASSEGNO DI RICERCA – LETTERA B) - DI DURATA ANNUALE - SSD ICAR/13 - DISEGNO INDUSTRIALE – SC 08/C1 - DESIGN E PROGETTAZIONE TECNOLOGICA DELL'ARCHITETTURA - TEMA DI RICERCA "THINKING THROUGH MAKING: METODI DI DESIGN PARTECIPATIVO CON SOGGETTI SVANTAGGIATI O VULNERABILI" - RESPONSABILE SCIENTIFICO PROF.SSA PATRIZIA MARTI Dipartimento di Scienze Sociali, Politiche e Cognitive 08/11/2018 20/11/2018
Avviso di concorso per n. 1 borsa di ricerca per laureati alla laurea magistrale/specialistica in Linguistica (LM-39) o in Fililogia moderna (LM-14) - Tutor la prof.ssa Silvia Calamai - D.R. rep. 1793/2018 prot. 177849/III-12 del 08/11/2018 Area servizi allo studente - Ufficio borse e premi di studio 08/11/2018 27/11/2018
Avviso di concorso per n. 1 borsa di ricerca per laureati alla magistrale in Scienze e tecnologie geologiche LM-74, in Ingegneria civile LM-23, in Ingegneria per l'ambiente e il territorio LM-35, o titoli equivalenti dei precedenti ordinamenti - tutor il Prof. L. Disperati - D.R. rep. 1802/2018 prot. 178004/III-12 del 08/11/2018 Area servizi allo studente - Ufficio borse e premi di studio 08/11/2018 29/11/2018
Avviso di concorso per n. 1 borsa di ricerca per laureati alla magistrale/specialistica in Scienze per la formazione e la consulenza pedagogica nelle organizzazioni (Cl. LM-85) - tutor il Prof. Claudio Melacarne - D.R. rep. 1787/2018 prot. 177739/III-12 del 08/11/2018 Area servizi allo studente - Ufficio borse e premi di studio 08/11/2018 27/11/2018
Avviso di concorso per n. 1 borsa di ricerca per laureati alle Classi in LM-2, LM-5, LM-14, LM-15, LM-39, LM-45 - Tutor la prof.ssa Silvia Calamai - D.R. rep. 1789/2018 prot. 177739/III-12 del 08/11/2018 Area servizi allo studente - Ufficio borse e premi di studio 08/11/2018 27/11/2018
Decreto rettorale approvazione graduatorie esame di ammissione ai corsi di laurea magistrale delle professioni sanitarie - a.a. 2018/19 Ufficio coordinamento procedure studenti e didattica 08/11/2018 31/12/2018
NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE: selezione pubblica per titoli e colloquio per il conferimento di ASSEGNO DI RICERCA – lettera b) - di durata 12 mesi - settore scientifico disciplinare ING-INf/04 AUTOMATICA, settore concorsuale 09/g1 AUTOMATICA - tema di ricerca – Studio di modalita' di acquisizione ed analisi di segnali per il controllo delle extra limb device - nell'ambito del progetto europeo SOFTPRO SYNERGY–BASED OPEN-SOURCE FOUNDATIONS AND TECHNOLOGIES FOR PROSTHETICS AND REHABILITATION GRANT AGREEMENT N. 688857 - RESPONSABIlE SCIENTIFICO PROF. DOMENICO PRATTICHIZZO Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione e Scienze Matematiche 08/11/2018 30/11/2018
Nomina Commissione giudicatrice per il conferimento di un assegno di ricerca lettera b) -di durata annuale, rinnovabile - settore scientifico disciplinare Med/07 Microbiologia e Microbiologia clinica, settore concorsuale 06/A3 – Microbiologia e Microbiologia clinica, tema e progetto di ricerca “Studio dei meccanismi responsabili della sinergia tra colistina e n-acetilcisteina nei confronti di patogeni gram-negativi”, responsabile scientifico Prof.aggr. Lucia Pallecchi, Dipartimento di Biotecnologie Mediche Dipartimento di Biotecnologie Mediche 08/11/2018 07/12/2018
APPROVAZIONE ATTI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN ASSEGNO DI RICERCA – LETTERA B) - DI DURATA ANNUALE - SETTORE SCIENTIFICO DISCIPLINARE CHIM/03 CHIMICA GENERALE ED INORGANICA – SETTORE CONCORSUALE 03/B1 – FONDAMENTI DELLE SCIENZE CHIMICHE E SISTEMI INORGANICI - TEMA DI RICERCA NUOVI COATING ANTIMICROBICI PER L’INDUSTRIA ALIMENTARE - PROGETTO DI RICERCA NON-ACT – NOVEL NATURAL ANTIMICROBIAL COATINGS FOR FOOD PRODUCTION CHAIN NON-ACT CUP D67D17000010009 FINANZIATO REGIONE TOSCANA – BANDO MANUNET III. - RESPONSABILE SCIENTIFICO PROF.SSA AGNESE MAGNANI - (D.D.D. REP. 64 PROT. 162798 III/13 DEL 8/10/18) Dipartimento di Biotecnologie, Chimica e Farmacia 07/11/2018 07/01/2019
APPROVAZIONE ATTI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN ASSEGNO DI RICERCA – LETTERA B) - DI DURATA ANNUALE - SETTORE SCIENTIFICO DISCIPLINARE CHIM/03 CHIMICA GENERALE ED INORGANICA – SETTORE CONCORSUALE 03/B1 – FONDAMENTI DELLE SCIENZE CHIMICHE E SISTEMI INORGANICI - TEMA DI RICERCA ‘PRODUZIONE, CRISTALLIZZAZIONE E DETERMINAZIONE DELLA STRUTTURA TRAMITE CRISTALLOGRAFIA DI RAGGI-X DI RODOPSINE NATURALI E MUTANTI E DI LORO COMPLESSI CON NUOVI CROMOFORI’- RESPONSABILE SCIENTIFICO PROF. STEFANO MANGANII - (D.D.D. REP. 58 PROT. 150499 III/13 DEL 20/9/18) Dipartimento di Biotecnologie, Chimica e Farmacia 07/11/2018 07/01/2019
DISPOSIZIONE DEL DIRETTORE PER LA NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER LA SELEZIONE DI UN ASSEGNO DI RICERCA – LETTERA B) - DI DURATA ANNUALE (RINNOVABILE) - SETTORE SCIENTIFICO DISCIPLINARE M-STO/05 STORIA DELLA SCIENZA E DELLE TECNICHE – SETTORE CONCORSUALE 11/C2 LOGICA, STORIA E FILOSOFIA DELLA SCIENZA - TEMA DI RICERCA “RIVOLUZIONARI DELLA MENTE. AGOSTINO PIRELLA E L'OSPEDALE NEUROPSICHIATRICO DI AREZZO”- RESPONSABILE SCIENTIFICO DELL’ASSEGNO PROF. MASSIMO BUCCIANTINI. Dipartimento di Scienze della Formazione, Scienze Umane e della Comunicazione Interculturale 07/11/2018 30/11/2018
Primo scorrimento graduatoria candidati non comunitari residenti all'estero esame ammissione Odontoiatria e protesi dentaria in lingua inglese - Dentistry and dental prosthodontics a.a.2018/2019 Ufficio coordinamento procedure studenti e didattica 07/11/2018 31/12/2018
Avviso pubblico selezione partecipanti "Laboratorio sulle nuove professionalità per gli Enti del Terzo Settore - GOVERNANCE" - LETS'GO Dipartimento di Scienze Politiche e Internazionali 06/11/2018 26/11/2018
Integrazione bando PEO/2018 Servizio concorsi 06/11/2018 31/12/2018
AVVISO DI CONCORSO PER N. 2 PREMI DI STUDIO PER IL MASTER IN INFORMATICA DEL TESTO-EDIZ. ELETTRONICA A.A.2017-18 (DR rep.1778/2018 prot. n. 175710 del 05/11/2018) Area servizi allo studente - Ufficio borse e premi di studio 05/11/2018 20/04/2019
AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER LA FORNITURA DI UN SISTEMA EYE-TRACKING – CIG Z0B2592D43 Dipartimento di Scienze Sociali, Politiche e Cognitive 05/11/2018 20/11/2018
Avviso di concorso per n. 1 borsa di ricerca per laureati in Scienze e gestione delle risorse rurali e forestali, laurea in Scienze e tecnologie forestali e ambientali, laurea in Scienze della natura e laurea in Scienze e tecnologie per l'ambiente e il territorio - tutor il Prof. Agrr. Claudia Perini - D.R. rep. 1776/2018 prot. 175477/III-12 del 05/11/2018 Area servizi allo studente - Ufficio borse e premi di studio 05/11/2018 23/11/2018
Avviso per n. 1 borsa di ricerca per laureati in Scienze e tecnologie agrarie, Biologia, Scienze e tecnologie per l'ambiente e il territorio - tutor il Prof. Agg. Claudia Perini - D.R. rep. 1777/2018 prot. 175495/III-12 del 05/11/2018 Area servizi allo studente - Ufficio borse e premi di studio 05/11/2018 23/11/2018
BANDO DI CONCORSO PER L?ATTRIBUZIONE DEL PREMIO DI LAUREA "MIRIAM MAFAI" (D.R. Rep.1753/2018 prot.174994 del 31/10/18) Area servizi allo studente - Ufficio borse e premi di studio 05/11/2018 15/07/2019
Bando di selezione pubblica per titoli e colloquio per il conferimento di ASSEGNO DI RICERCA – lettera b) - di durata 12 mesi - settore scientifico disciplinare ING-INf/04 AUTOMATICA, settore concorsuale 09/g1 aUTOMATICA - TITOLO E tema di ricerca – studio di METODI PER LA STIMA DELL'INTERAZIONE TATTILE TRA LA MANO UMANA E L'AMBIENTE CIRCOSTANTE – RESPONSABIle SCIENTIFICO PROF. DOMENICO PRATTICHIZZO Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione e Scienze Matematiche 05/11/2018 04/12/2018
Mobilita per trasferimento di n.1 (una) unita di personale presso l?Ufficio Gestione della domanda e servizio statistico Area del Personale - Servizio concorsi e selezioni 05/11/2018 24/11/2018
Nomina commissione giudicatrice: selezione per il conferimento di un assegno di ricerca Settore Scientifico Disciplinare BIO/08 bandito con D.D.DSFTA rep. n. 71/2018 Dipartimento di Scienze Fisiche, della Terra e dell'Ambiente 05/11/2018 17/11/2018
Master universitario di II livello in “TERAPIA INTENSIVA E SUBINTENSIVA DELL’ETA' PEDIATRICA (0-18 ANNI) CON SIMULAZIONE AVANZATA (MASTER EXECUTIVE)” - A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 01/11/2018 11/01/2019
Master universitario di II livello in “TERAPIA INTENSIVA E SUBINTENSIVA DELL’ETA' PEDIATRICA (0-18 ANNI) CON SIMULAZIONE AVANZATA (MASTER EXECUTIVE)” - A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 01/11/2018 11/01/2019
NOMINA DEI RAPPRESENTANTI DEL PERSONALE TECNICO E AMMINISTRATIVO IN CONSIGLIO DI DIPARTIMENTO PER IL TRIENNIO 2018-2021 Dipartimento di Scienze Fisiche, della Terra e dell'Ambiente 01/11/2018 31/12/2018
AVVISO PER L’AMMISSIONE AI SINGOLI INSEGNAMENTI NEL MASTER UNIVERSITARIO IN “SVILUPPO E INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE (MASTER EXECUTIVE) - A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 31/10/2018 31/12/2018
Avviso di concorso per n. 1 borsa di ricerca riservata a laureati in Chimica e tecnologia farmaceutiche - tutor il Prof. Massimo Valoti - D.R. rep. 1752/2018 prot. 174943/III-12 del 31/10/2018 Area servizi allo studente - Ufficio borse e premi di studio 31/10/2018 22/11/2018
Avviso di concorso per n. 2 borse di ricerca riservate a laureati in Farmacia o Chimica e tecnologia farmaceutiche - tutor la Prof.ssa Lucia Morbidelli - D.R. rep. 1749/2018 prot. 174898/III-12 del 31/10/2018 Area servizi allo studente - Ufficio borse e premi di studio 31/10/2018 22/11/2018
BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DI UN ASSEGNO DI RICERCA – LETTERA B) - DI DURATA ANNUALE - SETTORE SCIENTIFICO DISCIPLINARE MED/26-NEUROLOGIA – SETTORE CONCORSUALE 06/D6 - NEUROLOGIA - TEMA E PROGETTO DI RICERCA “IMPLEMENTAZIONE DI UNA PIATTAFORMA WEB PER IL MONITORAGGIO DELLA MALATTIA NEL PAZIENTE NEUROLOGICO TRAMITE LO STUDIO DI BIOMARKERS DI RISONANZA MAGNETICA STRUTTURALE” - RESPONSABILE SCIENTIFICO PROF. NICOLA DE STEFANO Dipartimento di Scienze Mediche, Chirurgiche e Neuroscienze 31/10/2018 28/11/2018
Bando di selezione pubblica per titoli e colloquio per il conferimento di UN ASSEGNO DI RICERCA – lettera b) - di durata 12 mesi - settore scientifico disciplinare ING-INf/02 Campi elettromagnetici, settore concorsuale 09/f1 campi elettromagnetici – TITOLO E tema di ricerca – DIELECTRIC METAMATERIALS (dmtm) FOR IMPROVING aNTENNA performances” – RESPONSABIle SCIENTIFICO PROF. Stefano Maci Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione e Scienze Matematiche 31/10/2018 30/11/2018
DISATTIVAZIONE SUMMER SCHOOL IN "ROSELLE: MAKING A URBAN GIS FOR CULTURAL HERITAGE"- A.A. 2017/2018 Ufficio master e corsi 31/10/2018 30/11/2018
DISATTIVAZIONE SUMMER SCHOOL IN INTERNATIONAL SUMMER SCHOOL "ROSELLE: FROM THE ROMAN TOWN TO THE BISHOPRIC"- A.A. 2017/2018 Ufficio master e corsi 31/10/2018 30/11/2018
Decreto graduatoria ammessi Concorso SS Per le Professioni Legali a.a. 2018/2019 Ufficio scuole di specializzazione ed esami di stato 31/10/2018 31/12/2018
NOMINA DEI RAPPRESENTANTI DEL PERSONALE TECNICO E AMMINISTRATIVO IN CONSIGLIO DI DIPARTIMENTO PER IL TRIENNIO 2018-2021 Dipartimento di Scienze Fisiche, della Terra e dell'Ambiente 31/10/2018 30/11/2018
Nomina commissione giudicatrice degli esami di Stato di abilitazione all’esercizio della professione di Assistente sociale - seconda sessione 2018 Ufficio scuole di specializzazione ed esami di stato 31/10/2018 31/01/2019
Nomina commissione giudicatrice degli esami di Stato di abilitazione all’esercizio della professione di Farmacista - seconda sessione 2018 Ufficio scuole di specializzazione ed esami di stato 31/10/2018 31/01/2019
Nomina commissione giudicatrice degli esami di stato di abilitazione all’esercizio della professione di Biologo e Biologo iunior - seconda sessione 2018 Ufficio scuole di specializzazione ed esami di stato 31/10/2018 31/01/2019
Nomina commissione giudicatrice degli esami di stato di abilitazione all’esercizio della professione di Dottore commercialista ed Esperto contabile e delle Prove integrative per l’iscrizione al registro dei revisori legali - seconda sessione 2018 Ufficio scuole di specializzazione ed esami di stato 31/10/2018 31/01/2019
Nomina commissione giudicatrice degli esami di stato di abilitazione all’esercizio della professione di Geologo - seconda sessione 2018 Ufficio scuole di specializzazione ed esami di stato 31/10/2018 31/01/2019
Nomina rappresentanti degli Assegnisti di Ricerca nel Consiglio del Dipartimento di Scienze Fisiche, della Terra e dell’Ambiente per il biennio 2018/2020 Dipartimento di Scienze Fisiche, della Terra e dell'Ambiente 31/10/2018 30/11/2018
APPROVAZIONE ATTI BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DI N.1 (UNO) ASSEGNO DI RICERCA – LETTERA B) - DI DURATA ANNUALE - SSD ICAR/13 - DISEGNO INDUSTRIALE – SC 08/C1 - DESIGN E PROGETTAZIONE TECNOLOGICA DELL'ARCHITETTURA - TEMA DI RICERCA "THINKING THROUGH MAKING: METODI DI DESIGN PARTECIPATIVO CON SOGGETTI SVANTAGGIATI O VULNERABILI" - RESPONSABILE SCIENTIFICO PROF.SSA PATRIZIA MARTI - (D.D.D. REP. N. 70/2018 PROT. 159758 DEL 02/10/2018) Dipartimento di Scienze Sociali, Politiche e Cognitive 30/10/2018 17/11/2018
Avviso di concorso per n. 1 borsa di ricerca riservata a laureati alla magistrale in Scienze della natura (Cl. LM-60), in Scienze e tecnologie geologiche (Cl. LM-74) o laurea specialistica in Scienze geologiche (LS/86) - tutor il Prof. Luca Maria Foresi - D.R. rep. 1727/2018 prot. 174389/III-12 del 30/10/2018. Area servizi allo studente - Ufficio borse e premi di studio 30/10/2018 20/11/2018
Avviso per n. 2 borse di ricerca riservate a laureati in Medicina e chirurgia Cl. LM-41 e Specializzazione in Endocrinologia - tutor il Prof. Francesco Dotta - D.R. rep. 1713/2018 prot. 174117/III-12 del 30/10/2018 Area servizi allo studente - Ufficio borse e premi di studio 30/10/2018 20/11/2018
BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DI UN ASSEGNO DI RICERCA – LETTERA B) - DI DURATA ANNUALE - SETTORE SCIENTIFICO DISCIPLINARE BIO/13 BIOLOGIA APPLICATA – SETTORE CONCORSUALE 05/F1 BIOLOGIA APPLICATA - TEMA DI RICERCA “ESPRESSIONE DI GENI COINVOLTI NELL’IMPIANTO EMBRIONARIO IN CELLULE STROMALI ED EPITELIALI DA ENDOMETRIO UMANO” - PROGETTO DI RICERCA “RUOLI DEGLI ESOSOMI, RILASCIATI DALL’ENDOMETRIO E DALL’EMBRIONE, COME POSSIBILI BIOMARCATORI DEL CROSS-TALK MOLECOLARE CHE SI INSTAURA NEL MICROAMBIENTE UTERINO AL MOMENTO DELL’IMPIANTO” - RESPONSABILE SCIENTIFICO PROF.SSA PAOLA PIOMBONI Dipartimento di Medicina Molecolare e dello Sviluppo 30/10/2018 19/11/2018
Nomina Direttori Dipartimento-triennio 01/11/2018-31/10/2021-DR.1717/2018 del 30/10/2018 Ufficio convenzioni 30/10/2018 30/11/2018
D.R.rep.n.1706/2018 di modifica ed integrazione ai precedenti D.R. rep.n.1509/2018 e D.R. rep.n. 1595/2018 - Votazioni per l'elezione delle Rappresentanze studentesche-biennio 2018/2020. Ufficio convenzioni 29/10/2018 31/12/2018
Elenco dell'elettorato attivo provvisorio, relativo alle votazioni per l'elezione delle rappresentanze studentesche - biennio 2018/2020 - indette nei giorni 28 e 29 novembre 2018 Ufficio convenzioni 29/10/2018 31/12/2018
Graduatoria dei trasferimenti in ingresso al corso di laurea in Medicina e chirurgia per l'anno accademico 2018/2019
Errata corrige
Ufficio servizi agli studenti 29/10/2018 30/11/2018
NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER LA SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DI UN ASSEGNO DI RICERCA – LETTERA B) - DI DURATA ANNUALE - SETTORE SCIENTIFICO DISCIPLINARE CHIM/03 CHIM/03 – CHIMICA GENERALE ED INORGANICA – SETTORE CONCORSUALE 03/B1 – FONDAMENTI DELLE SCIENZE CHIMICHE E SISTEMI INORGANICI - TEMA DI RICERCA NUOVI COATING ANTIMICROBICI PER L’INDUSTRIA ALIMENTARE - PROGETTO DI RICERCA NON-ACT – NOVEL NATURAL ANTIMICROBIAL COATINGS FOR FOOD PRODUCTION CHAIN NON-ACT CUP D67D17000010009 FINANZIATO REGIONE TOSCANA – BANDO MANUNET III. - RESPONSABILE SCIENTIFICO PROF.SSA AGNESE MAGNANI - Dipartimento di Biotecnologie, Chimica e Farmacia 29/10/2018 29/11/2018
NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER LA SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DI UN ASSEGNO DI RICERCA – LETTERA B) - DI DURATA ANNUALE - SETTORE SCIENTIFICO DISCIPLINARE CHIM/03 CHIM/03 – CHIMICA GENERALE ED INORGANICA – SETTORE CONCORSUALE 03/B1 – FONDAMENTI DELLE SCIENZE CHIMICHE E SISTEMI INORGANICI - TEMA DI RICERCA ‘PRODUZIONE, CRISTALLIZZAZIONE E DETERMINAZIONE DELLA STRUTTURA TRAMITE CRISTALLOGRAFIA DI RAGGI-X DI RODOPSINE NATURALI E MUTANTI E DI LORO COMPLESSI CON NUOVI CROMOFORI’- RESPONSABILE SCIENTIFICO PROF. STEFANO MANGANII - Dipartimento di Biotecnologie, Chimica e Farmacia 29/10/2018 29/11/2018
NOMINA RAPPRESENTANTI DEGLI ASSEGNISTI DI RICERCA NEL CONSIGLIO DEL DIPARTIMENTO DI FILOLOGIA E CRITICA DELLE LETTERATURE ANTICHE E MODERNE – BIENNIO 2018/2020 Segreteria amministrativa Dipartimento di Filologia e Critica delle Letterature Antiche e Moderne 26/10/2018 30/11/2018
NOMINA RAPPRESENTANTI DEGLI ASSEGNISTI DI RICERCA NEL CONSIGLIO DEL DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA VITA - BIENNIO 2018/2020 Dipartimento di Scienze della Vita 26/10/2018 30/11/2018
NOMINA RAPPRESENTANTI DEL PERSONALE TECNICO AMMINISTRATIVO NEL CONSIGLIO DEL DIPARTIMENTO DI FILOLOGIA E CRITICA DELLE LETTERATURE ANTICHE E MODERNE – TRIENNIO 2018/2021 Segreteria amministrativa Dipartimento di Filologia e Critica delle Letterature Antiche e Moderne 26/10/2018 30/11/2018
NOMINA RAPPRESENTANTI DEL PERSONALE TECNICO AMMINISTRATIVO NEL CONSIGLIO DEL DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA VITA PER IL TRIENNIO 2018/2021 Dipartimento di Scienze della Vita 26/10/2018 30/11/2018
DISPOSIZIONE DI NOMINA DI DUE RAPPRESENTANTI DEL PERSONALE TECNICO AMMINISTRATIVO NEL CONSIGLIO DEL DIPARTIMENTO DI STUDI AZIENDALI E GIURIDICI Dipartimento di Studi Aziendali e Giuridici 25/10/2018 25/11/2018
DISPOSIZIONE DI NOMINA RAPPRESENTANTE DEGLI ASSEGNISTI DI RICERCA NEL CONSIGLIO DEL DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE, SCIENZE UMANE E DELLA COMUNICAZIONE INTERCULTURALE PER IL BIENNIO 2018/2020 Dipartimento di Scienze della Formazione, Scienze Umane e della Comunicazione Interculturale 25/10/2018 30/11/2018
DISPOSIZIONE DI NOMINA RAPPRESENTANTI DEL PERSONALE TECNICO AMMINISTRATIVO NEL CONSIGLIO DEL DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE, SCIENZE UMANE E DELLA COMUNICAZIONE INTERCULTURALE PER IL TRIENNIO 2018/2021 Dipartimento di Scienze della Formazione, Scienze Umane e della Comunicazione Interculturale 25/10/2018 30/11/2018
NOMINA N. 2 RAPPRESENTANTI DEL PERSONALE TECNICO AMMINISTRATIVO NEL CONSIGLIO DEL DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA - TRIENNIO 2018/2021 Dipartimento di Giurisprudenza 25/10/2018 25/11/2018
NOMINA N. 2 RAPPRESENTANTI DEL PERSONALE TECNICO AMMINISTRATIVO NEL CONSIGLIO DEL DIPARTIMENTO DI SCIENZE POLITICHE E INTERNAZIONALI - TRIENNIO 2018/2021 Dipartimento di Scienze Politiche e Internazionali 25/10/2018 25/11/2018
Procedura Selettiva Progressioni Economiche Orizzontali Categorie B-C-D Servizio concorsi 25/10/2018 31/12/2018
Decreto Graduatoria ammessi Concorso ammissione SS Per le Professioni Legali a.a. 2018/2019 Ufficio scuole di specializzazione ed esami di stato 24/10/2018 31/12/2018
Decreto rettorale variazione Corso di perfezionamento in “OSSIGENO OZONO TERAPIA MEDICA INTEGRATA” 2018/2019 Ufficio master e corsi 24/10/2018 14/12/2018
Decreto rettorale variazione Master universitario di II livello in “MEDICINA ESTETICA (MAME)”- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 24/10/2018 14/12/2018
Procedura di valutazione comparativa per titoli, discussione pubblica e prova orale, per il reclutamento di un Ricercatore a tempo determinato - Junior , ai sensi dell'art. 24, comma 3, lettera a) della legge n. 240 del 30.12.2010, di durata triennale a tempo pieno Settore concorsuale: 10/A1 Archeologia - Settore scientifico disciplinare: L-ANT/08 Archeologia cristiana e medievale - Dipartimento di Scienze storiche e dei beni culturali Area del Personale - Servizio concorsi e selezioni 24/10/2018 22/11/2018
Decreto Rep. n. 1688/2018 Prot n. 171157 del 23/10/2018 - Scorrimento graduatoria tirocini Progetto Usiena Integra Placement Office - Career Service 23/10/2018 23/11/2018
Decreto Rep. n. 1688/2018 Prot n. 171157 del 23/10/2018 - Scorrimento graduatoria tirocini Progetto Usiena Integra Placement Office - Career Service 23/10/2018 23/11/2018
Master universitario di II livello in “PROSTHODONTICS, ESTHETICS AND DIGITAL DENTISTRY(MASTER EXECUTIVE)” - A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 23/10/2018 28/02/2019
NOMINA RAPPRESENTANTI DEGLI ASSEGNISTI DI RICERCA NEL CONSIGLIO DEL DIPARTIMENTO DI BIOTECNOLOGIE MEDICHE - BIENNIO 2018/2020 Dipartimento di Biotecnologie Mediche 23/10/2018 22/12/2018
NOMINA RAPPRESENTANTI DEL PERSONALE TECNICO AMMINISTRATIVO NEL CONSIGLIO DEL DIPARTIMENTO DI BIOTECNOLOGIE MEDICHE - TRIENNIO 2018/2021 Dipartimento di Biotecnologie Mediche 23/10/2018 22/12/2018
NOMINA RAPPRESENTANTI DEL PERSONALE TECNICO AMMINISTRATIVO NEL CONSIGLIO DEL DIPARTIMENTO DI BIOTECNOLOGIE MEDICHE - TRIENNIO 2018/2021
ANNULLATO
Dipartimento di Biotecnologie Mediche 23/10/2018 22/12/2018
NOMINA RAPPRESENTANTI DEGLI ASSEGNISTI DI RICERCA NEL CONSIGLIO DEL DIPARTIMENTO DI BIOTECNOLOGIE, CHIMICA E FARMACIA - BIENNIO 2018/2020 Dipartimento di Biotecnologie, Chimica e Farmacia 22/10/2018 22/12/2018
NOMINA RAPPRESENTANTI DEGLI ASSEGNISTI DI RICERCA NEL CONSIGLIO DEL DIPARTIMENTO DI BIOTECNOLOGIE, CHIMICA E FARMACIA - BIENNIO 2018/2020
ANNULLATO
Dipartimento di Biotecnologie, Chimica e Farmacia 22/10/2018 22/12/2018
NOMINA RAPPRESENTANTI DEL PERSONALE TECNICO AMMINISTRATIVO NEL CONSIGLIO DEL DIPARTIMENTO DI BIOTECNOLOGIE, CHIMIA E FARMACIA - TRIENNIO 2018/2021 Dipartimento di Biotecnologie, Chimica e Farmacia 22/10/2018 22/12/2018
Decreto rettifica graduatoria studenti stranieri residenti all'estero esame ammissione al corso di laurea magistrale a ciclo unico in Odontoiatria e protesi dentaria in lingua inglese-Dentistry and dental prosthodontics a.a.2018/19 Ufficio coordinamento procedure studenti e didattica 19/10/2018 31/12/2018
NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE: selezione pubblica per titoli e colloquio per il conferimento di ASSEGNO DI RICERCA – lettera b) - di durata 24 mesi - settore scientifico disciplinare ING-IND/13 MECCANICA APPLICATA ALLE MACCHINE, settore concorsuale 09/A2 MECCANICA APPLICATA ALLE MACCHINE - tema di ricerca - Controllo di robot in compiti di manipolazione e cooperazione con l’uomo: ruolo della cedevolezza intrinseca e dell’interazione fisica con l’utente e con l’ambiente - nell'ambito del progetto europeo n. 780073 INBOTS CSA (Inclusive Robotics for a better society)- RESPONSABIlE SCIENTIFICO PROF.SSA MONICA MALVEZZI Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione e Scienze Matematiche 19/10/2018 01/12/2018
DESIGNAZIONE TUTOR VALUTATORI PER LA SECONDA SESSIONE 2018 ESAMI DI STATO DI ABILITAZIONE ALL’ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE DI MEDICO CHIRURGO Ufficio scuole di specializzazione ed esami di stato 18/10/2018 31/01/2019
Elenco candidati idonei alla partecipazione alla prova orale concorso ammissione SS Beni storico artistici a.a. 2018/2019 Ufficio scuole di specializzazione ed esami di stato 18/10/2018 30/12/2018
Decreto rep.1658/2018 di indizione delle votazioni per le elezioni delle rappresentanze dei docenti e del personale tecnico amministrativo in Senato accademico Ufficio convenzioni 17/10/2018 31/12/2018
Elezioni del Direttore Dipartimento di Scienze Storiche e dei Beni Culturali Triennio Accademico 2018-2021- Elenco definitivo dei nominativi degli elettori Dipartimento di Scienze Storiche e dei Beni Culturali 17/10/2018 31/12/2018
Procedura valutativa per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di seconda fascia -s.c. 05/F1 Biologia applicata, s.s.d. BIO/13 Biologia applicata - Dipartimento di Medicina molecolare e dello sviluppo - Nomina commissione Servizio concorsi 17/10/2018 14/04/2019
Procedura valutativa per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di seconda fascia -s.c. 10/D2 Lingua e letteratura greca, s.s.d. L-FIL-LET/02 Lingua e letteratura greca - Dipartimento di Filologia e critica delle letterature antiche e moderne - Nomina commissione Servizio concorsi 17/10/2018 14/04/2019
APPROVAZIONE ATTI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN ASSEGNO DI RICERCA – LETTERA B) - DI DURATA ANNUALE - SETTORE SCIENTIFICO DISCIPLINARE CHIM/06 CHIMICA ORGANICA – SETTORE CONCORSUALE 03/C1 CHIMICA ORGANICA - TEMA DI RICERCA INGEGNERIZZAZIONE DI MOTORI MOLECOLARI GENETICAMENTE CODIFICABILI- RESPONSABILE SCIENTIFICO PROF. MASSIMO OLIVUCCI SETTORE SCIENTIFICO DISCIPLINARE CHIM/06 CHIMICA ORGANICA (D.D.D. REP. 46 PROT. N. 140328) Dipartimento di Biotecnologie, Chimica e Farmacia 16/10/2018 16/12/2018
Elezione dei Rappresentanti del Personale Tecnico Amministrativo nel Consiglio di Dipartimento di Scienze Storiche e dei Beni Culturali per il trienni 2018-2021 Dipartimento di Scienze Storiche e dei Beni Culturali 12/10/2018 31/10/2021
Procedura valutativa per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di seconda fascia -s.c. 10/D4 Filologia classica e tardoantica, s.s.d. L-FIL-LET/05 Filologia classica - Dipartimento di Filologia e critica delle letterature antiche e moderne - Nomina commissione Servizio concorsi 12/10/2018 10/04/2019
Elenco candidati ammessi alla valutazione dei titoli per il Concorso di Ammissione alla SS Beni storico aritistici a.a. 2018/2019
ANNULLATO
Ufficio scuole di specializzazione ed esami di stato 11/10/2018 30/11/2018
DISATTIVAZIONE CORSO DI PERFEZIONAMENTO IN CONSULENZA FINANZIARIA "SEB4CF A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 11/10/2018 31/12/2018
Decreto rettorale approvazione graduatoria non comunitari corso di laurea magistrale in odontoiatria e protesi dentaria in lingua inglese a.a.2018/2019 Divisione corsi di I e II livello 11/10/2018 31/12/2018
Elenco candidati ammessi alla valutazione dei titoli per il concorso di ammissione alla SS Beni storico artistici a.a. 2018/2019 Ufficio scuole di specializzazione ed esami di stato 11/10/2018 28/11/2018
Bando di selezione pubblica per titoli e colloquio per il conferimento di ASSEGNO DI RICERCA – lettera b) - di durata 12 mesi - settore scientifico disciplinare ING-INF/04 AUTOMATICA, settore concorsuale 09/G1 aUTOMATICA - tema di ricerca – studio di modalita' di acquisizione ed analisi di segnali per il controllo delle extra limb device - nell'ambito del progetto europeo SOFTPRO SYNERGY–BASED OPEN-SOURCE FOUNDATIONS AND TECHNOLOGIES FOR PROSTHETICS AND REHABILITATION GRANT AGREEMENT N. 688857 - RESPONSABILE SCIENTIFICO PROF. DOMENICO PRATTICHIZZO Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione e Scienze Matematiche 09/10/2018 19/11/2018
Decreto rettorale nomina commissione esame ammissione corsi di laurea magistrale delle professioni sanitarie a.a.2018/2019 Divisione corsi di I e II livello 09/10/2018 31/12/2018
Decreto rettorale variazione Master universitario di II livello in “ORTODONZIA CLINICA CON TECNICA STRAIGHT-WIRE MIRABELLA (SWM)” 2018/2019 Ufficio master e corsi 09/10/2018 30/11/2018
DECRETO RETTORALE NOMINA COMMISSIONE VALUTAZIONE PER L’AMMISSIONE AL MASTER UNIVERSITARIO DI I LIVELLO IN “PATOLOGIA GENETICO-MOLECOLARE” – A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 08/10/2018 31/12/2018
DECRETO RETTORALE NOMINA COMMISSIONE VALUTAZIONE PER L’AMMISSIONE AL MASTER UNIVERSITARIO DI II LIVELLO IN “GENETICA CLINICA” – A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 08/10/2018 31/12/2018
Decreto nomina commissione concorso ammissione SS per le professioni legali a.a. 2018/2019 Ufficio scuole di specializzazione ed esami di stato 08/10/2018 23/11/2018
DECRETO GRADUATORIA AMMESSI AL MASTER UNIVERSITARIO DI I LIVELLO IN “GLOBAL GOVERNANCE, INTER-CULTURAL RELATIONS AND PEACE-PROCESS MANAGEMENT (MASTER EXECUTIVE)” – A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 05/10/2018 31/12/2018
DECRETO RETTORALE NOMINA COMMISSIONE VALUTAZIONE PER L’AMMISSIONE AL MASTER UNIVERSITARIO DI II LIVELLO IN “BIOTECNOLOGIE MEDICHE E BIOLOGIA DELLA RIPRODUZIONE UMANA” – A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 05/10/2018 31/12/2018
Decreto rettorale variazione Master universitario di II livello in DIREZIONE E MANAGEMENT DI AZIENDE E STRUTTURE COMPLESSE DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE (MASTER EXECUTIVE)”– A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 05/10/2018 31/12/2018
Decreto rettorale variazione Master universitario di II livello in RISK MANAGEMENT DELLE AZIENDE SANITARIE: LA GESTIONE AZIENDALE DEL RISCHIO E DELLA SICUREZZA ASSISTENZIALE NELLE ORGANIZZAZIONI DEL SSN (MASTER EXECUTIVE) – A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 05/10/2018 31/12/2018
Integrazione al Decreto rettorale di indizione delle votazioni per l'elezione delle rappresentanze studentesche - 28 e 29 novembre 2018 (DR rep.1595/2018 prot. 162196 del 05.10.2018). Ufficio convenzioni 05/10/2018 31/12/2018
Bando per 5 contratti di Apprendistato di alta formazione e ricerca presso Aubay Italia spa - D.R. Rep. 1560/2018 prot n. 159919 del 03/10/2018 - Prorogato al 30/11/2018 - Prorogato al 30/11/2018 - Prorogato al 30/11/2018 Placement Office - Career Service 03/10/2018 30/11/2018
DECRETO RETTORALE NOMINA COMMISSIONE VALUTAZIONE PER L’AMMISSIONE AL MASTER UNIVERSITARIO DI II LIVELLO IN “TRADUZIONE LETTERARIA ED EDITING DEI TESTI ANTICHI E MODERNI ” – A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 03/10/2018 22/01/2019
Decreto rettorale approvazione graduatoria non comunitari corso di laurea magistrale in medicina e chirurgia a.a. 2018/2019 Divisione corsi di I e II livello 02/10/2018 31/12/2018
Procedura valutativa per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di seconda fascia - s.c. 10/G1 Glottologia e linguistica, s.s.d. L-LIN/01 Glottologia e linguistica - Dipartimento di Scienze sociali, politiche e cognitive- Nomina commissione Servizio concorsi 02/10/2018 29/03/2019
DECRETO RETTORALE NOMINA COMMISSIONE VALUTAZIONE PER L’AMMISSIONE AL MASTER UNIVERSITARIO DI I LIVELLO IN “GLOBAL GOVERNANCE, INTER-CULTURAL RELATIONS AND PEACE-PROCESS MANAGEMENT (MASTER EXECUTIVE)” – A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 01/10/2018 31/12/2018
DECRETO RETTORALE NOMINA COMMISSIONE VALUTAZIONE PER L’AMMISSIONE AL MASTER UNIVERSITARIO DI I LIVELLO IN “STORIA, DESIGN E MARKETING DEL GIOIELLO (MASTER EXECUTIVE)” – A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 01/10/2018 31/12/2018
DECRETO RETTORALE NOMINA COMMISSIONE VALUTAZIONE PER L’AMMISSIONE AL MASTER UNIVERSITARIO DI II LIVELLO IN “ORTOGNATODONZIA CLINICA AVANZATA” – A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 01/10/2018 31/12/2018
Bando per 10 contratti di Apprendistato di alta formazione e ricerca presso Engineering Ingegneria Informatica spa - D.R. Rep. 1519/2018 Prot. 157126 del 28/09/2018 - Prorogato al 30/11/2018 - Prorogato al 30/11/2018 Placement Office - Career Service 28/09/2018 30/11/2018
Decreto di indizione delle votazioni per l'elezione delle rappresentanze studentesche - biennio 2018-2020 (DR.1509/2018 del 28.09.2018) Ufficio convenzioni 28/09/2018 31/12/2018
Procedura valutativa per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di prima fascia - s.c. 06/B1 Medicina interna – s.s.d. MED/09 Medicina interna - Dipartimento di Scienze mediche, chirurgiche e neuroscienze - Nomina commissione Servizio concorsi 28/09/2018 27/11/2018
Procedura valutativa per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di prima fascia - s.c. 05/D1 Fisiologia – s.s.d. BIO/09 Fisiologia - Dipartimento di Scienze mediche, chirurgiche e neuroscienze - Nomina commissione - Prorogato al 26/11/2018 Servizio concorsi 28/09/2018 26/11/2018
Procedura valutativa per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di prima fascia - s.c. 06/D3 Malattie del sangue, oncologia e reumatologia – s.s.d. MED/16 Reumatologia - Dipartimento di Scienze mediche, chirurgiche e neuroscienze - Nomina commissione Servizio concorsi 28/09/2018 27/11/2018
Proroga termini di ammissione e calendario SS Beni storico artistici a.a. 2018/2019 Ufficio scuole di specializzazione ed esami di stato 28/09/2018 31/12/2018
Decreto rettorale approvazione graduatorie corsi di laurea delle professioni sanitarie a.a. 2018/2019 Divisione corsi di I e II livello 27/09/2018 31/12/2018
Procedura valutativa per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di prima fascia, s.c. 12/E1 Diritto internazionale, s.s.d. IUS/13 Diritto internazionale - Dipartimento di Scienze politiche e internazionali - Nomina commissione Servizio concorsi 24/09/2018 25/11/2018
APPROVAZIONE ATTI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN ASSEGNO DI RICERCA – LETTERA B) – SETTORE SCIENTIFICO DISCIPLINARE BIO/14 FARMACOLOGIA - SETTORE CONCORSUALE 05/G1 – FARMACOLOGIA, FARMACOLOGIA CLINICA E FARMACOGNOSIA - TEMA DI RICERCA: “RUOLO DELL’ATTIVITÀ DI ALDH2 NELLO SVILUPPO VASCOLARE, IN CONDIZIONI FISIOLOGICHE E PATOLOGICHE” – PROGETTO DI RICERCA: “FOCUSING ON RISK FACTORS TO SEARCH FOR NOVEL PROTECTIVE STRATEGIES IN NEURODEGENERATIVE DISEASES: TARGETING THE CELLULAR REDOX SYSTEM” - RESPONSABILE SCIENTIFICO PROF. SSA MARINA ZICHE (D.D. REP. 64/2018 PROT. 136440 DEL 6.08.2018) Dipartimento di Scienze della Vita 21/09/2018 21/11/2018
APPROVAZIONE ATTI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN ASSEGNO DI RICERCA – LETTERA B) – SETTORE SCIENTIFICO DISCIPLINARE BIO/14 FARMACOLOGIA - SETTORE CONCORSUALE 05/G1 – FARMACOLOGIA, FARMACOLOGIA CLINICA E FARMACOGNOSIA - TEMA DI RICERCA: “RUOLO DELL’ATTIVITÀ DI ALDH2 NELLO SVILUPPO VASCOLARE, IN CONDIZIONI FISIOLOGICHE E PATOLOGICHE” – PROGETTO DI RICERCA: “FOCUSING ON RISK FACTORS TO SEARCH FOR NOVEL PROTECTIVE STRATEGIES IN NEURODEGENERATIVE DISEASES: TARGETING THE CELLULAR REDOX SYSTEM” - RESPONSABILE SCIENTIFICO PROF. SSA MARINA ZICHE (D.D. REP. 64/2018 PROT. 136440 DEL 6.08.2018) Dipartimento di Scienze della Vita 21/09/2018 21/11/2018
Decreto rettorale approvazione graduatoria corso di laurea in Biotecnologie a.a. 2018/2019 Divisione corsi di I e II livello 21/09/2018 31/12/2018
Decreto graduatoria ammessi SS Ortognatodonzia a.a. 2017/2018 Ufficio scuole di specializzazione ed esami di stato 20/09/2018 31/12/2018
Decreto graduatoria ammessi SS Patologia clinica e biochimica clinica (accesso non medici) a.a. 2017/2018 Ufficio scuole di specializzazione ed esami di stato 20/09/2018 31/12/2018
GRADUATORIA AMMESSI AL MASTER UNIVERSITARIO DI II LIVELLO IN PROSTHODONTIC SCIENCES(MASTER EXECUTIVE) A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 19/09/2018 31/12/2018
Procedura valutativa per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di prima fascia, s.c. 13/A1 Economia politica, s.s.d. SECS-P/01 Economia politica - Dipartimento di Economia politica e statistica - Nomina commissione - Prorogato al 16/04/2019 Servizio concorsi 17/09/2018 16/04/2019
Procedura valutativa per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di prima fascia, s.c. 13/D1 Statistica, s.s.d. SECS-S/01 Statistica - Dipartimento di Economia politica e statistica - Nomina commissione - Prorogato al 16/04/2019 Servizio concorsi 17/09/2018 16/04/2019
Decreto rettorale integrazione nomina commissione esame ammissione corsi di laurea delle professioni sanitarie a.a.2018/2019 Divisione corsi di I e II livello 11/09/2018 31/12/2018
Decreto rettorale nomina commissione esame ammissione al corso di laurea magistrale in odontoiatria e protesi dentaria in lingua inglese a.a.2018/2019 Divisione corsi di I e II livello 10/09/2018 31/12/2018
Elezioni di N. tre rappresentanti del Personale Tecnico Amministrativo nel Consiglio di Dipartimento di Scienze Storiche e dei Beni Culturali TRIENNIO ACCADEMICO 2018-2021 Dipartimento di Scienze Storiche e dei Beni Culturali 10/09/2018 31/12/2018
Decreto rettorale integrazione nomina commissione esame ammissione corsi di laurea delle professioni sanitarie a.a.2018/2019 Divisione corsi di I e II livello 05/09/2018 31/12/2018
Decreto rettorale nomina commissione esame ammissione corsi di laurea delle professioni sanitarie a.a.2018/2019 Divisione corsi di I e II livello 05/09/2018 31/12/2018
Decreto rettorale nomina commissione esame ammissione al corso di laurea magistrale in medicina e chirurgia a.a.2018/2019 Divisione corsi di I e II livello 31/08/2018 31/12/2018
Decreto rettorale nomina commissione esame ammissione corso di laurea in Biotecnologie a.a.2018/2019 Divisione corsi di I e II livello 29/08/2018 31/12/2018
Elezioni rappresentanti del Personale Tecnico e Amministrativo nel Consiglio di Dipartimento di Scienze Storiche e dei Beni Culturali - Triennio 2018/2021 Dipartimento di Scienze Storiche e dei Beni Culturali 29/08/2018 31/12/2018
Decreto Rettorale bando di ammissione corsi di laurea magistrale delle professioni sanitarie - a.a. 2018/2019 Divisione corsi di I e II livello 24/08/2018 31/12/2018
D.R.BORSE DI MOBILITA’ MIUR EX - DM 755-2013 INCREMENTO TERZA ANNUALITA’ A.A 2015-16 Repertorio n. 1220/2018 Prot n. 137860 del 09/08/2018 Ufficio borse e incentivi allo studio 09/08/2018 31/12/2018
Elezioni Direttore Dipartimento di Giurisprudenza 2018/2021 Dipartimento di Giurisprudenza 09/08/2018 31/12/2018
Procedura valutativa per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di seconda fascia, s.c. 05/A1 Botanica, s.s.d. BIO/03 Botanica ambientale e applicata - Dipartimento di Scienze della vita - Nomina commissione Servizio concorsi 08/08/2018 08/02/2019
Procedura valutativa per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di seconda fascia, s.c.11/C1 Filosofia teoretica - s.s.d. M-FIL/01 Filosofia teoretica - Dipartimento di Scienze sociali, politiche e cognitive - Nomina commissione Servizio concorsi 08/08/2018 08/02/2019
Bando concorso Per le Professioni Legali a.a. 2018/2019 Ufficio scuole di specializzazione ed esami di stato 07/08/2018 28/12/2018
Decreto Rettorale definizione posti disponibili per l'ammissione ai corsi di laurea delle professioni sanitarie a.a.2018/2019 Divisione corsi di I e II livello 31/07/2018 31/12/2018
Indizione votazioni per elezione Direttore del Dipartimento di Scienze storiche e dei beni culturali - triennio 2018/2021. Dipartimento di Scienze Storiche e dei Beni Culturali 17/07/2018 31/12/2018
GRADUATORIA ABILITATI ALL’ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE DI MEDICO CHIRURGO ANNO 2018, PRIMA SESSIONE Ufficio scuole di specializzazione ed esami di stato 16/07/2018 31/12/2018
Bando Corso di perfezionamento in INFORMATICA, STATISTICA ED EPIDEMIOLOGIA - A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 04/02/2019
CORSO DI AGGIORNAMENTO PER MEDIATORI EX D.M. 180/2010 SECONDA SESSIONE Ufficio master e corsi 12/07/2018 06/02/2019
Corso di aggiornamento professionale in ACCESSIBILITA' UNIVERSALE E PROGETTAZIONE PER TUTTI. ACCESSIBILITA' E SOSTENIBILITA' DELLE STRUTTURE PUBBLICHE E PRIVATE- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 27/12/2018
Corso di aggiornamento professionale in DIRITTO E TECNICA DELL'INVESTIGAZIONE- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 11/02/2019
Corso di aggiornamento professionale in DRONE E LASER SCANNER PER IL RILIEVO 3D DEL TERRITORIO- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 07/01/2019
Corso di aggiornamento professionale in OPERATORE DELLE SOCIETA' SPORTIVE- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 01/02/2019
Corso di aggiornamento professionale in SOCIAL MEDIA, WEB MARKETING E COMUNICAZIONE DIGITALE- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 01/03/2019
Corso di formazione in CORSO DI ALTA FORMAZIONE IN DIRITTO DELLE CRISI D'IMPRESA- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 11/02/2019
Corso di formazione in EDIZIONE DIGITALE- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 01/03/2019
Corso di formazione in GESTIONE DEI GRANDI MAMMIFERI- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 07/01/2019
Corso di formazione in IL LABORATORIO NELLE MALATTIE AUTOIMMUNI- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 14/12/2018
Corso di formazione in MEDIATORI - SECONDA SESSIONE- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 08/02/2019
Corso di perfezionamento in CHIRURGIA E MEDICINA ESTETICA DELLA FACCIA- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 05/03/2019
Corso di perfezionamento in DIREZIONE GESTIONALE DELLE STRUTTURE SANITARIE- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 04/02/2019
Corso di perfezionamento in FITOTERAPIA - A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 11/03/2019
Corso di perfezionamento in INTER-FAITH, INTER-ETHNIC, AND INTERCULTURAL DIALOGUE - A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 01/03/2019
Corso di perfezionamento in PEACE MAKING AND INTERNATIONAL RELATIONS- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 01/02/2019
Corso di perfezionamento in PREPARAZIONI GALENICHE FITOTERAPICHE- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 08/03/2019
Corso di perfezionamento in TRATTAMENTO MEDICO/CHIRURGICO DELLE ADIPOSITA' LOCALIZZATE E DIFFUSE- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 28/12/2018
Decreto Rettorale bando di ammissione corsi di laurea delle professioni sanitarie - a.a. 2018/2019 Divisione corsi di I e II livello 12/07/2018 31/12/2018
FITOTERAPIA CINESE E FITOTERAPIA OCCIDENTALE IN MEDICINA INTEGRATA Ufficio master e corsi 12/07/2018 01/03/2019
IMPLANTOLOGIA E PROTESI IMPLANTARE Ufficio master e corsi 12/07/2018 21/01/2019
Master universitario in BIOTECNOLOGIE MEDICHE E BIOLOGIA DELLA RIPRODUZIONE UMANA- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 21/12/2018
Master universitario in COMUNICAZIONE DI IMPRESA. LINGUAGGI, STRUMENTI, TECNOLOGIE- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 07/12/2018
Master universitario in DERMOCHIRURGIA- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 21/12/2018
Master universitario in DRUG DESIGN AND SYNTHESIS- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 23/11/2018
Master universitario in ENDODONZIA E ODONTOIATRIA RESTAURATIVA - A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 27/12/2018
Master universitario in ENGINEERING GEOLOGY (ENGEO)- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 27/12/2018
Master universitario in ENGINEERING GEOLOGY - A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 11/12/2018
Master universitario in ENGINEERING GEOLOGY - A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 11/12/2018
Master universitario in FISIOTERAPIA APPLICATA ALLO SPORT (MASTER EXECUTIVE)- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 04/12/2018
Master universitario in FITOTERAPIA- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 11/03/2019
Master universitario in FONDAMENTI DI FITOTERAPIA- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 11/03/2019
Master universitario in GENETICA CLINICA- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 25/02/2019
Master universitario in GEOFISICA D’ESPLORAZIONE (MGES)- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 27/12/2018
Master universitario in GEOFISICA D’ESPLORAZIONE - A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 11/12/2018
Master universitario in GEOTECNOLOGIE AMBIENTALI (MSGA)- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 27/12/2018
Master universitario in GEOTECNOLOGIE AMBIENTALI- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 11/12/2018
Master universitario in GEOTECNOLOGIE PER L'ARCHEOLOGIA (GTARC)- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 10/01/2019
Master universitario in INFERMIERISTICA, OSTETRICIA ED ALTRE PROFESSIONI SANITARIE IN AMBITO LEGALE E FORENSE- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 28/12/2018
Master universitario in INFORMATICA DEL TESTO-EDIZIONE ELETTRONICA- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 11/01/2019
Master universitario in MANAGEMENT PER LE PROFESSIONI SANITARIE- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 04/02/2019
Master universitario in MASTER PER LE FUNZIONI DI COORDINAMENTO NELLE PROFESSIONI SANITARIE- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 28/12/2018
Master universitario in MEDICINE COMPLEMENTARI E TERAPIE INTEGRATE- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 01/03/2019
Master universitario in MUTUALITA' E SANITA' INTEGRATIVA - MUTUASI (MASTER EXECUTIVE)- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 08/02/2019
Master universitario in OMEOPATIA E SUA APPLICAZIONE NELLA MEDICINA INTEGRATA- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 01/03/2019
Master universitario in ORTODONZIA CLINICA CON TECNICA DAMON- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 10/12/2018
Master universitario in ORTODONZIA CLINICA CON TECNICA STRAIGHT-WIRE MIRABELLA (SWM)- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 16/10/2019
Master universitario in PATOLOGIA GENETICO-MOLECOLARE- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 05/03/2019
Master universitario in SCIENZA E TECNOLOGIA COSMETICHE- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 25/01/2019
Master universitario in STORIA, DESIGN E MARKETING DEL GIOIELLO (MASTER EXECUTIVE)- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 21/01/2019
Master universitario in TECNOLOGIE FARMACEUTICHE INDUSTRIALI- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 27/12/2018
SVILUPPO E INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE (MASTER EXECUTIVE) Ufficio master e corsi 12/07/2018 28/12/2018
Summer School in INTERNATIONAL SUMMER SCHOOL "DIGGING A TOWN IN TUSCANY: FROM THE IRON AGE TO THE MIDDLE AGES"- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 12/07/2018 27/05/2019
TECNICHE DI DIAGNOSTICA MACROSCOPICA, ISTOLOGICA E MOLECOLARE APPLICATE ALL'ANATOMIA PATOLOGICA Ufficio master e corsi 12/07/2018 28/12/2018
Decreto Rettorale bando di ammissione corso di laurea magistrale a ciclo unico in Odontoiatria e protesi dentaria in lingua inglese – Dentistry and dental prosthodontics - a.a. 2018/2019 Divisione corsi di I e II livello 11/07/2018 31/12/2018
Bando concorso ammissione SS Patologia clinica e biochimica clinica (non medici) a.a. 2017/2018 Ufficio scuole di specializzazione ed esami di stato 06/07/2018 28/12/2018
Decreto Rettorale bando di ammissione corso di laurea in Biotecnologie a.a. 2018/2019 Divisione corsi di I e II livello 06/07/2018 31/12/2018
Decreto Rettorale bando di ammissione corso di laurea magistrale in Medicina e Chirurgia a.a. 2018/2019 Divisione corsi di I e II livello 05/07/2018 31/12/2018
Master universitario in HEALTH SERVICES MANAGEMENT- A.A. 2018/2019 Ufficio master e corsi 05/07/2018 04/02/2019
Procedura per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di II fascia - Art. 18 comma 4 - s.s.d. CHIM/02 Chimica fisica - s.c. 03/A2 Modelli e metodologie per le scienze chimiche - Dipartimento di scienze fisiche, della terra e dell'ambiente - Nomina commissione Servizio concorsi 29/06/2018 31/12/2018
Procedura per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di II fascia - Art. 18 comma 4 - s.s.d. CHIM/02 Chimica fisica - s.c. 03/A2 Modelli e metodologie per le scienze chimiche - Dipartimento di scienze fisiche, della terra e dell'ambiente - Nomina commissione Servizio concorsi e procedimenti elettorali 29/06/2018 31/12/2018
Procedura valutativa per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di prima fascia, per il s.c. 05/E1 Biochimica generale, s.s.d. BIO/10 Biochimica - Dipartimento di Biotecnologie mediche - Nomina commissione Servizio concorsi 25/06/2018 24/12/2018
Procedura valutativa per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di prima fascia, per il s.c. 05/E1 Biochimica generale, s.s.d. BIO/10 Biochimica - Dipartimento di Biotecnologie mediche - Nomina commissione Servizio concorsi e procedimenti elettorali 25/06/2018 24/12/2018
Procedura valutativa per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di prima fascia, per il s.c. 10/A1 Archeologia, s.s.d. L-ANT/10 Metodologie della ricerca archeologica - Dipartimento di Scienze storiche e dei beni culturali- Nomina commissione Servizio concorsi 25/06/2018 24/12/2018
Procedura valutativa per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di prima fascia, per il s.c. 10/A1 Archeologia, s.s.d. L-ANT/10 Metodologie della ricerca archeologica - Dipartimento di Scienze storiche e dei beni culturali- Nomina commissione Servizio concorsi e procedimenti elettorali 25/06/2018 24/12/2018
Procedura valutativa per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di seconda fascia, s.c. 01/A5 Analisi numerica, s.s.d. MAT/08 Analisi numerica - Dipartimento di Ingegneria dell’informazione e scienze matematiche - Nomina commissione Servizio concorsi 25/06/2018 24/12/2018
Procedura valutativa per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di seconda fascia, s.c. 01/A5 Analisi numerica, s.s.d. MAT/08 Analisi numerica - Dipartimento di Ingegneria dell’informazione e scienze matematiche - Nomina commissione Servizio concorsi e procedimenti elettorali 25/06/2018 24/12/2018
D.R.GRADUATORIE DEFINTIVE PER ATTIVITÀ RETRIBUITE A TEMPO PARZIALE DEGLI STUDENTI A.A. 2017-2018 Prot. n. 93542 del 20/6/2018 Rep.n. 863/2018 Ufficio borse e incentivi allo studio 20/06/2018 31/12/2018
Decreto bando ammissione Scuola di Specializzazione in Beni Storico Artistici a.a. 2018/2019 Ufficio scuole di specializzazione ed esami di stato 20/06/2018 30/11/2018
D.R. rep.829/2018 prot. n. 87653 del 12.6.2018 GRADUATORIE PROVVISORIE PER ATTIVITÀ RETRIBUITE A TEMPO PARZIALE DEGLI STUDENTI A.A. 2017-2018 Ufficio borse e incentivi allo studio 12/06/2018 31/12/2018
Procedura valutativa per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di seconda fascia s.c. 06/D4 Malattie cutanee, malattie infettive e malattie dell’apparato digerente, s.s.d. MED/12 Gastroenterologia- Dipartimento di Scienze mediche, chirurgiche e neuroscienze - Nomina commissione Servizio concorsi 30/05/2018 30/11/2018
Procedura valutativa per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di seconda fascia s.c. 06/D4 Malattie cutanee, malattie infettive e malattie dell’apparato digerente, s.s.d. MED/12 Gastroenterologia- Dipartimento di Scienze mediche, chirurgiche e neuroscienze - Nomina commissione Servizio concorsi e procedimenti elettorali 30/05/2018 30/11/2018
Procedura valutativa per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di seconda fascia - s.c. 10/F4 Critica letteraria e letterature comparate, s.s.d. L-FIL-LET/14 Critica letteraria e letterature comparate - Dipartimento di Scienze della Formazione, Scienze Umane e della Comunicazione Interculturale. - Nomina commissione Servizio concorsi 29/05/2018 29/11/2018
Procedura valutativa per la copertura di un posto di professore universitario di ruolo di seconda fascia - s.c. 10/F4 Critica letteraria e letterature comparate, s.s.d. L-FIL-LET/14 Critica letteraria e letterature comparate - Dipartimento di Scienze della Formazione, Scienze Umane e della Comunicazione Interculturale. - Nomina commissione Servizio concorsi e procedimenti elettorali 29/05/2018 29/11/2018
Nomina Commissione incaricata di assicurare la regolarità delle prove degli Esami di Stato di abilitazione all’esercizio della professione di Medico-Chirurgo - sessioni anno 2018 Ufficio scuole di specializzazione ed esami di stato 22/05/2018 15/02/2019
Decreto Rettorale Rep. n. 661/2018 Prot. n. 75035 del 09/05/2018 - PROCEDURA DI VALUTAZIONE DEI PROFESSORI E DEI RICERCATORI A TEMPO INDETERMINATO AI FINI DELL'ATTRIBUZIONE DEGLI SCATTI STIPENDIALI - ANNO 2018 Ufficio personale docente 10/05/2018 01/02/2019
Decreto Rettorale emanazione "Manifesto annuale degli Studi dei corsi di laurea, di laurea magistrale a ciclo unico e di laurea magistrale dell'Università degli Studi di Siena - a.a.2018/2019" Divisione corsi di I e II livello 26/04/2018 31/07/2019
INDIZIONE SESSIONI ANNO 2018 DEGLI ESAMI DI STATO DI ABILITAZIONE ALL’ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE DI DOTTORE COMMERCIALISTA E DI ESPERTO CONTABILE E DELLE PROVE INTEGRATIVE PER L’ISCRIZIONE AL REGISTRO DEI REVISORI LEGALI Ufficio scuole di specializzazione ed esami di stato 17/04/2018 28/02/2019
INDIZIONE SESSIONI ANNO 2018 DEGLI ESAMI DI STATO DI ABILITAZIONE ALL’ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE DI FARMACISTA Ufficio scuole di specializzazione ed esami di stato 17/04/2018 28/02/2019
INDIZIONE SESSIONI ANNO 2018 DEGLI ESAMI DI STATO DI ABILITAZIONE ALL’ESERCIZIO DELLE PROFESSIONI DI ASSISTENTE SOCIALE SPECIALISTA, ASSISTENTE SOCIALE, BIOLOGO, BIOLOGO IUNIOR, GEOLOGO E GEOLOGO IUNIOR Ufficio scuole di specializzazione ed esami di stato 17/04/2018 28/02/2019
Bando di ammissione alla scuola di specializzazione in scienza dell'alimentazione accesso non medici a.a 2017/2018 Ufficio scuole di specializzazione ed esami di stato 03/04/2018 31/12/2018
Decreto Rettorale emanazione del "Regolamento per la determinazione e le modalità di pagamento delle tasse e dei contributi universitari dovuti per l'iscrizione ai corsi dell'Università degli Studi di Siena - a.a.2018/2019" Divisione corsi di I e II livello 30/03/2018 30/04/2019
Bando Concorso ammissione Scuola di Specializzazione in Farmacia Ospedaliera a.a. 2017/2018 Ufficio scuole di specializzazione 28/03/2018 31/12/2018
Bando di Concorso ammissione Scuola di specializzazione in Scienza dell'alimentazione a.a. 2017/2018 Ufficio scuole di specializzazione 28/03/2018 31/12/2018
RETTIFICA art. 3 DECRETO RETTORALE Rep. n. 184/2018, Prot n. 24526, del 13/02/2018 “INDIZIONE SESSIONI ANNO 2018 degli ESAMI di STATO di ABILITAZIONE all’ESERCIZIO della PROFESSIONE di MEDICO CHIRURGO” Ufficio esami di stato 02/03/2018 12/02/2019
INDIZIONE SESSIONI ANNO 2018 DEGLI ESAMI DI STATO DI ABILITAZIONE ALL’ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE DI MEDICO CHIRURGO Ufficio esami di stato 13/02/2018 28/02/2019
Disposizione del Direttore per nomina Rappresentanti Assegnisti in Consiglio del Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione e Scienze Matematiche Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione e Scienze Matematiche 19/07/2017 12/07/2019
Graduatoria DEFINITIVA per attività retribuite a tempo parziale degli studenti A.A. 2015-2016 ai sensi dell'Art. 11 Legge n. 68 del 29.03.2012 - SEDE DI SIENA - AREA DELLE SCIENZE BIOMEDICHE E MEDICHE Ufficio borse e incentivi allo studio 29/06/2016  
Graduatoria DEFINITIVA per attività retribuite a tempo parziale degli studenti A.A. 2015-2016 ai sensi dell'Art. 11 Legge n. 68 del 29.03.2012 - SEDE DI SIENA - AREA DELLE SCIENZE BIOMEDICHE E MEDICHE Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 29/06/2016  
Graduatoria DEFINITIVA per attività retribuite a tempo parziale degli studenti A.A. 2015-2016 ai sensi dell'art. 11 Legge n. 68 del 29.03.2012 - SEDE DI SIENA - AREA delle LETTERE, STORIA, FILOSOFIA E ARTI Ufficio borse e incentivi allo studio 30/05/2016  
Graduatoria DEFINITIVA per attività retribuite a tempo parziale degli studenti A.A. 2015-2016 ai sensi dell'art. 11 Legge n. 68 del 29.03.2012 - SEDE DI SIENA - AREA delle LETTERE, STORIA, FILOSOFIA E ARTI Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 30/05/2016  
Graduatoria provvisoria per attività retribuite a tempo parziale degli studenti A.A. 2015-2016 ai sensi dell'art. 11 Legge n. 68 del 29.03.2012 - SEDE di SIENA - AREA LETTERE, STORIA, FILOSOFIA E ARTI Ufficio borse e incentivi allo studio 18/05/2016  
Graduatoria provvisoria per attività retribuite a tempo parziale degli studenti A.A. 2015-2016 ai sensi dell'art. 11 Legge n. 68 del 29.03.2012 - SEDE di SIENA - AREA LETTERE, STORIA, FILOSOFIA E ARTI Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 18/05/2016  
GRADUATORIA DEFINITIVA per attività retribuite a tempo parziale degli studenti A.A. 2015-2016 ai sensi dell'art. 11 Legge n. 68 del 29.03.2012 - SALA ROSA Ufficio borse e incentivi allo studio 17/05/2016  
GRADUATORIA DEFINITIVA per attività retribuite a tempo parziale degli studenti A.A. 2015-2016 ai sensi dell'art. 11 Legge n. 68 del 29.03.2012 - SALA ROSA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 17/05/2016  
GRADUATORIA DEFINITIVA per attività retribuite a tempo parziale degli studenti A.A. 2015-2016 ai sensi dell'art. 11 Legge n. 68 del 29.03.2012 - SEDE UNIVERSITARIA AREZZO Ufficio borse e incentivi allo studio 17/05/2016  
GRADUATORIA DEFINITIVA per attività retribuite a tempo parziale degli studenti A.A. 2015-2016 ai sensi dell'art. 11 Legge n. 68 del 29.03.2012 - SEDE UNIVERSITARIA AREZZO Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 17/05/2016  
GRADUATORIA PROVVISORIA PER ATTIVITA' RETRIBUITE A TEMPO PARZIALE DEGLI STUDENTI A.A. 2015-2016 AI SENSI DELL'ART. 11 LEGGE N. 68 DEL 29.03.2012 - SALA ROSA Ufficio borse e incentivi allo studio 04/05/2016  
GRADUATORIA PROVVISORIA PER ATTIVITA' RETRIBUITE A TEMPO PARZIALE DEGLI STUDENTI A.A. 2015-2016 AI SENSI DELL'ART. 11 LEGGE N. 68 DEL 29.03.2012 - SALA ROSA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 04/05/2016  
GRADUATORIA PROVVISORIA PER ATTIVITA' RETRIBUITEA TEMPO PARZIALE DEGLI STUDENTI A.A. 2015-2016 AI SENSI DELL'ART. 11 LEGGE N. 68 DEL 29.03.2012 - SEDE UNISVERISTARIA AREZZO Ufficio borse e incentivi allo studio 04/05/2016  
GRADUATORIA PROVVISORIA PER ATTIVITA' RETRIBUITEA TEMPO PARZIALE DEGLI STUDENTI A.A. 2015-2016 AI SENSI DELL'ART. 11 LEGGE N. 68 DEL 29.03.2012 - SEDE UNISVERISTARIA AREZZO Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 04/05/2016  
Graduatoria DEFINITIVA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2014/2015 - Sede di AREZZO Ufficio borse e incentivi allo studio 21/05/2015  
Graduatoria DEFINITIVA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2014/2015 - Sede di AREZZO Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 21/05/2015  
Pubblicazione graduatoria DEFINITIVA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2014/2015 - SALA ROSA Ufficio borse e incentivi allo studio 21/05/2015  
Pubblicazione graduatoria DEFINITIVA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2014/2015 - SALA ROSA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 21/05/2015  
Pubblicazione graduatoria DEFINITIVA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2014/2015 - Strutture di Ateneo di SIENA Ufficio borse e incentivi allo studio 21/05/2015  
Pubblicazione graduatoria DEFINITIVA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2014/2015 - Strutture di Ateneo di SIENA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 21/05/2015  
Pubblicazione graduatoria DEFINITIVA - Bando per attività retribuite a tempo parziale per gli studenti a.a. 2014/2015 - UFFICIO ACCOGLIENZA DISABILI E SERVIZI DSA Ufficio borse e incentivi allo studio 21/05/2015  
Pubblicazione graduatoria DEFINITIVA - Bando per attività retribuite a tempo parziale per gli studenti a.a. 2014/2015 - UFFICIO ACCOGLIENZA DISABILI E SERVIZI DSA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 21/05/2015  
Graduatoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti (150 ore) a.a. 2014-2015 - sede di AREZZO Ufficio borse e incentivi allo studio 05/05/2015  
Graduatoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti (150 ore) a.a. 2014-2015 - sede di AREZZO Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 05/05/2015  
Graduatoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti (170 ore) a.a. 2014-2015 - Ufficio Accoglienza disabili e servizi DSA Ufficio borse e incentivi allo studio 05/05/2015  
Graduatoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti (170 ore) a.a. 2014-2015 - Ufficio Accoglienza disabili e servizi DSA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 05/05/2015  
Graduatoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2014-2015 - SALA ROSA Ufficio borse e incentivi allo studio 05/05/2015  
Graduatoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2014-2015 - SALA ROSA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 05/05/2015  
Graduatoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2014-2015 - Strutture di Ateneo sede di SIENA Ufficio borse e incentivi allo studio 05/05/2015  
Graduatoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2014-2015 - Strutture di Ateneo sede di SIENA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 05/05/2015  
DDA Rep.1081/14 prot.n.40395-III/12 del 14/11/2014 con la quale viene rettificata la DDA Rep.1047/14 del 10/11/2014 solo relativamente alla parte riguardante la firma Ufficio borse e incentivi allo studio 14/11/2014  
DDA Rep.1081/14 prot.n.40395-III/12 del 14/11/2014 con la quale viene rettificata la DDA Rep.1047/14 del 10/11/2014 solo relativamente alla parte riguardante la firma Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 14/11/2014  
Disposizione DDA. Rep. 1047/2014 viene modificato una parte dell'art. 5 della DDA. Rep. 34-2013 relativamente ai requisiti di partecipazione alla selezione per il conferimento di borse di ricerca Ufficio borse e incentivi allo studio 11/11/2014  
Disposizione DDA. Rep. 1047/2014 viene modificato una parte dell'art. 5 della DDA. Rep. 34-2013 relativamente ai requisiti di partecipazione alla selezione per il conferimento di borse di ricerca Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 11/11/2014  
Pubblicazione graduatorie DEFINITIVE ripartite fra le quattro aree disciplinari degli studenti da impegnare in attività di collaborazione part-time a.a. 2013-2014 presso la SALA ROSA Ufficio borse e incentivi allo studio 30/05/2014  
Pubblicazione graduatorie DEFINITIVE ripartite fra le quattro aree disciplinari degli studenti da impegnare in attività di collaborazione part-time a.a. 2013-2014 presso la SALA ROSA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 30/05/2014  
Pubblicazione graduatorie DEFINITIVE ripartite fra le quattro aree disciplinari degli studenti da impegnare in attività di collaborazione part-time a.a. 2013-2014 presso la sede di AREZZO. Ufficio borse e incentivi allo studio 30/05/2014  
Pubblicazione graduatorie DEFINITIVE ripartite fra le quattro aree disciplinari degli studenti da impegnare in attività di collaborazione part-time a.a. 2013-2014 presso la sede di AREZZO. Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 30/05/2014  
Pubblicazione graduatorie DEFINITIVE ripartite fra le quattro aree disciplinari degli studenti da impegnare in attività di collaborazione part-time a.a. 2013-2014 presso le STRUTTURE UNIVERSITARIE Sede di SIENA Ufficio borse e incentivi allo studio 30/05/2014  
Pubblicazione graduatorie DEFINITIVE ripartite fra le quattro aree disciplinari degli studenti da impegnare in attività di collaborazione part-time a.a. 2013-2014 presso le STRUTTURE UNIVERSITARIE Sede di SIENA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 30/05/2014  
Graduatoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2013-2014 - Sede d'ATENEO Ufficio borse e incentivi allo studio 16/05/2014  
Graduatoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2013-2014 - Sede d'ATENEO Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 16/05/2014  
Graduatoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2013-2014 - Sede di AREZZO Ufficio borse e incentivi allo studio 16/05/2014  
Graduatoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2013-2014 - Sede di AREZZO Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 16/05/2014  
Pubblicazione Gradutoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2013-2014 - SALA ROSA Ufficio borse e incentivi allo studio 16/05/2014  
Pubblicazione Gradutoria PROVVISORIA - Bando per attività retribuite a tempo parziale degli studenti a.a. 2013-2014 - SALA ROSA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 16/05/2014  
AVVISO FONDO DI SOLIDARIETA' ANNO 2014 Ufficio borse e incentivi allo studio 04/04/2014  
AVVISO FONDO DI SOLIDARIETA' ANNO 2014 Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 04/04/2014  
Pubblicazione graduatorie DEFINITIVE studenti part-time 170 ore (retribuite) presso l'Ufficio Accoglienza Disabili e Servizi DSA di Siena a.a. 2013/2014 Ufficio borse e incentivi allo studio 17/01/2014  
Pubblicazione graduatorie DEFINITIVE studenti part-time 170 ore (retribuite) presso l'Ufficio Accoglienza Disabili e Servizi DSA di Siena a.a. 2013/2014 Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 17/01/2014  
Pubblicazione graduatorie PROVVISORIE studenti part-time per n. 170 ore(retribuite)presso l'Ufficio Accoglienza Disabili e servizi DSA di Siena a.a. 2013/2014 Ufficio borse e incentivi allo studio 18/12/2013  
Pubblicazione graduatorie PROVVISORIE studenti part-time per n. 170 ore(retribuite)presso l'Ufficio Accoglienza Disabili e servizi DSA di Siena a.a. 2013/2014 Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 18/12/2013  
Graduatorie studenti attività part-time (150 ore retribuite) anno 2013 - STRUTTURE UNIVERSITARIE SEDE DI SIENA (definitive) Ufficio borse e incentivi allo studio 27/05/2013  
Graduatorie studenti attività part-time (150 ore retribuite) anno 2013 - STRUTTURE UNIVERSITARIE SEDE DI SIENA (definitive) Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 27/05/2013  
Graduatorie studenti attività part-time (150 ore retribuite) anno 2013 - STRUTTURE UNIVERSITARIE SEDE DI SIENA Ufficio borse e incentivi allo studio 06/05/2013  
Graduatorie studenti attività part-time (150 ore retribuite) anno 2013 - STRUTTURE UNIVERSITARIE SEDE DI SIENA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 06/05/2013  
Graduatorie studenti attività part-time (150 ore retribuite) anno 2013 - Sede di AREZZO Ufficio borse e incentivi allo studio 18/04/2013  
Graduatorie studenti attività part-time (150 ore retribuite) anno 2013 - Sede di AREZZO Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 18/04/2013  
Graduatorie studenti attività part-time (200 ore retribuite)anno 2013 - SALA ROSA Ufficio borse e incentivi allo studio 11/04/2013  
Graduatorie studenti attività part-time (200 ore retribuite)anno 2013 - SALA ROSA Ufficio diritto allo studio, borse e premi di laurea 11/04/2013  
Disposizioni a parziale rettifica della DDA Rep.1373/2012 per il conferimento dei premi, delle borse e dei rimborsi per stage destinati a studenti e giovani laureati Ufficio BORSE E PREMI DI STUDIO 17/01/2013  
Graduatorie studenti attività part-time (150 ore retribuite) anno 2012 Ufficio BORSE E PREMI DI STUDIO 26/10/2012  
Disposizione inerente le modalità per il conferimento dei premi, delle borse e dei rimborsi per attività di stage Ufficio BORSE E PREMI DI STUDIO 05/10/2012  
Assegnazione del Personale Tecnico e Amministrativo ai Dipartimenti istituiti con DR n.1069/12, Prot. n. 835540-VI/6, del 20.07.2012: modifica Disp. DA n. 641 del 25.7.2012 e Disp DA n. 691 dell’8.8.2012 Ufficio programmazione, organizzazione e valutazione 20/09/2012  
Assegnazione del Personale Tecnico e Amministrativo ai Dipartimenti istituiti con DR n.1069 del 20.07.2012: modifica Disp. DA n.641 del 25.7.2012 Ufficio programmazione, organizzazione e valutazione 08/08/2012  
Assegnazione del Personale Tecnico e Amministrativo ai Presìdi: modifica Disp. DA n.642 del 25.7.2012 Ufficio programmazione, organizzazione e valutazione 08/08/2012  
Assegnazione del Personale tecnico e amministrativo ai Dipartimenti istituiti con DR n. 1069/12 Divisione personale tecnico amministrativo e servizio sanitario 26/07/2012  
Assegnazione del Personale tecnico e amministrativo ai Dipartimenti istituiti con DR n. 1069/12 Divisione personale tecnico e amministrativo, servizio sanitario e pensioni 26/07/2012  
Assegnazione del Personale tecnico e amministrativo ai Presìdi Divisione personale tecnico amministrativo e servizio sanitario 26/07/2012  
Assegnazione del Personale tecnico e amministrativo ai Presìdi Divisione personale tecnico e amministrativo, servizio sanitario e pensioni 26/07/2012  
Linee di indirizzo in merito ai processi di mobilità interna ed esterna di personale tecnico ed amministrativo dell'Università degli Studi di Siena Servizio DI ATENEO PER LA QUALIFICAZIONE DEI RAPPORTI DI LAVORO 20/09/2011  

Informazioni a cura di servizio statistico e integrazione sistemi informativi,